Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Non avevo dubbi, e ora ad un mese dalla data della prima gara del ENS vedo con molto piacere molti iscritti,  ad oggi 84 allora mi pongo la domanda: Ma il monogomma allora piace a molti e la formula sembra funzionare............. solo in Italia ci si vuol sempre distinguere facendo sempre le cose al contrario ??? per fortuna una bella alternativa oltre agli europei efra ......

 

allora i miei suggerimenti non erano sbagliati, staremo a vedere alla fine chi aveva ragione

PS nessuna polemica solo una mia considerazione personale che son qui a condividere e sentire i pareri degli amici modelisti

  • Like 1
Inviato:
Poi se uno vuol correre al risparmio lo può fare con il regolamento che hanno fatto quest'anno, due treni di gomme per le fai della gara ti bastano ...... È non è da poco, vorrei vedere se tu con l'aditivo ti bastano, te ne serve un treno per ogni manches..... Se vuoi essere performante
Inviato:
Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.
Inviato: (modificato)
[quote name="tommy1946" post="1482325" timestamp="1394352617"]
Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.[/quote

Mahhh staremo a vedere Modificato da il giggino
Inviato: (modificato)

Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.

Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.

.

Mahh staremo a vedere Modificato da il giggino
Inviato:

fatto sta' che alcuni expert fanno sia l'uno che l'altro..... dove stara' la verita'??? forse la verita' e' che tra il dovere e il divertimento non sapremo mai cosa uno vorrebbe fare veramente......

per quanto riguarda gli iscritti a cassino.... aspettiamo di vedere tutte le gare in programma..... poi si puo' anche trarre le conclusioni.

:)

Inviato:

l'importante è correre e divertirsi.--non sara certo la differenza di qualche iscritto a far si che una soluzione sia valida e l'altra no......

sono valide entranbi,,,,,,,,l'importante e divertirsi!!!!!!!

Inviato: (modificato)

 

Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.

Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.

.

Mahh staremo a vedere

 

certo --sig GIGGINO-- che a casino con la tastiera,questa volta ci sei proprio riuscito :D  :D :D  

Modificato da ivano
Inviato:

Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano.

Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno!

Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10!

Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore!

  • Like 1
Inviato:

Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano.
Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno!
Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10!
Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore!


Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi
Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo
Inviato:

 

Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano.
Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno!
Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10!
Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore!


Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi
Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo

 

Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo!

 

@Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS!

  • Like 1
Inviato:

 

 

Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano.
Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno!
Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10!
Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore!


Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi
Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo

 

Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo!

 

@Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS!

 

scusa ma l'ENS fa correre in concomitanza 1/8 e 1/10.e le categorie dei piloti come le gestiscono??? quante ce ne sono?? o fanno solo distinzione di modelli.--chiedo perché non so'

Inviato:

 

 

 

Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano.
Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno!
Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10!
Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore!


Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi
Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo

 

Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo!

 

@Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS!

 

scusa ma l'ENS fa correre in concomitanza 1/8 e 1/10.e le categorie dei piloti come le gestiscono??? quante ce ne sono?? o fanno solo distinzione di modelli.--chiedo perché non so'

 

Non esistono categorie se non quella dei modelli 1/10 e 1/8

Inviato:

 

 

 

 

Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano.
Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno!
Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10!
Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore!


Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi
Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo

 

Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo!

 

@Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS!

 

scusa ma l'ENS fa correre in concomitanza 1/8 e 1/10.e le categorie dei piloti come le gestiscono??? quante ce ne sono?? o fanno solo distinzione di modelli.--chiedo perché non so'

 

Non esistono categorie se non quella dei modelli 1/10 e 1/8

 

ok grazie!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...