Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qua ti devo contraddire, cambia da giorno a giorno specialmente a Melzo, ripeto bisogna essere in pista per affermare certe cose, non sempre dietro una tastiera, almeno vi firmaste, per me la parola degli anonimi vale zero!!!! Mi dispiace


Gibi per quanto poco, fidati di me, ne sà più del 97% di questo forum. Il tracciato comunque non cambia, ma come nell'OFF road (il paragone lo faccio apposta) cambia il rendimento del tracciato da mattina a pomeriggio a sera. Solo che nell'OFF cambiano anche le buche per quanto poco :D

@ DK: grazie della solidarietà...... ma probabilmente non ne so così tanto visto che il mio è tipicamente un modellismo da tastiera....

@ Gibi: di grazia, SE CAMBIA DI GIORNO IN GIORNO (o addirittura da mattina a pomeriggio come dicono alcuni) mi spiegate cosa ci andate a fare a provare il mercoledì ??? Perchè se non serve mi pare chiaro che sono soldi buttati. Se invece i riferimenti sono uguali è ovvio che bastano quelli della domenica precedente......

La cosa bella è che vi contraddite da soli e non ve ne rendete conto...... Parola di anonimo (ma che FORSE ha una idea di quello che afferma).



PS: @ Criboni: Se uno viene dagli USA si adatta al regolamento..... come tutti gli altri partecipanti. Quando ci andiamo noi non ci aprono la pista per farci imparare meglio; solo ci si organizza e si girano le piste di tutta la costa ovest prima di arrivare a dove si disputa la gara..... Sempice e paritetico.

no comment
smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................
buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........

buona giornata a tutti


Possibile che con te avere una conversazione senza sfottò sia così difficile? Con Marco ci siamo dal giovedìcmq... E forse se rileggessi bene quello che ti ho provato a scrivere non mi avresti risposto al tuo solito modo da altezzoso...

Ripeto, Rivettone ha girato più piste nel mondo lui che tu in 30 (o 35 anni forse?) che fai modellismo. Se parla è con cognizione di causa.

Comunque se ti fà piacere sfottermi come sempre fai pure! Son le vittorie da due soldi :D

Non replicò meglio parlarne a voce visto che fraintendo....
Senza nessuna polemica, poi mi spiegherai dove sta la mia altezzosità, purtroppo a me stanno nelle p@@lle chi non si firma, Rivettone compreso che magari conoscerò anche di persona, come conosco te e a me piace confrontarmi sapendo con chi sto parlando, infatti sai che con te non ho nulla, almeno fino ad ora non puoi dir nulla su di me, anche quando ci incontriamo in pista, visto che ora mi fai dell'altezzoso, ti sbagli di grosso.....
Comunque ripeto preferisco chiarire di persona ci si spiega meglio
Ciao a presto Modificato da gibi
Link al commento
Condividi su altri siti


no comment
smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................
buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........

buona giornata a tutti

Ok tranquillo tanto noi le abbiamo ottenute anche se da due soldi ma son scritte li, mentre tu???????? Ripeto bravi a pare bla bla bla, tu ti appendi a qualcuno per star in mezzo, qui chi si comporta da altezzoso sei tu e Rivettone può anche firmarsi visto che ha tutta sta esperienza, io la faccia, anche se a te sta antipatica ce la metto ......

 

 

Signor Zamuner...... noto che non ci ha messo molto a sfoderare il suo ammenicolo tentando la gara a "chi l'ha più lungo"...... Oggettivamente parlando spero che suo figlio (l'unico che potrebbe realmente vantarsi delle vittorie conseguite sul campo) non segua il suo livoroso esempio. Ne avremmo tutti da perdere.

 

Una delle cose che mi urta maggiormente è la sua supponenza e la proditorietà nel cercare di mettere in cattiva luce un ragazzo APPASSIONATO e pure competente....... Non sono tutti ricchi, bravi e belli come lei; ma hanno comunque diritto a frequentare questo mondo specie se sono educati, capaci e disponibili come Giorgio. Se ne faccia una ragione.

