Vai al contenuto

in silenzio,ma qualcosa l'amsci fa.


Messaggi raccomandati

comunque anche se in silenzio l'amsci si sta organizzando per fare tutto al meglio anche per il 2014.lo fara al meglio delle sue possibilità'.chi ritiene di poter fare meglio e pregato di candidarsi ed una volta eletto dimostrarlo- semplice no???

Cristallino direi
a parlare o scrivere sono tutti bravissimi e tutti saprebbero far meglio....ma a fare (e tu hai provato a fare) e tutta diversa la storia
Lo so, lo so Ivano, ma qui dentro un forum é difficile chiedere alle persone di prendersi incarichi per dimostrare perché uno potrebbe rispondere: io non voglio dimostare nulla, vorrei che le cose venissero fatte bene (bene a questo punto é tutto e niente). Per me é solo la sede inappropriata, perché hai ragione te nel dire che a chi non va bene si può pure promuovere per dimostrare come si fanno le cose! Ma ha anche ragione l'altra parte che pretende che le cose siano fatte secondo le "regole". Per cui, a mio avviso entrambi avete ragione, ma non potete farvi la ragione qui davanti agli altri scivolando spesso in parole davvero importanti ed al confine con la rissa verbale. Per dimostrare la reale ragione bisogna sedersi davanti alla legge ed essere pronti ad iter lunghissimi e dispendiosi, cose che al 90% degli iscritti qui nel forum non interessano, tranne che nei primi 5 minuti di lettura, poi il cervello resetta queste storie.
Io ho provato ad entrare nel direttivo della mia pista ed ho rassegnato dopo 1 anno le dimissioni per divergenze di opinioni nella gestione della ASD a cui facevo parte, ma io come te nell'AMSCI, se avessimo voluto davvero cambiare e "raddrizzare" le nostre associazioni, probabilmente avremmo dovuto imporre il nostro pensiero, senza rassegnare le dimissioni ma magari chiedendo e facendo in modo di avere quelle di altre persone. Per cui, come vedi, dentro o fuori un direttivo importa come non importa, alla fine se uno vuole fare qualcosa nella sua associazione non ha bisogno di un titolo per farlo ma abbiamo bisogno di Uomini e non di Gente con titoli/incarichi. Modificato da massimilianoprato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

comunque anche se in silenzio l'amsci si sta organizzando per fare tutto al meglio anche per il 2014.lo fara al meglio delle sue possibilità'.chi ritiene di poter fare meglio e pregato di candidarsi ed una volta eletto dimostrarlo- semplice no???

Cristallino direi
a parlare o scrivere sono tutti bravissimi e tutti saprebbero far meglio....ma a fare (e tu hai provato a fare) e tutta diversa la storia
Lo so, lo so Ivano, ma qui dentro un forum é difficile chiedere alle persone di prendersi incarichi per dimostrare perché uno potrebbe rispondere: io non voglio dimostare nulla, vorrei che le cose venissero fatte bene (bene a questo punto é tutto e niente). Per me é solo la sede inappropriata, perché hai ragione te nel dire che a chi non va bene si può pure promuovere per dimostrare come si fanno le cose! Ma ha anche ragione l'altra parte che pretende che le cose siano fatte secondo le "regole". Per cui, a mio avviso entrambi avete ragione, ma non potete farvi la ragione qui davanti agli altri scivolando spesso in parole davvero importanti ed al confine con la rissa verbale. Per dimostrare la reale ragione bisogna sedersi davanti alla legge ed essere pronti ad iter lunghissimi e dispendiosi, cose che al 90% degli iscritti qui nel forum non interessano, tranne che nei primi 5 minuti di lettura, poi il cervello resetta queste storie.
Io ho provato ad entrare nel direttivo della mia pista ed ho rassegnato dopo 1 anno le dimissioni per divergenze di opinioni nella gestione della ASD a cui facevo parte, ma io come te nell'AMSCI, se avessimo voluto davvero cambiare ed "raddrizzare" le nostre associazioni, probabilmente avremmo dovuto imporre il nostro pensiero, senza rassegnare le dimissioni ma magari chiedendo e facendo in modo di avere quelle di altre persone. Per cui, come vedi, dentro o fuori un direttivo importa come non importa, alla fine se uno vuole fare qualcosa nella sua associazione non ha bisogno di un titolo per farlo ma abbiamo bisogno di Uomini e non di Gente con titoli/incarichi.

