Vai al contenuto

ASSODATO CHE.....


Messaggi raccomandati

Assodato che Ivano si è dimesso per i motivi che ha esposto , perchè si sono dimessi tutti quegli altri????   ... persona per  persona intendo....

 

 

...inoltre... che succede adesso???

 

....cosa farà il presidente? Egli non si può dimettere fino all'insediamento di un nuovo direttivo....

 

....quando ci saranno nuove elezioni?

 

....chi ne garantirà la trasparenza e legalità?  

 

.....al fine di rendere possibile che le persone si candidino a cuor leggero.... verranno resi noti i conti (economici e non)  dell'Amsci?

 

 

ecco una serie di buone domande.....

 

 

...a proposito... IBR offre l'uso gratuito di una sala con 130 posti a sedere così le esauste casse dell'Associazione non avranno a soffrire maggiormente....

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coem già detto nell'altra discussione: sono domande da fare all'amsci non in un forum dove gli interessati non sono tenuti a dar spiegazioni.

In secondo luogo, non essendo tu socio amsci che ti frega?

 

immaginavo sarebbe arrivata una risposta idiota e provocatoria.... complimenti!  

 

 

.....se non lo hai capito (quante altre cose non hai capito)... questo è un FORUM e qui ci si scambiano opinioni... erano le opinioni degli utenti che sollecitavo......

 

 

...quanto all'essere soci oppure no.... starei attento alle affermazioni..... 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coem già detto nell'altra discussione: sono domande da fare all'amsci non in un forum dove gli interessati non sono tenuti a dar spiegazioni.

In secondo luogo, non essendo tu socio amsci che ti frega?

 

immaginavo sarebbe arrivata una risposta idiota e provocatoria.... complimenti!  

 

 

.....se non lo hai capito (quante altre cose non hai capito)... questo è un FORUM e qui ci si scambiano opinioni... erano le opinioni degli utenti che sollecitavo......

 

 

...quanto all'essere soci oppure no.... starei attento alle affermazioni..... 

 

 

.

beh per ora sei ex :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Staresti attento? Cos'è? Intimidi? :D :D :D :D

Io leggo sul sito del tuo provvedimento, quindi per me fino a prova contraria tu non sei un socio amsci perchè ti hanno cacciato. Punto!

Nel momento in cui leggerò sul sito dell'associazione che la cosa è diversa ne prenderò atto.

 

In secondo luogo, se ancora non lo hai capito (quante altre cose non hai capito...) questo è appunto un forum in cui si scambiano opinioni... opinioni personali, che nulla servono e restano appunto tali.

Se tu invece cerchi risposte le devi cercare altrove, MA... potrebbero non dartele perchè essendo stato cacciato non sono tenuti a dartele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staresti attento? Cos'è? Intimidi? :D :D :D :D

Io leggo sul sito del tuo provvedimento, quindi per me fino a prova contraria tu non sei un socio amsci perchè ti hanno cacciato. Punto!

Nel momento in cui leggerò sul sito dell'associazione che la cosa è diversa ne prenderò atto.

 

In secondo luogo, se ancora non lo hai capito (quante altre cose non hai capito...) questo è appunto un forum in cui si scambiano opinioni... opinioni personali, che nulla servono e restano appunto tali.

Se tu invece cerchi risposte le devi cercare altrove, MA... potrebbero non dartele perchè essendo stato cacciato non sono tenuti a dartele.

STRAQUOTONE anche se ti se preso dell'idiota che evidentemente non è un'offesa  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa onore ad un associazione o a coloro che ne fanno parte, leggere alcune cose nei forum. Personalmente ho sempre creduto che una associazione modellistica sia atta e si debba prodigare esclusivamente a fare cio per cui e' nata.... organizzare,dirigere e divulgare l hobby o lo sport a cui e' rivolta..... e a mio personale parere, leggere alcune frasi rivolte a persone ,anche e forse scherzosamente, cmq non da una bella luce.
Discutere se si fa 5 o 7 minuti di qualifica e monogomma si o additivo no..... e' interessante e coinvolgente come costruttivo. Questo potenziale informatico andrebbe usato per far appassionare o per coinvolgere nelle associazioni e non per altre cose.
Sempre pensiero mio personale...... ognuno e' libero,poi, di fare e dire cio che crede.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa onore ad un associazione o a coloro che ne fanno parte, leggere alcune cose nei forum. Personalmente ho sempre creduto che una associazione modellistica sia atta e si debba prodigare esclusivamente a fare cio per cui e' nata.... organizzare,dirigere e divulgare l hobby o lo sport a cui e' rivolta..... e a mio personale parere, leggere alcune frasi rivolte a persone ,anche e forse scherzosamente, cmq non da una bella luce.
Discutere se si fa 5 o 7 minuti di qualifica e monogomma si o additivo no..... e' interessante e coinvolgente come costruttivo. Questo potenziale informatico andrebbe usato per far appassionare o per coinvolgere nelle associazioni e non per altre cose.
Sempre pensiero mio personale...... ognuno e' libero,poi, di fare e dire cio che crede.

cosa c'entra l'associazione adesso,spiegaci.-----

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa onore ad un associazione o a coloro che ne fanno parte, leggere alcune cose nei forum. Personalmente ho sempre creduto che una associazione modellistica sia atta e si debba prodigare esclusivamente a fare cio per cui e' nata.... organizzare,dirigere e divulgare l hobby o lo sport a cui e' rivolta..... e a mio personale parere, leggere alcune frasi rivolte a persone ,anche e forse scherzosamente, cmq non da una bella luce.
Discutere se si fa 5 o 7 minuti di qualifica e monogomma si o additivo no..... e' interessante e coinvolgente come costruttivo. Questo potenziale informatico andrebbe usato per far appassionare o per coinvolgere nelle associazioni e non per altre cose.
Sempre pensiero mio personale...... ognuno e' libero,poi, di fare e dire cio che crede.

