Vai al contenuto

AMSCI, e adesso?


Messaggi raccomandati

Non è certo una bella pubblicità, con molto più del doppio dei soci la tessera era 20 euro in più e le iscrizioni al C.I. 10 euro in più, con molto meno della metà dei soci la tessera è 20 euro in meno e le iscrizioni al C.I. 10 euro in meno, e i gestori sono i soliti. 2.200 soci a 20 euro in più fanno 44.000 euro e i 10 euro in più a pilota di tutti gli iscritti ai vari C.I......................fatelo voi il conto, in una decina di anni sicuramente avranno in cassa un bel malloppo. Il pluridimissionario come lo chiama il Trivella ha aperto gli occhi a tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco il comunicato dell'amsci...altro che fallita!!! penso che siamo a cavallo adesso o no?... abbassamento dei costi...campionati unificati per 1/10 e 1/8  , revisione della situazione degli squalificati che volete di piu?

 

http://amsci.it/images/comunicazione_del_referente_teodoro_spagnolo.pdf

 

a me sta benissimo cosi !

Complimenti Teo , spero che questo serva a dare nuova linfa . Sicuramente è un grande passo avanti .

 

e del GT non se ne parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il comunicato dell'amsci...altro che fallita!!! penso che siamo a cavallo adesso o no?... abbassamento dei costi...campionati unificati per 1/10 e 1/8  , revisione della situazione degli squalificati che volete di piu?
 
http://amsci.it/images/comunicazione_del_referente_teodoro_spagnolo.pdf
 
a me sta benissimo cosi !

Complimenti Teo , spero che questo serva a dare nuova linfa . Sicuramente è un grande passo avanti .
e del GT non se ne parla?
Infatti, c'è in sospeso la questione del cambio sul GT (che alcuni costruttori hanno pronto, ma son costretti a tenerlo nel cassetto, BMT a parte , che lo ha messo gia in commercio).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivano se leggi ho detto mi e giunta voce , non ho letto nel comunicato , e mi fatti ho chiesto conferma se qualcuno ne sapeva qualcosa di piu'. Una cosa e certa che la voce non era quella del verduraio sotto casa mia . E comunque per me umile pagante nel giochino sarebbe un' ottima idea , come gia' detto in altra sede Amsci avra' fatto errori e sono lampanti , ma e anche vero che se un weekend d' italiano ti costa 800/1000 € uno con quei soldi ci fa almeno 5 gare del salame . Saluti Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivano se leggi ho detto mi e giunta voce , non ho letto nel comunicato , e mi fatti ho chiesto conferma se qualcuno ne sapeva qualcosa di piu'. Una cosa e certa che la voce non era quella del verduraio sotto casa mia . E comunque per me umile pagante nel giochino sarebbe un' ottima idea , come gia' detto in altra sede Amsci avra' fatto errori e sono lampanti , ma e anche vero che se un weekend d' italiano ti costa 800/1000 € uno con quei soldi ci fa almeno 5 gare del salame . Saluti Max

io sinceramente da umile paganta come te non ho sentito nulla  a aproposito. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare ... verrai convocato entro fine mese, stampa questa pagina e conservala.

 

Saluti.

CHIACCHIERONEEEEE --siamo a fine mase.          perche gestisci una bella pista non e che quello che dici e sempre la verita'.--anzi quasi maiiiii,una domanda ..scrivi meno perché forse ti e arrivato qualcosa????? :D  :D ciao ,e attento perché se viene a saperlo lo zio ----si tagliano i fondiiiiiii. :o  :o

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

dai non preoccupatevi, da quanto sembra godono tutti di buona salute, il tempo e danari x la riunione nazionale non si trovano, ma x le uscite fuoriporta con gli amici del cuore non mancano

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200911896101447&set=a.3279402945711.2125447.1286646741&type=1&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non preoccupatevi, da quanto sembra godono tutti di buona salute, il tempo e danari x la riunione nazionale non si trovano, ma x le uscite fuoriporta con gli amici del cuore non mancano

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200911896101447&set=a.3279402945711.2125447.1286646741&type=1&theater

 

 

Trivellini sei caustico stamattina!!!  :P  :P  :P

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere queste 25 pagine mi viene da pensare ma non sarà poi che va a finire come in politica che nessuno va a votare?

Nel 2014 ci saranno le ennesime elezioni ed a giudicare dal malcontento espresso immagino che ci saranno decine di candidati.Sarebbe bello sapere in anteprima cosa farebbero in concreto questi candidati.Su tirate fuori il vostro programma per l'AMSCI.

