7ruote Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 Ancora una volta apro io la discussione sul campionato mondiale della MotoGP, manca una gara al termine di quello 2013 e con buona pace di tutti se Marquez non cade si porta a casa il titolo anche se ci sono alcune ombre sul suo comportamento in pista. In casa Yamaha Rossi non ha brillato ma nemmeno sfigurato e sicuramente non c'è nemmeno un lontano paragone con la ex moto Ducati che nelle mani del prode cavaliere Dovizioso è rimasta tra il nono e decimo posto. Per il 2014 spero in un Rossi più vicino a Lorenzo e Marquez visto che Pedrosa per me non ne ha per vincere un mondiale ma può solo brillare in qualche gara. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingArtur Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Intanto la prossima stagione il campionato di motoGP sarà trasmesso solo su sky.... Dannate TV private!!! :varie3: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlino Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 Dopo Valentino Rossi e Dovizioso ora è la volta di Cal Crutchlow a tentare la fortuna con la Ducati. Cal Crutchlow ha debuttato oggi a Valencia sulla Ducati. Il rider britannico è stato uno dei primi a scendere in pista nella prima giornata in ottica 2014 organizzata dall’IRTA. Ha chiuso il Day 1 molto vicino alle altre Ducati, questo a testimonianza che arrivare vicino al limite della GP13 è relativamente facile, ecco cosa ha detto. “Ovviamente la situazione è completamente diversa da quella a cui ero abituato fino ad oggi. Tuttavia sono molto contento di aver iniziato a lavorare con il team ufficiale Ducati. Ho fatto tutto quello che si deve fare nel primo giorno di lavoro e posso dire tranquillamente che è stato positivo imparare tutto; la moto, l’elettronica, la squadra, veramente tantissime cose nuove e al tempo stesso interessanti. Nei prossimi due giorni potremo concentrarci e cercare di migliorare. La squadra ha ascoltato il mio feedback e io i loro consigli e la loro esperienza. Poter contare su Daniele Romagnoli in squadra aiuta, anche perché lui è italiano, come lo sono la maggior parte dei tecnici in Ducati. Sono contento di come stiamo lavorando, naturalmente non cambieremo le cose da un giorno all’altro, ma oggi è stato un primo passo positivo.” Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 nooo come solo su sky? ..................io che non ho sky come faccio?! intanto questo anno si ritorna al Mugello sicuro :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: sabato e domenica!! non vedo l'ora!!!! per chi c'è stato sa di cosa parlo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) Dopo Valentino Rossi e Dovizioso ora è la volta di Cal Crutchlow a tentare la fortuna con la Ducati. Cal Crutchlow ha debuttato oggi a Valencia sulla Ducati. Il rider britannico è stato uno dei primi a scendere in pista nella prima giornata in ottica 2014 organizzata dall’IRTA. Ha chiuso il Day 1 molto vicino alle altre Ducati, questo a testimonianza che arrivare vicino al limite della GP13 è relativamente facile, ecco cosa ha detto. “Ovviamente la situazione è completamente diversa da quella a cui ero abituato fino ad oggi. Tuttavia sono molto contento di aver iniziato a lavorare con il team ufficiale Ducati. Ho fatto tutto quello che si deve fare nel primo giorno di lavoro e posso dire tranquillamente che è stato positivo imparare tutto; la moto, l’elettronica, la squadra, veramente tantissime cose nuove e al tempo stesso interessanti. Nei prossimi due giorni potremo concentrarci e cercare di migliorare. La squadra ha ascoltato il mio feedback e io i loro consigli e la loro esperienza. Poter contare su Daniele Romagnoli in squadra aiuta, anche perché lui è italiano, come lo sono la maggior parte dei tecnici in Ducati. Sono contento di come stiamo lavorando, naturalmente non cambieremo le cose da un giorno all’altro, ma oggi è stato un primo passo positivo.” auguroni,ma temo che fara la fine di tutti gli altri---li in cucati non si ricordano più come si guida una moto.----spero vivamente che facciano qualcosa di drastico. Modificato 19 Novembre 2013 da ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 29 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2013 bella fregatura sto sky tra un po ci vorrà l'abbonamento anche per respirare !!!!!!! speriamo che per il prossimo anno vale ricominci a correre come una volta "piegando su l'erba " speriamo :sailor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulocar Inviato: 2 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2013 useremo i pc per vederla..ah a hah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubelliniracing Inviato: 2 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2013 Oppure andremo in pista ......tanto i biglietti sono a buon mercato .............. :lol: :D :P ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 8 gare saranno visibili a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 8 gare saranno visibili a tutti Per la F1 invece come siamo messi? 9 gare come nel 2013? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 8 gare saranno visibili a tutti meno male se no proveremo come dice mulocar con il pc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 8 gare saranno visibili a tutti Per la F1 invece come siamo messi? 9 gare come nel 2013? tutto come quest'anno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 Grazie Penne!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 secondo voi un giorno rossi potrebbe tuffarsi nell'automodellismo?? tutto è possibile infondo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 secondo voi un giorno rossi potrebbe tuffarsi nell'automodellismo?? tutto è possibile infondo Già è andato a correre due o tre volte a Riccione. Invece Stoner due settimane fà o tre non ricordo aveva twitterato di una giornata intera (forse due?) in una pista da Off con la Hongnor (non sò come si scriva la marca). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mir-rc Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 azz non sapevo di stoner Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 qualcuno sa dove si può vedere la motogp? escludendo servizi a pagamento... hehehe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john.delfanti Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 Streaming web tipo: RojaDirecta, Firstrowsports e SportLemon TV Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 Streaming web tipo: RojaDirecta, Firstrowsports e SportLemon TV non ci sono riuscito, qualcuno riesce a vedere la motogp? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Su cielo tv canale 26 digitale terrestre si vede la diretta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 Comunque vada, chiunque cada, in questo momento (a metà gara) Rossi dominatore. Posso affermare per il dispiacere di molti e la gioia di tanti, che ora come ora, ROSSI C'È. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 Poco da aggiungere: è tornato Rossi, è tornato lo spettacolo. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulocar Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 parlate ora..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Faccio un'analisi cercando di essere lucido e di frenare il mio tifo sfrenato per il dottore...Bellissima gara Rossi in formissima , ma c'e' anche da dire che Marquez era dolorante e con pochi test sulle spalle , Lorenzo se non fosse caduto credo che non lo avrebbe preso piu' nessuno inoltre bisogna tener present il manipolo di ragazzini terribili Smith , Bradl e Bautista ... Il dottore e' in forma e ha voglia vederlo riempire di botte il ventenne campione del mondo in carica e arrabbiarsi per non aver vinto e' un ottimo sintomo... La strada e' lunga e questi ragazzi danno badilate di gas e il nostro dottore c'e' sempre e comunque ... bellissima moto gp quest'anno!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 se fosse che il buon giorno si vede dal mattino???? anche se hanno corso di sera!!!!!.grande Vale ..... e la ducati sempre una valle di lacrime (purtroppo)!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.