marcello monsummano Inviato: 26 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2014 (modificato) Gran Turismo Marzo 16 Camp. It. Centro Prato Maggio 11 Camp. It. Nord Villorba (ref. Giovanni Marcon) Giugno 15 Camp. It. Sud Teverola (ref. Luigi Marrone) Luglio 27 Campionato Italiano prova unica (a giorni la località) http://www.ams2012.it/ Ciao Modificato 26 Gennaio 2014 da marcello monsummano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Quella di prato è in pista o piazzale ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello monsummano Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 tutte in pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Lo sai quanto è lungo il rettilineo di prato ? :varie3: :varie3: :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 eventualmente ci metteranno una variante.dove sta il problema. non penso lo facciano tutto diritto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 :PMettiamo il cambio ? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andysp9 Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Sicuramente devono mettere una chicane a meta' rettilineo , e ti diro' di più anni fa ci fecero un' italiano rally F2 l' Amsci quando si faceva ancora in prova unica , misero una chicane anche in fondo al curvone in fondo al rettilineo , ma con risultati pessimi in quanto quella in rettilineo dal palco si vedeva malissimo , con molti piloti che andando a urtare contro le gomme si lamentavano per i danni ai modelli , e in più la chicane da un giro all' altro cambiava sempre a causa degl' urti . Senza polemica saluti Max Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Era quello che volevo dire , sicuramente i ragazzi di prato provvederanno in anticipo . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loris Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Sicuramente devono mettere una chicane a meta' rettilineo , e ti diro' di più anni fa ci fecero un' italiano rally F2 l' Amsci quando si faceva ancora in prova unica , misero una chicane anche in fondo al curvone in fondo al rettilineo , ma con risultati pessimi in quanto quella in rettilineo dal palco si vedeva malissimo , con molti piloti che andando a urtare contro le gomme si lamentavano per i danni ai modelli , e in più la chicane da un giro all' altro cambiava sempre a causa degl' urti . Senza polemica saluti Max Me lo ricordo molto bene ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello monsummano Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 C'è una variante sul rettilineo, da allora il percorso è stato modificato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello monsummano Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 No cambio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico team G.L.S. Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 E' vero c'è una variante fatta sul rettilineo ed il circuito e' stato modificato... Ci si vede a prato!!! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Netherlands Inviato: 2 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2014 Sicuramente devono mettere una chicane a meta' rettilineo , e ti diro' di più anni fa ci fecero un' italiano rally F2 l' Amsci quando si faceva ancora in prova unica , misero una chicane anche in fondo al curvone in fondo al rettilineo , ma con risultati pessimi in quanto quella in rettilineo dal palco si vedeva malissimo , con molti piloti che andando a urtare contro le gomme si lamentavano per i danni ai modelli , e in più la chicane da un giro all' altro cambiava sempre a causa degl' urti . Senza polemica saluti Max Io c'ero..e sò... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 3 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2014 Se puo interessare la minicar racing prato il 16 febbraio organizza una gara libera per gt con variante iscrizioni su http://www.racing-minicar-prato.com/iscrizione-gare/gara-libera Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2014 Sicuramente devono mettere una chicane a meta' rettilineo , e ti diro' di più anni fa ci fecero un' italiano rally F2 l' Amsci quando si faceva ancora in prova unica , misero una chicane anche in fondo al curvone in fondo al rettilineo , ma con risultati pessimi in quanto quella in rettilineo dal palco si vedeva malissimo , con molti piloti che andando a urtare contro le gomme si lamentavano per i danni ai modelli , e in più la chicane da un giro all' altro cambiava sempre a causa degl' urti . Senza polemica saluti Max Me lo ricordo molto bene ;-) http://www.youtube.com/watc?v=piFNMtgH-uI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2014 oggi una cosa cosi' sarebbe da suicidio (riferito al filmato del 2007) ed in piu' credo che non sarebbe neanche a norma (la larghezza del tracciato ad esempio)..... senza considerare poi la possibilita' di eventuali rotture dei modelli causate da chiodi o altro messo li provvisoriamente. ad oggi le cose sono un po' cambiate......e di sicuro verra' fatto quanto possibile , fermo restando che e' pur sempre un tracciato veloce. domanda banale e per curiosita'..... quasi sicuramente l'europeo a gubbio sara' fatto col cambio (a meno che non ci siano interventi drastici) e allora mi domando.... quale miglior occasione sarebbe stata per provarlo, a prato??? ormai ,guardando le realta', tracciati per le GT monomarcia basta una mano per contarle (ed avanza) ed e' sempre piu' difficile organizzare qualcosarire una categoria cosi' e' ,per me, un peccato...