Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti....mi chiamo Paride e sono della prov. di Brescia,più precisamente della franciacorta....è ormai da un po' di tempo che seguo questo forum e finalmente è arrivato il momento di iscrivermi,ho tardato l'iscrizione perché preferisco prima conoscere l'ambiente al quale vorrei far parte e prima di entrare in casa d'altri penso sia meglio conoscere i già presenti per non entrare in possibili conflitti...mi definisco una persona molto rispettosa e corretta nei confronti dei pensieri altrui...e ovviamente su un forum penso sia una cosa molto apprezzata...

Spero di esservi simpatico e di incontrare qualcuno per fare qualche chiacchiera..... :)

Inviato:

Benvenuto   :irlandeseubriaco2:

Inviato:

Ma guarda che qui non devi essere simpatico , devi esser un malato di nitro :D . Scherzo ovviamente, benvenuto!!

malatissimo...ormai da più di 16 anni....con mio figlio 13enne mi sto dando alla pazza gioia... :D

Inviato:

....Allora benevenuto! E buon ferragosto ovviamente.

Inviato:

Ciao, e benvenuto.

Spero ti troverai bene con noi, ma occhio che qui uno normale non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d'oro!!! :D

Inviato:

Ciao, e benvenuto.

Spero ti troverai bene con noi, ma occhio che qui uno normale non lo trovi nemmeno a pagarlo a peso d'oro!!! :D

del resto qual'è il modellista....oops scusa volevo dire automodellista che vanta di essere normale?

vi ringrazio e penso mi troverò bene sicuramente.... :)

Inviato:

Ciao, e benvenuto.

....................a partire dai Capo Moderatori ...................... :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...