Buzz Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 (modificato) ma vedi un po' li....quanti orientali nei primi 10 si vede che mancano i big....italiani... :) Simone, tutti questi orientali non li vedo nei primi dieci: Jilles Groskamp é olandese, Bertin francese, Mack tedesco,e Carmine Raiola Italiano.... Ho quasi l'impressione che invece di fare il tifo per lui e per Marrone, quasi sembra che a qualcuno dispiaccia. Spero di sbagliarmi... carletto perche' tutti i commenti successivi al tuo mi danno ragione??? come vedi ancora so leggere e capire :) .... io ovviamente tifo italia ma PER QUANTO MI RIGUARDA un mondiale senza i soliti SUPER BIG non e' un mondiale....si va li per sfidarsi con i migliori al mondo e in questa strana e mal concia edizione mancano i piloti piu' forti e piu' titolati.... questo e' un dato di fatto... ;) I piloti più forti Italiani? credo che l'Italia sia rappresentata dal suo pilota attualmente più forte, non a caso è il campione Italiano categoria EXPERT, inoltre non mi pare che anche al mondiale precedente ci fossero tutti questi "big" come li chiami tu in finale, 5 piloti su 10 erano Giapponesi, sarà un caso? Modificato 8 Ottobre 2013 da Buzz 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 (modificato) Rc racing ci mostrerà le fasi di qualifica e le fasi finali ? Modificato 8 Ottobre 2013 da steve71 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Facciamo il tifo per i nostri italiani !!!!! Forza Carmine che ci sei ! E Nicolino accelleraaaaaaa io sn qui che faccio il tifo direttamente dal sud Dell Algeria ! Oggi sequestrata la connessione a tutto il cantiere ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Mi associo...forza ragazzi...fategli peggiorare gli occhi a mandorla per la velocità!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 ma vedi un po' li....quanti orientali nei primi 10 si vede che mancano i big....italiani... :) Simone, tutti questi orientali non li vedo nei primi dieci: Jilles Groskamp é olandese, Bertin francese, Mack tedesco,e Carmine Raiola Italiano.... Ho quasi l'impressione che invece di fare il tifo per lui e per Marrone, quasi sembra che a qualcuno dispiaccia. Spero di sbagliarmi... carletto perche' tutti i commenti successivi al tuo mi danno ragione??? come vedi ancora so leggere e capire :) .... io ovviamente tifo italia ma PER QUANTO MI RIGUARDA un mondiale senza i soliti SUPER BIG non e' un mondiale....si va li per sfidarsi con i migliori al mondo e in questa strana e mal concia edizione mancano i piloti piu' forti e piu' titolati.... questo e' un dato di fatto... ;) I piloti più forti Italiani? credo che l'Italia sia rappresentata dal suo pilota attualmente più forte, non a caso è il campione Italiano categoria EXPERT, inoltre non mi pare che anche al mondiale precedente ci fossero tutti questi "big" come li chiami tu in finale, 5 piloti su 10 erano Giapponesi, sarà un caso? vabbe se dobbiamo ragionare sui titoli...c'e' una persona che conosco...che se non erro ne ha vinti 17 o 18 di italiani...comunque io ho risposto a carletto che mi ha ripreso sulla mia sintesi percentuale fatta leggendo la classifica...inoltre se sara' un caso o no non lo so e non mi interessa fatto sta che senza Balestri , Piescht , COLLARI , picco ecc non e' la stessa cosa PER ME... credo di esser libero di pensarla come mi pare finche' saremo in democrazia o no? comunque ovviamente e sempre forza italia!