 

Fossi nei suoi panni camperei serenamente pure senza sapere chi si cela dietro lo pseudonimo di Rivettone...... Io sono soppravvissuto, anche abbastanza bene devo dire, pur non conoscendo Gibi alias Zamuner Sr. Cosa le rode ???? Che io possa esprimere opinioni sensate rivolgendomi ad un pubblico che mediamente non ha esperienza ma che comunque trancia giudizi assolouti secondo convenienza ???? Oppure pensa che ci si debba uniformare alle logiche millenarie che governano il nostro microcosmo ????

 

Mi stupisce alquanto...... Lei recita sempre la parte dell'uomo di successo che percorre la propria strada con convinzione e tenacia conscio delle proprie capacità farcendo il tutto con una modestia di facciata che tanto fa audience fra il popolino (la finale C suvvìa.... di che stiamo parlando ??? LOL)....... Alla prima occasione però non perde manco un minuto a spalare meXda su chiunque provi a portarla sul piano del contraddittorio rinfacciando loro i SUOI (ma davvero???? non sono di Simone ?????) mirabolanti successi......

 

Si rassegni...... non frequentiamo lo stesso livello di competizione ma è destinato ad arrivarci. Ci siamo incontrati casualmente e di persona potrebbe essermi anche risultato piacevole; purtroppo non mi ricordo nemmeno la "faccia" (che a lei piace tanto mostrare sul forum) ma solo che fosse accompagnato a persone che stimo INFINITAMENTE come Stefano Solaroli. Siccome non voglio farla vivere nell'incertezza, nel caso riuscissi a venire all'ENS, sarà mia premura presentarmi con nome, nick e CODICE FISCALE. Subito dopo si accorgerà di non conoscermi e si dimenticherà di me così vivremo tutti felici e contenti.

 

Spero solo che la smetta di "pontificare" su questo forum portando a conforto i successi di suo figlio..... Nel caso non se ne fosse accorto, e come hanno sottolineato alcuni utenti, non ci sta facendo una gran figura. Ma è l'opinione di un povero anonimo modellista da tastiera; non dovrebbe darle così tanto fastidio........

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


 

no comment
smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................
buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........

buona giornata a tutti

Ok tranquillo tanto noi le abbiamo ottenute anche se da due soldi ma son scritte li, mentre tu???????? Ripeto bravi a pare bla bla bla, tu ti appendi a qualcuno per star in mezzo, qui chi si comporta da altezzoso sei tu e Rivettone può anche firmarsi visto che ha tutta sta esperienza, io la faccia, anche se a te sta antipatica ce la metto ......

 

 

Signor Zamuner...... noto che non ci ha messo molto a sfoderare il suo ammenicolo tentando la gara a "chi l'ha più lungo"...... Oggettivamente parlando spero che suo figlio (l'unico che potrebbe realmente vantarsi delle vittorie conseguite sul campo) non segua il suo livoroso esempio. Ne avremmo tutti da perdere.

 

Una delle cose che mi urta maggiormente è la sua supponenza e la proditorietà nel cercare di mettere in cattiva luce un ragazzo APPASSIONATO e pure competente....... Non sono tutti ricchi, bravi e belli come lei; ma hanno comunque diritto a frequentare questo mondo specie se sono educati, capaci e disponibili come Giorgio. Se ne faccia una ragione.

 

Fossi nei suoi panni camperei serenamente pure senza sapere chi si cela dietro lo pseudonimo di Rivettone...... Io sono soppravvissuto, anche abbastanza bene devo dire, pur non conoscendo Gibi alias Zamuner Sr. Cosa le rode ???? Che io possa esprimere opinioni sensate rivolgendomi ad un pubblico che mediamente non ha esperienza ma che comunque trancia giudizi assolouti secondo convenienza ???? Oppure pensa che ci si debba uniformare alle logiche millenarie che governano il nostro microcosmo ????

 

Mi stupisce alquanto...... Lei recita sempre la parte dell'uomo di successo che percorre la propria strada con convinzione e tenacia conscio delle proprie capacità farcendo il tutto con una modestia di facciata che tanto fa audience fra il popolino (la finale C suvvìa.... di che stiamo parlando ??? LOL)....... Alla prima occasione però non perde manco un minuto a spalare meXda su chiunque provi a portarla sul piano del contraddittorio rinfacciando loro i SUOI (ma davvero???? non sono di Simone ?????) mirabolanti successi......

