moggi Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2013 che fine a fatto? si fa o non si fa? non ce piu traccia sul calendario efra Citare
steve71 Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 (modificato) Con il cambio? C'è già il regolamento? Se si, che facciamo? Modifichiamo tutti le macchine? Corriamo le gare in Italia col cambio in preparazione? Meglio boicottare a questo punto: dai cardani, alla cinghia, al cambio...poi a cosa? Al Modificato 19 Dicembre 2013 da steve71 Citare
ivano Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 hai perfettamente ragione,bisognerebbe BOICOTTARE.si,quelli che sparano azzate. dove e scritto che si correra con il cambio???? io invece dico che mooooolto probabilmente,anzi quasi sicuramente si correra SENZA cambio.----scommettiamo?????? Citare
steve71 Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Non ci dovrebbe essere nemmeno discussione o supposizione Citare
b-mod Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 hai perfettamente ragione,bisognerebbe BOICOTTARE.si,quelli che sparano azzate. dove e scritto che si correra con il cambio???? io invece dico che mooooolto probabilmente,anzi quasi sicuramente si correra SENZA cambio.----scommettiamo?????? mmmmmmmm mi sa che sei mal informato... Citare
casey Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Ma soprattutto, il ranking per poter partecipare,a parte il tesseramento come avverrà?? avverrà per categoria, oppure????????????????? Citare
gp27 Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 (modificato) senza cambio a Gubbio ? Modificato 19 Dicembre 2013 da gp27 Citare
steve71 Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Se non viene cambiato il regolamento il gt prevede un monomarcia. Citare
steve71 Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Con il cambio? C'è già il regolamento? Se si, che facciamo? Modifichiamo tutti le macchine? Corriamo le gare in Italia col cambio in preparazione? Meglio boicottare a questo punto: dai cardani, alla cinghia, al cambio...poi a cosa? Al doppio motore? Mi correggo: il doppio motore e' già ammesso Citare
paolao67 Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Che palle!!! ancora stà storia cambio si, cambio no...??? Ma se la GT è monomarcia, da ANNI, ora per l'europeo, si fa con il cambio? Che caxxata!!! Bella idea, PER LA VETRINA INTERNAZIONALE obblighiamo i nostri migliori piloti a rivedere tutto... Complimenti, ancora una volta, la coerenza prima di tutto. Viva i regolamenti, tanto, se per interesse qualcuno li vuole differenti, basta avere gli agganci giusti. Ma per favore!!! Le regole vanno cambiate con un preavviso di un anno, per rispetto ai costruttori, ai piloti e ai modellisti in generale Soprattutto in vista della PRIMA esibizione con risonanza internazionale. Parere di uno qualsiasi, ma che prova a ragionare razionalmente. Citare
Merlino Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Edit................. per rispetto ai costruttori Soprattutto in vista della PRIMA esibizione con risonanza internazionale. Ma se non erro, i costruttori delle varie marche non hanno già pronto il kit cambio.............................? Forse sono proprio loro che potrebbero far pressione proprio per l'importanza internazionale. E poi al di fuori del territorio nazionale non viene già viene usato il cambio? Citare
Savarc Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Al di fuori del territorio nazionale ci sono gare di GT col cambio , poche nazioni in verità, di sicuro la Spagna. La BMT produce macchina e cambio da un po' , anche l'mz3 è pronta . Fastrace lo aveva in cantiere, se non erro , con albero principale da 8mm e campana per frizioni normali, ma poi non se n'è saputo più nulla. Insomma, SE SI VOLESSE, basterebbe poco. Citare
steve71 Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Non so quanto sarebbe benefico per il gt. Citare
sanp2005 Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Ma soprattutto, il ranking per poter partecipare,a parte il tesseramento come avverrà?? avverrà per categoria, oppure?????????????????credo che vuoi dire se partecipi in che categoria sarai assegnato! in f2.se la tessera e iscrizione alla gara non sarà troppo eccessiva parteciperò anche'io spero con la nuova ifenix4s... Citare
