Vai al contenuto

CERCO Pulegge + trascinatori con grano


Mtx4

Messaggi raccomandati

Ciao

sto cercando un set di pulegge + trascinatori con grano ( e non con spina ), di qualsiasi tipo e marca, anche di vecchi modelli, purchè adatti ad alberi da 6mm che se non sbaglio si usano sia su 1/10 che 1/8.

Cerco sia i trascinatori che le pulegge, queste ultime devono essere una da 24T e due da 18T.

Prezzi modici ed acquisto in blocco, ovvero con le 3 misure di pulegge indicate.

Contatti in privato, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo sono stato poco chiaro nel fare intendere cosa cerco.

A me servono gli adattatori in metallo con grano su cui si montano le pulegge laterali, quella frontale ed a volte quella del freno, adattatori che poi si fissano agli alberi di trasmissione.

Giusto per un'idea: http://www.hpircplanet.com/images/img/mugh0205.jpg

La mugen li usa fin dalla mtx3, la serpent li usa ancora credo, così come altri modelli.

Mi servono a buon prezzo e comprensivi di pulegge da 24, 18 e ancora 18.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 se hanno lo stesso trascinatore ( penso di si) posso  darti  la 18T che nella mugen 1\8  si usa sul palo posteriore per la cinghia esterna,la 24 non  ce l'ho  almeno credo... ovviamente pageresti solo le spese di spedizione... ma non saprei se  la cosa è conveniente lo stesso..per te intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, scusate se rispondo in ritardo, spesso mi dimentico delle discussioni, per questo avevo scritto di scrivermi in privato.

Al momento ho trovato grazie ad un utente, sia trascinatori che pulegge da 18.

Sono ancora alla ricerca di una puleggia da 24, che è prioritaria, e di quella da 23, al momento opzionale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...