Vai al contenuto

Miniautodromo PadovaUno MPU


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) con questa discussione vorrei far presente ai piloti del Veneto e non che la pista di Padova ha delle grosse novità!
L'abbonamento annuale da gennaio 2015 sarà di 50 euro! Compresi in questi 50 euro la metà andrà per l'assicurazione che ogni pilota che si iscriverà avrà all'interno del Miniautodromo!
Un doveroso ringraziamento ai gestori che con questa crisi ci vengono incontro a noi piloti! Grazie :)
Per ulteriori informazioni contattare Ivano qui sul forum/Facebook etc
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso pulizia e gommatura è il punto cardine di svolta sicuramente :) ivano scendi con Maistro a Fiorano domenica?

Ma hai ragione Giorgio! Il discorso pulizia quello ci vuole poco! Il discorso asfalto la vedo un pò più dura! Però dopo aver saputo questa notizia ho fatto un mio ragionamento che può essere giusto o sbagliato! Se io vengo in pista e pago 100 e passa euro per l'avb
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso pulizia e gommatura è il punto cardine di svolta sicuramente :) ivano scendi con Maistro a Fiorano domenica?

Ma hai ragione Giorgio! Il discorso pulizia quello ci vuole poco! Il discorso asfalto la vedo un pò più dura! Però dopo aver saputo questa notizia ho fatto un mio ragionamento che può essere giusto o sbagliato! Se io vengo in pista e pago 100 e passa euro per l'abbonamento e vedo la pista in quelle condizioni mi girano! Se invece ne pago 50 è già moooolto meglio! Sapendo com'è messa la pista!
Link al commento
Condividi su altri siti

con qualche accorgimento e girando in batteria il grip aumenta e il consumo cala.
la struttura ha grande potenziale che è andato sprecato negli ultimi anni

Esatto! C'è sempre stato il problema del consumo! Certo è vero che andrebbe rifatto l'asfalto però quello costa! E finché non c'è neanche gente sarebbe inutile rifarlo!
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non e' la pista che porta i modellisti, ma le persone,il gruppo e l'affiatamento...... quando poi c'e' questo il resto vien da se.
la prima risorsa siamo noi stessi.

È vero anche questo! Il gruppo c'è ma al posto che correre nella nostra pista andiamo su altre piste messe meglio! Questo è il punto!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

con qualche accorgimento e girando in batteria il grip aumenta e il consumo cala.
la struttura ha grande potenziale che è andato sprecato negli ultimi anni

Esatto! C'è sempre stato il problema del consumo! Certo è vero che andrebbe rifatto l'asfalto però quello costa! E finché non c'è neanche gente sarebbe inutile rifarlo!

 

 

 

Son stati proposti metodi alternativi con poca spesa e ottima resa.

 

Non presi in considerazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Io ho cercato ancora a luglio, di contattare uno dei soci, anche tramite Luigi del negozio di Padova in via Buonarroti, per chiedere se era possibile iscriversi anche se così in ritardo. L'anno 2013 ero abbonato ma poi, avendo rotto la macchina per l'inizio dell'anno 2014 non mi sono iscritto. Ora che ho sistemato il modello (anzi ora ne ho due) avevo intenzione di provarlo e per questo chiedevo di iscrivermi. Mi potrebbe mandare in messaggio privato, se lo conosce, il numero di un altro socio in modo da potermi accordare e provare i modelli in pista?

Grazie.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


con qualche accorgimento e girando in batteria il grip aumenta e il consumo cala.
la struttura ha grande potenziale che è andato sprecato negli ultimi anni

Esatto! C'è sempre stato il problema del consumo! Certo è vero che andrebbe rifatto l'asfalto però quello costa! E finché non c'è neanche gente sarebbe inutile rifarlo!


Son stati proposti metodi alternativi con poca spesa e ottima resa.

Non presi in considerazione :D
Lo so lo so Giorgio purtroppo :(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...