Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Forse la sezione non è quella giusta, ma considerando il protagonista della storia (cui va tutta la mia solidarietà su quanto accaduto)...

Leggete qui: http://www.lastampa.it/2014/01/18/edizioni/asti/quellipad-non-pu-stare-qui-multato-con-euroil-titolare-di-gina-la-piadina-hw9YqxTsgB7PZolNGvDzgL/pagina.html
Inviato:
Forse non ha letto il regolamento, succede, per anni quando era direttore gara e cercava di far rispettare le regole a volte ha permesso di tutto si improvvisava pure meterologo e cambiava i programmi di gara a piacimento.
Certamente l'accaduto ha del grottesco.
Ma quell'ipad mi sembra gia di averlo visto da qualche parte.
Inviato:

viviamo in uno stato dove siamo abituati a non rispettare le leggi, che anche se assurde, esistono.

ASSURDE è il termine giusto...cominciamo a far rispettare quelle importanti, poi pensiamo alle "stro..ate" tipo gli Ipad sui banconi...
Inviato:

viviamo in uno stato dove siamo abituati a non rispettare le leggi, che anche se assurde, esistono.

ASSURDE è il termine giusto...cominciamo a far rispettare quelle importanti, poi pensiamo alle "stro..ate" tipo gli Ipad sui banconi...

Maver ha perfettamente ragione,,, nessuno di noi è lindo, e pretendiamo che gli altri rispettino,,, non credo funzioni così.

Inviato:

Maver ha perfettamente ragione,,, nessuno di noi è lindo, e pretendiamo che gli altri rispettino,,, non credo funzioni così.

Certo, il problema è che qui per un'ipad sul bancone prendi una multa che può magari farti chiudere l'attività, se ammazzi qualcuno fai in carcere qualche mese o magari in carcere non ci vai neanche...manca coerenza in questo stato.
Inviato:

.... ma in Italia è così.....   del resto THC esordisce scrivendo:

<<Forse la sezione non è quella giusta, ma considerando il protagonista della storia (cui va tutta la mia solidarietà su quanto accaduto)... >>

....sa benissimo che non è la sezione giusta... eppure...  la regola? chi se ne frega!!!!

ecco questa è l'Italia....

ed è facile , poi, fare collegamenti tra l'accaduto con gli I-pad e  l'operato di Cairo come direttore di gara o dirigente Amsci...  

....perlomeno spostate tutto nel BAR, prego....   -_- 

Inviato:
Personalmente non mi interessa, dal momento in cui siamo in un forum modellistico. Non é una questione inerente il forum, ad oggi messo qua é un pettegolezzo e basta. Se fossi stato in un forum dove l'argomento era l'attività commerciale, ne avrei discusso, ma buttato qui conta poco ai fini modellistici! A meno che qualcuno non viene a dirmi che gli IPAD che erano sul bancone, sono frutto del pagamento delle tessere AMSCI....non eravamo lontani dal dirlo, da quanto letto. O sbaglio?
Inviato:

Personalmente non mi interessa, dal momento in cui siamo in un forum modellistico. Non é una questione inerente il forum, ad oggi messo qua é un pettegolezzo e basta. Se fossi stato in un forum dove l'argomento era l'attività commerciale, ne avrei discusso, ma buttato qui conta poco ai fini modellistici! A meno che qualcuno non viene a dirmi che gli IPAD che erano sul bancone, sono frutto del pagamento delle tessere AMSCI....non eravamo lontani dal dirlo, da quanto letto. O sbaglio?

meno male che qualcuno è concorde.....  mettete tutto nel BAR ...

.

Inviato:

Anche io sono d'accordo....... Una "menata di torrone" inutile e senza senso........

Fossero stati per certo soldi dei "modellisti" avreste anche ragione a discuterne; così come è stata dipinta dalla "Stampa" è invece solo una triste faccenda di una imprenditorialità minore "soffocata" dalle istituzioni. In un tempo di crisi come quello attuale mi aspetterei maggiore raziocinio; si sta scadendo nel ridicolo.

Inviato:
Io invece sono molto solidale con chi subisce ingiustizie come queste.
Sarei disposto a farne un caso da assumere come esempio , se trova il sistema di farsi cancellare la sanzione, ma invece, pena la chiusura, dovrà onorarla anche lui.
Ai poveri cristi fanno solo multe pagabili, mentre a pochi eletti fanno delle sanzioni che sono inesigibili.
Che tristezza....................
Inviato:
Mancano ancora in paio di quello che avevo preventivato rispondessero, ma accetto le critiche è sposto nel bar.

Prego tutti di pagare il conto prima di bere, non vorrei ricorrere ad avvocati, magistratura e Comitati Olimpici per riscuotere quanto dovuto nell sciagurata ipotesi qualcuno dovesse ubriacarsi...

Ciao!

Ah, dimenticavo: soprattutto dopo qualche bicchierino....

E FATEVELA 'NA RISATA... :D
Inviato:

certo che a sfiga sta messo benino hahaha. comunque e la famosa facilitazione ad aprire nuove attività,non che non si debbano rispettare le regole, ma penso che in italia SAPERLE tutte sia quasi impossibile. VAI CIROOOOOO lavora e paga :lol:  :lol:  :P

Inviato:

Mancano ancora in paio di quello che avevo preventivato rispondessero, ma accetto le critiche è sposto nel bar.

Prego tutti di pagare il conto prima di bere, non vorrei ricorrere ad avvocati, magistratura e Comitati Olimpici per riscuotere quanto dovuto nell sciagurata ipotesi qualcuno dovesse ubriacarsi...

Ciao!

Ah, dimenticavo: soprattutto dopo qualche bicchierino....

E FATEVELA 'NA RISATA... :D

ah bene... lei rappresenta il gestore di questo bar????

ottimo.... vedo che qua ci si collega ad internet senza autorizzazione ministeriale.... fanno 5300 euro anche per lei sig Vincitorio!!!!    :armati25:

.

Inviato:

Stia zitto che anche lei ha i suoi scheletri nell'armadio: ho saputo che ha la revisione scaduta alle piume e non ha ancora rinnovato i permessi di volo.  -_-

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...