b-mod Inviato: 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2014 Qualcuno ha qualche foto/video un po' più attuali della pista Olimpia, rispetto a quelli che si trovano sul tubo??????????????? Penso che non ci siano video più recenti, comunque sembra che la pista sia rimasta quella... Esatto la pista è sempre quella dell ultimo italiano Citare
Netherlands Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Inviato: 18 Marzo 2014 Qualcuno ha idea in ke cobdizioni sia la pista? Citare
casey Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Inviato: 18 Marzo 2014 Credo/spero sia in condizioni ottime! , visto che la pista Olimpia è una delle tappe del "TRE REGIONI" il 27 Aprile............ Citare
b-mod Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2014 Qualcuno ha idea in ke cobdizioni sia la pista? Penso che da questo fine settimana si possa girare Citare
duri Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Inviato: 19 Marzo 2014 Qualcuno sa darmi indirizzo o coordinate ,la località della pista è proprio San Salvatore? Ciao e grazie Maccagnani Alessandro Citare
b-mod Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Qualcuno sa darmi indirizzo o coordinate ,la località della pista è proprio San Salvatore? Ciao e grazie Maccagnani Alessandro san salvatore monferrato via squarzolo Citare
Gip. Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 (modificato) non sono l organizzatore ma in zona alcuni b&b vicini alla pista. Frazione Olimpia,68, 15046 San Salvatore Monferrato Alessandria, Italia +39 0131 237544 olimpia-b-and-b.it 200 mt dalla pista Regione Guatrasone 100 - Loc. Squarzolo, 15046 San Salvatore Monferrato, Italia +39 0131 233969 locanda-arzente.it 1, 5 km dalla pista Via Casale, 44, 15122 Alessandria, Italia +39 0131 362250 almulino-hotel.it 6,5 km dalla pista spero sia di aiuto! Modificato 21 Marzo 2014 da Gip. Citare
duri Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Qualcuno sa darmi indirizzo o coordinate ,la località della pista è proprio San Salvatore? Ciao e grazie Maccagnani Alessandro san salvatore monferrato via squarzolo Grazie Fabio Citare
ivano Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Inviato: 24 Marzo 2014 behh oltre 50 iscritti,dei quali 9 superGT non mi sembra proprio male. Citare
Andysp9 Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Inviato: 24 Marzo 2014 Io direi non troppo bene se consideri che ci sono solo 12 F2 e 13 F1 il resto sono Expert che fanno la doppia categoria , non mi sembra un gran successo , e di questo non voglio dare la colpa a nessuno ma forse per chi deve sborsare tutto di sua tasca 3 prove sono tante di questi tempi . 1 Citare
ivano Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Inviato: 24 Marzo 2014 (modificato) Io direi non troppo bene se consideri che ci sono solo 12 F2 e 13 F1 il resto sono Expert che fanno la doppia categoria , non mi sembra un gran successo , e di questo non voglio dare la colpa a nessuno ma forse per chi deve sborsare tutto di sua tasca 3 prove sono tante di questi tempi . dalle iscrizioni sembrano in 5/6 a fare la doppia categoria e nemmeno tutti expert.--comunque se si pensa che l'anno scorso a ferrara non si e fatta la gara perché si era iscritto solo 1 concorrente.. potrebbe significare che era la pista di ferrare a non piacere tanto....e dire che a me sembrava molto buona per la categoria!!!! poi per il discorso delle tre prove,sono parzialmente d'accordo.pero poi fare contenti tutti e dura.--iscriversi ad un campionato per fare 1 gara sola e anche questo un po un controsenso.a mio avviso!!!!! Modificato 24 Marzo 2014 da ivano 1 Citare
rizzi.38 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Inviato: 25 Marzo 2014 Qualcuno sa già che gomme si useranno??? Citare
steve71 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Inviato: 25 Marzo 2014 Si deve tornare alla prova unica. 1 Citare
b-mod Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 25 Marzo 2014 Qualcuno sa già che gomme si useranno??? Fra qualche giorno lo diranno penso sarà m3 e m5 x le Pmt Grp non saprei visto le nuove mescole Citare
