Marco Mancuso Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Aiuto Aiuto Aiuto!!! Non si accende più il radiocomando. Dopo aver messo la batteria lipo 11.1v non si accende più e nn da più segni di vita :( Citare
nik Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 inserita bene la spinetta...con la giusta polarità? Citare
MC Racing Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Aiuto Aiuto Aiuto!!! Non si accende più il radiocomando. Dopo aver messo la batteria lipo 11.1v non si accende più e nn da più segni di vita :( la polarità del connettore batteria della Sanwa super exzes è invertita rispetto allo standard per cui se hai inserito la spinetta batteria senza aver prima invertito i fili hai bruciato di sicuro il fusibile interno che è saldato sul circuito stampato. ciao Maurizio Citare
Marco Mancuso Inviato: 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 secondo te è sostituibile questo fusibile? Citare
Trigger Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 rimetti le vecchie pile, secondo me dovrebbe funzionare.....invertendo la spinetta, essendo di quelle a tre poli, non dovresti aver fatto danni...... Citare
Marco Mancuso Inviato: 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 no no ho già provato e nn si accende nemmeno con le vecchie :( Citare
giuseppequero Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Se hai invertito la polarità hai bruciato il fusibile sulla scheda piccola , quella della alimentazione e successo anche a me, un buon elettrotecnico lo ripara con una spesa irrisoria, a me personalmente la riparata mio super cugino gratis recuperando un fusibile da una vecchia scheda di un pc... Citare
Marco Mancuso Inviato: 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 se mi dai la tua mail ti posso mandare una foto della scheda e mi indichi quale è il fusibile? grazie in anticipo Citare
giuseppequero Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Giuseppequero75@gmail.it appena arriva la giro a chi la ha riparata a me così non facciamo confusione... :) Citare
giuseppequero Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 (modificato) Scusa giuseppequero75@gmail.com Modificato 16 Luglio 2013 da giuseppequero Citare
MC Racing Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 secondo te è sostituibile questo fusibile? si certo se hai un minimo di manualità col saldatore a stagno Citare
Marco Mancuso Inviato: 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 arrivata la mail? Citare
antomodell1 Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Prova a controllare il diodo. Potrebbe essere quello!! Se e'quello potresti anche eliminarlo ma poi se sbagli a mettere la spinetta la bruci del tutto la radio. Se non risolvi e ti interessa io ne ho una da vendere ed e' buona. La vendo xke' ho preso la exzes plus! Ciao Citare
charlye63 Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Prova a controllare il diodo. Potrebbe essere quello!! Se e'quello potresti anche eliminarlo ma poi se sbagli a mettere la spinetta la bruci del tutto la radio. Se non risolvi e ti interessa io ne ho una da vendere ed e' buona. La vendo xke' ho preso la exzes plus! Ciao si è proprio il diodo, fallo sostituire e tutto ritorna a funzionare, devi mettere i fili della spinetta nel verso giusto, non sei il primo e neanche l'ultimo Citare
Marco Mancuso Inviato: 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Luglio 2013 ciao grazie per la risposta. oggi vedo di portarlo a riparare da qualcuno perchè di elettronica non ci capisco un cavolo. non riesco nemmeno ad invertire i fili della spinetta come si fa?? Citare
antomodell1 Inviato: 17 Luglio 2013 Segnala Inviato: 17 Luglio 2013 O metti la spinetta a due con il rosso sopra o metti la spinetta a tra che ha il verso obbligato tenendo presente sempre che il rosso va sopra. Prendi la spinetta a tre sanwa. Citare
teamelbiracing Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 se mi dai la tua mail ti posso mandare una foto della scheda e mi indichi quale è il fusibile? grazie in anticipo mi puoi mandare anche a me la foto dove si trova il fusibile? ringrazio in anticipo Citare
gerda Inviato: 27 Giugno 2019 Segnala Inviato: 27 Giugno 2019 ciao a tutti, purtroppo anche io ho lo stesso problema 😧 potreste postare la foto dei pezzi da sostituire qui? io ho aperto la radio ma, non sapendo assolutamente niente di elettronica, non capisco cosa (fare) cambiare. la spinetta con i cavi così va bene? 8AA? Citare
gerda Inviato: 5 Luglio 2019 Segnala Inviato: 5 Luglio 2019 nessuno? credevo che questa radio venisse ancora da molti utilizzata... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.