Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti , è giunta x me l'ora di sostiure i miei pacci batteria NiMH con le lipo (non ce la fanno piu' non si caricano totalmente )

ma volevo capire cosa acquistare , perchè ho diverse tipologie di modelli :

1/10 (G4RS 2009) 900mha ministilo misure 48x38x21

1/8 off road  (MBX5) 1600mha  piramide 50xx32x32

1/8 GT  (R10 ) 1600mha in linea 85x32x18

Ho gia visto grosso modo alcuni pacchi ma non vorrei sbagliare e acquistare pacchi non adatti .

Grazie

luca

Inviato:

Sei un balengo!!! Ma non volevi dedicarti alla pesca??? 

Raccogli info anche per me che poi ci diamo da fare!

Vero , ma l'anno non è ancora finito !!!!!!

Inviato: (modificato)

Salve Merca, come sai da discussione su altro post, ho avuto la necessità di trovare/sostituire le batterie sulla mia G4RS 2009. Dopo varie ricerche, nonchè verifica disponibiltà presso i distributori, sono riuscito a trovare, in italia, solo :

1) Batteria Li-Po da 7,4v 1050mAh con possibilità di scaricare a 20C di continuo ( a 21 Amp circa) ed 30C di picco dim. lungh.53mm x largh.30,5mm x   altez.21,5mm.

2) LiFe HT da 6,6v 1200mAh a 2 celle (2S) con possibilità di scaricare fino 25C continuo. Dimensioni 54mm x 31mm x 17mm.

Credo che siano utilizzabili anche sui tuoi altri modelli. Gli A sono pochi, ma nel caso belle LiFe dovrebbero garantire la tenuta per una gara di 30 min. , forse anche 45 ( da testare e istallare al massimo della carica )

Io sto aspettando le LiPo, ma non faccio gare ed ho da alimentare 2 modelli.

Se ti interessa ti invio il link in privato x evitare pubblicità

Modificato da sliderzilli
Inviato:
Grazie Sliderzilli mandami il link in MP . x ora l'urgenza è x l offroad le 1600 m'ha sono solo 1100 1200 scarsi e 1/2 ora è lunga con un analogico da 13 kg e un sanwa digitale da 7 kg .
Inviato:

Certo Paola067, ma hanno dimensioni non utilizzabili per la T.M. G4RS 2009, la quali sono 55x30x21.

Trovarne una che sia compatibile con tutti i modelli è un pò rognoso, ma si riesce.

Inviato:

Grazie Sliderzilli mandami il link in MP . x ora l'urgenza è x l offroad le 1600 m'ha sono solo 1100 1200 scarsi e 1/2 ora è lunga con un analogico da 13 kg e un sanwa digitale da 7 kg .

Non riesco a mandarti unì'altro MP.

Inviato:

Non riesco a mandarti unì'altro MP.

casella piena , vuotata  ;-)

• 2 weeks later...
Inviato: (modificato)

Ho acquistato x la 09 un pacco lipo da 1050 mha e  (non l'ho ancora sottomano )  ieri ho fatto un pò di prove con il riduttore e con i diodi e la decisione è stata questa i diodi , ho cominciato a prepararli e appena ho il pacco vedo gli attacchi e proviamo !!!!!!

Modificato da merca
  • Like 1
Inviato:

WOW...!!! che professionale!!!

E dal "vivo" è ancora meglio !!!!!!!

Inviato:

Aggiornamento :

Pacco life x off road 1700 in arrivo !!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...