 

perfettamente d'accordo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo!!!!

Ma quale d’accordo! Hai letto quel che ho ultimamente scritto (tu sai perfettamente dove) riguardo all’amsci?
Sei più o meno un complice di queste nefandezze  o lo sei stato. Fattene una ragione!
Lascia stare i bla bla dei forum, qui parlano i tribunali.

Scusa, fammi capire: ma se era l'AMSCI a doverla pubblicare (e nella sentenza non vedo scritto ...entro il...), perché è stata pubblicata su "tu sai perfettamente dove", che non appare nell'ordinanza?
Proprio un bel clima distensivo e costruttivo!!
A parere mio sarebbe meglio lasciar parlare solo chi lo deve fare e nessun altro.
Poi son sempre dell'avviso che basti tirar fuori 9 nomi, presentarsi alle elezioni e mandare a casa tutti quelli che hanno fatto danni.
Il non farlo e cogliere tutte le occasioni per scrivere anche solo per soddisfazioni personali, mi pare un tantino infantile(senza offesa).
Mi sbaglierò ma la penso così.
Buone cose a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

perfettamente d'accordo!!!!

Ma quale d’accordo! Hai letto quel che ho ultimamente scritto (tu sai perfettamente dove) riguardo all’amsci?
Sei più o meno un complice di queste nefandezze  o lo sei stato. Fattene una ragione!
Lascia stare i bla bla dei forum, qui parlano i tribunali.

Scusa, fammi capire: ma se era l'AMSCI a doverla pubblicare (e nella sentenza non vedo scritto ...entro il...), perché è stata pubblicata su "tu sai perfettamente dove", che non appare nell'ordinanza?
Proprio un bel clima distensivo e costruttivo!!
A parere mio sarebbe meglio lasciar parlare solo chi lo deve fare e nessun altro.
Poi son sempre dell'avviso che basti tirar fuori 9 nomi, presentarsi alle elezioni e mandare a casa tutti quelli che hanno fatto danni.
Il non farlo e cogliere tutte le occasioni per scrivere anche solo per soddisfazioni personali, mi pare un tantino infantile(senza offesa).
Mi sbaglierò ma la penso così.
Buone cose a tutti.

Infatti ti sbagli. Il clima distensivo e le soddisfazioni personali non c'entrano affatto.
Vorrei anche ricordarti che scrivere è il mio mestiere e che i lettori di ecomodel si aspettano dalle sue pagine notizie.
Dire in anteprima cosa succede all'amsci, secondo te non è una notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sono perso qualcosa o a meno da un mese dalle ( presunte) date dell' italiano non si sanno, se non in maniera ufficiosa e quindi non certa le piste dove si svolgerà??? non mi sembra una mossa di efficienza per i soci che debbano prenotare alberghi e programmare trasferte con ferie ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo!!!!

Ma quale d’accordo! Hai letto quel che ho ultimamente scritto (tu sai perfettamente dove) riguardo all’amsci?
Sei più o meno un complice di queste nefandezze  o lo sei stato. Fattene una ragione!
Lascia stare i bla bla dei forum, qui parlano i tribunali.

Scusa, fammi capire: ma se era l'AMSCI a doverla pubblicare (e nella sentenza non vedo scritto ...entro il...), perché è stata pubblicata su "tu sai perfettamente dove", che non appare nell'ordinanza?
Proprio un bel clima distensivo e costruttivo!!
A parere mio sarebbe meglio lasciar parlare solo chi lo deve fare e nessun altro.
Poi son sempre dell'avviso che basti tirar fuori 9 nomi, presentarsi alle elezioni e mandare a casa tutti quelli che hanno fatto danni.
Il non farlo e cogliere tutte le occasioni per scrivere anche solo per soddisfazioni personali, mi pare un tantino infantile(senza offesa).
Mi sbaglierò ma la penso così.
Buone cose a tutti.
Infatti ti sbagli. Il clima distensivo e le soddisfazioni personali non c'entrano affatto.
Vorrei anche ricordarti che scrivere è il mio mestiere e che i lettori di ecomodel si aspettano dalle sue pagine notizie.
Dire in anteprima cosa succede all'amsci, secondo te non è una notizia?