duri Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Inviato: 25 Marzo 2014 Io direi non troppo bene se consideri che ci sono solo 12 F2 e 13 F1 il resto sono Expert che fanno la doppia categoria , non mi sembra un gran successo , e di questo non voglio dare la colpa a nessuno ma forse per chi deve sborsare tutto di sua tasca 3 prove sono tante di questi tempi . dalle iscrizioni sembrano in 5/6 a fare la doppia categoria e nemmeno tutti expert.--comunque se si pensa che l'anno scorso a ferrara non si e fatta la gara perché si era iscritto solo 1 concorrente.. potrebbe significare che era la pista di ferrare a non piacere tanto....e dire che a me sembrava molto buona per la categoria!!!! poi per il discorso delle tre prove,sono parzialmente d'accordo.pero poi fare contenti tutti e dura.--iscriversi ad un campionato per fare 1 gara sola e anche questo un po un controsenso.a mio avviso!!!!! Ma a invece viene da pensare che fooooorse al nord c'erano pochi iscritti all' AMSCI l'anno scorso non credo fosse un problema di pista almeno spero !! Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Inviato: 25 Marzo 2014 (modificato) Qualcuno sa già che gomme si useranno???Fra qualche giorno lo diranno penso sarà m3 e m5 x le Pmt Grp non saprei visto le nuove mescole M3? M5? Mah... Fondamentali le M1!!! Modificato 25 Marzo 2014 da Federico team G.L.S. Citare
ivano Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 Io direi non troppo bene se consideri che ci sono solo 12 F2 e 13 F1 il resto sono Expert che fanno la doppia categoria , non mi sembra un gran successo , e di questo non voglio dare la colpa a nessuno ma forse per chi deve sborsare tutto di sua tasca 3 prove sono tante di questi tempi . dalle iscrizioni sembrano in 5/6 a fare la doppia categoria e nemmeno tutti expert.--comunque se si pensa che l'anno scorso a ferrara non si e fatta la gara perché si era iscritto solo 1 concorrente.. potrebbe significare che era la pista di ferrare a non piacere tanto....e dire che a me sembrava molto buona per la categoria!!!! poi per il discorso delle tre prove,sono parzialmente d'accordo.pero poi fare contenti tutti e dura.--iscriversi ad un campionato per fare 1 gara sola e anche questo un po un controsenso.a mio avviso!!!!! Ma a invece viene da pensare che fooooorse al nord c'erano pochi iscritti all' AMSCI l'anno scorso non credo fosse un problema di pista almeno spero !! LO VOGLIO CREDERE PURE IO,ma questo non mi spiega come mai l'anno scorso quasi nessuno, mentre questo anno si e tornati circa nella media. cosa e cambiato???? il direttivo no' --il responsabile di settore e sempre lo stesso.le regole nemmeno.e rimasta la tanto screditata -categoria superGT.- l'unica cosa che e cambiata e la localita di svolgimento,ma non voglio pensare che sia per quello.-----pero la mia curiosita' al momento non ha trovato risposta.!!!!!! Citare
duri Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 Io direi non troppo bene se consideri che ci sono solo 12 F2 e 13 F1 il resto sono Expert che fanno la doppia categoria , non mi sembra un gran successo , e di questo non voglio dare la colpa a nessuno ma forse per chi deve sborsare tutto di sua tasca 3 prove sono tante di questi tempi . dalle iscrizioni sembrano in 5/6 a fare la doppia categoria e nemmeno tutti expert.--comunque se si pensa che l'anno scorso a ferrara non si e fatta la gara perché si era iscritto solo 1 concorrente.. potrebbe significare che era la pista di ferrare a non piacere tanto....e dire che a me sembrava molto buona per la categoria!!!! poi per il discorso delle tre prove,sono parzialmente d'accordo.pero poi fare contenti tutti e dura.