Crazy72 Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Inviato: 6 Agosto 2013 Beh! Ho solo elencato tutto cio' che di piu' buono puo' offrire la cucina Toscana. Non ho parlato di un megacesto contenente tutto quello che ho elencato. ....Anche se non sarebbe male come idea. Pensa se vengono a correre dei vegani o dei vegetariani, sai che se ne farebbero dei salami? Io ci metterei tipo, pasta,vino,parmigiano e cosi' via, cose che in genere mangiano tutti quanti. Poi anche le coppe o targhe sono ben accette, altrimenti al muro a fine stagione che ci metto la pelle del salame? Citare
rubelliniracing Inviato: 7 Agosto 2013 Segnala Inviato: 7 Agosto 2013 Grave errore !!! Avete dimenticato il Pecorino ed il Chianti ....!!!!! :o :P ;) Citare
Crazy72 Inviato: 7 Agosto 2013 Segnala Inviato: 7 Agosto 2013 Grave errore !!! Avete dimenticato il Pecorino ed il Chianti ....!!!!! :o :P ;) Il pecorino si, ma il Chianti c'e'! Non puo' mancare nella mi a tavola!!!! Citare
Rubio Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Inviato: 8 Agosto 2013 bella idea..solo che se dovessi partecipare e vincere mi tocca regalarlo ad un altro concorente......hahahahahahahahaha la mia e una battuta ovviamente :applauso: ...... Mi offro volontario per questo immane sacrificio :P Citare
merca Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2013 Aggiornamento : Ecco i Premi dell'ultima prova del nostro campionato !!! x le 2 categorie Citare
merca Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2013 Naturalmente giunti a fine campionato non potevano mancare le Coppe !!!!! Citare
merca Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2013 E non potevano mancare i premi ad estrazione !!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.