serpent53 Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2014 ragazzi,ho letto tutte le vostre proposte ed ipotesi:premetto che non c'entro niente nel campionato,ma vorrei dire la mia. Conosco molti di voi e,partendo dal presupposto che noi ci vediamo per passare alcune ore spensierate se si corre con le 1/8 non è altro che aggregazione con altri con la nostra stessa passione.Un regolamento fatto dagli organizzatori va rispettato altrimenti è anarchia totale.Per me ,e ripeto per me,le cose che fanno la differenza sono:motore elaborato,scarico,filtro aria,differenziale,le altre cose come piastra radio,mozzi,ammo,servi tre o quattro,serbatoio,sono migliorie ,però non sono determinanti per il risultato finale.Comunque buon campionato 2014 a tutti e.......................................rispettate il regolamento,in mezzo a noi ci sono tanti furbi che corrono solo per vincere e non per stare insieme,ciaooooooooooooooooooooooooo Scusate l'intromissione Luciano Citare
alessandro77 Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2014 ciao a tutti quindi da come ho letto nn ci sono categorie junior e senior.... mhhhh calcolando che alla guida sono un p... e che cio un modello che fa i buchi ma nn so come gestirla mi sa che provo a vedere come va se ce la faccio poi si vedra ... giustamente ci sono piloti di gran lunga superiori alla guida e calcolando che gia partivo ultimo con la categoria junior :D figuriamoci con la pro B) B) me metto a prende il sole il panchina :lol: :lol: :lol: oppure faccio come il film il dittatore se avete visto quel film e da ride me compro gli spuntoni e uno alla volta li disarciono :D :D :D un salutone a tutti Citare
Cerquetani Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2014 Mi rivolgo agli organizzatori del nuovo Campionato Lazio specialità (e NON categoria!!) 1/5 SW. Se vi occorre un aiuto nella redazione del vostro Regolamento posso fornirvi supporto. Il suddetto aiuto non ha secondi fini! Tuttavia, spero di venirvi a trovare, come spettatore, in una delle Prove del Campionato 2014. Citare
PaoloBelli Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ma...il Brett ha pienamente ragione. Avevamo iniziato con i migliori propositi e poi tutti, chi più chi meno, giù di lima!!! All'inizio c'erano le Stock e nel primo campionato (non terminato) a parimerito in classifica dopo 3 gare ci sono io, Claudio Fantini e Fabio Bretella; tutti primi a pari punti... poi il nulla...o meglio poi la lima. Nessuno a voluto più fare gare con macchine stock, tutti a cercare di avere di più dal modello e dal motore, risultato...i soliti casini. E inoltre...i proverbi secondo voi sono a caso??? Tipo quello, ad esempio, che parla di tanti galli che cantano...che fine fece il giorno??? Meditate gente...meditate... Per quanto mi riguarda lascio la categoria, la mia Vintage che ora è superfull optional con motore e telaio preparato dal Brett è in vendita Un saluto Paolo Citare
teamleader Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ma...il Brett ha pienamente ragione. Avevamo iniziato con i migliori propositi e poi tutti, chi più chi meno, giù di lima!!! All'inizio c'erano le Stock e nel primo campionato (non terminato) a parimerito in classifica dopo 3 gare ci sono io, Claudio Fantini e Fabio Bretella; tutti primi a pari punti... poi il nulla...o meglio poi la lima. Nessuno a voluto più fare gare con macchine stock, tutti a cercare di avere di più dal modello e dal motore, risultato...i soliti casini. E inoltre...i proverbi secondo voi sono a caso??? Tipo quello, ad esempio, che parla di tanti galli che cantano...che fine fece il giorno??? Meditate gente...meditate... Per quanto mi riguarda lascio la categoria, la mia Vintage che ora è superfull optional con motore e telaio preparato dal Brett è in vendita Un saluto Paolo caro paolo, visto che hai questa macchinetta full, vieni nelle categoria pro, non mi sembra un problema...... Citare
teamleader Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ma...il Brett ha pienamente ragione. Avevamo iniziato con i migliori propositi e poi tutti, chi più chi meno, giù di lima!!! All'inizio c'erano le Stock e nel primo campionato (non terminato) a parimerito in classifica dopo 3 gare ci sono io, Claudio Fantini e Fabio Bretella; tutti primi a pari punti... poi il nulla...o meglio poi la lima. Nessuno a voluto più fare gare con macchine stock, tutti a cercare di avere di più dal modello e dal motore, risultato...i soliti casini. E inoltre...i proverbi secondo voi sono a caso??? Tipo quello, ad esempio, che parla di tanti galli che cantano...che fine fece il giorno??? Meditate gente...meditate... Per quanto mi riguarda lascio la categoria, la mia Vintage che ora è superfull optional con motore e telaio preparato dal Brett è in vendita Un saluto Paolo caro paolo, visto che hai questa