Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Oggi a fine gara premiazione  (nelle vecchie premiazioni classica medaglia) ho inserito 3 bei salami con coccardina e di 3 lunghezze differenti .

i premiati erano molto contenti e si alludeva naturalmente ad altri "salami " .

cosa ne pensate ? buona idea ?

Inviato:

oggi suggerimento x la prossima :  provola !!

sono modellsta da 20 anni cominciato con elettrico dove sotto le varie feste natale carnevale pasqua i premi erano panettone , colomba , bugie o chiacchiere insomma alimenti e a casa erano molto contenti !!

da noi purtroppo non ci sono molti che partecipano e ho acceso la lampadina ed eccoli tutti contenti , pensate che un partecipante mi ha detto :

ma perchè non me lo hai detto :  saperlo partecipavo solo x i premi !!! (si sarebbe fatto in 4 x reperire un motore che sabato ha sbiellato !!!)

Inviato:

Queste sono le premiazioni migliori!

Esatto !!! Anche secondo me questi sono i premi migliori per chi fa gare di automodellismo ....

Prova a mettere anche un bel prosciutto , vedrai come sale l'attenzione !!! :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

Potrebbe essere un'idea per il nostro tradizionale trofeo di Natale... un prosciutto ad estrazione!!!

Naturalmente oltre ai cesti natalizi che già si cuccano coloro che vanno a podio...

Inviato:

Ottima idea!

Io la prossima volta porto anche un Kg di pane che cosi' facciamo subito merenda!

Inviato:

bella idea..solo che se dovessi partecipare e vincere mi tocca regalarlo ad un altro concorente......hahahahahahahahaha

la mia e una battuta ovviamente :applauso: 

......

Inviato:

bella idea..solo che se dovessi partecipare e vincere mi tocca regalarlo ad un altro concorente......hahahahahahahahaha

......

Sei di religione Mussulmana? Oppure hai il colesterolo al limite??? :D  :D  :D

Inviato:

Ieri al supermercato ho già addocchiato i premi x la prossima premiazione , il genere cambia non + "carne" , non è pesce .

cosa sarà mai ?

Inviato:

......

direi la prima.....non mangio carne di maiale anche se di maiale qualcosa ce in me..hahahahahahahahahahhah

Inviato:

......

direi la prima.....non mangio carne di maiale anche se di maiale qualcosa ce in me..hahahahahahahahahahhah

...è buona cosa sentirsi un pò maiali dentro...!!! L'importante è applicare nel concreto questa spinta interna!

Inviato:

Ieri al supermercato ho già addocchiato i premi x la prossima premiazione , il genere cambia non + "carne" , non è pesce .

cosa sarà mai ?

Non dirmi un cocomero, altrimenti invece di venire in pista,vado a correre all'Slunga!!!!

Inviato:

Da noi da sempre .............sono i piu' graditi !!!

Inviato:

chissa xchè si pensa sempre a ....................!!!!

Penso che sia una buona idea, una volta a Fiorano ho vinto un salame di 1 metro, a casa hanno gradito! :)

A casa o te?

chissa xchè si pensa sempre a ....................!!!!

Inviato:

Minchia! E' si sarebbe ingoiato un salame da 1 metro da solo???

Azzo! Con la chianina che fanno li da lui?

Oh! Massi, organizza un trofeo dove i premi siano.....

.....Io di questo poco mi accontento anche!

Inviato:

tu crazy sei sempre esagerato !!!!

e che tutto sto popò di roba x una premiazione ???

ieri pensavo gia x la nostra garetta sociale del 15 settembre ,

un trofeo diciamo un ricordo da mettere insieme agli altri e un premio in natura da accontentare tutti famiglia e pilota .

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...