Vai al contenuto

MotoGP 2014


7ruote

Messaggi raccomandati

Ancora una volta apro io la discussione sul campionato mondiale della MotoGP, manca una gara al termine di quello 2013 e con buona pace di tutti se Marquez non cade si porta a casa il titolo anche se ci sono alcune ombre sul suo comportamento in pista.
In casa Yamaha Rossi non ha brillato ma nemmeno sfigurato e sicuramente non c'è nemmeno un lontano paragone con la ex moto Ducati che nelle mani del prode cavaliere Dovizioso è rimasta tra il nono e decimo posto.
Per il 2014 spero in un Rossi più vicino a Lorenzo e Marquez visto che Pedrosa per me non ne ha per vincere un mondiale ma può solo brillare in qualche gara.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo Valentino Rossi e Dovizioso ora è la volta di Cal Crutchlow a tentare la fortuna con la Ducati.

 

 

Cal Crutchlow ha debuttato oggi a Valencia sulla Ducati. Il rider britannico è stato uno dei primi a scendere in pista nella prima giornata in ottica 2014 organizzata dall’IRTA. Ha chiuso il Day 1 molto vicino alle altre Ducati, questo a testimonianza che arrivare vicino al limite della GP13 è relativamente facile, ecco cosa ha detto.

“Ovviamente la situazione è completamente diversa da quella a cui ero abituato fino ad oggi. Tuttavia sono molto contento di aver iniziato a lavorare con il team ufficiale Ducati. Ho fatto tutto quello che si deve fare nel primo giorno di lavoro e posso dire tranquillamente che è stato positivo imparare tutto; la moto, l’elettronica, la squadra, veramente tantissime cose nuove e al tempo stesso interessanti. Nei prossimi due giorni potremo concentrarci e cercare di migliorare. La squadra ha ascoltato il mio feedback e io i loro consigli e la loro esperienza. Poter contare su Daniele Romagnoli in squadra aiuta, anche perché lui è italiano, come lo sono la maggior parte dei tecnici in Ducati. Sono contento di come stiamo lavorando, naturalmente non cambieremo le cose da un giorno all’altro, ma oggi è stato un primo passo positivo.”

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo Valentino Rossi e Dovizioso ora è la volta di Cal Crutchlow a tentare la fortuna con la Ducati.

 

 

Cal Crutchlow ha debuttato oggi a Valencia sulla Ducati. Il rider britannico è stato uno dei primi a scendere in pista nella prima giornata in ottica 2014 organizzata dall’IRTA. Ha chiuso il Day 1 molto vicino alle altre Ducati, questo a testimonianza che arrivare vicino al limite della GP13 è relativamente facile, ecco cosa ha detto.

“Ovviamente la situazione è completamente diversa da quella a cui ero abituato fino ad oggi. Tuttavia sono molto contento di aver iniziato a lavorare con il team ufficiale Ducati. Ho fatto tutto quello che si deve fare nel primo giorno di lavoro e posso dire tranquillamente che è stato positivo imparare tutto; la moto, l’elettronica, la squadra, veramente tantissime cose nuove e al tempo stesso interessanti. Nei prossimi due giorni potremo concentrarci e cercare di migliorare. La squadra ha ascoltato il mio feedback e io i loro consigli e la loro esperienza. Poter contare su Daniele Romagnoli in squadra aiuta, anche perché lui è italiano, come lo sono la maggior parte dei tecnici in Ducati. Sono contento di come stiamo lavorando, naturalmente non cambieremo le cose da un giorno all’altro, ma oggi è stato un primo passo positivo.”

 

auguroni,ma temo che fara la fine di tutti gli altri---li in cucati non si ricordano più come si guida una moto.----spero vivamente che facciano qualcosa di drastico.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oppure andremo in pista ......tanto i biglietti sono a buon mercato .............. :lol: :D :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

secondo voi un giorno rossi potrebbe tuffarsi nell'automodellismo??

tutto è possibile infondo

 

 

Già è andato a correre due o tre volte a Riccione.

 

Invece Stoner due settimane fà o tre non ricordo aveva twitterato di una giornata intera (forse due?) in una pista da Off con la Hongnor (non sò come si scriva la marca).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Comunque vada, chiunque cada, in questo momento (a metà gara) Rossi dominatore.

Posso affermare per il dispiacere di molti e la gioia di tanti, che ora come ora, ROSSI C'È. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un'analisi cercando di essere lucido e di frenare il mio tifo sfrenato per il dottore...Bellissima gara Rossi in formissima , ma c'e' anche da dire che Marquez era dolorante e con pochi test sulle spalle , Lorenzo se non fosse caduto credo che non lo avrebbe preso piu' nessuno inoltre bisogna tener present il manipolo di ragazzini terribili Smith , Bradl e Bautista ... Il dottore e' in forma e ha voglia vederlo riempire di botte il ventenne campione del mondo in carica e arrabbiarsi per non aver vinto e' un ottimo sintomo... La strada e' lunga e questi ragazzi danno badilate di gas e il nostro dottore c'e' sempre e comunque ... bellissima moto gp quest'anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...