--iscriversi ad un campionato per fare 1 gara sola e anche questo un po un controsenso.a mio avviso!!!!! Saprà benissimo che l'anno scorso molti non si sono iscritti x protesta ma sono cose già scritte e già lette la pista non c'entra propio visto che alla gara di CI AMS erano presenti tanti iscritti ad AMSCI quest'anno. Saluti Maccagnani Alessandro Ma a invece viene da pensare che fooooorse al nord c'erano pochi iscritti all' AMSCI l'anno scorso non credo fosse un problema di pista almeno spero !! LO VOGLIO CREDERE PURE IO,ma questo non mi spiega come mai l'anno scorso quasi nessuno, mentre questo anno si e tornati circa nella media. cosa e cambiato???? il direttivo no' --il responsabile di settore e sempre lo stesso.le regole nemmeno.e rimasta la tanto screditata -categoria superGT.- l'unica cosa che e cambiata e la localita di svolgimento,ma non voglio pensare che sia per quello.-----pero la mia curiosita' al momento non ha trovato risposta.!!!!!! Citare
maver Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 Io direi non troppo bene se consideri che ci sono solo 12 F2 e 13 F1 il resto sono Expert che fanno la doppia categoria , non mi sembra un gran successo , e di questo non voglio dare la colpa a nessuno ma forse per chi deve sborsare tutto di sua tasca 3 prove sono tante di questi tempi . dalle iscrizioni sembrano in 5/6 a fare la doppia categoria e nemmeno tutti expert.--comunque se si pensa che l'anno scorso a ferrara non si e fatta la gara perché si era iscritto solo 1 concorrente.. potrebbe significare che era la pista di ferrare a non piacere tanto....e dire che a me sembrava molto buona per la categoria!!!! poi per il discorso delle tre prove,sono parzialmente d'accordo.pero poi fare contenti tutti e dura.--iscriversi ad un campionato per fare 1 gara sola e anche questo un po un controsenso.a mio avviso!!!!! Saprà benissimo che l'anno scorso molti non si sono iscritti x protesta ma sono cose già scritte e già lette la pista non c'entra propio visto che alla gara di CI AMS erano presenti tanti iscritti ad AMSCI quest'anno. Saluti Maccagnani Alessandro Ma a invece viene da pensare che fooooorse al nord c'erano pochi iscritti all' AMSCI l'anno scorso non credo fosse un problema di pista almeno spero !! LO VOGLIO CREDERE PURE IO,ma questo non mi spiega come mai l'anno scorso quasi nessuno, mentre questo anno si e tornati circa nella media. cosa e cambiato???? il direttivo no' --il responsabile di settore e sempre lo stesso.le regole nemmeno.e rimasta la tanto screditata -categoria superGT.- l'unica cosa che e cambiata e la localita di svolgimento,ma non voglio pensare che sia per quello.-----pero la mia curiosita' al momento non ha trovato risposta.!!!!!! te lo dico io cosa e' cambiato................ l'europeo a gubbio!!!! :) Citare
ivano Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 Io direi non troppo bene se consideri che ci sono solo 12 F2 e 13 F1 il resto sono Expert che fanno la doppia categoria , non mi sembra un gran successo , e di questo non voglio dare la colpa a nessuno ma forse per chi deve sborsare tutto di sua tasca 3 prove sono tante di questi tempi . dalle iscrizioni sembrano in 5/6 a fare la doppia categoria e nemmeno tutti expert.--comunque se si pensa che l'anno scorso a ferrara non si e fatta la gara perché si era iscritto solo 1 concorrente.. potrebbe significare che era la pista di ferrare a non piacere tanto....e dire che a me sembrava molto buona per la categoria!!!! poi per il discorso delle tre prove,sono parzialmente d'accordo.pero poi fare contenti tutti e dura.--iscriversi ad un campionato per fare 1 gara sola e anche questo un po un controsenso.a mio avviso!!!!! Saprà benissimo che l'anno scorso molti non si sono iscritti x protesta ma sono cose già scritte e già lette la pista non c'entra propio visto che alla gara di CI AMS erano presenti tanti iscritti ad AMSCI quest'anno. Saluti Maccagnani Alessandro Ma a invece viene da pensare che fooooorse al nord c'erano pochi iscritti all' AMSCI l'anno scorso non credo fosse un problema di pista almeno spero !! LO VOGLIO CREDERE PURE IO,ma questo non mi spiega come mai l'anno scorso quasi nessuno, mentre questo anno si e tornati circa nella media. cosa e cambiato???? il direttivo no' --il responsabile di settore e sempre lo stesso.le regole nemmeno.e rimasta la tanto screditata -categoria superGT.