Vai al contenuto

Gomme in spugna


Messaggi raccomandati

Ciao, i fattori possono essere molteplici tra cui il tipo di spugna impiegato e come viene montata, le varie caratteristiche che possono avere i cerchi, il materiale usato ecc ecc

Senza andare a complicarsi la vita però e stando con i piedi per terra quando una gomma ha gli shore uniformi su tutta la sua superfice, non vibra ed è incollata bene è una gran gomma secondo me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i fattori possono essere molteplici tra cui il tipo di spugna impiegato e come viene montata, le varie caratteristiche che possono avere i cerchi, il materiale usato ecc ecc

Senza andare a complicarsi la vita però e stando con i piedi per terra quando una gomma ha gli shore uniformi su tutta la sua superfice, non vibra ed è incollata bene è una gran gomma secondo me :D

!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 khyosho? Tu le hai?

Si, ne vuoi un treno?

Tu hai chiesto cosa determian la bontà di una gomma, ti ho risposto in base alla mia esperienza.

Se poi vuoi incentrare la discussione su quali siano le migliori, sulle gomme supermegaspecialiatomichecazzabubbolesche ecc ecc che levano 3 secondi al giro dei piloti iperspaziali dimmelo subito che mi tiro in parte e lascio il campo a chi crede alle favole.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 khyosho? Tu le hai?

Si, ne vuoi un treno?
Tu hai chiesto cosa determian la bontà di una gomma, ti ho risposto in base alla mia esperienza.
Se poi vuoi incentrare la discussione su quali siano le migliori, sulle gomme supermegaspecialiatomichecazzabubbolesche ecc ecc che levano 3 secondi al giro dei piloti iperspaziali dimmelo subito che mi tiro in parte e lascio il campo a chi crede alle favole.

No no io la penso esattamente come te in merito, mi piacerebbe provarle si si...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come si fa a riconoscere una buona gomma da una che ha solo il nome di gomma? Senti parlare di pori aperti e chiudi non ne capisco molto...qualcuno può darmi dei consigli? Grazie

 

da quanto ne so io quelle a cella chiusa sono migliori ma la differenza prestazionale è difficile da apprezzare perchè è minima, quantomeno per i comuni mortali come me...se invece sei un pilota expert la differenza è abissale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? Sono ben fatte!

Shore a posto

Cerchio a posto

Incollaggio a posto

Bilanciate

Si consumano molto meno delle gomme della concorrenza

 

Bon, basta mi sembra! Ah no, ci hanno vinto anche i mondiali dal 2003 al 2009.

 

Certo che se le devi usare sulla rigida... ecco mi sembrano un po' sprecate ma è solo un mio parere personale! Credevo si parlasse solo della gomma in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...