Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

No, non sono i 10€ che ti cambiano la vita, ma se è più gestibile e "facile" come ho visto io a quel punto si che può fare la differenza.

Io quest'anno non ho rotto nemmeno un motore e credo sia la prima volta che mi succede, inoltre che mi ha fatto "pensare" è stata la vita delle candele: quest'anno ci ho proprio fatto caso che io non ho mai avuto una bruciatura della candela perchè ho chiuso un pelo di più o per stress o altri motivi che potessero portare a bruciature diciamo anomale!

sono d'accordo cristiano...ho notato anche io la longevita' delle candele

Inviato:

se non sbaglio pero'. alla prima prova di italiano dell'anno scorso a bologna in tanti hanno rotto i motori correndo al 16.... io rimango dle parere che correre al 25 è meglio per tutti... (parere personale)

Inviato:

se non sbaglio pero'. alla prima prova di italiano dell'anno scorso a bologna in tanti hanno rotto i motori correndo al 16.... io rimango dle parere che correre al 25 è meglio per tutti... (parere personale)

Bologna era la seconda prova, ad ogni modo non vorrei impuntarmi più di tanto perchè non è di certo questo il mio intento ma mi sa che dici l'esatto contrario: in F1 e F2 tutto è filato liscio, sono gli expert che non se ne è salvato uno, nemmeno il vincitore tra spente e motori rotti!

Inviato:

Qualcuno di voi sa niente dove si svolgeranno le tre prove, quali piste sono in ballo.
e il regolamento riguardante la F2 tanto degli altri non mi interessa :P
anche solo qualche anticipazione.

Discorso già affrontato!

Sembra

Casaluce - Melzo - Sciacca/Milazzo

aioooo.  ci avevi preso!!!!

Inviato:

piu che calendarium e un porcellum l'unica nota positiva l'italiano rally in una pista appena nata da crea il resto e tutta una grandissima e come sempre porcata

e perché?????

e perche ? dalle mie parti si dice ( cumannare e meghiu di futtiri ) comandare e meglio di farsi una scopata

Inviato:

piu che calendarium e un porcellum l'unica nota positiva l'italiano rally in una pista appena nata da crea il resto e tutta una grandissima e come sempre porcata

e perché?????

e perche ? dalle mie parti si dice ( cumannare e meghiu di futtiri ) comandare e meglio di farsi una scopata

e cosa centra ....

Inviato:

e perché?????

e cosa centra ....

e perche'? ahahahah

Inviato:

e perché?????

e cosa centra ....

e perche'? ahahahah

cosa??

Inviato:

e perché?????

e cosa centra ....

e perche'? ahahahah

cosa??

niente ivano era per ridere :) , io propongo un mattarellum in testa a Teodoro ahahahahaha :) ... e dai ragazzi ridiamo un po'.

Inviato:

e perché?????

e cosa centra ....

e perche'? ahahahah

cosa??

niente ivano era per ridere :) , io propongo un mattarellum in testa a Teodoro ahahahahaha :) ... e dai ragazzi ridiamo un po'.

assolutamente si' :) -----onde per qui.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...