 

Si rassegni...... non frequentiamo lo stesso livello di competizione ma è destinato ad arrivarci. Ci siamo incontrati casualmente e di persona potrebbe essermi anche risultato piacevole; purtroppo non mi ricordo nemmeno la "faccia" (che a lei piace tanto mostrare sul forum) ma solo che fosse accompagnato a persone che stimo INFINITAMENTE come Stefano Solaroli. Siccome non voglio farla vivere nell'incertezza, nel caso riuscissi a venire all'ENS, sarà mia premura presentarmi con nome, nick e CODICE FISCALE. Subito dopo si accorgerà di non conoscermi e si dimenticherà di me così vivremo tutti felici e contenti.

 

Spero solo che la smetta di "pontificare" su questo forum portando a conforto i successi di suo figlio..... Nel caso non se ne fosse accorto, e come hanno sottolineato alcuni utenti, non ci sta facendo una gran figura. Ma è l'opinione di un povero anonimo modellista da tastiera; non dovrebbe darle così tanto fastidio........

 

Saluti

 

 

AMEN

tranquillo stai pure nell'anonimato che a me interessa poco, potresti pure essere il presidente della repubblica, l'importante e che chi mi conosce di persona, e visto che tira in ballo Stefano, lo può benissimo chiedere chi sono e che persona sono, ma sinceramente della sua oppinione e di tutta la pappardella che ha scritto NON ME NE PUO' FREGAR NULLA, ARIA FRITTA.

nell'ambiente che io frequento chi mi conosce sa come sono, al contrario di lei che giudica senza conoscere, che mi scaldi sotto al palco con mio figlio è risaputo, ma della mia educazione e rispetto per gli altri lo può chiedere a chiunque, con Giorgio non ho nessun problema visto che ci incontriamo spesso nelle piste e stia certo che se abbiamo delle divergenze le risolviamo amichevolmente, perchè come ha detto lei è un bravo ragazzo, io me la son presa in senso buon per altro, forse una incomprensione ma ne parleremo io e lui di persona, VISTO CHE LUI COME ME SI FIRMA

con questo chiudo anche perchè e me ne scuso con Francesco siamo andati fuori topic

 

lei continui pure a replicarmi, non perdo ilo mio tempo a replicare a SCONOSCIUTI

con questo la saluto e le auguro una buona vita.....

firmato Gilberto Zamuner

Modificato da gibi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


 

no comment
smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................
buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........

buona giornata a tutti

Ok tranquillo tanto noi le abbiamo ottenute anche se da due soldi ma son scritte li, mentre tu???????? Ripeto bravi a pare bla bla bla, tu ti appendi a qualcuno per star in mezzo, qui chi si comporta da altezzoso sei tu e Rivettone può anche firmarsi visto che ha tutta sta esperienza, io la faccia, anche se a te sta antipatica ce la metto ......

 

 

Signor Zamuner...... noto che non ci ha messo molto a sfoderare il suo ammenicolo tentando la gara a "chi l'ha più lungo"...... Oggettivamente parlando spero che suo figlio (l'unico che potrebbe realmente vantarsi delle vittorie conseguite sul campo) non segua il suo livoroso esempio. Ne avremmo tutti da perdere.

 

Una delle cose che mi urta maggiormente è la sua supponenza e la proditorietà nel cercare di mettere in cattiva luce un ragazzo APPASSIONATO e pure competente....... Non sono tutti ricchi, bravi e belli come lei; ma hanno comunque diritto a frequentare questo mondo specie se sono educati, capaci e disponibili come Giorgio. Se ne faccia una ragione.

 

Fossi nei suoi panni camperei serenamente pure senza sapere chi si cela dietro lo pseudonimo di Rivettone...... Io sono soppravvissuto, anche abbastanza bene devo dire, pur non conoscendo Gibi alias Zamuner Sr. Cosa le rode ???? Che io possa esprimere opinioni sensate rivolgendomi ad un pubblico che mediamente non ha esperienza ma che comunque trancia giudizi assolouti secondo convenienza ???? Oppure pensa che ci si debba uniformare alle logiche millenarie che governano il nostro microcosmo ????

