merca Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Inviato: 14 Luglio 2013 Oggi a fine gara premiazione (nelle vecchie premiazioni classica medaglia) ho inserito 3 bei salami con coccardina e di 3 lunghezze differenti . i premiati erano molto contenti e si alludeva naturalmente ad altri "salami " . cosa ne pensate ? buona idea ? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Inviato: 14 Luglio 2013 Queste sono le premiazioni migliori! Citare
paolao67 Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 Il Merca ci stupisce ancora!!! vedere i premiati con il salame al collo, è stato proprio divertente... Bravo Luca! Citare
pennesw Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 che spesso sono i premi più apprezzati 1 Citare
ivano Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 condivido assolutamente ,,anche se ...per i più piccini forse preferiscono la coppa --ma no come salume--,comunque premi in natura sempre graditi Citare
merca Inviato: 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 oggi suggerimento x la prossima : provola !! sono modellsta da 20 anni cominciato con elettrico dove sotto le varie feste natale carnevale pasqua i premi erano panettone , colomba , bugie o chiacchiere insomma alimenti e a casa erano molto contenti !! da noi purtroppo non ci sono molti che partecipano e ho acceso la lampadina ed eccoli tutti contenti , pensate che un partecipante mi ha detto : ma perchè non me lo hai detto : saperlo partecipavo solo x i premi !!! (si sarebbe fatto in 4 x reperire un motore che sabato ha sbiellato !!!) Citare
rubelliniracing Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 Queste sono le premiazioni migliori! Esatto !!! Anche secondo me questi sono i premi migliori per chi fa gare di automodellismo .... Prova a mettere anche un bel prosciutto , vedrai come sale l'attenzione !!! :applauso: :applauso: :applauso: Citare
paolao67 Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Potrebbe essere un'idea per il nostro tradizionale trofeo di Natale... un prosciutto ad estrazione!!! Naturalmente oltre ai cesti natalizi che già si cuccano coloro che vanno a podio... Citare
Crazy72 Inviato: 17 Luglio 2013 Segnala Inviato: 17 Luglio 2013 Ottima idea! Io la prossima volta porto anche un Kg di pane che cosi' facciamo subito merenda! Citare
Adil Inviato: 20 Luglio 2013 Segnala Inviato: 20 Luglio 2013 bella idea..solo che se dovessi partecipare e vincere mi tocca regalarlo ad un altro concorente......hahahahahahahahaha la mia e una battuta ovviamente :applauso: ...... Citare
paolao67 Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 bella idea..solo che se dovessi partecipare e vincere mi tocca regalarlo ad un altro concorente......hahahahahahahahaha la mia e una battuta ovviamente :applauso: ...... Sei di religione Mussulmana? Oppure hai il colesterolo al limite??? :D :D :D Citare
merca Inviato: 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Luglio 2013 Ieri al supermercato ho già addocchiato i premi x la prossima premiazione , il genere cambia non + "carne" , non è pesce . cosa sarà mai ? Citare
Adil Inviato: 28 Luglio 2013 Segnala Inviato: 28 Luglio 2013 bella idea..solo che se dovessi partecipare e vincere mi tocca regalarlo ad un altro concorente......hahahahahahahahaha la mia e una battuta ovviamente :applauso: ...... Sei di religione Mussulmana? Oppure hai il colesterolo al limite??? :D :D :D direi la prima.....non mangio carne di maiale anche se di maiale qualcosa ce in me..hahahahahahahahahahhah Citare
paolao67 Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 bella idea..solo che se dovessi partecipare e vincere mi tocca regalarlo ad un altro concorente......hahahahahahahahaha la mia e una battuta ovviamente :applauso: ...... Sei di religione Mussulmana? Oppure hai il colesterolo al limite??? :D :D :D direi la prima.....non mangio carne di maiale anche se di maiale qualcosa ce in me..hahahahahahahahahahhah ...è buona cosa sentirsi un pò maiali dentro...!!! L'importante è applicare nel concreto questa spinta interna! Citare
Crazy72 Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Ieri al supermercato ho già addocchiato i premi x la prossima premiazione , il genere cambia non + "carne" , non è pesce . cosa sarà mai ? Non dirmi un cocomero, altrimenti invece di venire in pista,vado a correre all'Slunga!!!! Citare
er papi Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Inviato: 30 Luglio 2013 :fajepaura: da noi è una vita che nelle gare libere organizzate da Passeri ci siano premi mangerecci e non :palestrato: Citare
rubelliniracing Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Inviato: 30 Luglio 2013 Da noi da sempre .............sono i piu' graditi !!! Citare
maxmarri Inviato: 1 Agosto 2013 Segnala Inviato: 1 Agosto 2013 diciamo che è un idea difficile da esportare... nel senso che in Cina non so dove possano trovare un bel salame... :hands49: Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Agosto 2013 Segnala Inviato: 2 Agosto 2013 Penso che sia una buona idea, una volta a Fiorano ho vinto un salame di 1 metro, a casa hanno gradito! :) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Inviato: 5 Agosto 2013 Penso che sia una buona idea, una volta a Fiorano ho vinto un salame di 1 metro, a casa hanno gradito! :) A casa o te? Citare
merca Inviato: 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Agosto 2013 chissa xchè si pensa sempre a ....................!!!! Penso che sia una buona idea, una volta a Fiorano ho vinto un salame di 1 metro, a casa hanno gradito! :) A casa o te? chissa xchè si pensa sempre a ....................!!!! Citare
Crazy72 Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Inviato: 5 Agosto 2013 Minchia! E' si sarebbe ingoiato un salame da 1 metro da solo??? Azzo! Con la chianina che fanno li da lui? Oh! Massi, organizza un trofeo dove i premi siano..... Torta di Cecco Panforte Ricciarelli Cavallucci Cantuccini Cantucci Pesche al cioccolato Castagnaccio Torta della nonna Pan co' santi Buccellato Brigidini Cacciucco, alla livornese Bistecca alla fiorentina Caldaro dell'Argentario frittata con gli zoccoli Schiacciata (pane) Covaccino Picchiante Ribollita Pappa al pomodoro Rosticciana Manafregoli Sedani ripieni alla pratese Chianina Chianti Acquacotta Ciaffagnone .....Io di questo poco mi accontento anche! Citare
merca Inviato: 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Agosto 2013 tu crazy sei sempre esagerato !!!! e che tutto sto popò di roba x una premiazione ??? ieri pensavo gia x la nostra garetta sociale del 15 settembre , un trofeo diciamo un ricordo da mettere insieme agli altri e un premio in natura da accontentare tutti famiglia e pilota . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.