Vai al contenuto

[On Road 1:8 scoppio] - BMT 984


Messaggi raccomandati

Mink1a l'agitazione aleggia quì attorno! Praticamente questa macchina con pista sporca/umida ha una tenuta micidiale e non risente del grip assente della pista, a leggere divaio78 non ci saranno confronti l'anno prossimo!!!!!!!!!

Gest per cortesia, non ho flammato ne detto niente contro o pro la macchina!

Non serve la paternale dai ;)

ma dai !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi una macchina di giudica da un video???
Vedremo quando si paragonerà con le altre specialmente nelle competizioni, anche perche ogni macchina ha all'inzio sempre dei problemi di gioventù che poi man mano si cerca di toglierli andando a modificare quei particolari che non vanno bene, e poi un modello non si giudica e capisce con un'uscita, ci vogliono mesi con molte prove e gare
Comunque staremo a vedere il prossimo anno, uno bocca al lupo al costruttore che non conosco, augurandogli di aver fatto un buon prodotto Made in italy
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a tirare acqua al mulino dal quale tirano su qualche bicchiere d'acqua..... magari per qualche ricambio ed uno sconto del 10%, si sentono piloti ufficiali e sputano senza vergogna sui sacrifici (economici e non) altrui.....
Complimenti a tutti.... siete così esperti da giudicare e dir minkiate senza vederla dal vivo e/o provarla......
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi una macchina di giudica da un video???
Vedremo quando si paragonerà con le altre specialmente nelle competizioni, anche perche ogni macchina ha all'inzio sempre dei problemi di gioventù che poi man mano si cerca di toglierli andando a modificare quei particolari che non vanno bene, e poi un modello non si giudica e capisce con un'uscita, ci vogliono mesi con molte prove e gare
Comunque staremo a vedere il prossimo anno, uno bocca al lupo al costruttore che non conosco, augurandogli di aver fatto un buon prodotto Made in italy


Gli italiani non sono solo un popolo di commissari tecnici calcistici...ora pare che siano anche un popolo di ingegneri...io mi associo agli auguri e spero di vederla andare sempre più forte...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi una macchina di giudica da un video???
Vedremo quando si paragonerà con le altre specialmente nelle competizioni, anche perche ogni macchina ha all'inzio sempre dei problemi di gioventù che poi man mano si cerca di toglierli andando a modificare quei particolari che non vanno bene, e poi un modello non si giudica e capisce con un'uscita, ci vogliono mesi con molte prove e gare
Comunque staremo a vedere il prossimo anno, uno bocca al lupo al costruttore che non conosco, augurandogli di aver fatto un buon prodotto Made in italy

ti quoto Gilberto...valutare un modello richiede prove e riprove in tanti contesti di temperatura , gommatura ecc ecc... io aspetterei di vederla in gare ufficiali come si comporta!! secondo me tutta questa pubblicita' gratuita fa solo del male al brand bmt ... mi associo anche io agli auguri e sono curiosissimo di vederla all'opera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcune bmt sabato a marigliano per le prove del trofeo organizzato per domenica......
Tutte molto stabili e precise....forse erano tutti fuoriclasse

Una macchina era impressionante... Penso la più veloce in pista.....

 

ok visto che mi son preso dell'ingegnere, ma ci son andati vicini visto che la mia laurea è in architettura  :D  cmq ritengo che un  po di esperienza di averla in questo campo, avevo 14 anni che ho iniziato, ora ne ho 46 ...............    

poi l'esperienza di questi ultimi due anni con il nostro prototipo, chiamiamolo (Zamuner-Querzè-Solaroli) di risultati ne abbia ottenuti, vittoria C.I. F2 2012, terzo classificato F1 2012, poi passiamo a quest'anno,: 2 vittorie nel C.I. F1 con simone su due gare purtroppo quella di bologna non la disputata per il braccio rotto, e classificatosi terso nella classifica, poi un terzo posto come miglior risultato di Querzè nelle gare e quarto in classifica sempre F1 e queste sono GARE UFFICIALI DOVE CI SONO I CONTROLLI

ecco io son abituato a parlare con i fatti.......

Cmq staremo a vedere se va veramente fortissimo e sarà la più veloce in pista anche in queste gare UFFICIALI, son contentissimo per il produttore e gli auguro di venderne moltissime, ripeto fa sempre piacere vedere trionfare il made in Italy

:signs13: cmq sempre :wfiga:  :D  :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto alcune bmt sabato a marigliano per le prove del trofeo organizzato per domenica......
Tutte molto stabili e precise....forse erano tutti fuoriclasse

Una macchina era impressionante... Penso la più veloce in pista.....


