Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao ragazzi scusate x il disturbo io possiede un GRAUPNER LIPO BALANCER 5 PLUS Ma attanccando questo dispositivo al caricatore e alla batteria mi va in errore come mai? Qualcuno mi sa dare la soluzione? Grazie anticipatamenteCiao ragazzi scusate x il disturbo io possiede un GRAUPNER LIPO BALANCER 5 PLUS Ma attanccando questo dispositivo al caricatore e alla batteria mi va in errore come mai? Qualcuno mi sa dare la soluzione? Grazie anticipatamente
Inviato: (modificato)

Misurale con l' apposito tester, se una o più celle sono troppo scariche ( mi sembra meno di 3V) allora l' errore è dovuto a quello.

Per provare a recuperarle devi collegarle al CB utilizzando il programma per le Ni-MH che non effettua il check sul livello di carica e ti permette ugualmente di ricaricarle.

Le batterie devi caricarle in Ni-Mh per pochissimo tempo, giusto quello che serve a farle risalire un pochino di tensione, presta la massima attenzione perchè il danno è dietro l' angolo !

EDIT:

Argomento già trattato pochissimo tempo fa, dai un occhio QUI.

Modificato da Dany_XIII

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...