Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ancora una volta apro io la discussione sul campionato mondiale della MotoGP, manca una gara al termine di quello 2013 e con buona pace di tutti se Marquez non cade si porta a casa il titolo anche se ci sono alcune ombre sul suo comportamento in pista.
In casa Yamaha Rossi non ha brillato ma nemmeno sfigurato e sicuramente non c'è nemmeno un lontano paragone con la ex moto Ducati che nelle mani del prode cavaliere Dovizioso è rimasta tra il nono e decimo posto.
Per il 2014 spero in un Rossi più vicino a Lorenzo e Marquez visto che Pedrosa per me non ne ha per vincere un mondiale ma può solo brillare in qualche gara.
  • 2 weeks later...
Inviato:

Dopo Valentino Rossi e Dovizioso ora è la volta di Cal Crutchlow a tentare la fortuna con la Ducati.

Cal Crutchlow ha debuttato oggi a Valencia sulla Ducati. Il rider britannico è stato uno dei primi a scendere in pista nella prima giornata in ottica 2014 organizzata dall’IRTA. Ha chiuso il Day 1 molto vicino alle altre Ducati, questo a testimonianza che arrivare vicino al limite della GP13 è relativamente facile, ecco cosa ha detto.

“Ovviamente la situazione è completamente diversa da quella a cui ero abituato fino ad oggi. Tuttavia sono molto contento di aver iniziato a lavorare con il team ufficiale Ducati. Ho fatto tutto quello che si deve fare nel primo giorno di lavoro e posso dire tranquillamente che è stato positivo imparare tutto; la moto, l’elettronica, la squadra, veramente tantissime cose nuove e al tempo stesso interessanti. Nei prossimi due giorni potremo concentrarci e cercare di migliorare. La squadra ha ascoltato il mio feedback e io i loro consigli e la loro esperienza. Poter contare su Daniele Romagnoli in squadra aiuta, anche perché lui è italiano, come lo sono la maggior parte dei tecnici in Ducati. Sono contento di come stiamo lavorando, naturalmente non cambieremo le cose da un giorno all’altro, ma oggi è stato un primo passo positivo.”

Inviato:

nooo come solo su sky? ..................io che non ho sky come faccio?! 

intanto questo anno si ritorna al Mugello sicuro  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: sabato e domenica!! non vedo l'ora!!!!
per chi c'è stato sa di cosa parlo :)

Inviato: (modificato)

Dopo Valentino Rossi e Dovizioso ora è la volta di Cal Crutchlow a tentare la fortuna con la Ducati.

Cal Crutchlow ha debuttato oggi a Valencia sulla Ducati. Il rider britannico è stato uno dei primi a scendere in pista nella prima giornata in ottica 2014 organizzata dall’IRTA. Ha chiuso il Day 1 molto vicino alle altre Ducati, questo a testimonianza che arrivare vicino al limite della GP13 è relativamente facile, ecco cosa ha detto.

“Ovviamente la situazione è completamente diversa da quella a cui ero abituato fino ad oggi. Tuttavia sono molto contento di aver iniziato a lavorare con il team ufficiale Ducati. Ho fatto tutto quello che si deve fare nel primo giorno di lavoro e posso dire tranquillamente che è stato positivo imparare tutto; la moto, l’elettronica, la squadra, veramente tantissime cose nuove e al tempo stesso interessanti. Nei prossimi due giorni potremo concentrarci e cercare di migliorare. La squadra ha ascoltato il mio feedback e io i loro consigli e la loro esperienza. Poter contare su Daniele Romagnoli in squadra aiuta, anche perché lui è italiano, come lo sono la maggior parte dei tecnici in Ducati. Sono contento di come stiamo lavorando, naturalmente non cambieremo le cose da un giorno all’altro, ma oggi è stato un primo passo positivo.”

auguroni,ma temo che fara la fine di tutti gli altri---li in cucati non si ricordano più come si guida una moto.----spero vivamente che facciano qualcosa di drastico.

Modificato da ivano
  • 2 weeks later...
Inviato:

bella fregatura sto sky tra un po ci vorrà l'abbonamento anche per respirare !!!!!!! speriamo che per il prossimo anno vale ricominci a correre come una volta "piegando su l'erba " speriamo :sailor:

Inviato:

Oppure andremo in pista ......tanto i biglietti sono a buon mercato .............. :lol: :D :P ;)

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato:

secondo voi un giorno rossi potrebbe tuffarsi nell'automodellismo??

tutto è possibile infondo

Già è andato a correre due o tre volte a Riccione.

Invece Stoner due settimane fà o tre non ricordo aveva twitterato di una giornata intera (forse due?) in una pista da Off con la Hongnor (non sò come si scriva la marca).

• 2 months later...
Inviato:
Comunque vada, chiunque cada, in questo momento (a metà gara) Rossi dominatore.

Posso affermare per il dispiacere di molti e la gioia di tanti, che ora come ora, ROSSI C'È. ;)
Inviato:

Faccio un'analisi cercando di essere lucido e di frenare il mio tifo sfrenato per il dottore...Bellissima gara Rossi in formissima , ma c'e' anche da dire che Marquez era dolorante e con pochi test sulle spalle , Lorenzo se non fosse caduto credo che non lo avrebbe preso piu' nessuno inoltre bisogna tener present il manipolo di ragazzini terribili Smith , Bradl e Bautista ... Il dottore e' in forma e ha voglia vederlo riempire di botte il ventenne campione del mondo in carica e arrabbiarsi per non aver vinto e' un ottimo sintomo... La strada e' lunga e questi ragazzi danno badilate di gas e il nostro dottore c'e' sempre e comunque ... bellissima moto gp quest'anno!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...