Vai al contenuto

Le (dis)avventure di "Ciro"


ThCrono

Messaggi raccomandati

Forse la sezione non è quella giusta, ma considerando il protagonista della storia (cui va tutta la mia solidarietà su quanto accaduto)...

Leggete qui: http://www.lastampa.it/2014/01/18/edizioni/asti/quellipad-non-pu-stare-qui-multato-con-euroil-titolare-di-gina-la-piadina-hw9YqxTsgB7PZolNGvDzgL/pagina.html
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ha letto il regolamento, succede, per anni quando era direttore gara e cercava di far rispettare le regole a volte ha permesso di tutto si improvvisava pure meterologo e cambiava i programmi di gara a piacimento.
Certamente l'accaduto ha del grottesco.
Ma quell'ipad mi sembra gia di averlo visto da qualche parte.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

viviamo in uno stato dove siamo abituati a non rispettare le leggi, che anche se assurde, esistono.


ASSURDE è il termine giusto...cominciamo a far rispettare quelle importanti, poi pensiamo alle "stro..ate" tipo gli Ipad sui banconi...

 

Maver ha perfettamente ragione,,, nessuno di noi è lindo, e pretendiamo che gli altri rispettino,,, non credo funzioni così.

Link al commento
Condividi su altri siti

viviamo in uno stato dove siamo abituati a non rispettare le leggi, che anche se assurde, esistono.


ASSURDE è il termine giusto...cominciamo a far rispettare quelle importanti, poi pensiamo alle "stro..ate" tipo gli Ipad sui banconi...
Maver ha perfettamente ragione,,, nessuno di noi è lindo, e pretendiamo che gli altri rispettino,,, non credo funzioni così.

Certo, il problema è che qui per un'ipad sul bancone prendi una multa che può magari farti chiudere l'attività, se ammazzi qualcuno fai in carcere qualche mese o magari in carcere non ci vai neanche...manca coerenza in questo stato.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

viviamo in uno stato dove siamo abituati a non rispettare le leggi, che anche se assurde, esistono.


ASSURDE è il termine giusto...cominciamo a far rispettare quelle importanti, poi pensiamo alle "stro..ate" tipo gli Ipad sui banconi...

 

Maver ha perfettamente ragione,,, nessuno di noi è lindo, e pretendiamo che gli altri rispettino,,, non credo funzioni così.

 

 

.... ma in Italia è così.....   del resto THC esordisce scrivendo:

 

<<Forse la sezione non è quella giusta, ma considerando il protagonista della storia (cui va tutta la mia solidarietà su quanto accaduto)... >>

 

 

....sa benissimo che non è la sezione giusta... eppure...  la regola? chi se ne frega!!!!

 

 

ecco questa è l'Italia....

 

 

ed è facile , poi, fare collegamenti tra l'accaduto con gli I-pad e  l'operato di Cairo come direttore di gara o dirigente Amsci...  

 

....perlomeno spostate tutto nel BAR, prego....   -_- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi interessa, dal momento in cui siamo in un forum modellistico. Non é una questione inerente il forum, ad oggi messo qua é un pettegolezzo e basta. Se fossi stato in un forum dove l'argomento era l'attività commerciale, ne avrei discusso, ma buttato qui conta poco ai fini modellistici! A meno che qualcuno non viene a dirmi che gli IPAD che erano sul bancone, sono frutto del pagamento delle tessere AMSCI....non eravamo lontani dal dirlo, da quanto letto. O sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi interessa, dal momento in cui siamo in un forum modellistico. Non é una questione inerente il forum, ad oggi messo qua é un pettegolezzo e basta. Se fossi stato in un forum dove l'argomento era l'attività commerciale, ne avrei discusso, ma buttato qui conta poco ai fini modellistici! A meno che qualcuno non viene a dirmi che gli IPAD che erano sul bancone, sono frutto del pagamento delle tessere AMSCI....non eravamo lontani dal dirlo, da quanto letto. O sbaglio?

 

 

meno male che qualcuno è concorde.....  mettete tutto nel BAR ...

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo....... Una "menata di torrone" inutile e senza senso........

 

Fossero stati per certo soldi dei "modellisti" avreste anche ragione a discuterne; così come è stata dipinta dalla "Stampa" è invece solo una triste faccenda di una imprenditorialità minore "soffocata" dalle istituzioni. In un tempo di crisi come quello attuale mi aspetterei maggiore raziocinio; si sta scadendo nel ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono molto solidale con chi subisce ingiustizie come queste.
Sarei disposto a farne un caso da assumere come esempio , se trova il sistema di farsi cancellare la sanzione, ma invece, pena la chiusura, dovrà onorarla anche lui.
Ai poveri cristi fanno solo multe pagabili, mentre a pochi eletti fanno delle sanzioni che sono inesigibili.
Che tristezza....................
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora in paio di quello che avevo preventivato rispondessero, ma accetto le critiche è sposto nel bar.

Prego tutti di pagare il conto prima di bere, non vorrei ricorrere ad avvocati, magistratura e Comitati Olimpici per riscuotere quanto dovuto nell sciagurata ipotesi qualcuno dovesse ubriacarsi...

Ciao!


Ah, dimenticavo: soprattutto dopo qualche bicchierino....

E FATEVELA 'NA RISATA... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora in paio di quello che avevo preventivato rispondessero, ma accetto le critiche è sposto nel bar.

Prego tutti di pagare il conto prima di bere, non vorrei ricorrere ad avvocati, magistratura e Comitati Olimpici per riscuotere quanto dovuto nell sciagurata ipotesi qualcuno dovesse ubriacarsi...

Ciao!


Ah, dimenticavo: soprattutto dopo qualche bicchierino....

E FATEVELA 'NA RISATA... :D

 

 

ah bene... lei rappresenta il gestore di questo bar????

 

ottimo.... vedo che qua ci si collega ad internet senza autorizzazione ministeriale.... fanno 5300 euro anche per lei sig Vincitorio!!!!    :armati25:

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...