 

Mi stupisce alquanto...... Lei recita sempre la parte dell'uomo di successo che percorre la propria strada con convinzione e tenacia conscio delle proprie capacità farcendo il tutto con una modestia di facciata che tanto fa audience fra il popolino (la finale C suvvìa.... di che stiamo parlando ??? LOL)....... Alla prima occasione però non perde manco un minuto a spalare meXda su chiunque provi a portarla sul piano del contraddittorio rinfacciando loro i SUOI (ma davvero???? non sono di Simone ?????) mirabolanti successi......

 

Si rassegni...... non frequentiamo lo stesso livello di competizione ma è destinato ad arrivarci. Ci siamo incontrati casualmente e di persona potrebbe essermi anche risultato piacevole; purtroppo non mi ricordo nemmeno la "faccia" (che a lei piace tanto mostrare sul forum) ma solo che fosse accompagnato a persone che stimo INFINITAMENTE come Stefano Solaroli. Siccome non voglio farla vivere nell'incertezza, nel caso riuscissi a venire all'ENS, sarà mia premura presentarmi con nome, nick e CODICE FISCALE. Subito dopo si accorgerà di non conoscermi e si dimenticherà di me così vivremo tutti felici e contenti.

 

Spero solo che la smetta di "pontificare" su questo forum portando a conforto i successi di suo figlio..... Nel caso non se ne fosse accorto, e come hanno sottolineato alcuni utenti, non ci sta facendo una gran figura. Ma è l'opinione di un povero anonimo modellista da tastiera; non dovrebbe darle così tanto fastidio........

 

Saluti

 

beh ma allora parli senza sapere cosa dici----Gilberto BELLO????? eeeeh nooooo questa non passa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non l'ha presa benissimo...... Lo posso capire ma il "palazzo" se lo è tirato su da solo; doveva pensarci prima.

 

Mi preme solo sottolineare che IO non l'ho giudicata in nessuno degli interventi e nemmeno mi sono sognato di spiegarle come va la vita; Lei invece si ritiene educato e rispettoso dando del MENTECATTO (senza giri di parole è l'esatta percezione ricevuta dalle sue parole; evitiamo di considerarlo INCAPACE perchè non ha vinto quanto lei e sorvoliamo sul fatto che sia un APPROFITTATORE perchè "si attacca a tutti pur di essere presente) a Giorgio perchè lo conosce e perchè si firma....... Quantomeno bizzarro non crede ?????

 

Non si dia ulteriore pena; non ho bisogno di chiedere a nessuno un feedback sulla sua persona.... Le credo sulla parola e credo anche che quando è alla tastiera si faccia forse prendere la mano; succede a molti. A differenza sua credo non ci sia bisogno di domandare in giro qualcosa su di me: sono esattamente come scrivo. Non mi farò forse apprezzare fino in fondo ma credo fermamente che la forza delle IDEE sia, e di molto, migliore della forza della credibilità acquisita. Siamo uomini e tutti diversi; spero convenga con me che si possa avere una pluralità di opinioni. In ogni caso eviterò anche io di replicare ulteriormente; quando ci incontreremo la prossima settimana sarà comunque libero di riconsiderare le sue opinioni oppure di perseverare nel suo atteggiamento. E lo farà dopo avermi conosciuto ed associato una faccia ad un nick...... Come se questo valesse qualcosa.

 

Buona vita a lei....... anche se mi stò domandando quanta sincerità vi sia dietro al suo augurio...... Suona proprio "male"......

Saluti

Modificato da Rivettone
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo è un augurio sincero, venga pure a trovarmi al mio camper se le fa piacere un buon calice di prosecco lo offro anche a lei molto volentieri, io di carattere non porto rancore a nessuno, e vedrà che anche lei avrà modo di ricredersi su di me

PS così avrà modo di salutare anche Stefano visto che è li con me

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo è un augurio sincero, venga pure a trovarmi al mio camper se le fa piacere un buon calice di prosecco lo offro anche a lei molto volentieri, io di carattere non porto rancore a nessuno, e vedrà che anche lei avrà modo di ricredersi su di me

PS così avrà modo di salutare anche Stefano visto che è li con me

buona giornata

 

La consideri una promessa....... spero di poterla mantenere; diversamente sarà per la prossima occasione.

