Strobocck Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Inviato: 14 Agosto 2013 Ciao a tutti....mi chiamo Paride e sono della prov. di Brescia,più precisamente della franciacorta....è ormai da un po' di tempo che seguo questo forum e finalmente è arrivato il momento di iscrivermi,ho tardato l'iscrizione perché preferisco prima conoscere l'ambiente al quale vorrei far parte e prima di entrare in casa d'altri penso sia meglio conoscere i già presenti per non entrare in possibili conflitti...mi definisco una persona molto rispettosa e corretta nei confronti dei pensieri altrui...e ovviamente su un forum penso sia una cosa molto apprezzata... Spero di esservi simpatico e di incontrare qualcuno per fare qualche chiacchiera..... :) Citare
rubelliniracing Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Inviato: 15 Agosto 2013 Benvenuto :irlandeseubriaco2: Citare
Savarc Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Inviato: 15 Agosto 2013 Ma guarda che qui non devi essere simpatico , devi esser un malato di nitro :D . Scherzo ovviamente, benvenuto!! Citare
Strobocck Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Agosto 2013 Ma guarda che qui non devi essere simpatico , devi esser un malato di nitro :D . Scherzo ovviamente, benvenuto!! malatissimo...ormai da più di 16 anni....con mio figlio 13enne mi sto dando alla pazza gioia... :D Citare
Crazy72 Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Inviato: 15 Agosto 2013 ....Allora benevenuto! E buon ferragosto ovviamente. Citare
ThCrono Inviato: 16 Agosto 2013 Segnala Inviato: 16 Agosto 2013 Ciao, e benvenuto. Spero ti troverai bene con noi, ma occhio che qui uno normale non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d'oro!!! :D Citare
Strobocck Inviato: 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2013 Ciao, e benvenuto. Spero ti troverai bene con noi, ma occhio che qui uno normale non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d'oro!!! :D del resto qual'è il modellista....oops scusa volevo dire automodellista che vanta di essere normale? vi ringrazio e penso mi troverò bene sicuramente.... :) Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Agosto 2013 Segnala Inviato: 17 Agosto 2013 Ciao, e benvenuto. Spero ti troverai bene con noi, ma occhio che qui uno normale non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d'oro!!! :D ....................a partire dai Capo Moderatori ...................... :lol: :D :lol: :D :lol: :D ;) Citare
Strobocck Inviato: 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 dove pratichi? ciao per ora solo san polo,ma presto anche altrove Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.