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Happy Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 I piloti più forti Italiani? credo che l'Italia sia rappresentata dal suo pilota attualmente più forte, non a caso è il campione Italiano categoria EXPERT, inoltre non mi pare che anche al mondiale precedente ci fossero tutti questi "big" come li chiami tu in finale, 5 piloti su 10 erano Giapponesi, sarà un caso? Credo sia utile ricordare che spesso chi scrive su queste pagine una esperienza diretta, anche solo visiva, di questi eventi non la possiede... Per cui ognuno ricorre alle proprie conoscenze probabilmente sottovalutando le tante problematiche che una gara del genere offre. E' cmq abbastanza normale "stupirsi" di vedere il giovane Sahashi che stampa 2 TQ consecutivi... Shimo e Groskamp hanno chiaro l'obbiettivo finale e ci stanno lavorando ma se cominciano a inserirsi i due fratelli, Terauchi e Yokoyama nella lotta al vertice la strada per la vittoria si fa complicata. Specie considerando che Hara l'ha finalmente messa a posto e Meen V è più che contento del suo modello... Raiola rimane l'underdog più veloce e deve solo calmarsi perchè ha una grande chanche a disposizione... Incrociamo le dita... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 I piloti più forti Italiani? credo che l'Italia sia rappresentata dal suo pilota attualmente più forte, non a caso è il campione Italiano categoria EXPERT, inoltre non mi pare che anche al mondiale precedente ci fossero tutti questi "big" come li chiami tu in finale, 5 piloti su 10 erano Giapponesi, sarà un caso? Credo sia utile ricordare che spesso chi scrive su queste pagine una esperienza diretta, anche solo visiva, di questi eventi non la possiede... Per cui ognuno ricorre alle proprie conoscenze probabilmente sottovalutando le tante problematiche che una gara del genere offre. E' cmq abbastanza normale "stupirsi" di vedere il giovane Sahashi che stampa 2 TQ consecutivi... Shimo e Groskamp hanno chiaro l'obbiettivo finale e ci stanno lavorando ma se cominciano a inserirsi i due fratelli, Terauchi e Yokoyama nella lotta al vertice la strada per la vittoria si fa complicata. Specie considerando che Hara l'ha finalmente messa a posto e Meen V è più che contento del suo modello... Raiola rimane l'underdog più veloce e deve solo calmarsi perchè ha una grande chanche a disposizione... Incrociamo le dita... infatti io scrivo sulla base di esperienze visive e non ... e tu stesso mi confermerai come la storia ci insegna che quasi tutti i big che mancano sono SEMPRE stati protagonisti nelle finali europee e mondiali o mi sbaglio? il mio intervento precedente era mirato su quello...:) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 forza carmine vinci e torna da campione alla faccia dei gufi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiola Alfonso Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 I piloti più forti Italiani? credo che l'Italia sia rappresentata dal suo pilota attualmente più forte, non a caso è il campione Italiano categoria EXPERT, inoltre non mi pare che anche al mondiale precedente ci fossero tutti questi "big" come li chiami tu in finale, 5 piloti su 10 erano Giapponesi, sarà un caso? Credo sia utile ricordare che spesso chi scrive su queste pagine una esperienza diretta, anche solo visiva, di questi eventi non la possiede... Per cui ognuno ricorre alle proprie conoscenze probabilmente sottovalutando le tante problematiche che una gara del genere offre. E' cmq abbastanza normale "stupirsi" di vedere il giovane Sahashi che stampa 2 TQ consecutivi... Shimo e Groskamp hanno chiaro l'obbiettivo finale e ci stanno lavorando ma se cominciano a inserirsi i due fratelli, Terauchi e Yokoyama nella lotta al vertice la strada per la vittoria si fa complicata. Specie considerando che Hara l'ha finalmente messa a posto e Meen V è più che contento del suo modello... Raiola rimane l'underdog più veloce e deve solo calmarsi perchè ha una grande chanche a disposizione... Incrociamo le dita... infatti io scrivo sulla base di esperienze visive e non ... e tu stesso mi confermerai come la storia ci insegna che quasi tutti i big che mancano sono SEMPRE stati protagonisti nelle finali europee e mondiali o mi sbaglio? il mio intervento precedente era mirato su quello... :) ciao simone vedo che 5 minuti fa hai mandato una richiesta x giocare scusa ma non posso giocare al criminal casa sono a tokyo con mio figlio a divertirmi.ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 I piloti più forti Italiani? credo che l'Italia sia rappresentata dal suo pilota attualmente più forte, non a caso è il campione Italiano categoria EXPERT, inoltre non mi pare che anche al mondiale precedente ci fossero tutti questi "big" come li chiami tu in finale, 5 piloti su 10 erano Giapponesi, sarà un caso? Credo sia utile ricordare che spesso chi scrive su queste pagine una esperienza diretta, anche solo visiva, di questi eventi non la possiede... Per cui ognuno ricorre alle proprie conoscenze probabilmente sottovalutando le tante problematiche che una gara del genere offre. E' cmq abbastanza normale "stupirsi" di vedere il giovane Sahashi che stampa 2 TQ consecutivi... Shimo e Groskamp hanno chiaro l'obbiettivo finale e ci stanno lavorando ma se cominciano a inserirsi i due fratelli, Terauchi e Yokoyama nella lotta al vertice la strada per la vittoria si fa complicata. Specie considerando che Hara l'ha finalmente messa a posto e Meen V è più che contento del suo modello... Raiola rimane l'underdog più veloce e deve solo calmarsi perchè ha una grande chanche a disposizione... Incrociamo le dita... infatti io scrivo sulla base di esperienze visive e non ... e tu stesso mi confermerai come la storia ci insegna che quasi tutti i big che mancano sono SEMPRE stati protagonisti nelle finali europee e mondiali o mi sbaglio? il mio intervento precedente era mirato su quello... :) ciao simone vedo che 5 minuti fa hai mandato una richiesta x giocare scusa ma non posso giocare al criminal casa sono a tokyo con mio figlio a divertirmi.ciao grande alfonso! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 I piloti più forti Italiani? credo che l'Italia sia rappresentata dal suo pilota attualmente più forte, non a caso è il campione Italiano categoria EXPERT, inoltre non mi pare che anche al mondiale precedente ci fossero tutti questi "big" come li chiami tu in finale, 5 piloti su 10 erano Giapponesi, sarà un caso? Credo sia utile ricordare che spesso chi scrive su queste pagine una esperienza diretta, anche solo visiva, di questi eventi non la possiede... Per cui ognuno ricorre alle proprie conoscenze probabilmente sottovalutando le tante problematiche che una gara del genere offre. E' cmq abbastanza normale "stupirsi" di vedere il giovane Sahashi che stampa 2 TQ consecutivi... Shimo e Groskamp hanno chiaro l'obbiettivo finale e ci stanno lavorando ma se cominciano a inserirsi i due fratelli, Terauchi e Yokoyama nella lotta al vertice la strada per la vittoria si fa complicata. Specie considerando che Hara l'ha finalmente messa a posto e Meen V è più che contento del suo modello... Raiola rimane l'underdog più veloce e deve solo calmarsi perchè ha una grande chanche a disposizione... Incrociamo le dita... infatti io scrivo sulla base di esperienze visive e non ... e tu stesso mi confermerai come la storia ci insegna che quasi tutti i big che mancano sono SEMPRE stati protagonisti nelle finali europee e mondiali o mi sbaglio? il mio intervento precedente era mirato su quello... :) ciao simone vedo che 5 minuti fa hai mandato una richiesta x giocare scusa ma non posso giocare al criminal casa sono a tokyo con mio figlio a divertirmi.ciao Caro alfonso(mi permetto di darti del tu anche se c'e' una differenza di eta' non trascurabile) ... cosa vorrebbe dire questa uscita? guarda che per fare delle statistiche basta "leggere" le classifiche o come nel mio caso a locorotondo 2010 avere esperienze dirette...lo sapevi? cos'e' vuoi dimostrare che non ho lo spessore adatto per parlare ? guarda che il professionista del giochino sei tu con tuo figlio mica io :) , ti pare che me ne andavo in giappone in una zona contaminata x giocare con le macchinette??? io nella vita faccio altro per fortuna....;) ... quindi