gibi Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 (modificato) e allora? Allora tu sei EX ........ Dunque essendo radiato non puoi votare, punto!!!!!! Modificato 19 Settembre 2013 da gibi
il-gufo Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 e allora? Allora tu sei EX ........ Dunque essendo radiato non puoi votare, punto!!!!!! impara l'italiano..... se puoi..... . .
gibi Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 e allora? Allora tu sei EX ........ Dunque essendo radiato non puoi votare, punto!!!!!! impara l'italiano..... se puoi..... Si professore vengo a scuola da te, ahahah, con chi mi interessa parlare vedrai che mi capiscono lo stesso anche se non so bene l'italiano, la differenza tra me e te sta su una cosa sola......!!!!!! Ciao Ex . .
solaroli Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 (modificato) e allora? e allora N : C. C, non cambia un c...0 per chi vuole divertirsi a giocare con le macchinine in pista , per gli altri avanti c'è posto Modificato 19 Settembre 2013 da solaroli
Il Gatto e la Volpe Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 Censi i ricorsi hanno effetto retroattivo, quindi io corro perché cosi è stato deciso da un legale e dal direttivo amsci, se qualcuno vuole fare ricorso lo può fare SE ( cosa mooooolto improbabile) lo vince la mia gara può essere annullata... allora.io non metto in discussione che tu corra o no o che sia giusto o no....sto semplicemente facendoti notare che l'amsci cosi facendo si e esposta a nuove grane.---ho gia scritto che a me va bene cosi. ps-leggo ora sospensione del provvedimento.cosa significa SOSPENSIONE. io ha votato sulla domanda..e giusto far correre perin a barco????? e per questi modi,per queste frasi interpretabili che mi sono stufato.--se mai l'amsci mi dovesse chiedere di rientrare....soooolo a determinate condizioni di chiarezza.ma non credo Eccolo qui !! già ci ripensa FORSE rientra Forse NO . Detesti le frasi interpretabili e scrivi in modo incomprensibile. Ma non hai fatto danni a sufficienza in pochi mesi di mandato ? pensi che ti chiameranno ancora ? Hai già una certa età dovresti essere un pochino più saggio , forse non ti sei reso conto che la tua presenza era puramente calcolata per far crollare il più presto possibile il nuovo governo ( grazie alle tue gaf ) per poi formarne uno a modo loro con un grande ritorno alla presidenza. Non viviamo nel paese dei balocchi !!!
il-gufo Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 e allora? Allora tu sei EX ........ Dunque essendo radiato non puoi votare, punto!!!!!! impara l'italiano..... se puoi..... Si professore vengo a scuola da te, ahahah, con chi mi interessa parlare vedrai che mi capiscono lo stesso anche se non so bene l'italiano, la differenza tra me e te sta su una cosa sola......!!!!!! Ciao Ex . . vedi... se tu capissi l'italiano non scriveresti certe idiozie.... col tempo capirai..... forse.... forse.... stammi bene! .
ivano Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 Censi i ricorsi hanno effetto retroattivo, quindi io corro perché cosi è stato deciso da un legale e dal direttivo amsci, se qualcuno vuole fare ricorso lo può fare SE ( cosa mooooolto improbabile) lo vince la mia gara può essere annullata... allora.io non metto in discussione che tu corra o no o che sia giusto o no....sto semplicemente facendoti notare che l'amsci cosi facendo si e esposta a nuove grane.---ho gia scritto che a me va bene cosi. ps-leggo ora sospensione del provvedimento.cosa significa SOSPENSIONE. io ha votato sulla domanda..e giusto far correre perin a barco????? e per questi modi,per queste frasi interpretabili che mi sono stufato.--se mai l'amsci mi dovesse chiedere di rientrare....soooolo a determinate condizioni di chiarezza.ma non credo Eccolo qui !! già ci ripensa FORSE rientra Forse NO . Detesti le frasi interpretabili e scrivi in modo incomprensibile. Ma non hai fatto danni a sufficienza in pochi mesi di mandato ? pensi che ti chiameranno ancora ? Hai già una certa età dovresti essere un pochino più saggio , forse non ti sei reso conto che la tua presenza era puramente calcolata per far crollare il più presto possibile il nuovo governo ( grazie alle tue gaf ) per poi formarne uno a modo loro con un grande ritorno alla presidenza. Non viviamo nel paese dei balocchi !!! ecco si tu pensi di sapere ,ma credimi non sai un azzzz,