Allora devi aver provato la stessa soddisfazione che provo' Emilio Fede a dare notizia dell'inizio della guerra del golfo per primo!
Bravo, in fin dei conti ti accontenti di poco. O forse ti brucia il non aver fatto a suo tempo come i due che hanno promosso la causa. No secondo me hai scelto di non farlo , diversamente non avresti potuto fare la vittima per tutti questi anni. Semplice no?
Perche' invece non ne trovi altri 8 e vi presentate? Oppure anche questo e' poco conveniente e preferisci restare sull'Aventino ?
Buona domenica
Link al commento
Condividi su altri siti

 

perfettamente d'accordo!!!!

Ma quale d’accordo! Hai letto quel che ho ultimamente scritto (tu sai perfettamente dove) riguardo all’amsci?
Sei più o meno un complice di queste nefandezze  o lo sei stato. Fattene una ragione!
Lascia stare i bla bla dei forum, qui parlano i tribunali.

 

allora io potrei anche essera complice,ma se la mettiamo cosi' spiegami il perché tu allora quando ti facevi pagare le trasferte come responsabile amsci invece facevi il reporter del "tuo" giornale e ti ricordo che con i soldi di NOI SOCI andavi in giro tu e qualche bella pollastrella!!!! chissa perché ALLORA TI ANDAVA BENE. li tu allora cosa eri se non complice????  CHISSA'.  hahaha ciao Guerri io ricordo

ps non leggo quello che scrivi(so perfettamente dove)semplicemente perché non ritengo sia imparziale e veritiero!!!! perciò secondo me leggere li non ha senso.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fai quello che ti pare, ma smettila di scrivere falsità che, se insisti, potrebbero anche costarti care.
Tengo a precisare di non aver mai ricevuto dall'amsci un qualsiasi rimborso che, peraltro, in qualche caso avevo anche richiesto, ma non mi è mai stato pagato. Informati bene e, ripeto, smettila con queste false affermazioni!

Modificato da guerrino
Link al commento
Condividi su altri siti

e comodo stare ziiti su periodo nei quali eri tutto pappa  ciccia (esempio con FACCHINI) e sparare su delle persone --solo dopo che non ti hanno voluto con loro!!!!!almeno abbi la coerenza di rimanere zitto che dato il tuo lavoro--puo fare solo bene!!!! puoi minacciare quello che vuoi .lo sai come la penso---fin tanto che ti e convenuto e andata bene poi chissa perché MOOOLTO meno.

ps se non ti va che risponda --dicendo quello che penso e che so'' evita di punzecchiarmi.tu sarai bravo a scrivere ma ti ricordo che se apriamo l'armadio tuo --di scheletri ne escono parecchi.------se qualche volta non hanno pagato behh che dire ALLELUIA meglio tardi che mai. e se permetti un consiglio,dato che hai tempo da perdere invece che rispondere a me(tanto non andremo mai d'accordo)organizza un altro campionato GP-CARinternational--come l'anno scorsoooooo. bella figura da emilio hai fatto.ma di questo --dimentichiamocene.

, non parliamone  cosi va nel dimenticatoio...ciao e anche se non saro mai concorde con il tuo modo di vedere le cose... con affetto!!

:hands49: Guerriii

a dimenticavo--io mi fermo qui con la discussione altrimenti diventa come al solito......

