Savarc Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 Vorrei sapere dai più esperti, come gestire la coppia del mio nuovo motore!! Mi raccomando, accetto risposte solo da veri esperti!!! Buon 1 aprile :D :D :D Citare
magu Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 Se no ce la fai a gestire "la coppia" prova con un "menage a trois". Buon primo anche a te :applauso: Citare
Gest Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 E' il primo Aprile e meriti di rimanere in questa sezione. Ci cascherà ancora qualcuno, come me. ridiamo un po, ne abbiamo tutti bisogno Gest Citare
ivano Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 Vorrei sapere dai più esperti, come gestire la coppia del mio nuovo motore!! Mi raccomando, accetto risposte solo da veri esperti!!! Buon 1 aprile :D :D :D haha.io da espertissssimo consiglio di allegerire leggermente la testa------quale non so ma allegerisci!!!!!--- bella comunque!! Citare
Ale_Williams Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 Ahahahahahah fantastico! Con quella testa la carrozzeria calzerà a pennello! Citare
Savarc Inviato: 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 Siete forti ragazzi :D . Alleggerire la testa?? Ci vorrebbe proprio ;) Citare
Nitrox Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 Ma per mettere in moto ti fai prestare l'avviatore dalla moto GP ? :lol: :lol: :lol: Citare
Savarc Inviato: 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 No no , avviamento a pedale ;) .... (Che idea, quasi quasi lo brevetto, potrebbe funzionare nelle 1/8 ?? :D :D ). Citare
steelblade Inviato: 11 Aprile 2014 Segnala Inviato: 11 Aprile 2014 E mi immagino il rombo!!!! Pppppprrrrrreeeeeeeeemmmmmmmmmmpp p p p p p p p p p :D :D :D :D Citare
Savarc Inviato: 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 11 Aprile 2014 E mi immagino il rombo!!!! Pppppprrrrrreeeeeeeeemmmmmmmmmmpp p p p p p p p p p :D :D :D :D :D :D :D Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.