macchinetta full, vieni nelle categoria pro, non mi sembra un problema...... le lime che dici tu non sono un problema, visto che le hai usate anche tu.......ci vediamo il 9 febbraio a nettuno e portati il mazzo di lime che servono anche a me..... ciaooo Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Si precisa che chi farà la doppia categoria avrà uno sconto sulla quota di iscrizione. (30 anziché 45). Come già sapete il caffè verrà offerto dalla organizzazione. Inoltre, considerando che all'ultima gara eravamo 39 iscritti, per questa prima prova del campionato 1:5 2014 con abbinata la gara Rally se si raggiungono o superano i 40 iscritti, a termine gara verrà sorteggiato un nominativo tra i piloti iscritti che avrà il rimborso della quota di iscrizione (20 o 25 Euro a seconda della categoria a cui era iscritto) In caso di doppia categoria verrà rimborsata la quota maggiore, 25 Euro. :hands49: :hands49: Antonio D'aietti Citare
luca 3648 Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 meicoioniiiiiiii!!!!!!!grande :applauso: :applauso: Citare
Aranova Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 (modificato) Chi è che fa la doppia categoria? Ah OK GT-1/5....... Modificato 23 Gennaio 2014 da Aranova Citare
teamleader Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 buongiorno, per domenica 2 febbraio pista aperta per prove libere 1/5 in previsione dell'inizio campionato 2014,,,,,,,,vi aspettiamo numerosi.... grazie Tarquini modellismo torvaianica PC Model sas Lariano Citare
Mugen4ever Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 buongiorno, per domenica 2 febbraio pista aperta per prove libere 1/5 in previsione dell'inizio campionato 2014,,,,,,,,vi aspettiamo numerosi.... grazie Tarquini modellismo torvaianica PC Model sas Lariano Presentissimo. Citare
FEDE76 Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 Fate come ve pare basta k se coreeeeeee Citare
gimacapi Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 (modificato) Giovinottiii, ma le vogliamo fare queste pre-iscrizioni??? ...O vi scatenerete tutti all'ultimo minuto??? Chi non si pre-iscrive è un barbagianni ! :P …senza offesa per il pennuto :D Bandiere a scacchi Giorgio Modificato 27 Gennaio 2014 da gimacapi Citare
gimacapi Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 shhht :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...qualcuno ha offerto un contributo se non ti faccio correre…dice che sei troppo forte…eheheh ma se offri di più ti inserisco... :D Citare
gimacapi Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 1 euro di più della offerta contro di te???? CI STO!…quello mi aveva offerto 100.000euro tu mi devi allora 101.000…OK OK OK :D Aggiudicato!! Citare
Aranova Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 Ma allora sei tu......mi hai messo nella pro.......che vuoi altri 50 cents per spostarmi nei junior? Citare
gimacapi Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 mmm lo sapevo che si faceva una confusione del diavolo…. a me risulta che non ci sono le categorie piloti , bensì le categorie Modelli ovvero STOCK (modelli senza modifiche) e PRO (modelli con modifiche) quindi non ci sono gli junior ed i senior….poi se gli organizzatori hanno ari ri ri ri cambiato e non me lo dicono…. :ph34r: Io già c'ho la mia età e sono mezzo rimbambito se poi mi fate pure i giochi di prestigio…bonanotteeee :blink: Citare
gimacapi Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 (modificato) Aggiornamento pre-iscrizioni alla prima prova del 9 febbraio 2014 sulla Pista della Scolastica - Nettuno. Per la tua pre-iscrizioni clicca qui Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 28 Gennaio 2014 da gimacapi Citare
Aranova Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Comunque sia io so stock e no pro.......so de scatola.....ndò me metti.....? Citare
gimacapi Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Comunque sia io so stock e no pro.......so de scatola.....ndò me metti.....? ah bhe se sei de scatola …ti trasferisco nella stock…(naturalmente poi te la vedi con gli organizzatori, responsabili, direttori gara, ufficiali e sottufficiali alle verifiche, controllori ed ispettori vari... eheheh) Citare
Aranova Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 E che voi ispezionà.......c'ho pure il pistone de plastica..... Citare
peterserpent710 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 allora il mio trasponder e: 4215203 la macchinetta è questa qua sotto e se non avete niente in contrario.... è possibile iscrivermi nella categoria PRO - F1 STOCK???? GRASSSSIIIIEEEEEEE :D Citare
Aranova Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Il motore non è un gboss, mesà che devi sta nella catecoria PRO, a parte l'accoppiamento che non avrebbe così importanza. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.