Vai al contenuto

MOTORI SHR


Messaggi raccomandati

Quando si "gioca" a certi livelli tutto deve deve andare bene, motore, pilota, mezzo. Se poi un motore con due gare alle spalle finali comprese ti porta in finale senza crearti problemi be... e un buon motore non dico il migliore o il più veloce ma... a pari di tanti marchi blasonati. I fatti dicono questo.

sono pienamente d'accordo , tranne che sul piu' blasonati....guardandoli sono dei novarossi con testa verde e albero trattato...tipo i picco solaroli i max ecc ecc ...chiamali e colorali come ti pare ma sempre novarossi sono....piu' blasonati di cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque  li ho visti girare più di una volta,non so quanto durino.pero posso dire che sono più che onesti,cioe' vanno bene.poi il rapporto qualità prezzo non lo so,non so nemmeno di listino quanto costino e non mi importa su che base sono,so che vanno bene.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo quello della gara Efra era in base Sirio. Il tuo discorso Brindisi non fà una piega tranne il fatto che non si tratta solo di colore o trattamento ma ce ben altro lavoro dietro a i nostri motori a quelli Max ecc... ecc... come tu ben sai a questi livelli si adoperano motori di un certo livello spesso elaborati più o meno palesemente. Quello che dico senza polemica alcuna chi mi conosce lo sa. Non giudicate mai senza aver prima provato sulla vostra pelle io stesso non lo faccio mai, criticare alle volte vanifica il lavoro di persone che lo fanno con passione e molti sacrifici. Unica cosa che invece voglio sottoliniare e questo permettimelo, Fabio Vecchiati e un ottimo pilota e lo ha sempre dimostrato ma fino ad ora con altri motori era pervaso dai problemi con questi e andato a podio.
ps. Ciao Ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo quello della gara Efra era in base Sirio. Il tuo discorso Brindisi non fà una piega tranne il fatto che non si tratta solo di colore o trattamento ma ce ben altro lavoro dietro a i nostri motori a quelli Max ecc... ecc... come tu ben sai a questi livelli si adoperano motori di un certo livello spesso elaborati più o meno palesemente. Quello che dico senza polemica alcuna chi mi conosce lo sa. Non giudicate mai senza aver prima provato sulla vostra pelle io stesso non lo faccio mai, criticare alle volte vanifica il lavoro di persone che lo fanno con passione e molti sacrifici. Unica cosa che invece voglio sottoliniare e questo permettimelo, Fabio Vecchiati e un ottimo pilota e lo ha sempre dimostrato ma fino ad ora con altri motori era pervaso dai problemi con questi e andato a podio.
ps. Ciao Ivano

salve , sicuramente ognuno elabora e modifica  come meglio crede ,,,io parlo di layout di base...poi e' ovvio che le raggiature dei condotti , lo sbilanciamento dell'albero ecc ecc possono cambiare...sono stato forse frettoloso nel mio intervento... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si il sito è da aggiornare lo stiamo facendo proprio in queste giorni. A riguardo della base di partenza come SHR abbiamo deciso di non fissarci su una base sola per non essere vincolati con nessun fornitore e poter cambiare a seconda del motore che offre la migliore qualità/prezzo.

Offriamo inoltre diversi servizi per tutti i marchi questo per dare la possibilità di acquistare il motore che preferite da chi preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si il sito è da aggiornare lo stiamo facendo proprio in queste giorni. A riguardo della base di partenza come SHR abbiamo deciso di non fissarci su una base sola per non essere vincolati con nessun fornitore e poter cambiare a seconda del motore che offre la migliore qualità/prezzo.
Offriamo inoltre diversi servizi per tutti i marchi questo per dare la possibilità di acquistare il motore che preferite da chi preferite.


Cioè...io compro il
Motore da chi voglio e voi lo elaborate? Wow
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...