- l'unica cosa che e cambiata e la localita di svolgimento,ma non voglio pensare che sia per quello.-----pero la mia curiosita' al momento non ha trovato risposta.!!!!!! te lo dico io cosa e' cambiato................ l'europeo a gubbio!!!! :) se fosse cosi allora tutte quelle discussioni sul cambio,sui dirigenti,sul fatto della assemblea di bologna e sul fatto del rispetto,sulla degnita' lesa per le azioni non volute ma fatte ugualmente,SULLA COERENZA dove sono andate????? cambiamento repentino di vanto?????.caro Maver son convinto che hai ragione nel modo più assoluto e se cio fosse vero dimostrerebbe la COERENZA di certe persone che prima sparavano a zero ora ,,,,mesti mesti seguono!!!!! VEDREMO hahaha Citare
Savarc Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 E vedrete che nel 2015 i numeri dei partecipanti a GT e superGT avranno proporzioni inverse, si accettano scommesse :D Citare
gp27 Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 scrivete sempre le stesse cose e ve ne dimenticate anche presto. lo scorso hanno il problema NON era principalmente l'amsci ma anche, chiamiamole incomprensioni, fra i vari costruttori. è possibile che questa situazione abbia portato danni agli stessi poiché se non si corre, non si vende, quindi è altrettanto possibile che si siano scelte politiche diverse. IL campionato in prova unica va bene per europei e mondiali non per un italiano. chi si doveva iscrivere si è iscritto, chi non è interessato ha la possibilità di divertirsi in tanti trofei e campionati vari. perché ripetere sempre le stesse cose? 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 scrivete sempre le stesse cose e ve ne dimenticate anche presto. lo scorso hanno il problema NON era principalmente l'amsci ma anche, chiamiamole incomprensioni, fra i vari costruttori. è possibile che questa situazione abbia portato danni agli stessi poiché se non si corre, non si vende, quindi è altrettanto possibile che si siano scelte politiche diverse. IL campionato in prova unica va bene per europei e mondiali non per un italiano. chi si doveva iscrivere si è iscritto, chi non è interessato ha la possibilità di divertirsi in tanti trofei e campionati vari. perché ripetere sempre le stesse cose? Appunto ci sono tanti altri trofei e campionati vari, perchè non fare l'italiano in prova unica? Meglio 3 trasferte da 800€ l'una frà una spesa ed un costo oppure 1 trasferta da 1000€? E quei 600€ che ti avanzano sai quante gare puoi fare lo stesso? Almeno altre due da 2 giorni oserei dire. 1 Citare
duri Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Inviato: 26 Marzo 2014 scrivete sempre le stesse cose e ve ne dimenticate anche presto. lo scorso hanno il problema NON era principalmente l'amsci ma anche, chiamiamole incomprensioni, fra i vari costruttori. è possibile che questa situazione abbia portato danni agli stessi poiché se non si corre, non si vende, quindi è altrettanto possibile che si siano scelte politiche diverse. IL campionato in prova unica va bene per europei e mondiali non per un italiano. chi si doveva iscrivere si è iscritto, chi non è interessato ha la possibilità di divertirsi in tanti trofei e campionati vari. perché ripetere sempre le stesse cose?scrivete sempre le stesse cose e ve ne dimenticate anche presto. lo scorso hanno il problema NON era principalmente l'amsci ma anche, chiamiamole incomprensioni, fra i vari costruttori. è possibile che questa situazione abbia portato danni agli stessi poiché se non si corre, non si vende, quindi è altrettanto possibile che si siano scelte politiche diverse. IL campionato in prova unica va bene per europei e mondiali non per un italiano. chi si doveva iscrivere si è iscritto, chi non è interessato ha la possibilità di divertirsi in tanti trofei e campionati vari. perché ripetere sempre le stesse cose? Parole sante !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.