carlossss Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Inviato: 20 Marzo 2014 Ciao ragazzi scusate x il disturbo io possiede un GRAUPNER LIPO BALANCER 5 PLUS Ma attanccando questo dispositivo al caricatore e alla batteria mi va in errore come mai? Qualcuno mi sa dare la soluzione? Grazie anticipatamenteCiao ragazzi scusate x il disturbo io possiede un GRAUPNER LIPO BALANCER 5 PLUS Ma attanccando questo dispositivo al caricatore e alla batteria mi va in errore come mai? Qualcuno mi sa dare la soluzione? Grazie anticipatamente Citare
nik Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 ne ho uno anche io qual'è l'errore che ti da? Citare
carlossss Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Mi da errore di connessione ma i fili li ho messi bene ma nn ci sto capendo niente Citare
nik Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 ma l'errore te lo da' il caricatore non il balancer....puo' darsi che le lipo siano scese troppo di volt...? Citare
carlossss Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 E come dovrei fare? Se sarebbe cosi? Citare
Dany_XIII Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 (modificato) Misurale con l' apposito tester, se una o più celle sono troppo scariche ( mi sembra meno di 3V) allora l' errore è dovuto a quello. Per provare a recuperarle devi collegarle al CB utilizzando il programma per le Ni-MH che non effettua il check sul livello di carica e ti permette ugualmente di ricaricarle. Le batterie devi caricarle in Ni-Mh per pochissimo tempo, giusto quello che serve a farle risalire un pochino di tensione, presta la massima attenzione perchè il danno è dietro l' angolo ! EDIT: Argomento già trattato pochissimo tempo fa, dai un occhio QUI. Modificato 21 Marzo 2014 da Dany_XIII Citare
carlossss Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Ragazzi ora provo e poi vi faccio sapere per adesso grazie Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Scusa....potresti scrivere ciò che appare sul display? ...credo ti esca "connection break".....o qualcosa del genere. Allora devi controllare le saldature sul pacco batterie oppure lo spinotto di connessione. Citare
carlossss Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Mi dice errore di connessione il mio caricatore e un robbe power peak ultimate 2 Citare
carlossss Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Ragazzi sto appena salendo dal garage e ho zazicato e ora mi dice tensione troppo alta !!!! Citare
carlossss Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Poi un altra cosa il regolatore delle lipo da problemi all elettronica del veicolo ? Citare
galla Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Inviato: 22 Marzo 2014 Poi un altra cosa il regolatore delle lipo da problemi all elettronica del veicolo ? no... Citare
maver Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Inviato: 22 Marzo 2014 provare un'altro pacco di batterie???? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.