ti prego illuminami dall'alto della tua saccenza visto che a ingegneria di filosofia ne ho fatta davvero poca...cosa hai cercato di dirmi con questa battuta su criminal case? ahahahah che e' un gioco che mi rilassa specie in queste giornate uggiose (piovose e tristi) ... dai sentiamo 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buzz Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 (modificato) Credo sia inutile fare supposizioni del tipo: se fosse andato tizio sarebbe stata così, se fosse andato caio sarebbe stata cosà; ad oggi i fatti sono questi, i piloti che partecipano a questo mondiale sono quelli che sono in pista, chi non partecipa per un motivo o per l'altro può solamente prendere atto della cosa. In tutte le gare, quando la classifica finale riporta il tuo nome, quella gara è il verdetto della tua prestazione finale, primo, ventesimo o ultimo è quallo che sei riuscito a mettere insieme nei giorni a disposizione, fortuna o sfortuna che tu abbia, motore rotto o servo bruciato che ti sia capitato, quello è il tuo risultato e chi non c'è non può dire "ah se ci fossi stato sarei arrivato X". Masamy Hirosaka è 12 volte campione del mondo, ma non ha mai corso con le 1/8 scoppio, non per questo si devono invalidare tutti i mondiali, Carmine e Nicola oggi sono là, se la giocano, e loro sicuramente sono andati più forte di tutti quelli che non vi hanno partecipato, pertanto ad oggi, di tutti gli Italiani, loro sono primi e secondo, e su questo non ci piove. Secondo te Simone, se Zoff fosse sempre in porta l'Italia sarebbe sempre campione del mondo? Modificato 8 Ottobre 2013 da Buzz 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Ciao Andrea , sono pienamente d'accordo con te infatti io ho scritto che mi dispiace nn vedere certi piloti non ho mai e poi mai scritto che se ci fosse stato picco , collari o pinco palla avrebbe vinto a priori...sul tuo discorso sono completamente d'accordissimo onoro ai nostri piloti italiani che hanno avuto il coraggio di sfidare la situazione ambientale senza nessuna ripercussione di tipo psichico....io non ci sarei mai e poi mai andato...e come giustamente dici tu con i se e con i ma non si va da nessuna parte....apprezzo molto la tua risposta a differenza di chi per CERCARE di sminuirmi fa delle battute molto lower... come ho scritto prima spero che vinca un italiano con roba italiana sopratutto visto che da un punto di vista motoristico , meccanico siamo i migliori!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Ciao Andrea , sono pienamente d'accordo con te infatti io ho scritto che mi dispiace nn vedere certi piloti non ho mai e poi mai scritto che se ci fosse stato picco , collari o pinco palla avrebbe vinto a priori...sul tuo discorso sono completamente d'accordissimo onoro ai nostri piloti italiani che hanno avuto il coraggio di sfidare la situazione ambientale senza nessuna ripercussione di tipo psichico....io non ci sarei mai e poi mai andato...e come giustamente dici tu con i se e con i ma non si va da nessuna parte....apprezzo molto la tua risposta a differenza di chi per CERCARE di sminuirmi fa delle battute molto lower... come ho scritto prima spero che vinca un italiano con roba italiana sopratutto visto che da un punto di vista motoristico , meccanico siamo i migliori!! dici spero vinca un italiano quando poi da 2 ore stai mettendo me...da sulla faccia dei 2 piloti itaaliani che sono andati ,che non dovevono andare ,che mancano i super piloti italiani eccc.....ma stammi a sentire l'ultimo mondiale chi l'ha vinto????? un italiano???? non direi.quindi invece di incoraggiare questi 2 piloti che hannpo sfidato anche soprattutto condizioni atmosferiche ,che possono gravare sulla salute...tu parli male????ma ci rendiamo conto di quello che dici.? per me stai sparando solo a zero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaroli Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 (modificato) ho guardato un po i cronologici , Carmine ha il secondo tempo sul giro secco , davanti a gente come Hara , Groskamp , Shimo, ecc. ecc. quindi anche con tutti i più forti presenti stato sarebbe li coi primissimi, e qui non ci sono dubbi, punto . Il Suo provvisorio 8 posto forse è dovuto ai due rifornimenti o a qualche problema , guardando un po i tempi potenzialmente ( per ora ) è da primi tre in qualifica . Forse con tutti gli altri big presenti , ci sarebbero stati un po meno giapponesi nei primi posti, soprattutto se ci fossero stati più giorni per le prove , come è sempre stato, e come sarebbe stato logico e più giusto fare svolgere . Che la pista sia tutt'altro che gommata lo dimostra il fatto che i più veloci hanno migliorato di 12 secondi fra la prima e la seconda manche !!!! , questo mi porta a pensare che se il meteo tiene questi tempi sono destinati ad essere abbassati ancora . Una cosa non so , ci sono in questa gara i finalisti diretti ? Modificato 8 Ottobre 2013 da solaroli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Ciao Andrea , sono pienamente d'accordo con te infatti io ho scritto che mi dispiace nn vedere certi piloti non ho mai e poi mai scritto che se ci fosse stato picco , collari o pinco palla avrebbe vinto a priori...sul tuo discorso sono completamente d'accordissimo onoro ai nostri piloti italiani che hanno avuto il coraggio di sfidare la situazione ambientale senza nessuna ripercussione di tipo psichico....io non ci sarei mai e poi mai andato...e come giustamente dici tu con i se e con i ma non si va da nessuna parte....apprezzo molto la tua risposta a differenza di chi per CERCARE di sminuirmi fa delle battute molto lower... come ho scritto prima spero che vinca un italiano con roba italiana sopratutto visto che da un punto di vista motoristico , meccanico siamo i migliori!! dici spero vinca un italiano quando poi da 2 ore stai mettendo me...da sulla faccia dei 2 piloti itaaliani che sono andati ,che non dovevono andare ,che mancano i super piloti italiani eccc.....ma stammi a sentire l'ultimo mondiale chi l'ha vinto????? un italiano???? non direi.quindi invece di incoraggiare questi 2 piloti che hannpo sfidato anche soprattutto condizioni atmosferiche ,che possono gravare sulla salute...tu parli male????ma ci rendiamo conto di quello che dici.? per me stai sparando solo a zero potresti cortesemente evidenziare dove ho parlato male dei piloti presenti alla manifestazione??? sai come si chiama questa? demagogia... :) io no ho mai parlato dei ragazzi presenti ci hai fatto caso?? ho solo espresso il mio rammarico per la mancanza di alcuni piloti ... se vuoi accusarmi di qualcosa cerca di essere piu' convincente... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 ho guardato un po i cronologici , Carmine ha il secondo tempo sul giro secco , davanti a gente come Hara , Groskamp , Shimo, ecc. ecc. quindi anche con tutti i più forti presenti stato sarebbe li coi primissimi, e qui non ci sono dubbi, punto . Il Suo provvisorio 8 posto forse è dovuto a i due rifornimenti o a qualche problema , guardando un po i tempi potenzialmente ( per ora ) è da primi tre Forse con tutti gli altri big presenti , ci sarebbero stati un po meno giapponesi nei primi posti, soprattutto se ci fossero stati più giorni per le prove , come è sempre stato e sarebbe stato logico e più giusto fare svolgere . Che la pista sia tutt'altro che gommata lo dimostra il fatto che i più veloci hanno migliorato di 12 secondi fra la prima e la seconda manche !!!! , questo mi porta a pensare che se il meteo tiene questi tempi sono destinati ad essere abbassati ancora . Una cosa non so , ci sono in questa gara i finalisti diretti ? ecco finalmente qualcuno ha interpretato il mio PRIMO messaggio che allego sotto nviato Ieri, 19:10 ma vedi un po' li....quanti orientali nei primi 10 si vede che mancano i big....italiani... :) ho citato mai il nome raiola o altro? credo di no...o mai detto che i piloti intervenuti non fossero all'altezza? non penso.