Nitrox Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Inviato: 3 Aprile 2014 Rimango fortemente in DUBBIO -_- che un lavoro fatto con la RUSPA :angry: come quell'albero li possa essere di Vincenzo Pizzamiglio. Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2014 l albero e fatto da pizzamiglio!!!!!!!!!! confermo al 100% Citare
paolao67 Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Inviato: 3 Aprile 2014 Bene, ho assistito senza mai commentare e i toni nonchè i contenuti di questa discussione mi sembrano sciocchi; fare una domanda apparentemente banale per poi godere nello sbugiardare chi con PASSIONE ha voluto esprimersi mi pare veramente meschino. Se io fossi il Sig. Pizzamiglio, ti tirerei le orecchie, caro Sig. PICCOEVO3IDM... Ti ha risposto gente che qualcosa ne sa e che ha dato pareri tecnicamente validi. Da PROFANO, posso dire che l'aspetto un pò casuale di certe molature, non dà l'impressione di una lavorazione curatissima e questo può certamente trarre in inganno, ma si sa che chi sa dove toccare sa anche quali sono gli effetti più o meno dannosi di qualche "virgola" non proprio voluta. Non replicherò ad alcuna provocazione, anche se tremendamente efficace, perchè con il mio intervento vorrei solamente sottolineare che il forum è un luogo dove condividere una passione e non un luogo dove lanciare l'amo nella speranza di pescare qualche brutta figura da parte di nomi più o meno conosciuti. L'effetto finale di discussioni come questa è ( e restano a lungo ) di scoraggiare chiunque a scrivere le proprie impressioni per paura di fare brutte figure cadendo in tranelli IDIOTI. Pensiamo a bruciare miscela, a ridere e scherzare, a condividere una passione che ci accomuna tutti e ignoriamo tutti insieme certe discussioni che non portano a nulla. Visto che ho espresso un pensiero così sincero, trovo anche giusto firmare con nome e cognome; Con rispetto, Paolo Bertazzo 2 Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2014 Bene, ho assistito senza mai commentare e i toni nonchè i contenuti di questa discussione mi sembrano sciocchi; fare una domanda apparentemente banale per poi godere nello sbugiardare chi con PASSIONE ha voluto esprimersi mi pare veramente meschino. Se io fossi il Sig. Pizzamiglio, ti tirerei le orecchie, caro Sig. PICCOEVO3IDM... Ti ha risposto gente che qualcosa ne sa e che ha dato pareri tecnicamente validi. Da PROFANO, posso dire che l'aspetto un pò casuale di certe molature, non dà l'impressione di una lavorazione curatissima e questo può certamente trarre in inganno, ma si sa che chi sa dove toccare sa anche quali sono gli effetti più o meno dannosi di qualche "virgola" non proprio voluta. Non replicherò ad alcuna provocazione, anche se tremendamente efficace, perchè con il mio intervento vorrei solamente sottolineare che il forum è un luogo dove condividere una passione e non un luogo dove lanciare l'amo nella speranza di pescare qualche brutta figura da parte di nomi più o meno conosciuti. L'effetto finale di discussioni come questa è ( e restano a lungo ) di scoraggiare chiunque a scrivere le proprie impressioni per paura di fare brutte figure cadendo in tranelli IDIOTI. Pensiamo a bruciare miscela, a ridere e scherzare, a condividere una passione che ci accomuna tutti e ignoriamo tutti insieme certe discussioni che non portano a nulla. Visto che ho espresso un pensiero così sincero, trovo anche giusto firmare con nome e cognome; Con rispetto, Paolo Bertazzo ma siete voi a dare pareri negativi all albero di pizzamiglio non io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se leggi bene!!!!!!! a me piace!!!!!!!! Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2014 ma tranquillamente mi firmo pure io! balsamo antonio!!! Citare
caopaz Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Inviato: 5 Aprile 2014 Dovrebbe rispondere direttamente vincenzo.cosi che magari ci spiega a tutti il perche di certe modifiche.sempre che le abbia fatte lui. Citare
caopaz Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Inviato: 5 Aprile 2014 Cmq antonio senza che ti offendi.la butto sull'amichevole anche se nn ci conosciamo.nn è che a casa avevi un reds m7 che a l'albero bilanciato e una virgola quella principale al centro e hai provato tu a prepararlo come il primo prendendo spunto dalla foto presa in rete.se così fosse mi associo al sig.magu che ti ha fatto notare il buon lavoro eseguito e che stai lavorando nella giusta direzione.in caso contrario se cio che ho pensato fossetutto sbagliato nn rimane che sperare in una risposta dal vero artefice del lavoro. Matteo Ciavaglia. Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2014 no perche' io non ho altri motori ho solo quello e confermo che il motore e fatto da pizzamiglio!!!!!!! pizzamiglio a tranquillamente il mio numero! poi chi mi conosce sa che motori non e tocco internamente. il motore lo smonto pulisco e rimonto!!!! SALUTI MATTEO-- PS. PER MAXIMINO: QUANTO SCRIVI LAVATI LA BOCCA COL LA BENZINA SEMPRE LO STESSO MALEDUCATO!!!!!!!!! Citare
