ThCrono Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Avete perfettamente ragione, ovunque si parli di Amsci succede questo. Ci sono persone che stanno continuamente (mi spiace per loro, ma non avere qualcosa di meglio da fare secondo me è fare una vita grama...) a buttare l'amo e persone che paiono messe lì apposta per cascarci, ed ogni volta si sfocia nel patetico e nel ridicolo manco si fosse all'asilo... Invito quindi tutti alla calma, ad utilizzare un linguaggio meno scurrile e ad offendersi solo per via privata. Alla prossima chiudo e segnalo per la sospensione. Tutti avvisati. -_- 1
il-gufo Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Avete perfettamente ragione, ovunque si parli di Amsci succede questo. Ci sono persone che stanno continuamente (mi spiace per loro, ma non avere qualcosa di meglio da fare secondo me è fare una vita grama...) a buttare l'amo e persone che paiono messe lì apposta per cascarci, ed ogni volta si sfocia nel patetico e nel ridicolo manco si fosse all'asilo... Invito quindi tutti alla calma, ad utilizzare un linguaggio meno scurrile e ad offendersi solo per via privata. Alla prossima chiudo e segnalo per la sospensione. Tutti avvisati. -_- OK.. tu, però, togli quel logo che insulta i tifosi di due squadre di calcio..... ;) .
ThCrono Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Io non insulto nessuno, è solo un mio pensiero, ma se questo può dare il buon esempio ti prometto che domattina sarà fatto. :)
il-gufo Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Io non insulto nessuno, è solo un mio pensiero, ma se questo può dare il buon esempio ti prometto che domattina sarà fatto. :) ohhh allora ssì nu bra-v guaglione! :P .
ThCrono Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Ok, avatar modificato per la gioia del Piumato, oscurati un paio di messaggi che nulla avevano a che fare con la discussione, OT teminati. Prego tutti quindi di continuare a parlare di Ivano e delle sue dimissioni. Grazie a tutti per la collaborazione. :)
ivano Inviato: 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 (modificato) Mah secondo me sbagli ad esporti così di punta. Dopo come ho sempre detto, di queste diatribe non me ne frega niente...a ivano dico quello che penso in pista. Non più tardi del trofeo nova abbiamk parlato sia sabato che domenica. Ma rimango sempre nell'ambito delle macchinine e dell'associazione, non il resto... Scusa se mi permetto eh, é solo una considerazione visto che ti considero un'amico :) certo che siamo amici.... :) :) :) come ERO amico di Ivano prima che sclerasse..... mesi fa... ...il potere fa male.....lui ne aveva poco ma gli è bastato ... ha dato il colpo di grazi all'Amsci... complimenti... -_- Per Castigatore..... dato che non ti palesi... per me sei il NULLA... anzi.... MENO DI NULLA perchè NULLA sarebbe già qualcosa... :lol: :lol: :lol: :P no, fermo....eravamo amici (per modo di dire,gli amici sono altra cose ,e questo vale per entrambi penso) solo perché ti sopporavo.gia allora ti dissi quello che pensavo e penso di te.se si continua a litigare con TUTTI quelli che si conosce di persone ,forse qualcosa di sbagliato c'è. e tu sei cosi se guardi indietro. ps secondo te entrare nell'amsci mi aveva dato potere????.beh scusa ma il potere,anche minimo e ben altra cosa,credimi.xx Modificato 23 Settembre 2013 da ivano
il-gufo Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 sei di nuovo OT...... FINISCILA coi tuoi sproloqui.... rimani sull'argomento! (chiedo scusa a THC se fungo da moderatore.... :P ) .
Glicero Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 Solaroli non ti senti pronto per candidarti ? Di esperienza ne hai da vendere Sola 4 president
ivano Inviato: 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 Solaroli non ti senti pronto per candidarti ? Di esperienza ne hai da vendere Sola 4 president quoto, ma non credo
Il Gatto e la Volpe Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol:
il-gufo Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: vero!.... non mischiamo SOLAROLI (che merita rispetto) coi "SOLA" .... :P .
solaroli Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 (modificato) Solaroli non ti senti pronto per candidarti ? Di esperienza ne hai da vendere Sola 4 president Ciao , non so chi sei ma Ti ringrazio ,onestamente non ci ho mai pensato , non si sa mai , ma credo proprio di non essere adatto a questo tipo di incarico, qui non basta l'esperienza in pista , non è così facile come può sembrare . Ci vuole tanta diplomazia , pazienza , spirito di sopportazione , che io sicuramente non ho . Comunque sono certo che io o chiunque altro che avesse la voglia di mettersi a disposizione , sarebbe criticato esattamente come tutti quelli che ci sono stai fino ad ora , intendo da quando è stata creata l' A.M.S.C.I. perché purtroppo è un'incarico naturalmente esposto a mille critiche a volte fondate e volte meno , è impossibile accontentare tutti e fare ragionare 1500 persone allo stesso modo. Io per primo da sempre ho avuto delle accesissime discussioni con TUTTI quelli che negli ultimi 30 anni si sono succeduti ai vertici dell'associazione , rimanendo però in ottimi rapporti con tutti i dirigenti vecchi e nuovi , l'unica cosa che posso dire è che a me le cose piace dirle in faccia e a quattrocchi, senza troppo can can . Quindi chi avrà la voglia di mettersi in discussione , dovrà mettere in preventivo molte critiche ,molte accuse spesso gratuite. Modificato 24 Settembre 2013 da solaroli
Glicero Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 L'esperienza é alla base di ogni riuscita la chiarezza ed il dire le cose in faccia anche. é l'età che poi mitiga (non sempre) gli animi più accesi. Le critiche ci saranno sempre però ci vogliono persone che arrivano dal "campo" non solo teorici... Sulla carta é tutto facilissimo la prtaica meno. Be io ti vedrei MOLTO bene. Ciao pensaci.