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 Ciao Andrea , sono pienamente d'accordo con te infatti io ho scritto che mi dispiace nn vedere certi piloti non ho mai e poi mai scritto che se ci fosse stato picco , collari o pinco palla avrebbe vinto a priori...sul tuo discorso sono completamente d'accordissimo onoro ai nostri piloti italiani che hanno avuto il coraggio di sfidare la situazione ambientale senza nessuna ripercussione di tipo psichico....io non ci sarei mai e poi mai andato...e come giustamente dici tu con i se e con i ma non si va da nessuna parte....apprezzo molto la tua risposta a differenza di chi per CERCARE di sminuirmi fa delle battute molto lower... come ho scritto prima spero che vinca un italiano con roba italiana sopratutto visto che da un punto di vista motoristico , meccanico siamo i migliori!! dici spero vinca un italiano quando poi da 2 ore stai mettendo me...da sulla faccia dei 2 piloti itaaliani che sono andati ,che non dovevono andare ,che mancano i super piloti italiani eccc.....ma stammi a sentire l'ultimo mondiale chi l'ha vinto????? un italiano???? non direi.quindi invece di incoraggiare questi 2 piloti che hannpo sfidato anche soprattutto condizioni atmosferiche ,che possono gravare sulla salute...tu parli male????ma ci rendiamo conto di quello che dici.? per me stai sparando solo a zero potresti cortesemente evidenziare dove ho parlato male dei piloti presenti alla manifestazione??? sai come si chiama questa? demagogia... :) io no ho mai parlato dei ragazzi presenti ci hai fatto caso?? ho solo espresso il mio rammarico per la mancanza di alcuni piloti ... se vuoi accusarmi di qualcosa cerca di essere piu' convincente... e secondo te che fai capire,? che il mondiale senza i big come li chiami tu e' un mondiale di serie b......questo stai dicendo e poi hai detto che senza gli italiani big non e' un mondiale...ma scusa ma quelli che ci sono non sono alll'altezza....vedi che carmine e ' campione europeo e italiano ,quindi non sparare a zero...rifletti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 anzi onore a carmine e morrone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 ...il Mondiale è ancora lungo.... diamo tempo al tempo.... bastassero due qualifiche staremmo freschi.... . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 (modificato) Ciao Andrea , sono pienamente d'accordo con te infatti io ho scritto che mi dispiace nn vedere certi piloti non ho mai e poi mai scritto che se ci fosse stato picco , collari o pinco palla avrebbe vinto a priori...sul tuo discorso sono completamente d'accordissimo onoro ai nostri piloti italiani che hanno avuto il coraggio di sfidare la situazione ambientale senza nessuna ripercussione di tipo psichico....io non ci sarei mai e poi mai andato...e come giustamente dici tu con i se e con i ma non si va da nessuna parte....apprezzo molto la tua risposta a differenza di chi per CERCARE di sminuirmi fa delle battute molto lower... come ho scritto prima spero che vinca un italiano con roba italiana sopratutto visto che da un punto di vista motoristico , meccanico siamo i migliori!! dici spero vinca un italiano quando poi da 2 ore stai mettendo me...da sulla faccia dei 2 piloti itaaliani che sono andati ,che non dovevono andare ,che mancano i super piloti italiani eccc.....ma stammi a sentire l'ultimo mondiale chi l'ha vinto????? un italiano???? non direi.quindi invece di incoraggiare questi 2 piloti che hannpo sfidato anche soprattutto condizioni atmosferiche ,che possono gravare sulla salute...tu parli male????ma ci rendiamo conto di quello che dici.? per me stai sparando solo a zero potresti cortesemente evidenziare dove ho parlato male dei piloti presenti alla manifestazione??? sai come si chiama