nitro74 Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 FORSE L'IFMAR FORNIRA' UNA TUTA ANTI-RADIAZIONI.................. Citare
Mir-rc Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 Ma non è valentino rossi quello nello sfondo nella home page dell'ifmar???? Citare
nitro74 Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 SI E' VALENTINO ROSSI MA SECONDO VOI VERRA' INCORPORATO UN CONTATORE GEIGER NEL TABELLONE DEI TEMPI.........? Citare
steve71 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 "L’operazione più pericolosa comincerà a novembre, quando sarà avviata la rimozione di 400 tonnellate di combustibile nucleare. Operazione mai tentata prima su questa scala, avverte la "Reuters": "si tratta di contenere radiazioni equivalenti a 14.000 volte la bomba atomica di Hiroshima." Enormità: bonificare Fukushima, ammesso che ci si riesca. Se anche solo una delle piscine di stoccaggio dovesse crollare, avvertono l’esperto nucleare Arnie Gundersen e il medico Helen Caldicott, non resterebbe che "evacuare l’emisfero nord della Terra e spostarsi tutti a sud dell’equatore. Un allarme di così vasta portata, che disorienta anche gli esperti più prudenti"." 1 Citare
steve71 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE98100B20130902 1 Citare
steve71 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Giusto per tappare la bocca ai sapientoni che criticano chi non parteciperà ai mondiali in Giappone. 1 Citare
brindisimodel Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 (modificato) "L’operazione più pericolosa comincerà a novembre, quando sarà avviata la rimozione di 400 tonnellate di combustibile nucleare. Operazione mai tentata prima su questa scala, avverte la "Reuters": "si tratta di contenere radiazioni equivalenti a 14.000 volte la bomba atomica di Hiroshima." Enormità: bonificare Fukushima, ammesso che ci si riesca. Se anche solo una delle piscine di stoccaggio dovesse crollare, avvertono l’esperto nucleare Arnie Gundersen e il medico Helen Caldicott, non resterebbe che "evacuare l’emisfero nord della Terra e spostarsi tutti a sud dell’equatore. Un allarme di così vasta portata, che disorienta anche gli esperti più prudenti"." mi sa che stai esagerando ora eh...be quit...evacuare l emisfero nord della terra...e che e' armageddon!!! Modificato 21 Settembre 2013 da brindisimodel Citare
steve71 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Non l'ho detto io!!! Lo scrive la reuters. Citare
brindisimodel Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Non l'ho detto io!!! Lo scrive la reuters. tanti esperti scriveranno tante cose...pero' cerchiamo di restare con i piedi per terra...chernobil e' esplosa eppura nn hanno evacuato l'europa... Citare
steve71 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 ...pare che sia un po' più pericolosa di Chernobyl . Ne paghiamo ancora oggi le conseguenze a distanza di 27 anni e migliaia di km. Citare
steve71 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Quello che voglio dire e' che non me la sento di criticare chi non parte. Soprattutto non ci farei troppe invenzioni commerciali sopra e troppa ironia. È una cosa seria. Citare
luca cento Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Inviato: 22 Settembre 2013 concordo pienamente!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: Citare
gundam72 Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 è dall'inizio che lo dico, bisogna esser fuori di testa x rischiare x un gioco, state a casa!!! Citare
Vortex Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Inviato: 26 Settembre 2013 Scherzate voi. Io mi ricordo che ero un bambino quando scoppio chernobyl. La nuvola arrivò fino in germania e mi ricordo che per noi allora piccoli era vietato anche di giocare sul erba . La verdura era inquinata e la gente aveva veramente paura di mangiare robba normalmente salutare per sino la carne te la sbattevano dietro perche nessuno la comprava. ....e se adesso vogliamo fare il calcolo di distanza tra germania e chernobyl con la distanza di fukushima al eveneto mondiale... Behh io non mi fiderei tanto. Poi sappiamo tutti che il giappone non deve per forza svelare di come stanno veramente le cose. Per giocare con delle macchinette ...non credo valga la pena rischiare. Se ci sarebbe una sicurezza aprovata ..OK ma qui non si è aprovato niente Citare
Strobocck Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 http://www.nextme.it/scienza/natura-...ziati-nucleare Citare
Mir-rc Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 Già quella operazione quando era tutto dritto la facevano i robot in automatico, ma era tutto al millimetro, ora che le strutture sono collassate dovranno farlo alla C.D.C. (compreso l'acronimo?) e il tutto sarà molto pericoloso, quello che mi stupisce (visto che rischia il mondo intero ) è il perchè i media tacciono Citare
steve71 Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 Pensa a cosa succederebbe? Ti ricordi i supermercati presi d'assalto alla vigilia della guerra del golfo? Immagina se dicessero la verità su questo disastro!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.