Aggiungo solo che non ho bisogno di ricredermi di nulla..... A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo è un augurio sincero, venga pure a trovarmi al mio camper se le fa piacere un buon calice di prosecco lo offro anche a lei molto volentieri, io di carattere non porto rancore a nessuno, e vedrà che anche lei avrà modo di ricredersi su di me

PS così avrà modo di salutare anche Stefano visto che è li con me

buona giornata

Ciao Gilberto!!! Portane una cassa di prosecco, che a me piace un sacco!!! E ricordati la Mrx4x!!!! A presto, ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tranquillo è un augurio sincero, venga pure a trovarmi al mio camper se le fa piacere un buon calice di prosecco lo offro anche a lei molto volentieri, io di carattere non porto rancore a nessuno, e vedrà che anche lei avrà modo di ricredersi su di me

PS così avrà modo di salutare anche Stefano visto che è li con me

buona giornata

Ciao Gilberto!!! Portane una cassa di prosecco, che a me piace un sacco!!! E ricordati la Mrx4x!!!! A presto, ciaooooooooooooo

 

te la porto anche domenica si riesco, vengo a girare, per il prosecco okkkkkkk, attento dopo abbassi il tuo record personale di un secondo, è al 40% di nitro ahahahhaha

ciao a domenica o alla gara, sperando nella clemenza del cielo, ho guardato ora le previsione e ho visto che son peggiorate danno acqua purtroppo, qui non si riesce più a far una gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheccazz......... Ma sto tempo ha proprio rotto le scatole!!! Ciao e buona serata!!!

se guardate meteoblue, e' svizzero e, toccandosi, ci prende molto spesso,per il week end dell' ENS non da' pioggia.. Sperem!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sembra che il tempo sia buono, speriamo bene, Raffaello questa volta il prosecco c'è ti aspetto con piacere, da mercoledì nel tardo pomeriggio ci sono

Arrivero' dopo il lavoro, giusto per l'aperitivoooooooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai sembra che il tempo sia buono, speriamo bene, Raffaello questa volta il prosecco c'è ti aspetto con piacere, da mercoledì nel tardo pomeriggio ci sono

Arrivero' dopo il lavoro, giusto per l'aperitivoooooooooooo!!!!!

 

Lamberto gli ha spaccati tutti...grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da non dimenticare Hacler con la KM!!!!


Hai ragione comunque tutti bravi, una bellissima finale e anche la formula del MONOGOMMA secondo me ha funzionato bene, alcuni aspetti da migliorare ma l'idea è valida

 

Concordo Gilberto!!! non mi sono mai divertito tanto, risultato a parte, sarebbe bello a questo punto che facessero la stessa cosa anche con le miscele, a quel punto sarebbero fuati tutti i dubbi se ce ne sono stati. Complimenti davvero achi ha ideato ed organizzato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dai sembra che il tempo sia buono, speriamo bene, Raffaello questa volta il prosecco c'è ti aspetto con piacere, da mercoledì nel tardo pomeriggio ci sono

Arrivero' dopo il lavoro, giusto per l'aperitivoooooooooooo!!!!!

 

Lamberto gli ha spaccati tutti...grande...

 

encomiabile il commento di Robert su RED RC......."‘For sure he needs to buy me one beer after that’ was Pietsch’s response to Collari’s pass."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Dai sembra che il tempo sia buono, speriamo bene, Raffaello questa volta il prosecco c'è ti aspetto con piacere, da mercoledì nel tardo pomeriggio ci sono

Arrivero' dopo il lavoro, giusto per l'aperitivoooooooooooo!!!!!

 

Lamberto gli ha spaccati tutti...grande...

 

encomiabile il commento di Robert su RED RC......."‘For sure he needs to buy me one beer after that’ was Pietsch’s response to Collari’s pass."