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

e comodo stare ziiti su periodo nei quali eri tutto pappa  ciccia (esempio con FACCHINI) e sparare su delle persone --solo dopo che non ti hanno voluto con loro!!!!!almeno abbi la coerenza di rimanere zitto che dato il tuo lavoro--puo fare solo bene!!!! puoi minacciare quello che vuoi .lo sai come la penso---fin tanto che ti e convenuto e andata bene poi chissa perché MOOOLTO meno.

ps se non ti va che risponda --dicendo quello che penso e che so'' evita di punzecchiarmi.tu sarai bravo a scrivere ma ti ricordo che se apriamo l'armadio tuo --di scheletri ne escono parecchi.------se qualche volta non hanno pagato behh che dire ALLELUIA meglio tardi che mai. e se permetti un consiglio,dato che hai tempo da perdere invece che rispondere a me(tanto non andremo mai d'accordo)organizza un altro campionato GP-CARinternational--come l'anno scorsoooooo. bella figura da emilio hai fatto.ma di questo --dimentichiamocene.

, non parliamone  cosi va nel dimenticatoio...ciao e anche se non saro mai concorde con il tuo modo di vedere le cose... con affetto!!

:hands49: Guerriii

a dimenticavo--io mi fermo qui con la discussione altrimenti diventa come al solito......

Ivano che si ferma...nooooooooooooon ci credo!!! ti stai facendo vecio iva'

Link al commento
Condividi su altri siti

si GUERRINO--HAI TOTALMENTE  RAGINE.!!!!!!!! hai sempre avuto ragione :wacko:  :wacko:

ps.i tuoi messaggi non mi interessano.scrivili pure (tu sai perfettamente dove) cosi almeno non li leggo nemmeno.comunque hai ragione!!!!!

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi si può lasciare un attimo soli...  :glare:

 

Torniamo a parlare di quello che "l'amsci fa", perchè (per me e per tanti altri, credo) di quello che ha fatto se n'è parlato già troppo e in troppi posti.

 

 

Poi per litigi, rimborsi, GP-car, scheletri, armadi e pollastrelle vedetevela tra di voi, o aprite una discussione a parte.

 

Grazie per la collaborazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi si può lasciare un attimo soli...  :glare:

 

Torniamo a parlare di quello che "l'amsci fa", perchè (per me e per tanti altri, credo) di quello che ha fatto se n'è parlato già troppo e in troppi posti.

 

 

Poi per litigi, rimborsi, GP-car, scheletri, armadi e pollastrelle vedetevela tra di voi, o aprite una discussione a parte.

 

Grazie per la collaborazione. :)

esatto..in silenzio ma l'amsci fa---alle volte bene ed alle volte male,ma --fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Monteverdi, nato a Cremona il 15 maggio 1567 e morto a Venezia il 29 novembre 1643 , forse preveggendo il  futuro AOL, ne “Il ritorno di Ulisse in patria” del 1640, all’inizio della scena ottava del quinto atto, fa concludere il  monologo con queste parole:“Ericlea, che farai? Tacerai tu? Insomma un bel tacer mai scritto fu.”

 

Ispiratevi a questo saggio Signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Monteverdi, nato a Cremona il 15 maggio 1567 e morto a Venezia il 29 novembre 1643 , forse preveggendo il  futuro AOL, ne “Il ritorno di Ulisse in patria” del 1640, all’inizio della scena ottava del quinto atto, fa concludere il  monologo con queste parole:“Ericlea, che farai? Tacerai tu? Insomma un bel tacer mai scritto fu.”

 

Ispiratevi a questo saggio Signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

si ma costui --non era un automodellista!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Claudio Monteverdi, nato a Cremona il 15 maggio 1567 e morto a Venezia il 29 novembre 1643 , forse preveggendo il  futuro AOL, ne “Il ritorno di Ulisse in patria” del 1640, all’inizio della scena ottava del quinto atto, fa concludere il  monologo con queste parole:“Ericlea, che farai? Tacerai tu? Insomma un bel tacer mai scritto fu.”

 

Ispiratevi a questo saggio Signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

si ma costui --non era un automodellista!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

 

Verissimo!! Solo che Eraclea, se non era chiaro, era "velatamente" riferito a te! :lol: :lol:

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Claudio Monteverdi, nato a Cremona il 15 maggio 1567 e morto a Venezia il 29 novembre 1643 , forse preveggendo il  futuro AOL, ne “Il ritorno di Ulisse in patria” del 1640, all’inizio della scena ottava del quinto atto, fa concludere il  monologo con queste parole:“Ericlea, che farai? Tacerai tu? Insomma un bel tacer mai scritto fu.”

