Nuken Inviato: 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2014 Ciao a tutti, e si dopo qualche anno di inattività sto provando a riprendere il radiocomando in mano... intanto pulisco la macchina e vediamo :) Magari proverò a dare il radiocomando anche a mio figlio che ormai ha già 5 anni P.s spero che qualcuno del forum si ricordi di me ^_^ Citare
merca Inviato: 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2014 Ciao bentornato , vedo che sei di ivrea io dei dintorni di biella , che specialità pratichi ? Citare
nik Inviato: 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2014 certamente si. :) .. bentornato!! 1 Citare
Nuken Inviato: 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2014 Ciao bentornato , vedo che sei di ivrea io dei dintorni di biella , che specialità pratichi ? L'ultima gara l'ho fatta a Biella. poi ho smesso mi è rimasta solo più una hobao hyper 8 allestita da per gare outlaw Citare
merca Inviato: 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2014 Ciao bentornato , vedo che sei di ivrea io dei dintorni di biella , che specialità pratichi ? L'ultima gara l'ho fatta a Biella. poi ho smesso mi è rimasta solo più una hobao hyper 8 allestita da per gare outlaw Ciao bentornato , vedo che sei di ivrea io dei dintorni di biella , che specialità pratichi ? L'ultima gara l'ho fatta a Biella. poi ho smesso mi è rimasta solo più una hobao hyper 8 allestita da per gare outlaw Ma era al "le Zanzare" la tua ultima gara ? Citare
merca Inviato: 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2014 si trofeo le zanzare ma era d'inverno ? Citare
paolao67 Inviato: 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2014 si trofeo le zanzare Allora non puoi mancare il 7 Dicembre per il Trofeo di Natale 2014!!! Ci saranno 1/10, rallycross e GT. A breve metteremo l'annuncio su GARE con un minimo di regolamento. A presto!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.