ivano Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 Noto che il sig Censi non ha risposto, ma al contrario, ha fatto il suoi solito show..... che dire... ...mi raccontano che sia il presidente Mattea sia molti degli altri consiglieri siano convinti che Ivano abbia arrecato un gran danno ad Amsci.... :applauso: :applauso: :applauso: ....complimenti! . difatti sono mooolto preoccupato del loro e del tuo pensiero , --poi risponderti,e perché dato che mi hai gia dato tu le opzioni di risposta.---ripeto..fanfarone se hai palle agisci,e o dimostra cosa hai fatto per il modellismo. :P :P :P ciao ex
ivano Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 e allora? Allora tu sei EX ........ Dunque essendo radiato non puoi votare, punto!!!!!! impara l'italiano..... se puoi..... Si professore vengo a scuola da te, ahahah, con chi mi interessa parlare vedrai che mi capiscono lo stesso anche se non so bene l'italiano, la differenza tra me e te sta su una cosa sola......!!!!!! Ciao Ex . . vedi... se tu capissi l'italiano non scriveresti certe idiozie.... col tempo capirai..... forse.... forse.... stammi bene! . beh se il capire significa rischisre di assomigliarti. maglio di no per l'amor di dio :hands49: EX
trivellaspaziale Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Ciao TrivellaSpaziale , io ho effettuato il pagamento in unica soluzione a inizio anno , e mi sono regolarmente iscritto a barco venerdi 06/09/2013 alle 22.52 , ho fotografato il monitor dove si vede che sono nella lista iscritti e l'ora e data sul monitor del pc , perchè sapevo che siccome ancora non avevano ricevuto la lettera del mio legale sarei stato cancellato , quindi la mia iscrizione è ed è sempre stata regolarmente pagata e registrata , volevano anche darmi indietro i soldi dell'iscrizione ( anche questo prima di ricevere lettera del mio legale ) ma ho giustamente rifiutato di riaverli poichè ero in attesa di sapere cosa avrebbero deciso dopo il mio ricorso. Quindi pagamento fatto a inizio anno x tutte e 3 le prove iscrizione fatta 15 giorni prima come da regolamento , ricorso accettato da consiglio direttivo e legale Amsci .. Posso correre a Barco o ancora c'è qualcuno che ha dubbi ?? Pagando anticipatamente tutto il campionato, dovresti essere iscritto automaticamente a tutte le prove.
marcello lenzi Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Difatti è così una volta riammesso è iscritto d'ufficio
ivano Inviato: 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Difatti è così una volta riammesso è iscritto d'ufficio difatti non vedo dove sia il problema.
il-gufo Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Difatti è così una volta riammesso è iscritto d'ufficio difatti non vedo dove sia il problema. vai davanti ad uno specchio!!! :lol: :lol: :lol: ..sbrigati che si rompe!!! :P :P :P .
ivano Inviato: 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Difatti è così una volta riammesso è iscritto d'ufficio difatti non vedo dove sia il problema. vai davanti ad uno specchio!!! :lol: :lol: :lol: ..sbrigati che si rompe!!! :P :P :P . vuoi vedere che tu da uomo senza palle finirai per essere quello che rimane cacciato fuori,pur magari essendo quello che ha più ragione???? non so più come dirtelo---aaaa uomo chiacchierone fatti valere se hai le palle ,,dimostra proponi non solo criticare,a gia ma magari le palle te le sei fottute a forza di pippe,caro lolli sei e rimarrai un povero,ma non economicamente,tu Alfonso non hai il coraggio di difendere le tue idee perché non ne hai .io allo specchio vedro pure il problema.tu purtroppo non vedrai nulla.ciao ex ma non ex socio amsci ex in tutti i gruppi dove sei passato,e non e una mia idea,e pura realta'
il-gufo Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 (modificato) Difatti è così una volta riammesso è iscritto d'ufficio difatti non vedo dove sia il problema. vai davanti ad uno specchio!!! :lol: :lol: :lol: ..sbrigati che si rompe!!! :P :P :P . vuoi vedere che tu da uomo senza palle finirai per essere quello che rimane cacciato fuori,pur magari essendo quello che ha più ragione???? non so più come dirtelo---aaaa uomo chiacchierone fatti valere se hai le palle ,,dimostra proponi non solo criticare,a gia ma magari le palle te le sei fottute a forza di pippe,caro lolli sei e rimarrai un povero,ma non economicamente,tu Alfonso non hai il coraggio di difendere le tue idee perché non ne hai .io allo specchio vedro pure il problema.tu purtroppo non vedrai nulla.ciao ex ma non ex socio amsci ex in tutti i gruppi dove sei passato,e non e una mia idea,e pura realta' Addio sig Censi.... spero lei presto vada (o torni??? come stanno le cose??) in galera.... Modificato 20 Settembre 2013 da il-gufo
il-gufo Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Esagerato. ...è un auspicio..... seguito da domanda... lui fa affermazioni.... CHI ESAGERA??? .