 

Ispiratevi a questo saggio Signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

si ma costui --non era un automodellista!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

 

Verissimo!! Solo che Eraclea, se non era chiaro, era "velatamente" riferito a te! :lol: :lol:

 

 

 

ma va???azz avevo pensato fosse rivolto a tutti tranne che a me', ma dato che per me  il modellismo e sopratutto un giuoco,lo e anche scrivere qui. e quella frase se ben guardi,potrebbe essere valida pure per te!! e non solo....pero' con questo concetto a cosa servirebbe questo forum --a stare zitti???? :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Claudio Monteverdi, nato a Cremona il 15 maggio 1567 e morto a Venezia il 29 novembre 1643 , forse preveggendo il  futuro AOL, ne “Il ritorno di Ulisse in patria” del 1640, all’inizio della scena ottava del quinto atto, fa concludere il  monologo con queste parole:“Ericlea, che farai? Tacerai tu? Insomma un bel tacer mai scritto fu.”

 

Ispiratevi a questo saggio Signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

si ma costui --non era un automodellista!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

 

Verissimo!! Solo che Eraclea, se non era chiaro, era "velatamente" riferito a te! :lol: :lol:

 

 

 

ma va???azz avevo pensato fosse rivolto a tutti tranne che a me', ma dato che per me  il modellismo e sopratutto un giuoco,lo e anche scrivere qui. e quella frase se ben guardi,potrebbe essere valida pure per te!! e non solo....pero' con questo concetto a cosa servirebbe questo forum --a stare zitti???? :lol:  :lol:

 

Ah Ah! vero anche questo! però avevo scritto...velatamente...

Però adesso dimmi una cosa: come farai a continuare a dire al Gufo...CIAO EX? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile farsi opinioni senza sapere le cose..... l'unica arma che un modellista ha e' partecipare o meno ad un evento.

nella situazione attuale vedo sempre un incremento di eventi e gare sparse in tutta italia (con sempre meno modellisti....almeno in certe categorie).

la scrematura sara' automatica cosi' come per i modellisti.... sempre + locali che in trasferta..... sempre + organizzatori che piloti.....

i calendari parlano da soli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Claudio Monteverdi, nato a Cremona il 15 maggio 1567 e morto a Venezia il 29 novembre 1643 , forse preveggendo il  futuro AOL, ne “Il ritorno di Ulisse in patria” del 1640, all’inizio della scena ottava del quinto atto, fa concludere il  monologo con queste parole:“Ericlea, che farai? Tacerai tu? Insomma un bel tacer mai scritto fu.”

 

Ispiratevi a questo saggio Signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

si ma costui --non era un automodellista!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

 

Verissimo!! Solo che Eraclea, se non era chiaro, era "velatamente" riferito a te! :lol: :lol:

 

 

 

ma va???azz avevo pensato fosse rivolto a tutti tranne che a me', ma dato che per me  il modellismo e sopratutto un giuoco,lo e anche scrivere qui. e quella frase se ben guardi,potrebbe essere valida pure per te!! e non solo....pero' con questo concetto a cosa servirebbe questo forum --a stare zitti???? :lol:  :lol:

 

Ah Ah! vero anche questo! però avevo scritto...velatamente...

Però adesso dimmi una cosa: come farai a continuare a dire al Gufo...CIAO EX? :lol: :lol:

 

hehe adesso e un po duretta,hahaha pero se leggi bene!!!!e stato riammesso per il 2013.e se non sbaglio nello statuto e scritto che una persona se e in causa legale contro l'amsci non puo' essere associato.percio se tanto mi da tanto--vedremo cosa succedera'.si potrebbe far riscrivere lo statuto e invalidare l'attuale. percio' POTREBBE(e dico potrebbe ) che' e stato riammesso per l'anno scorso,e si e creato i presupposti per non peter essere iscitto in questo anno. hahahaha..come in parlamento,sempre dalla padella alla brace. :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo.

una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ?????

poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni.

 

per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...