Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Xray NT1 2014


Messaggi raccomandati

Boh a me questa 2014 non piace proprio, la colonnina se cappotti ti frantuma la piastra radio, il telaio poteva stare com'era e non fare nulla che era già stretto quanto basta, gli ammortizzatori bastava fare i piattelli del diametro giusto che non ballassero dentro il corpo ammortizzatori, le uniche cose che posso accettare sono il cambio e il supporto asse medio, ma hanno fatto la cagata di non farlo montare nei vecchi telai!
Per quest'anno è forse il prossimo i miei soldi se li scordano!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze dalla 2013 sono cambio più piccolo telaio ridisegnato e più stretto piastra radio prolungata per alloggiare una colonnina viti serbatoio flangiate con oring per le vibrazioni supporto batteria ridisegnato per alloggiare lipo supporto asse medio piccolo in ergal torrette ammortizzatori più. Grandi ammortizzatori più lunghi e stretti molle e porta molla differenti supporto marmitta compreso su supporto asse medio non a grandissimi cambiamenti , lunedì la provo e vi dico se cambia qualcosa a confronto della 2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ma se uno comprasse solo il telaio della 2014, riuscirebbe a montarci su la 2013 (col supporto asse medio nuovo, ovviamente)?

Modificato da Rubio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ciao vi garantisco che il supporto asse cambio monta perfettamente sui buchi esterni; io lo montato sulla mia 2013.

l'unica differenza con il telaio 2014 e che al punto dell'attaco e stato svasato di  1 mm ma secondo me non fa differenza x adesso provo la 2013 cosi poi se vedo che nn va gli faccio la svasatura sul telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...