ivano Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 hai perfettamente ragione,bisognerebbe BOICOTTARE.si,quelli che sparano azzate. dove e scritto che si correra con il cambio???? io invece dico che mooooolto probabilmente,anzi quasi sicuramente si correra SENZA cambio.----scommettiamo?????? mmmmmmmm mi sa che sei mal informato... potrebbe anche essere,come potrebbe essere che lo sei tu male informato.----vedremo----.per ora nessun comunicato e fino a che non si cambia vale il regolamento attuale. cioe',--SENZA CAMBIO-- Citare
steve71 Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Col cambio allora si prende una macchina da pista, la si appesantisce, si montano 4 gomme di lattice e via , stagli dietro poi...!!! Citare
casey Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 (modificato) Ma soprattutto, il ranking per poter partecipare,a parte il tesseramento come avverrà?? avverrà per categoria, oppure????????????????? credo che vuoi dire se partecipi in che categoria sarai assegnato! in f2.se la tessera e iscrizione alla gara non sarà troppo eccessiva parteciperò anche'io spero con la nuova ifenix4s... Io voglio dire,sono un F2!!! voglio partecipare a questo evento, faccio la tessera "credo" AMSCI, poi sono libero di iscrivermi all'evento????? oppure sono altri i criteri di partecipazione??????????? cè qualcuno che sà?? thanks Modificato 20 Dicembre 2013 da casey Citare
ivano Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Col cambio allora si prende una macchina da pista, la si appesantisce, si montano 4 gomme di lattice e via , stagli dietro poi...!!! behh non e cosi semplice,credimi.ci sarebbero varie problematiche da risolvere. comunque al momento NON e previsto di utilizzare il cambio. Citare
ivano Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Ma soprattutto, il ranking per poter partecipare,a parte il tesseramento come avverrà?? avverrà per categoria, oppure????????????????? credo che vuoi dire se partecipi in che categoria sarai assegnato! in f2.se la tessera e iscrizione alla gara non sarà troppo eccessiva parteciperò anche'io spero con la nuova ifenix4s... Io voglio dire,sono un F2!!! voglio partecipare a questo evento, faccio la tessera "credo" AMSCI, poi sono libero di iscrivermi all'evento????? oppure sono altri i criteri di partecipazione??????????? cè qualcuno che sà?? thanks penso--(perciò non prenderla come una cosa certa) che essendo associato alla categoria CLASSIC. non ci siano f1,o f2.dovrebbe esserci solo una categoria (anche perché essendo la prima volta non si sa l'affluenza) io credo che se fai la tessea,poi puoi iscriverti .--comunque più avanti suppongo,, CHIARIRANNO IL TUTTO. Citare
gatto Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Ma soprattutto, il ranking per poter partecipare,a parte il tesseramento come avverrà?? avverrà per categoria, oppure?????????????????credo che vuoi dire se partecipi in che categoria sarai assegnato! in f2.se la tessera e iscrizione alla gara non sarà troppo eccessiva parteciperò anche'io spero con la nuova ifenix4s... Io voglio dire,sono un F2!!! voglio partecipare a questo evento, faccio la tessera "credo" AMSCI, poi sono libero di iscrivermi all'evento????? oppure sono altri i criteri di partecipazione??????????? cè qualcuno che sà?? thanks penso--(perciò non prenderla come una cosa certa) che essendo associato alla categoria CLASSIC. non ci siano f1,o f2.dovrebbe esserci solo una categoria (anche perché essendo la prima volta non si sa l'affluenza) io credo che se fai la tessea,poi puoi iscriverti .--comunque più avanti suppongo,, CHIARIRANNO IL TUTTO. Se è europeo ma forse sbaglio io è se tale correggietemi,ci vuole tessera Amsci + tessera efra,l'amsci arriva solo a livello italiano per europeo opp mondiale ci vuole anche l'efra ;) per le mie modestissime tasche vista la crisi che oramai ci immergie tutti io non riesco a partecipare ma vista la vicinanza alla pista,diciamo circa un ora di strada,sarò li a fare il tifo per tutti gli amici che parteciperanno e spero che l'evento sia che si usi il cambio oppure no,sia un grandissimo evento,ultimamente ci si concentra troppo sulle critiche e poco sulla riuscita delle gare,speriamo tutto torni apposto ;) 1 Citare
Netherlands Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 (modificato) Io me ne sbatto di tutto e ci sarò di sicuro!!! Cambio o non cambio..tanto sulla mia macchina posso montarci anche una telecamera se ne ho voglia! Blacksilver GT3 TOOOOOP Già assunto il gattino come meccanico toppp Modificato 20 Dicembre 2013 da Netherlands Citare
peppiniello78 Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Umm associato alla rigida Vedo e prevedo non una scarsa adesione da parte Dei rigidari di più quasi assenti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.