Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
SI E' VALENTINO ROSSI
MA SECONDO VOI VERRA' INCORPORATO UN CONTATORE GEIGER NEL TABELLONE DEI TEMPI.........?
Inviato:
"L’operazione più pericolosa comincerà a novembre, quando sarà avviata la rimozione di 400 tonnellate di combustibile nucleare. Operazione mai tentata prima su questa scala, avverte la "Reuters": "si tratta di contenere radiazioni equivalenti a 14.000 volte la bomba atomica di Hiroshima." Enormità: bonificare Fukushima, ammesso che ci si riesca. Se anche solo una delle piscine di stoccaggio dovesse crollare, avvertono l’esperto nucleare Arnie Gundersen e il medico Helen Caldicott, non resterebbe che "evacuare l’emisfero nord della Terra e spostarsi tutti a sud dell’equatore. Un allarme di così vasta portata, che disorienta anche gli esperti più prudenti"."
  • Like 1
Inviato: (modificato)

"L’operazione più pericolosa comincerà a novembre, quando sarà avviata la rimozione di 400 tonnellate di combustibile nucleare. Operazione mai tentata prima su questa scala, avverte la "Reuters": "si tratta di contenere radiazioni equivalenti a 14.000 volte la bomba atomica di Hiroshima." Enormità: bonificare Fukushima, ammesso che ci si riesca. Se anche solo una delle piscine di stoccaggio dovesse crollare, avvertono l’esperto nucleare Arnie Gundersen e il medico Helen Caldicott, non resterebbe che "evacuare l’emisfero nord della Terra e spostarsi tutti a sud dell’equatore. Un allarme di così vasta portata, che disorienta anche gli esperti più prudenti"."

mi sa che stai esagerando ora eh...be quit...evacuare l emisfero nord della terra...e che e' armageddon!!!

Modificato da brindisimodel
Inviato:

Scherzate voi. Io mi ricordo che ero un bambino quando scoppio chernobyl. La nuvola arrivò fino in germania e mi ricordo che per noi allora piccoli era vietato anche di giocare sul erba .

La verdura era inquinata e la gente aveva veramente paura di mangiare robba normalmente salutare per sino la carne te la sbattevano dietro perche nessuno la comprava. ....e se adesso vogliamo fare il calcolo di distanza tra germania e chernobyl con la distanza di fukushima al eveneto mondiale...

Behh io non mi fiderei tanto. Poi sappiamo tutti che il giappone non deve per forza svelare di come stanno veramente le cose.

Per giocare con delle macchinette ...non credo valga la pena rischiare.

Se ci sarebbe una sicurezza aprovata ..OK ma qui non si è aprovato niente

Inviato:

Già

quella operazione quando era tutto dritto la facevano i robot in automatico, ma era tutto al millimetro, ora che le strutture sono collassate dovranno farlo alla C.D.C. (compreso l'acronimo?) e il tutto sarà molto pericoloso, quello che mi stupisce (visto che rischia il mondo intero ) è il perchè i media tacciono

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...