Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Fatemi capire, la 747 è fuori da pochissimo e già fanno uscire una macchina completamente ridisegnata???

Mi viene da pensare che la 747 allora era una ciofeca, anche se non mi pareva proprio...

Mah, siamo a posto...

Inviato:

Fatemi capire, la 747 è fuori da pochissimo e già fanno uscire una macchina completamente ridisegnata???

Mi viene da pensare che la 747 allora era una ciofeca, anche se non mi pareva proprio...

Mah, siamo a posto...

Da buona tradizione Serpent...compri l'ultimissima uscita e "due" mesi dopo esce l'upgrade o il modello nuovo :D
Inviato:

Mah, siamo a posto...

La 747 non era una ciofeca per niente! La macchina è fatta bene ed è veloce ;) ... Secondo me fare uscire la 748 l'anno prossimo sarebbe stato meglio.. Per quest'anno ci stava magari un kit con un paio di modifichine stile xray ecco.

Comunque se la migliorano ancora farà vedere i sorci verdi a molte.

Ps:mazzeo e musolino a cassino stanno andando moolto bene :D
Inviato:

Mah, siamo a posto...

La 747 non era una ciofeca per niente! La macchina è fatta bene ed è veloce ;) ... Secondo me fare uscire la 748 l'anno prossimo sarebbe stato meglio.. Per quest'anno ci stava magari un kit con un paio di modifichine stile xray ecco.

Ma infatti, però son politiche che fatico a capire.

Va bene se ogni anno fai uscire qualche "aggiornamentino" e bolli il modello con versione 2014, anche se all'atto pratico non fai che inglobare quelle 2/3 migliorie sulla macchina vecchia, Però ri-disegnare completamente (da quel che si capisce) una macchina appena uscita, che tra l'altro andava molto bene, mi sembra quasi un autogol.

Inviato:

Mah, siamo a posto...

Ma infatti, però son politiche che fatico a capire.

Va bene se ogni anno fai uscire qualche "aggiornamentino" e bolli il modello con versione 2014, anche se all'atto pratico non fai che inglobare quelle 2/3 migliorie sulla macchina vecchia, Però ri-disegnare completamente (da quel che si capisce) una macchina appena uscita, che tra l'altro andava molto bene, mi sembra quasi un autogol.

sarà un autogol solo se andrà peggio o al limite uguale alla 748...

• 4 weeks later...
Inviato:
Nuova piastra radio con svincolamento sul posteriore, nuovo serbatoio, nuovo supporto servi (con servo dello sterzo in linea con l'asse e non piu trasversale e box per ricevente chiuso)

Nuovi supporto barre antirollio (credo quella posteriore nello specifico)

Nuovi differenziali (casse e ingranaggi aggiornati)

Nuovi barilotti anteriori e posteriori con dischi tipo 977...

...a vedersi è bellissima!!
Inviato:

Dimenticavo..anche il servo dello sterzo è in posizione stesa!! Figoo :)
Ammortizzatori e supporti bassi come quelli usciti in aggiornamento alla 747

Nicola, aggiungerei grazie a Dio, era l'unica cosa che proprio non si poteva vedere, per il resto sempre una super macchina.
Inviato:

Dimenticavo..anche il servo dello sterzo è in posizione stesa!! Figoo :)
Ammortizzatori e supporti bassi come quelli usciti in aggiornamento alla 747

Nicola, aggiungerei grazie a Dio, era l'unica cosa che proprio non si poteva vedere, per il resto sempre una super macchina.

Intendevo il servo gas steso..mentre quello dello sterzo lavora in asse con la macchina e nn piu di traverso

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...