questa? demagogia... :) io no ho mai parlato dei ragazzi presenti ci hai fatto caso?? ho solo espresso il mio rammarico per la mancanza di alcuni piloti ... se vuoi accusarmi di qualcosa cerca di essere piu' convincente... e secondo te che fai capire,? che il mondiale senza i big come li chiami tu e' un mondiale di serie b......questo stai dicendo e poi hai detto che senza gli italiani big non e' un mondiale...ma scusa ma quelli che ci sono non sono alll'altezza....vedi che carmine e ' campione europeo e italiano ,quindi non sparare a zero...rifletti non sei ancora convincente ... non ti arrampicare sugli specchi...te lo ripeto non ho mai detto che raiola o marrone non sono all'altezza ma ti pare? pero' e' chiaro che mancando determinati nomi il discorso cambia non trovi? che Carmine sia campione europeo b e campione italiano lo so anche io e se lo vuoi sapere io a Gubbio quando ha superato collari sul bagnato ero uno di quello che ha esultato a bordo pista e ho anche scritto sul relativo post che il cambio gomme deciso da Raiola babbo fu geniale ... per cui non continuare ad arrampicarti ... capisco che sei di parte ma almeno leggi cio' che scrivo... il modellismo e' come il calcio ognuno tifa il suo... Modificato 8 Ottobre 2013 da brindisimodel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 va bhe' parlare con te e' sprecato....gioca a criminal case Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiola Alfonso Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 ho guardato un po i cronologici , Carmine ha il secondo tempo sul giro secco , davanti a gente come Hara , Groskamp , Shimo, ecc. ecc. quindi anche con tutti i più forti presenti stato sarebbe li coi primissimi, e qui non ci sono dubbi, punto . Il Suo provvisorio 8 posto forse è dovuto ai due rifornimenti o a qualche problema , guardando un po i tempi potenzialmente ( per ora ) è da primi tre in qualifica . Forse con tutti gli altri big presenti , ci sarebbero stati un po meno giapponesi nei primi posti, soprattutto se ci fossero stati più giorni per le prove , come è sempre stato, e come sarebbe stato logico e più giusto fare svolgere . Che la pista sia tutt'altro che gommata lo dimostra il fatto che i più veloci hanno migliorato di 12 secondi fra la prima e la seconda manche !!!! , questo mi porta a pensare che se il meteo tiene questi tempi sono destinati ad essere abbassati ancora . Una cosa non so , ci sono in questa gara i finalisti diretti ? ah finalmente qualcuno che parla della gara,a questo mi piace rispondere e risponderò. Carmine ha perso 11 sec non per un rifornimento, ha toccato un cordolo sulla esse che fino a ieri era verniciata di verde ma stamattina hanno messo delle gomme,quindi la macchina è rimasta bloccata per 11 sec, l'urto ha provocato la rottura del cerchio post. e così ha continuato la manche. Domani ci sono tre manche e giovedi l'ultima.Per adesso i finalisti diretti ci sono,se cambia qualcosa vedremo!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 va bhe' parlare con te e' sprecato....gioca a criminal case certo che ci gioco ... qui a bologna piove a dirotto... cos'altro dovrei fare?? io sono out fino alla prossima di italiano purtroppo !! anzi nn tocchiamo questo tasto che qui piove SEMPRE !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaroli Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 ...il Mondiale è ancora lungo.... diamo tempo al tempo.... bastassero due qualifiche staremmo freschi.... . Sicuramente è ancora lunghissimo , ma ho letto che nei prossimi giorni è prevista pioggia , quindi le qualifiche potrebbero essere già finite . A questo punto sarebbe interessante sapere se ci sono i 4 finalisti diretti o no , perché guardando i cronologici Raiola ha la potenzialità di entrare nei primi quattro tempi e sarebbe un peccato non disputare le restanti 4 manche Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.