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2014 immagino che da allora le cose sia cambiate per cui non credo ci siano problemi, quel filmato era semplicemente un richiamo nostalgico per chi ha condiviso con noi l'avventura di quel tempo, che sembra ieri ma ovviamente non è cosi. in ogni caso questo è un esempio di quello che oggi con quello che costano i ricambi sarebbe meglio non fare . cambio o non cambio non sta a me dirlo, ma certamente niente varianti mobili. se il circuito è idoneo si usa il monomarcia altrimenti il cambio e tutto finisce li . diventa semplicemente un adeguamento di rapporti, niente di più. chi c'era a parte il danni fatti da tutti , ricorderà bene che dopo 10 minuti le varianti non esistevano più. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2014 Queste varianti improvvisate recano danni , tolgono piacere di guida , e tolgono lo spettacolo. Con 100 euro di cambio risolvi tutti i problemi (di gestori che non tribolano , e dei modellisti che non schiantano i modelli sui paletti). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2014 immagino che da allora le cose sia cambiate per cui non credo ci siano problemi, quel filmato era semplicemente un richiamo nostalgico per chi ha condiviso con noi l'avventura di quel tempo, che sembra ieri ma ovviamente non è cosi. in ogni caso questo è un esempio di quello che oggi con quello che costano i ricambi sarebbe meglio non fare . cambio o non cambio non sta a me dirlo, ma certamente niente varianti mobili. se il circuito è idoneo si usa il monomarcia altrimenti il cambio e tutto finisce li . diventa semplicemente un adeguamento di rapporti, niente di più. chi c'era a parte il danni fatti da tutti , ricorderà bene che dopo 10 minuti le varianti non esistevano più. giusto...... neanchea me sta' dire tante cose... io parlo da amante del modellismo pista.... e di coloro che ,come me, lo praticano....... con l'aggravante che a me sta' a cuore la pista di prato (iolo)........ la pista di casa. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2014 Come dice maver ci stiamo allestendo e speriamo di fare un buon lavoro comunque se a qualcuno interessa la gara del16/02 gara di carnevale sarà fatta con la variante le iscrizioni sono sul sito della pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 24 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2014 info sulle gomme ? a Ferrara lo scorso anno si parlava di monogomma e parco chiuso, come sono gli sviluppi per questa stagione ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico team G.L.S. Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 info sulle gomme ? a Ferrara lo scorso anno si parlava di monogomma e parco chiuso, come sono gli sviluppi per questa stagione ? Ciao Bulla Da quel che so niente cambiamenti tutto come l'anno scorso. Ci si vede a prato... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello monsummano Inviato: 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 (modificato) Per agevolare i costi delle trasferte la pista sarà aperta per prove il sabato precedente la gara dalle ore 09.00 alle ore 16.00, dopo ci saranno 2 manche di prove controllate. La gara si svolgerà tutta nella giornata di domenica con inizio alle ore 09.00. Iscrizioni sul sito http://www.ams2012.it/ . Nelle prove di Campionato Italiano Nord - Centro e Sud, sarà fatto un breefing con i piloti per sentire le varie opinioni riguardo la formula sull'utilizzo gomme, e tale decisione (presa dai Piloti) sarà in vigore nella gara di Campionato Italiano in prova unica. Per partecipare al Campionato Italiano in prova unica non c'è più l'obbligo di partecipazione agli altri Campionati, per chi partecipa al C.I. Nord - Centro - e Sud l'iscrizione sara di 40,00 euro per gli altri ci sarà un supplemento di 15,00 euro che saranno utilizzati per le premiazioni del suddetto campionato. [/url] Modificato 25 Febbraio 2014 da marcello monsummano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Queste varianti improvvisate recano danni , tolgono piacere di guida , e tolgono lo spettacolo. Con 100 euro di cambio risolvi tutti i problemi (di gestori che non tribolano , e dei modellisti che non schiantano i modelli sui paletti). 100 euro??? Mah... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello monsummano Inviato: 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Per agevolare i costi delle trasferte la pista sarà aperta per prove il sabato precedente la gara dalle ore 09.00 alle ore 16.00, dopo ci saranno 2 manche di prove controllate. La gara si svolgerà tutta nella giornata di domenica con inizio alle ore 09.00. Iscrizioni sul sito http://www.ams2012.it/ . Nelle prove di Campionato Italiano Nord - Centro e Sud, sarà fatto un breefing con i piloti per sentire le varie opinioni riguardo la formula sull'utilizzo gomme, e tale decisione (presa dai Piloti) sarà in vigore nella gara di Campionato Italiano in prova unica. Per partecipare al Campionato Italiano in prova unica non c'è più l'obbligo di partecipazione agli altri Campionati, per chi partecipa al C.I. Nord - Centro - e Sud l'iscrizione sara di 40,00 euro per gli altri ci sarà un supplemento di 15,00 euro che saranno utilizzati per le premiazioni del suddetto campionato. [/url] La pista con le sue varianti è idonea al GT senza il cambio, forza con le iscrizioni :tifosi17: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.