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Mah secondo me sbagli ad esporti così di punta. Dopo come ho sempre detto, di queste diatribe non me ne frega niente...a ivano dico quello che penso in pista. Non più tardi del trofeo nova abbiamk parlato sia sabato che domenica. Ma rimango sempre nell'ambito delle macchinine e dell'associazione, non il resto... Scusa se mi permetto eh, é solo una considerazione visto che ti considero un'amico :)
ivano Inviato: 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 (modificato) Esagerato. ...è un auspicio..... seguito da domanda... lui fa affermazioni.... CHI ESAGERA??? . io non ho esagerato,diversamente dimostrami il contrario.chhhiiiiiiacchiiereeeeeee.ciao ex-----svegliatiiiiiiiii che dormiii. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 20 Settembre 2013 da ivano
Castigatore Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Esagerato. aggiungerei patetico e ridicolo, ma chi è che vorrebbe averti appresso e per guadagnare cosa poi? se fossi ivano a questo punto preferirei farmi una vacanza in galera mangiando arance pur di averti distante :hands51: :ph34r:
il-gufo Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Mah secondo me sbagli ad esporti così di punta. Dopo come ho sempre detto, di queste diatribe non me ne frega niente...a ivano dico quello che penso in pista. Non più tardi del trofeo nova abbiamk parlato sia sabato che domenica. Ma rimango sempre nell'ambito delle macchinine e dell'associazione, non il resto... Scusa se mi permetto eh, é solo una considerazione visto che ti considero un'amico :) certo che siamo amici.... :) :) :) come ERO amico di Ivano prima che sclerasse..... mesi fa... ...il potere fa male.....lui ne aveva poco ma gli è bastato ... ha dato il colpo di grazi all'Amsci... complimenti... -_- Per Castigatore..... dato che non ti palesi... per me sei il NULLA... anzi.... MENO DI NULLA perchè NULLA sarebbe già qualcosa... :lol: :lol: :lol: :P
Castigatore Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 c.v.d. già essere il nulla è qualcosa più di te, pensa un po! stammi bene sfigato!
Dany_XIII Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Io non capisco..... questa sterile ed inutile discussione dura ormai da 12 pagine con praticamente solo insulti/provocazioni ad ogni post, mentre la discussione di una piccola realtà modellistica che cerca di farsi conoscere viene chiusa e spostata più volte..... BHO! Certo che è complicato il mondo, meglio gente che si scanna che qualcuno che propone.....
massimilianoprato Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Io non capisco..... questa sterile ed inutile discussione dura ormai da 12 pagine con praticamente solo insulti/provocazioni ad ogni post, mentre la discussione di una piccola realtà modellistica che cerca di farsi conoscere viene chiusa e spostata più volte..... BHO! Certo che è complicato il mondo, meglio gente che si scanna che qualcuno che propone..... Vittima anche io di una chiusura di post, per i motivi che elenchi, noto che nel tempo i post dove si parla dell'AMSCI vengo lasciati a briglia sciolta dove regna l'off topic e le guerriglie private. Niente contro i personaggi che si danno battaglia, ma non capisco la misura e l'equità della gestione. Non ti preoccupare, adesso chiudono anche questo di post..........prrrrrrrr :)
Messaggi raccomandati