steve71 Inviato: 1 Agosto 2014 Segnala Inviato: 1 Agosto 2014 Sui migliori tre giri consecutivi...ma poi sarà un'altra storia... Citare
paolao67 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 Infatti...!!! Bravissimo Max, come al solito sei al top! Citare
steve71 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 Complimenti a Lorenzo Felici, ai meccanici , agli ingegneri e a tutto il team i-fenix...❤❤❤ Citare
Savarc Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 Col cambio quindi si girava quasi tre secondi più veloci rispetto al record della pista col monomarcia, sfruttando in sicurezza il motore in un rettilineo di 70 metri. Esperimento riuscito quindi, ma per curiosità, si hanno notizie in generale, sull'affidabilità dei mezzi ? (Tipo gomme esplose, cambi maciullati, corone che sgranavano ad ogni colpo di gas, etc... :D ). Citare
steve71 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 Notizie di questo tipo per ora non so... Che l'esperimento sia riuscito....mah... Io godo col pensiero insieme agli amici che ora faranno festa... Citare
Savarc Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 Esperimento riuscito in tema d'affidabilità intendevo. Come numero d'iscritti, beh, pochini pochini... Comunque, attendiamo news. Citare
tosco Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 (modificato) I-FENIX 4S Modificato 2 Agosto 2014 da tosco Citare
tosco Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 ...GRANDE LOLLO :applauso: :applauso: :applauso: Citare
maximino Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Inviato: 2 Agosto 2014 23 partecipanti (tutti italiani?) ad un EUROPEO? Esperimento NON RIUSCITO... la prossima volta fatelo magari di Ferragosto che ci sarà piu gente sicuramente... Citare
steve71 Inviato: 3 Agosto 2014 Segnala Inviato: 3 Agosto 2014 Io non parlerei di esperimento...Io preferisco parlare di categoria a questo punto... Aspetto l'organizzazione di un europeo GT per valutare Citare
Birraio Inviato: 3 Agosto 2014 Segnala Inviato: 3 Agosto 2014 Allora io domenica prossima faccio il campionato del mondo qui a Malta , sarò solo io ma che importa! Citare
giords92 Inviato: 3 Agosto 2014 Segnala Inviato: 3 Agosto 2014 (modificato) Grandissimo Lollo andavi come un missile...e grande i-fenix 4s e tutto il team!!!! Modificato 3 Agosto 2014 da giords92 Citare
steve71 Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 (modificato) Allora io domenica prossima faccio il campionato del mondo qui a Malta , sarò solo io ma che importa! La partecipazione ad un evento e' determinata da molti fattori. Modificato 4 Agosto 2014 da steve71 Citare
toscano Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 Erano presenti un belga e un austriaco , per quanto riguarda i materiali , gomme sp si scollato la gomma dalla telatura , grp no problem , pmt si scollato le gomme dal cerchio . Citare
Birraio Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 http://www.autet.com/ficheros_pdf/Drivers_by_country.pdf questa è la lista dei partecipanti al campionato europeo 1/10. A Ferragosto, in un paese di morti di fame peggio dell'Italia : 100 iscritti. invece in italia la rigida è stata annullata e nel supergt eravate solo italiani.... Qualcosa mi sfugge.... Citare
grillo parlante Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 http://www.autet.com/ficheros_pdf/Drivers_by_country.pdf questa è la lista dei partecipanti al campionato europeo 1/10. A Ferragosto, in un paese di morti di fame peggio dell'Italia : 100 iscritti. invece in italia la rigida è stata annullata e nel supergt eravate solo italiani.... Qualcosa mi sfugge.... .....A Ferragosto, in un paese di morti di fame peggio dell'Italia..... Grazie per i morti di fame, altrettanto a te e famiglia! Ricordati che i morti di fame italiani accettano i profughi (quindi non sei tra questi) e non li respingono , capito???? Organizzati pure i tuoi campionati mondiali, siderali e interstellari , ma resterai sempre uno che prima di parlare (con la tastiera) non verifica se il tasso alcolemico è nei limiti della decenza. VERGOGNATI!!! Citare
steve71 Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 Che c'entra scusa? Mica l'hanno modificata la 1/10!!! Supponi di introdurre nella 1/10 nuove regole 6 mesi prima del campionato...magari vietare il palo e utilizzare due differenziali più la terza marcia...poi vediamo quanti partecipanti arrivano. Citare
steve71 Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 Resta il fatto che a Gubbio c'erano i più forti e chi ha vinto ha strameritato...pilota, macchina, motore, gomme, meccanici e ingegneri TOPPPP... Perché anche ci fossero stati in 100 sempre quei trenta se lo sarebbero giocato... Citare
b-mod Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 Io penso solo a una cosa chi c era si è divertito alla grande quindi parlare di regole decise sei mesi prima o altre boiate non centra niente!!! Pensate che Suardi che ha fatto la pole il cambio lo ha montato solo 15 giorni prima!!! Citare
steve71 Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 Il divertimento e' la prima cosa...e sono convinto che vi siete divertiti parecchio, forse non tutti, ma la maggior parte si è divertita...l'unica speranza e' che ci si possa divertire in moltissimi Citare
spagnolo teodoro Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Inviato: 5 Agosto 2014 Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti a l'Euro GT di Gubbio, un complimentone al vincitore ed un grazie a tutte le aziende presenti con i loro piloti. E' stata una prima esperienza che è stata ben vista dai vertici EFRA ed IFMAR presenti alla manifestazione che ringrazio per la disponibilità a discutere di continuare e migliorare questa esperienza. Certo c'è ancora da fare tanto per far si che questa categoria risalti sempre più a livello internazionale ma credo che siamo sulla strada giusta, ora spetta a noi impegnarsi tutti insieme per far ciò, oppure possiamo continuare come alcuni utentidi questo forum che continuano solo a parlare e correre con la tastiera che è molto facile !!!!!! ciaooo e ancora grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Responsabile GT AMSCI Teodoro Spagnolo Citare
steve71 Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Inviato: 5 Agosto 2014 Colgo l'occasione per chiedere quando mi verrà spedita la tessera amsci che ho pagato a gennaio. Citare
b-mod Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Inviato: 5 Agosto 2014 Colgo l'occasione per chiedere quando mi verrà spedita la tessera amsci che ho pagato a gennaio. gennaio???????????non si sapeva nemmeno quanto costavano le tessere:) Citare
steve71 Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Inviato: 5 Agosto 2014 Appena di e' saputo...sarà stato febbraio? Marzo? Io non l'ho ricevuta. Secondo te, mi manderanno quella del prossimo anno? Non sono molto pratico di queste cose.. Comunque sono molto contento che sia stato un week-end positivo anche per efra e ifmar...speriamo che il prossimo anno affianchino il gt al super gt, così anche chi non vede ancora di buon occhio questa categoria possa partecipare ad una così importante manifestazione. ( sempre che arrivino le tessere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.