gibi Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Inviato: 8 Marzo 2014 Non avevo dubbi, e ora ad un mese dalla data della prima gara del ENS vedo con molto piacere molti iscritti, ad oggi 84 allora mi pongo la domanda: Ma il monogomma allora piace a molti e la formula sembra funzionare............. solo in Italia ci si vuol sempre distinguere facendo sempre le cose al contrario ??? per fortuna una bella alternativa oltre agli europei efra ...... allora i miei suggerimenti non erano sbagliati, staremo a vedere alla fine chi aveva ragione PS nessuna polemica solo una mia considerazione personale che son qui a condividere e sentire i pareri degli amici modelisti 1 Citare
Fill Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Inviato: 8 Marzo 2014 Pur essendo registrato al sito myrcm non riesco ad iscrivermi Citare
pennesw Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Inviato: 8 Marzo 2014 Dovevate vedere quanti pilotoni erano presenti oggi a melzo a provare provenienti dalla Germania, Svizzera e naturalmente i nostri Citare
Ale_Williams Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 Io son passato nel pomeriggio, c'era un bel movimento! Citare
il giggino Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 Poi se uno vuol correre al risparmio lo può fare con il regolamento che hanno fatto quest'anno, due treni di gomme per le fai della gara ti bastano ...... È non è da poco, vorrei vedere se tu con l'aditivo ti bastano, te ne serve un treno per ogni manches..... Se vuoi essere performante Citare
tommy1946 Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti. Citare
il giggino Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 (modificato) [quote name="tommy1946" post="1482325" timestamp="1394352617"] Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.[/quote Mahhh staremo a vedere Modificato 9 Marzo 2014 da il giggino Citare
il giggino Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 (modificato) Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti. Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti.. Mahh staremo a vedere Modificato 9 Marzo 2014 da il giggino Citare
maver Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Inviato: 10 Marzo 2014 fatto sta' che alcuni expert fanno sia l'uno che l'altro..... dove stara' la verita'??? forse la verita' e' che tra il dovere e il divertimento non sapremo mai cosa uno vorrebbe fare veramente...... per quanto riguarda gli iscritti a cassino.... aspettiamo di vedere tutte le gare in programma..... poi si puo' anche trarre le conclusioni. :) Citare
ivano Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Inviato: 10 Marzo 2014 l'importante è correre e divertirsi.--non sara certo la differenza di qualche iscritto a far si che una soluzione sia valida e l'altra no...... sono valide entranbi,,,,,,,,l'importante e divertirsi!!!!!!! Citare
ivano Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Inviato: 10 Marzo 2014 (modificato) Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti. Sig. Gibi se i suoi consigli erano giusti e critica le scelte dell amsci su quali basi lo fa dato che alla prima prova di italiano 1/10 cassino ci sono 86 iscritti confermati e con soli 18 expert?? Il resto tutti modellisti della domenica che pagano tutto e sono presenti in massa. Vediamo se a melzo fanno gli stessi numeri solo per una categoria considerando che possono partecipare piu nazioni quindi rispetto ad un nazionale il bacino di utenza e' maggiore. Poi sul fatto che dice che la federazione italiana fa sempre cose opposte rispetto a tutti??? Perche la spagna fa il monogomma??? La svizzera fa il monogimma?? L olanda fa il monogomma??? Il Portogallo fa il monogomma??? No!!!!!!!! non so la germania ma nel 2013 no neanche loro mi sembra per le gare nazionali. La mia non e' una polemica ma solo una considerazione ...... Buona domenica a tutti. . Mahh staremo a vedere certo --sig GIGGINO-- che a casino con la tastiera,questa volta ci sei proprio riuscito :D :D :D Modificato 10 Marzo 2014 da ivano Citare
ivano Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Inviato: 10 Marzo 2014 comunque anche domenica c'era abbastanza gente,Peac compreso!!!!! Citare
F4sty Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Inviato: 10 Marzo 2014 Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano. Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno! Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10! Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore! 1 Citare
ivano Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Inviato: 11 Marzo 2014 si ma l'ENS fa correre 1/8 e 1/10.nella stessa gara o mi sbaglio!!!!,poi per il resto condivido!!!! Citare
il giggino Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Inviato: 11 Marzo 2014 Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano. Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno! Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10! Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore! Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo Citare
ginzio Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Inviato: 11 Marzo 2014 (modificato) scusate ho sbagliato Modificato 11 Marzo 2014 da ginzio Citare
F4sty Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Inviato: 11 Marzo 2014 Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano. Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno! Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10! Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore! Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo! @Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS! 1 Citare
ivano Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Inviato: 12 Marzo 2014 Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano. Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno! Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10! Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore! Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo! @Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS! scusa ma l'ENS fa correre in concomitanza 1/8 e 1/10.e le categorie dei piloti come le gestiscono??? quante ce ne sono?? o fanno solo distinzione di modelli.--chiedo perché non so' Citare
pennesw Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Inviato: 12 Marzo 2014 Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano. Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno! Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10! Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore! Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo! @Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS! scusa ma l'ENS fa correre in concomitanza 1/8 e 1/10.e le categorie dei piloti come le gestiscono??? quante ce ne sono?? o fanno solo distinzione di modelli.--chiedo perché non so' Non esistono categorie se non quella dei modelli 1/10 e 1/8 Citare
ivano Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Inviato: 12 Marzo 2014 Noi facciamo l'ENS non perchè c'è il monogomma (altrimenti tutte le gare libere dovrebbero essere disertate) ma piuttosto perchè lo trovo una alternanitva molto più interessante del nostro campionato italiano. Fare 4 prove di ENS ci viene a costar meno di farne 3 di Italiano, sopratutto con le location scelte quest'anno! Inoltre ho sempre espresso la mia perplessità sulla concomitanza di 1/8 e 1/10! Tutte le lagne sugli additivi restano, per me, una cagata pazzesca come quella del super motore! Beh giustamente voi l'aditivo lo vendete, è come tirarvi la zappa sui piedi Comunque resta il fatto che hai meno da lavorare inutile negarlo, poi se a voi piace star fino a tarda sera tornire aditivare ben venga per chi è favorevole all'aditivo Giggino, non ti dico di no perchè sarei un bugiardo, ma nemmeno che è quello il motivo! Non sono le gare di campionato italiano che fanno gli introiti delle vendite di additivo! Il discorso è un'altro ma se ne è parlato e riparlato in lungo e in largo! @Ivano: un conto è fare 3 categorie con un certo regolamento dove potenzialmente (sospensioni, e quant'altro) si stà in pista 10-11 ore, un conto è come viene gestito l'ENS! scusa ma l'ENS fa correre in concomitanza 1/8 e 1/10.e le categorie dei piloti come le gestiscono??? quante ce ne sono?? o fanno solo distinzione di modelli.--chiedo perché non so' Non esistono categorie se non quella dei modelli 1/10 e 1/8 ok grazie!! Citare
lungo_1980 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Inviato: 13 Marzo 2014 scusate l'OT ma ogni volta che dovete scrive un messaggio è proprio necessario quotare altri 5 messaggi? Citare
il giggino Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Inviato: 13 Marzo 2014 In che senso ?? Si risponde in merito a quello precedente mi sembra funzioni così bohhh Citare
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