Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi,ho letto tutte le vostre proposte ed ipotesi:premetto che non c'entro niente nel campionato,ma vorrei dire la mia.

Conosco molti di voi e,partendo dal presupposto che noi ci vediamo per passare alcune ore spensierate se si corre con le 1/8 non è altro che aggregazione con altri con la nostra stessa passione.Un regolamento fatto dagli organizzatori va rispettato altrimenti è anarchia totale.Per me ,e ripeto per me,le cose che fanno la differenza sono:motore elaborato,scarico,filtro aria,differenziale,le altre cose come piastra radio,mozzi,ammo,servi tre o quattro,serbatoio,sono migliorie ,però non sono determinanti per il risultato finale.Comunque buon campionato 2014 a tutti e.......................................rispettate il regolamento,in mezzo a noi ci sono tanti furbi che corrono solo per vincere e non per stare insieme,ciaooooooooooooooooooooooooo

Scusate l'intromissione Luciano

Inviato:

ciao a tutti quindi da come ho letto nn ci sono categorie junior e senior....

mhhhh calcolando che alla guida sono un p... e che cio un modello che fa i buchi ma nn so come gestirla mi sa che provo a vedere come va se ce la faccio poi si vedra ...

giustamente ci sono piloti di gran lunga superiori alla guida e calcolando che gia partivo ultimo con la categoria junior :D

figuriamoci con la pro B) B) me metto a prende il sole il panchina :lol: :lol: :lol:

oppure faccio come il film il dittatore se avete visto quel film e da ride me compro gli spuntoni e uno alla volta li disarciono :D :D :D

un salutone a tutti

Inviato:

Mi rivolgo agli organizzatori del nuovo Campionato Lazio specialità (e NON categoria!!) 1/5 SW. Se vi occorre un aiuto nella redazione del vostro Regolamento posso fornirvi supporto. Il suddetto aiuto non ha secondi fini! Tuttavia, spero di venirvi a trovare, come spettatore, in una delle Prove del Campionato 2014.

Inviato:

Ciao a tutti, 

ma...il Brett ha pienamente ragione. Avevamo iniziato con i migliori propositi e poi tutti, chi più chi meno, giù di lima!!!

All'inizio c'erano le Stock e nel primo campionato (non terminato) a parimerito in classifica dopo 3 gare ci sono io, Claudio Fantini e Fabio Bretella; tutti primi a pari punti... poi il nulla...o meglio poi la lima.

Nessuno a voluto più fare gare con macchine stock, tutti a cercare di avere di più dal modello e dal motore, risultato...i soliti casini.

E inoltre...i proverbi secondo voi sono a caso???

Tipo quello, ad esempio, che parla di tanti galli che cantano...che fine fece il giorno???

Meditate gente...meditate...

Per quanto mi riguarda lascio la categoria, la mia Vintage che ora è superfull optional con motore e telaio preparato dal Brett è in vendita

Un saluto

Paolo

Inviato:

Ciao a tutti, 

ma...il Brett ha pienamente ragione. Avevamo iniziato con i migliori propositi e poi tutti, chi più chi meno, giù di lima!!!

All'inizio c'erano le Stock e nel primo campionato (non terminato) a parimerito in classifica dopo 3 gare ci sono io, Claudio Fantini e Fabio Bretella; tutti primi a pari punti... poi il nulla...o meglio poi la lima.

Nessuno a voluto più fare gare con macchine stock, tutti a cercare di avere di più dal modello e dal motore, risultato...i soliti casini.

Tipo quello, ad esempio, che parla di tanti galli che cantano...che fine fece il giorno???

Per quanto mi riguarda lascio la categoria, la mia Vintage che ora è superfull optional con motore e telaio preparato dal Brett è in vendita

Un saluto

Paolo

caro paolo, visto che hai questa macchinetta full, vieni nelle categoria pro, non mi sembra un problema......

Inviato:

Ciao a tutti, 

Un saluto

Paolo

caro paolo, visto che hai questa macchinetta full, vieni nelle categoria pro, non mi sembra un problema......

le lime che dici tu non sono un problema, visto che le hai usate anche tu.......ci vediamo il 9 febbraio a nettuno e portati il mazzo di lime che servono anche a me.....

ciaooo

Inviato:

Si precisa che  chi farà la doppia categoria avrà uno sconto sulla quota di iscrizione. (30 anziché 45).

Come già sapete il caffè verrà offerto dalla organizzazione.

Inoltre,  considerando che all'ultima gara  eravamo 39 iscritti, per questa prima prova del campionato 1:5 2014 con abbinata la gara Rally se si raggiungono o superano i 40 iscritti, a termine gara verrà sorteggiato un nominativo tra i piloti  iscritti che avrà il rimborso della quota di iscrizione (20 o 25 Euro a seconda della categoria a cui era iscritto) In caso di doppia categoria verrà  rimborsata la quota maggiore, 25 Euro.

:hands49:  :hands49:

Antonio D'aietti

Inviato:

buongiorno,

per domenica 2 febbraio pista aperta per prove libere 1/5 in previsione dell'inizio campionato 2014,,,,,,,,vi aspettiamo numerosi....

grazie

Tarquini modellismo torvaianica

PC Model sas Lariano

Presentissimo.

Inviato: (modificato)

Giovinottiii,  ma le vogliamo fare queste pre-iscrizioni??? ...O vi scatenerete  tutti all'ultimo minuto???

Chi non si pre-iscrive è un barbagianni ! :P …senza offesa per il pennuto  :D

Bandiere a scacchi

Giorgio 

Modificato da gimacapi
Inviato:

mmm lo sapevo che si faceva una confusione  del diavolo….

a me risulta che non ci sono le categorie piloti , bensì le categorie Modelli ovvero STOCK (modelli senza modifiche) e PRO (modelli con modifiche) quindi non ci sono  gli junior ed i senior….poi se  gli organizzatori hanno  ari ri ri ri cambiato e non me lo dicono…. :ph34r:

Io già c'ho la mia età e sono mezzo  rimbambito  se poi mi fate pure i  giochi di prestigio…bonanotteeee   :blink:

Inviato:

Comunque sia io so stock e no pro.......so de scatola.....ndò me metti.....?

ah bhe se sei de scatola …ti trasferisco nella stock…(naturalmente poi te la vedi con gli organizzatori, responsabili, direttori gara,  ufficiali e sottufficiali  alle verifiche, controllori ed ispettori vari...  eheheh)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...