Io ritengo che l'organico non sia fatto di santi e che certamente qualche errore c'è stato ma ritengo che sia il miglior organico degli ultimi 30 anni..da migliorare certo ma non dite che sia tutto nero. Occorre vedere anche gli aspetti positivi non solo quelli negativi soprattutto se questi sono personali.

Avere obiettività significa ragionare con distacco.

Avere obiettività significa avere proposte....non serve solo criticare.

le ultime elezioni andarono deserte ....e le prossime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito.... nessuno prendera' a cuore l'amsci.... da quello che ho capito ,credo, che ognuno cerchi i suoi riscatti o le sue ragioni per maltolti o angherie subite, se lo sono state, ma credo fortemente che nessuno si prenda la briga di mettersi a LAVORARE (perche' questo e') gratis o poco piu' per poi finire ,virtualmente, lapidato da uno o piu' che magari la pensano diversamente.

Dalle piccole associazioni, fino alle grandi.... nessuno fa' niente per niente.... e credo che sia un dato di fatto.

candidati....elezioni....proposte....programmi...... se l'amsci continuera' ad esserlo lo sara' con le persone che fino ad ora hanno tenuto in piedi il tutto, anche perche' alternative non credo ci siano.

p.s. parlo di amsci..... altre associazioni non e' questo il topic :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che convenire con te

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

.......

le ultime elezioni andarono deserte ....e le prossime?

 

pure  ;)

 

da quello che ho capito... le ultime elezioni non si sono svolte proprio....

 

 

.

 

esatto.---.PER MANCANZA DI CANDIDATIIIIIIIII :D  :D  :D ridicoli :D  :D

 

 

chi? quelli che anche secondo te si sono insediati senza fare le elezioni?  ... complimenti per la correttezza!

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

.......

le ultime elezioni andarono deserte ....e le prossime?

 

pure  ;)

 

da quello che ho capito... le ultime elezioni non si sono svolte proprio....

 

 

.

 

esatto.---.PER MANCANZA DI CANDIDATIIIIIIIII :D  :D  :D ridicoli :D  :D

 

 

chi? quelli che anche secondo te si sono insediati senza fare le elezioni?  ... complimenti per la correttezza!

 

 

 

.

 

hahaha siete patetici.chiacchiere e nulla piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

.......

le ultime elezioni andarono deserte ....e le prossime?

 

pure  ;)

 

da quello che ho capito... le ultime elezioni non si sono svolte proprio....

 

 

.

 

esatto.---.PER MANCANZA DI CANDIDATIIIIIIIII :D  :D  :D ridicoli :D  :D

 

 

chi? quelli che anche secondo te si sono insediati senza fare le elezioni?  ... complimenti per la correttezza!

 

 

 

.

 

hahaha siete patetici.chiacchiere e nulla piu'

 

tu nemmeno le chiacchere... ormai non fai presa più su nessuno che non sia della tua risma.....   

 

Amsci ha bisogno di una bella raddrizzata anche e soprattutto dopo i tuoi maldestri interventi!

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

.......

le ultime elezioni andarono deserte ....e le prossime?

 

pure  ;)

 

da quello che ho capito... le ultime elezioni non si sono svolte proprio....

 

 

.

 

esatto.---.PER MANCANZA DI CANDIDATIIIIIIIII :D  :D  :D ridicoli :D  :D

 

 

chi? quelli che anche secondo te si sono insediati senza fare le elezioni?  ... complimenti per la correttezza!

 

 

 

.

 

hahaha siete patetici.chiacchiere e nulla piu'

 

tu nemmeno le chiacchere... ormai non fai presa più su nessuno che non sia della tua risma.....   

 

Amsci ha bisogno di una bella raddrizzata anche e soprattutto dopo i tuoi maldestri interventi!

 

 

 

.

 

si si aspettano te per questo hahahaha aachiacchieroneeee......ma non dovevano convocarmi entro la fine del mese (a quanto detto  da quel fanfarone del tuo amico) si da quello che dovrebbe pagarti l'avvocato in caso....vedremo i fatti.prima gridavate voi ora le lettere probabilmente sono arrivate a voi e VEDREMO hahahaha    tempo al tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaoooo ma  i vari grilli parlanti,i gatti e le volpi,i mrbob, outlett e via dicendo-----si sono annegati nelle loro lacrime????'hahahaha

mi sembrate un po scoreggiati,forza su riprendetevi anche da questa mazzata,ripiiiiateve che tanto figura di m più o figura di m meno poco cambia,ci siete abituati :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: l'amsci fino al 2016 ha portato a casa gare ,e dire che l'efra avanzava soldi,secondo voi :lol:  :lol: :lol:  

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...