 

Vero che lamberto ha avuto una grande strategia correndo a gomme basse a centro gara (ritardando il cambio gomme rispetto al tedesco di circa 4 minuti) e Pietsch a ruote basse sul finale (per me un rischio), ma come sarebbe finata se collari non avesse inforcato Pietsch nella S veloce facendolo cappottare? il margine guadagnato da Collari nella cappottata del tedesco gli ha permesso di parzializzare il gas negli ultimi 2 giri e vincere spengendo 20 metri dopo la linea del traguardo con Pietsch quasi incollato. Dilemma.

Modificato da massimilianoprato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Dai sembra che il tempo sia buono, speriamo bene, Raffaello questa volta il prosecco c'è ti aspetto con piacere, da mercoledì nel tardo pomeriggio ci sono

Arrivero' dopo il lavoro, giusto per l'aperitivoooooooooooo!!!!!

 

Lamberto gli ha spaccati tutti...grande...

 

encomiabile il commento di Robert su RED RC......."‘For sure he needs to buy me one beer after that’ was Pietsch’s response to Collari’s pass."

 

Vero che lamberto ha avuto una grande strategia correndo a gomme basse a centro gara (ritardando il cambio gomme rispetto al tedesco di circa 4 minuti) e Pietsch a ruote basse sul finale (per me un rischio), ma come sarebbe finata se collari non avesse inforcato Pietsch nella S veloce facendolo cappottare? il margine guadagnato da Collari nella cappottata del tedesco gli ha permesso di parzializzare il gas negli ultimi 2 giri e vincere spengendo 20 metri dopo la linea del traguardo con Pietsch quasi incollato. Dilemma.

 

Ciao Massimiliano , faccio una precisazione io purtroppo dopo aver preparato tutto essermi iscritto e prenotato hotel e tutto non sono potuto venire per colpa del work -.- mi sto mangiando ancora le mani!!!! e non ho voluto neanche seguire la gara da casa per il nervoso per cui non sapevo che si erano sportellati io ho solo visto la foto del podio :) per cui il mio giudizio era molto superficiale.Beati voi che siete potuti andare sara' per la prossima...SPERIAMO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Dai sembra che il tempo sia buono, speriamo bene, Raffaello questa volta il prosecco c'è ti aspetto con piacere, da mercoledì nel tardo pomeriggio ci sono

Arrivero' dopo il lavoro, giusto per l'aperitivoooooooooooo!!!!!

 

Lamberto gli ha spaccati tutti...grande...

 

encomiabile il commento di Robert su RED RC......."‘For sure he needs to buy me one beer after that’ was Pietsch’s response to Collari’s pass."

 

Vero che lamberto ha avuto una grande strategia correndo a gomme basse a centro gara (ritardando il cambio gomme rispetto al tedesco di circa 4 minuti) e Pietsch a ruote basse sul finale (per me un rischio), ma come sarebbe finata se collari non avesse inforcato Pietsch nella S veloce facendolo cappottare? il margine guadagnato da Collari nella cappottata del tedesco gli ha permesso di parzializzare il gas negli ultimi 2 giri e vincere spengendo 20 metri dopo la linea del traguardo con Pietsch quasi incollato. Dilemma.

 

Ciao Massimiliano , faccio una precisazione io purtroppo dopo aver preparato tutto essermi iscritto e prenotato hotel e tutto non sono potuto venire per colpa del work -.- mi sto mangiando ancora le mani!!!! e non ho voluto neanche seguire la gara da casa per il nervoso per cui non sapevo che si erano sportellati io ho solo visto la foto del podio :) per cui il mio giudizio era molto superficiale.Beati voi che siete potuti andare sara' per la prossima...SPERIAMO!!

 

Simone, TRANQUILLO, ci siamo altre volte scambiate opinioni in maniera molto serena, per cui non volevo essere certo presuntuoso nella risposta. Mi pareva carino evidenziare quello che io ho visto ed il significato che gli ho attribuito, per cui, sono curioso di sentire risposte in merito per capire solo se il risultato finale era davvero scontato, oppure, se davvero si poteva avere un finale diverso dopo l'episodio raccontato. Che salgano in cattedra gli strateghi ed aiutatemi a capire :)  (pensavo fossi presente perchè ho letto il tuo nome sui banchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...