Vai al contenuto

kart scala 1a2


Messaggi raccomandati

a parte le gomme che saranno dedicatissime credo, per il resto penso che un mezzo cosi ti dura una vita, sembrano molto robusti anche a livello di trasmissione, hanno un motore da 41 cc e raggiungono gli 80 km/h (in effetti sembrano pericolosetti).

 

http://www.youtube.com/watch?v=wQWkwrnyRCY

Link al commento
Condividi su altri siti

so solo che li produce/produceva(?) la ATS (portogallo), solo che su alcuni siti lo chiamano anche kart  jamara/ATS, si vede che le due ditte cooperano alla produzione, ad ogni modo su www.rcimport.nl a fondo pagina lo trovi solo che il prezzo non si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

so solo che li produce/produceva(?) la ATS (portogallo), solo che su alcuni siti lo chiamano anche kart  jamara/ATS, si vede che le due ditte cooperano alla produzione, ad ogni modo su www.rcimport.nl a fondo pagina lo trovi solo che il prezzo non si vede

Grazie..... approndirò la ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è roba vintage

il motore è un mac culloch 41 cc 12000 giri e le gomme sono gonfiabili

 

http://img14.imageshack.us/img14/576/kartatsmrc.jpg

 

nella foto ci sono le specifiche, a giudicare dal giornale sembra roba anni 90

 

sul sito olandese non fanno sapere il prezzo, si parla di offerte, forse è su ordinazione, comunque quello del sito sembra più moderno di quello della foto probabile che ancora lo producano

Modificato da Mir-rc
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è vintage (anche se parlare di vintage in un mezzo cosi sarebbe improprio), conta che anche usato lo vendono a 1000 euro, credo anche che in italia non sia mai approdato dato che lo distribuiva in francia la mrc, poi chissa che manico serve per pilotarli a quelle velocità che dichiarano, altro che rigida

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bello ######ooo !!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe bello anche meno realistico . pensa invece se quando arriva in staccata mette la mano sul carburatore  !!!!sa' che ficata  alla ayrton senna.    madoooooooo......!!!!::::.........

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

e' bello ######ooo !!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe bello anche meno realistico . pensa invece se quando arriva in staccata mette la mano sul carburatore  !!!!sa' che ficata  alla ayrton senna.    madoooooooo......!!!!::::.........

....pensavo esattamente la stessa cosa !!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli...

 

Gianluca della RME ne ha uno nel negozio che c'è in pista, è sempre stato lì fermo e mi ha sempre incuriosito, ma on l'ho mai visto andare.

 

Visto da vicino fa veramente impressione, adesso mi informo e vi fo' sapere, magari appena posso se volete gli faccio qualche foto, sempre che ce l'abbia ancora e che interessino a qualcuno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...