Vai al contenuto

Ciao Dionisio............


Messaggi raccomandati

Volevo salutare qui con voi l'amico Dionisio Mare che ieri tragicamente ci ha lasciati....

 

Avevano appena lasciato la pista dove con il figlio Vincenzo avevano messo a punto il modello per la gara che doveva svolgersi oggi...

Appena fuori dalla pista con la sua moto, per cause ancora imprecisate, è caduto picchiando la testa su un palo...

 

A Vincenzo ed a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze....

 

Ciao Amico Dionisio..... R.I.P.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo salutare qui con voi l'amico Dionisio Mare che ieri tragicamente ci ha lasciati....

 

Avevano appena lasciato la pista dove con il figlio Vincenzo avevano messo a punto il modello per la gara che doveva svolgersi oggi...

Appena fuori dalla pista con la sua moto, per cause ancora imprecisate, è caduto picchiando la testa su un palo...

 

A Vincenzo ed a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze....

 

Ciao Amico Dionisio..... R.I.P.

 

Volevo salutare qui con voi l'amico Dionisio Mare che ieri tragicamente ci ha lasciati....

 

Avevano appena lasciato la pista dove con il figlio Vincenzo avevano messo a punto il modello per la gara che doveva svolgersi oggi...

Appena fuori dalla pista con la sua moto, per cause ancora imprecisate, è caduto picchiando la testa su un palo...

 

A Vincenzo ed a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze....

 

Ciao Amico Dionisio..... R.I.P.

Grave perdita di un grande AMICO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

ho avuto il piacere di ospitare nella pista di Milazzo Vincenzo Mare con al fianco il papà in più di una manifestazione e insieme a mio figlio abbiamo battagliato alla grande in un campionato italiano, mi rimarrà un bel ricordo.

 

Sentite condoglianze alla famiglia e un'abbraccio a Vincenzo.

 

Gio'

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...