ROB Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Inviato: 5 Aprile 2014 Conosco Vincenzo Pizzamiglio da trent'anni, abbiamo vinto insieme il primo campionato Europeo Pista nel 1991, con Carlo Marchetti. Ho fatto questa premessa per far capire a chi non lo conoscesse che Pizzamiglio è nel modellismo da una vita, ed è una vita che prepara motori che sono andati sempre forti. Non che altri non siano capaci, sicuramente c'è gente con le sue idee che probabilmente prepara motori come o meglio di lui. Ma una cosa la devo dire conoscendo il preparatore dell'albero che molti hanno orrore a vedere,, Pizzamiglio ha sempre lavorato in questo modo e non è per incuria che i suoi lavori sembrano grossolani, anzi sono fatti proprio così e c'è un motivo,, Chi conosce un po di Fisica dovrebbe capirlo subito, ma ,,, non voglio svelare il perchè, per rispetto a Vincenzo..ma vi assicuro che esistono prove e dimostrazioni che validano il principio di funzionamento di quello che vedete. Ciao a tutti Roberto Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2014 Conosco Vincenzo Pizzamiglio da trent'anni, abbiamo vinto insieme il primo campionato Europeo Pista nel 1991, con Carlo Marchetti. Ho fatto questa premessa per far capire a chi non lo conoscesse che Pizzamiglio è nel modellismo da una vita, ed è una vita che prepara motori che sono andati sempre forti. Non che altri non siano capaci, sicuramente c'è gente con le sue idee che probabilmente prepara motori come o meglio di lui. Ma una cosa la devo dire conoscendo il preparatore dell'albero che molti hanno orrore a vedere,, Pizzamiglio ha sempre lavorato in questo modo e non è per incuria che i suoi lavori sembrano grossolani, anzi sono fatti proprio così e c'è un motivo,, Chi conosce un po di Fisica dovrebbe capirlo subito, ma ,,, non voglio svelare il perchè, per rispetto a Vincenzo..ma vi assicuro che esistono prove e dimostrazioni che validano il principio di funzionamento di quello che vedete. Ciao a tutti Roberto :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
team veleno Inviato: 6 Aprile 2014 Segnala Inviato: 6 Aprile 2014 Scrivo pernome e per conto di Vincenzo Pizzamiglio.Chi mi conosce personalmento sa che sono autorizzato a farlo.Pizzamiglio Racing di Vincenzo Pizzamiglio comunica che le lavorazione eseguite sull' albero motore della figura n°2 èuna lavorazione eseguita da Vincenzo Pizzamiglio in persona.OT Romano Zio Vincenzo ricorda come se fossero ieri I seccessi da te menzionati e ti salutaBuona serata a tutti Citare
brindisimodel Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Scrivo pernome e per conto di Vincenzo Pizzamiglio. Chi mi conosce personalmento sa che sono autorizzato a farlo. Pizzamiglio Racing di Vincenzo Pizzamiglio comunica che le lavorazione eseguite sull' albero motore della figura n°2 è una lavorazione eseguita da Vincenzo Pizzamiglio in persona. OT Romano Zio Vincenzo ricorda come se fossero ieri I seccessi da te menzionati e ti saluta Buona serata a tutti Peppe come sta Vincenzone? me lo saluti per favore? e' un annetto che nn lo vedo :) Citare
only race Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Sta alla grande...Magna per due e sembra che il tempo non je passa....comunque tornando sul topic Vincenzo in base al motore esegue Lavori mirati...su di un picco sa cosa e come fare su un Nova o derivati la solfa cambia... non so se mi spiego. Per esempio io avevo un 353 che se vedevi come aveva fatto lo scarico non lo accendevi, per quanto la lavorazione era stata eseguita bella pulita e simmettrica....un grande sa come fare..... Comunque caro utente evo 3 vedo che la passione di fare il cerino per appiccare fuochi inesistenti, non l'hai persa.... Ricordo ancora quella tua bassezza sui terremotati dell'Emilia..... o ce fai apposta che ti piace di rizzare le persone o non capisci i toni delle discussioni... buona.vita e fatti na tisana de nitro...... E come dice un mio amico (concedetemela) più' nitro per tutti. Citare
team veleno Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Scrivo pernome e per conto di Vincenzo Pizzamiglio.Chi mi conosce personalmento sa che sono autorizzato a farlo.Pizzamiglio Racing di Vincenzo Pizzamiglio comunica che le lavorazione eseguite sull' albero motore della figura n°2 èuna lavorazione eseguita da Vincenzo Pizzamiglio in persona.OT Romano Zio Vincenzo ricorda come se fossero ieri I seccessi da te menzionati e ti salutaBuona serata a tuttiPeppe come sta Vincenzone? me lo saluti per favore? e' un annetto che nn lo vedo :)Sta alla grande questo il suo modo di salutarti[attachment=102891:1509935_10203341819643414_7206839602855303068_n.jpg] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.