solaroli Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 (modificato) I teorici sono sempre la maggioranza , purtroppo Modificato 24 Settembre 2013 da solaroli
ivano Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 (modificato) Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: potrebbe anche essere .ma comunque per poter permettermi di fare certe battute non mi nascondo dietro un finto neme come fai tu. io ci metto la faccia tu il culo ;) ;) :P ciao intelligentone Modificato 24 Settembre 2013 da ivano
il-gufo Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 (modificato) Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: potrebbe anche essere .ma comunque per poter permettermi di fare certe battute non mi nascondo dietro un finto neme come fai tu. io ci metto la faccia tu il culo ;) ;) :P ciao intelligentone ...io non trovo differenze.... :P :P :P Modificato 24 Settembre 2013 da il-gufo
ivano Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: potrebbe anche essere .ma comunque per poter permettermi di fare certe battute non mi nascondo dietro un finto neme come fai tu. io ci metto la faccia tu il culo ;) ;) :P ciao intelligentone ...io non trovo differenze.... :P :P :P a"" ecco peche ti pulisci la bocca con la carta igenica,ora capisco.dato che non trovi la differenza :D :D ciao EX
il-gufo Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: potrebbe anche essere .ma comunque per poter permettermi di fare certe battute non mi nascondo dietro un finto neme come fai tu. io ci metto la faccia tu il culo ;) ;) :P ciao intelligentone ...io non trovo differenze.... :P :P :P a"" ecco peche ti pulisci la bocca con la carta igenica,ora capisco.dato che non trovi la differenza :D :D ciao EX parla per te..... non pensare che siamo fatti come te.... .
Il Gatto e la Volpe Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: potrebbe anche essere .ma comunque per poter permettermi di fare certe battute non mi nascondo dietro un finto neme come fai tu. io ci metto la faccia tu il culo ;) ;) :P ciao intelligentone ...io non trovo differenze.... :P :P :P In effetti se la memoria non mi inganna non ci sono grosse differenze . ;) ;) :P Prova ne è che quando non fa scrivere la sua segretaria le sue frasi sono incomprensibili e piene di errori come fossero pensate con il culo. :lol: :lol: :lol: :P
ivano Inviato: 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: potrebbe anche essere .ma comunque per poter permettermi di fare certe battute non mi nascondo dietro un finto neme come fai tu. io ci metto la faccia tu il culo ;) ;) :P ciao intelligentone ...io non trovo differenze.... :P :P :P In effetti se la memoria non mi inganna non ci sono grosse differenze . ;) ;) :P Prova ne è che quando non fa scrivere la sua segretaria le sue frasi sono incomprensibili e piene di errori come fossero pensate con il culo. :lol: :lol: :lol: :P si si faccio scrivere alla segretaria-- sta di fatto che io dichiaro chi sono mentre tu ti nascondi.non hai nemmeno il coraggio delle tue azioni.ti nascondi la faccia indossando i pantaloni. ciao saputoneeee :D :D
ivano Inviato: 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Ivano quoti perchè un pò "SOLA" ti senti anche tu vero? :lol: :lol: :lol: potrebbe anche essere .ma comunque per poter permettermi di fare certe battute non mi nascondo dietro un finto neme come fai tu. io ci metto la faccia tu il culo ;) ;) :P ciao intelligentone ...io non trovo differenze.... :P :P :P a"" ecco peche ti pulisci la bocca con la carta igenica,ora capisco.dato che non trovi la differenza :D :D ciao EX parla per te..... non pensare che siamo fatti come te.... . a parte che io ho parlato al singolare,mentre tu come sempre cerchi appoggi rispondendo al plurale, dato che tu da solo non hai mai fatto nulla di concreto. ma a parte questo . io penso che tu sei fatto peggio non come . o al massimo posso pensare che sei solo FATTO :lol: :lol: :lol: :lol: ciao EX
Castigatore Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 ma non è che sto gatto e volpe sotto il pelo c'abbiano le piume? non è che qualcuno gli amici veri che sta perdendo li sta rimpiazzando con dei virtuali? no così per dire ma mi sembra alquanto strano questa comparsa stranamente pelosa :lol: :lol: :lol:
ivano Inviato: 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 (modificato) ma non è che sto gatto e volpe sotto il pelo c'abbiano le piume? non è che qualcuno gli amici veri che sta perdendo li sta rimpiazzando con dei virtuali? no così per dire ma mi sembra alquanto strano questa comparsa stranamente pelosa :lol: :lol: :lol: non sarebbe la prima volta che il lolli fa di queste cose,sopratutto in altri forumm.vedi rc-elettrico.it.vero Alfonso??? ,,se vuoi chiediamo conferma al tuo ex socio,che dici------ si fa le domande e si da le risposte,ripeto.la solitudine li rende spesso cosi.staccati dalla realta',frustrati e incaxxati con il mondo --perché è IL MONDO CHE E SBAGLIATO NON LORO ;) Modificato 25 Settembre 2013 da ivano
il-gufo Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 non so chi sia l'utente "il gatto e la volpe"... so chi è Ivano Censi..... (e ora lo sa anche la Guardia di F......) e non so chi sia questo mio "ex socio"..... .
Messaggi raccomandati