cosa c'entra l'associazione adesso,spiegaci.-----

niente dai non ricominciate a fare altre 13 pagine di nefandezze!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa onore ad un associazione o a coloro che ne fanno parte, leggere alcune cose nei forum. Personalmente ho sempre creduto che una associazione modellistica sia atta e si debba prodigare esclusivamente a fare cio per cui e' nata.... organizzare,dirigere e divulgare l hobby o lo sport a cui e' rivolta..... e a mio personale parere, leggere alcune frasi rivolte a persone ,anche e forse scherzosamente, cmq non da una bella luce.
Discutere se si fa 5 o 7 minuti di qualifica e monogomma si o additivo no..... e' interessante e coinvolgente come costruttivo. Questo potenziale informatico andrebbe usato per far appassionare o per coinvolgere nelle associazioni e non per altre cose.
Sempre pensiero mio personale...... ognuno e' libero,poi, di fare e dire cio che crede.

Hai ragione, ma dai ormai son stufo di leggere di quello che fa o non fa l'amsci.

Se hanno da fare qualcosa lo fanno, non serve mica stare sul forum a arrigare le folle!

Hanno qualcosa dalla loro parte? Bene, risolvano nelle sedi opportune! Questa non è una di quelle!

Capisco che il forum serve per chiacchierare, e sono il primo a farlo ma cavolo c'è una discussione nuova ogni settimana che si prolunga fino alla settimana successiva quando vien aperta una nuova discussione sul medesimo argomento.... Eh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa onore ad un associazione o a coloro che ne fanno parte, leggere alcune cose nei forum. Personalmente ho sempre creduto che una associazione modellistica sia atta e si debba prodigare esclusivamente a fare cio per cui e' nata.... organizzare,dirigere e divulgare l hobby o lo sport a cui e' rivolta..... e a mio personale parere, leggere alcune frasi rivolte a persone ,anche e forse scherzosamente, cmq non da una bella luce.
Discutere se si fa 5 o 7 minuti di qualifica e monogomma si o additivo no..... e' interessante e coinvolgente come costruttivo. Questo potenziale informatico andrebbe usato per far appassionare o per coinvolgere nelle associazioni e non per altre cose.
Sempre pensiero mio personale...... ognuno e' libero,poi, di fare e dire cio che crede.

Hai ragione, ma dai ormai son stufo di leggere di quello che fa o non fa l'amsci.
Se hanno da fare qualcosa lo fanno, non serve mica stare sul forum a arrigare le folle!
Hanno qualcosa dalla loro parte? Bene, risolvano nelle sedi opportune! Questa non è una di quelle!
Capisco che il forum serve per chiacchierare, e sono il primo a farlo ma cavolo c'è una discussione nuova ogni settimana che si prolunga fino alla settimana successiva quando vien aperta una nuova discussione sul medesimo argomento.... Eh!

Appunto..... il senso e' quello.....si DEVE parlare dell nostro hobby e di amsci, che in teoria lo rappresenta,ma non dei fatti personali e di ex o non ex e cio che consegue....
Poi...ripeto..... bhooooooo...... tanto i discorsi sono sempre i soliti......cambia topic ma non il contenuto....
Link al commento
Condividi su altri siti

Staresti attento? Cos'è? Intimidi? :D :D :D :D

Io leggo sul sito del tuo provvedimento, quindi per me fino a prova contraria tu non sei un socio amsci perchè ti hanno cacciato. Punto!

Nel momento in cui leggerò sul sito dell'associazione che la cosa è diversa ne prenderò atto.

 

In secondo luogo, se ancora non lo hai capito (quante altre cose non hai capito...) questo è appunto un forum in cui si scambiano opinioni... opinioni personali, che nulla servono e restano appunto tali.

Se tu invece cerchi risposte le devi cercare altrove, MA... potrebbero non dartele perchè essendo stato cacciato non sono tenuti a dartele.

STRAQUOTONE anche se ti se preso dell'idiota che evidentemente non è un'offesa  :D  :D  :D

 

 

mi offenderei se mi dessero del "castigatore"... quello sì è un insulto.....   

 

 

 

Torniamo al topic... secondo voi che succede?

 

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me succede che siccome continui a rompere revocano tutti i provvedimenti tranne il tuo :D

Aggiungo che secondo me nessuno degli interessati ti risponderà perchè questa non è la sede opportuna! :D

 

IMHO, come piace dire a l'uomo felice

Modificato da F4sty
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me succede che siccome continui a rompere revocano tutti i provvedimenti tranne il tuo :D

Aggiungo che secondo me nessuno degli interessati ti risponderà perchè questa non è la sede opportuna! :D

 

IMHO, come piace dire a l'uomo felice

 

..può essere... ma il provvedimento è nullo già nei fatti... se ne convincano anche loro....  ;)

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto fin che non si convincono tu non fai le gare (se non son finite)...

 

...quelle che mi interessavano sono finite a febbraio....  :P

 

 

.

si ma anche quelle sei andato solo a vederle --vederla. e dato che il proprietario della pista non ti voleva far entrare ho dovuto chiederglielo io.CAMP IT INDOR --WRC. ti dice nulla???? aaaachiacchieroneeeeeee.ciao EX :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...