Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Con il cambio? C'è già il regolamento?
Se si, che facciamo? Modifichiamo tutti le macchine? Corriamo le gare in Italia col cambio in preparazione?
Meglio boicottare a questo punto: dai cardani, alla cinghia, al cambio...poi a cosa? Al Modificato da steve71
Inviato:

hai perfettamente ragione,bisognerebbe BOICOTTARE.si,quelli che sparano azzate.

dove e scritto che si correra con il cambio????

io invece dico che mooooolto probabilmente,anzi quasi sicuramente si correra SENZA cambio.----scommettiamo??????

Inviato:

io invece dico che mooooolto probabilmente,anzi quasi sicuramente si correra SENZA cambio.----scommettiamo??????

mmmmmmmm mi sa che sei mal informato...

Inviato:

Con il cambio? C'è già il regolamento?
Se si, che facciamo? Modifichiamo tutti le macchine? Corriamo le gare in Italia col cambio in preparazione?
Meglio boicottare a questo punto: dai cardani, alla cinghia, al cambio...poi a cosa? Al doppio motore?

Mi correggo: il doppio motore e' già ammesso
Inviato:

Che palle!!! ancora stà storia cambio si, cambio no...???

Ma se la GT è monomarcia, da ANNI, ora per l'europeo, si fa con il cambio? Che caxxata!!!

Bella idea, PER LA VETRINA INTERNAZIONALE obblighiamo i nostri migliori piloti a rivedere tutto... Complimenti, ancora una volta, la coerenza prima di tutto. Viva i regolamenti, tanto, se per interesse qualcuno li vuole differenti, basta avere gli agganci giusti.

Ma per favore!!! Le regole vanno cambiate con un preavviso di un anno, per rispetto ai costruttori, ai piloti e ai modellisti in generale

Soprattutto in vista della PRIMA esibizione con risonanza internazionale.

Parere di uno qualsiasi, ma che prova a ragionare razionalmente.

Inviato:
Edit................. per rispetto ai costruttori

Soprattutto in vista della PRIMA esibizione con risonanza internazionale.

Ma se non erro, i costruttori delle varie marche non hanno già pronto il kit cambio.............................?

Forse sono proprio loro che potrebbero far pressione proprio per l'importanza internazionale.

E poi al di fuori del territorio nazionale non viene già viene usato il cambio?

Inviato:
Al di fuori del territorio nazionale ci sono gare di GT col cambio , poche nazioni in verità, di sicuro la Spagna. La BMT produce macchina e cambio da un po' , anche l'mz3 è pronta . Fastrace lo aveva in cantiere, se non erro , con albero principale da 8mm e campana per frizioni normali, ma poi non se n'è saputo più nulla. Insomma, SE SI VOLESSE, basterebbe poco.
Inviato:

Ma soprattutto, il ranking per poter partecipare,a parte il tesseramento come avverrà??
avverrà per categoria, oppure?????????????????

credo che vuoi dire se partecipi in che categoria sarai assegnato! in f2.se la tessera e iscrizione alla gara non sarà troppo eccessiva parteciperò anche'io spero con la nuova ifenix4s...
Inviato:

mmmmmmmm mi sa che sei mal informato...

potrebbe anche essere,come potrebbe essere che lo sei tu male informato.----vedremo----.per ora nessun comunicato e fino a che non si cambia vale il regolamento attuale. cioe',--SENZA CAMBIO--

Ma soprattutto, il ranking per poter partecipare,a parte il tesseramento come avverrà??

credo che vuoi dire se partecipi in che categoria sarai assegnato! in f2.se la tessera e iscrizione alla gara non sarà troppo eccessiva parteciperò anche'io spero con la nuova ifenix4s...

Io voglio dire,sono un F2!!! voglio partecipare a questo evento, faccio la tessera "credo" AMSCI, poi sono libero di iscrivermi all'evento????? oppure sono altri i criteri di partecipazione??????????? cè qualcuno che sà??

thanks

Modificato da casey
Inviato:

Col cambio allora si prende una macchina da pista, la si appesantisce, si montano 4 gomme di lattice e via , stagli dietro poi...!!!

behh non e cosi semplice,credimi.ci sarebbero varie problematiche da risolvere.

comunque al momento NON e previsto di utilizzare il cambio.

Inviato:

Io voglio dire,sono un F2!!! voglio partecipare a questo evento, faccio la tessera "credo" AMSCI, poi sono libero di iscrivermi all'evento????? oppure sono altri i criteri di partecipazione??????????? cè qualcuno che sà??

thanks

penso--(perciò non prenderla come una cosa certa) che essendo associato alla categoria CLASSIC. non ci siano f1,o f2.dovrebbe esserci solo una categoria (anche perché essendo la prima volta non si sa l'affluenza)

io credo che se fai la tessea,poi puoi iscriverti .--comunque più avanti suppongo,, CHIARIRANNO IL TUTTO.

Inviato:

thanks
penso--(perciò non prenderla come una cosa certa) che essendo associato alla categoria CLASSIC. non ci siano f1,o f2.dovrebbe esserci solo una categoria (anche perché essendo la prima volta non si sa l'affluenza)
io credo che se fai la tessea,poi puoi iscriverti .--comunque più avanti suppongo,, CHIARIRANNO IL TUTTO.
Se è europeo ma forse sbaglio io è se tale correggietemi,ci vuole tessera Amsci + tessera efra,l'amsci arriva solo a livello italiano per europeo opp mondiale ci vuole anche l'efra ;) per le mie modestissime tasche vista la crisi che oramai ci immergie tutti io non riesco a partecipare ma vista la vicinanza alla pista,diciamo circa un ora di strada,sarò li a fare il tifo per tutti gli amici che parteciperanno e spero che l'evento sia che si usi il cambio oppure no,sia un grandissimo evento,ultimamente ci si concentra troppo sulle critiche e poco sulla riuscita delle gare,speriamo tutto torni apposto ;)
  • Like 1

Io me ne sbatto di tutto e ci sarò di sicuro!!!

Cambio o non cambio..tanto sulla mia macchina posso montarci anche una telecamera se ne ho voglia!

Blacksilver GT3 TOOOOOP

Già assunto il gattino come meccanico toppp

Modificato da Netherlands

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...