ok visto che mi son preso dell'ingegnere, ma ci son andati vicini visto che la mia laurea è in architettura :D cmq ritengo che un po di esperienza di averla in questo campo, avevo 14 anni che ho iniziato, ora ne ho 46 ...............
poi l'esperienza di questi ultimi due anni con il nostro prototipo, chiamiamolo (Zamuner-Querzè-Solaroli) di risultati ne abbia ottenuti, vittoria C.I. F2 2012, terzo classificato F1 2012, poi passiamo a quest'anno,: 2 vittorie nel C.I. F1 con simone su due gare purtroppo quella di bologna non la disputata per il braccio rotto, e classificatosi terso nella classifica, poi un terzo posto come miglior risultato di Querzè nelle gare e quarto in classifica sempre F1 e queste sono GARE UFFICIALI DOVE CI SONO I CONTROLLI
ecco io son abituato a parlare con i fatti.......
Cmq staremo a vedere se va veramente fortissimo e sarà la più veloce in pista anche in queste gare UFFICIALI, son contentissimo per il produttore e gli auguro di venderne moltissime, ripeto fa sempre piacere vedere trionfare il made in Italy
:signs13: cmq sempre :wfiga: :D :P

Il mio commento non era riferito a te ci mancherebbe, ma a chi critica in modo sbagliato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non inserisce manco a pagare....

 

 

ti consiglio di vederla dal vivo.......

 

è anche molto bella esteticamente e ho avuto l'impressione che abbia un baricentro molto basso.......ho sbirciato sui banconi :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  quindi sono pure sensazioni di un modellista medio :unsure:  :unsure: :unsure:  

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

Non inserisce manco a pagare....

 

 

ti consiglio di vederla dal vivo.......

 

è anche molto bella esteticamente e ho avuto l'impressione che abbia un baricentro molto basso.......ho sbirciato sui banconi :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  quindi sono pure sensazioni di un modellista medio :unsure:  :unsure: :unsure:  

 

ciao a tutti

 

secondo me state creando troppe aspettative,la dipingete come una supermacchina.speriamo sia cosi' altrimenti si rischia di rimanere delusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://bmt-team.com/

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:

 

bellissimi modelli

 

Ci terrei a non essere frainteso..... quindi perdonatemi se il "taglio" di questo mio intervento risulta essere poco democratico..... Mi sta a cuore.

 

Credo fermamente che le "eccellenze", specie quelle del prodotto made in Italy, debbano essere trattate con rispetto prima che con orgoglio. Non ci sono soldi, management o piani finanziari che possano sostituire la passione, la dedizione e l'abnegazione di coloro i quali hanno fondato un brand e l'hanno portato al successo su scala mondiale. Di qualunque settore si parli questo suona come un postulato che non deve essere ignorato. Mai.

 

E' innegabile che BMT sia stato il marchio di maggiore impatto sulla scena on-road mondiale; sono arrivati ed il mondo è cambiato nello spazio di una notte. Lascio perdere i motivi in cui ricercare l'embrione del successo avuto all'epoca ma il genio di Agostino unito al talento della famiglia Collari hanno contribuito affinchè si realizzasse un sogno. Un sogno che aveva connotati precisi e direzione univoca; le proprietà successive che si sono gravate dell'onore e sopprattutto dell'onere di continuare la storia di questo marchio hanno avuto l'intelligenza, o forse il buon gusto (decidete voi cosa è meglio), di NON rispolverare un capitolo glorioso di un'epoca conclusa. 

 

Sono contento che dopo anni di "latenza" si riporti alla ribalta che merita un marchio così glorioso..... MA per farlo occorrono conoscenza, programmazione, sviluppo e soprattutto idee che possano contraddistinguerlo in mezzo a un mercato non solo povero e in crisi, ma soprattutto piatto e uniforme di idee viste e riviste. Proprio come era nello spirito originale.

 

Questo sito web proposto ai lettori lo trovo "raccapriciante" per povertà espositiva e per carenza storica..... E' così difficile fare una ricerca ?

 

NON è mai esistita una BMT 894..... c'è stata solo la 891, l'Austin, la Light, la Pantera e poi l'Active..... Tanta storia in mano a chi la tratta come uno specchietto per le allodole mi fa stare male. Non si andrà più veloci conoscendo la propria storia; ma sicuro si perpetuerà quell'idea rivoluzionaria e si verrà riconosciuti col rispetto del merito di averci riprovato..... Altrimenti è meglio dare un calcio a tutto e fondare un "vattelapescaracingteam" qualunque.....

 

Almeno non si alimenterebbero aspettative inutili di nostalgici che ancora fremono nell'udire quel nome..... Forse potrebbe essere già un buon punto di partenza per essere riconosciuti come "credibili".....

Non me ne vogliano la proprietà e gli estimatori..... Si tratta solo di uno sfogo senile. 

Vi faccio un sincero augurio sperando corriate ad arricchire il sito ed a correggere almeno la storia; quella futura è nelle vostre mani e solo voi potete sapere se contate di esserne all'altezza. Il mondo modellistico italiano lo spera ardentemente.

 

In bocca al lupo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere il sito ultimato, già promette bene per questo avevo postato il link...non era mia intenzione smuovere la sensibilità modellistica altrui :)
Buona notte
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...