Vai al contenuto

gomme per europeo B gubbio


Messaggi raccomandati

girano voci allarmanti su questa faccenda delle gomme per l'europeo B.

sembra che non saranno disponibili se non da mercoledi' in pista, e gia' qui abbiamo un grosso problema.

poi costeranno il doppio , ci si chiude gia' una vena.....

ora se e' vero che e' parco chiuso fin da lunedi'..... io almeno non mi sono procurato NIENTE perche' davo per scontato che le avrei acquistate in pista fin dal lunedi (dato che non possiamo girare se non con quelle gomme e quella tornitura ...altro sarebbe assurdo).

e mi domando...... da lunedi a mercoledi che facciamo ?? ci guardiamo il modello sul banco??? inoltre una bella comunicazione chiara e precisa no??? anche perche' ci sono ancora ignoranti (io) che non sanno bene l'inglese!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....fattore 1, le gomme saranno solo quel tipo
Fattore 2 tornitura 62 64
Quindi provare con altre gomme e magari tornite differentemente non serve a nulla
Fattore 4 si puo provare max 4 volte x 10min al giorno a turni stabiliti...... se non hai problemi.
a me non interessa...sono una pippa lo stesso ma chi non e mai stato a gubbio o chi si impegna come me, per tirar fuori il massimo del divertimento e della soddisfazione , il tempo non e' poi cosi tanto.
Inoltre.....anche se sono un pinco pallino... ho speso 300 euro in totale solo per iscrivermi (circa) almeno spero di ricevere un po di cosefatte a modino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....fattore 1, le gomme saranno solo quel tipo
Fattore 2 tornitura 62 64
Quindi provare con altre gomme e magari tornite differentemente non serve a nulla
Fattore 4 si puo provare max 4 volte x 10min al giorno a turni stabiliti...... se non hai problemi.
a me non interessa...sono una pippa lo stesso ma chi non e mai stato a gubbio o chi si impegna come me, per tirar fuori il massimo del divertimento e della soddisfazione , il tempo non e' poi cosi tanto.
Inoltre.....anche se sono un pinco pallino... ho speso 300 euro in totale solo per iscrivermi (circa) almeno spero di ricevere un po di cosefatte a modino.

I campionati europei e mondiali si svolgono da sempre con questa modalità di  prove ,  batterie controllate fin dal lunedì  ,di solito  con un numero  massimo di 6 ad un minimo di 4 al giorno della durata di 10 o 15 minuti , COME DA REGOLAMENTO INTERNAZIONALE,   si presume che chi partecipa a questi eventi si informi un attimo per tempo  di come si svolge la gara

Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato...... so benissimo come funziona..... era solo che le gomme sono disponibili oggi alle 13.00 allo stesso prezzo di quelle gia pagate.
La mia insoddisfazione era sulle gomme che non erano disponibili da lunedi.
Quindi da bravo stupido (lo so da solo di esserlo) le ho comprate lunedi mattina ad un prezzo piu elevato.
Questo era il senso della mia insoddisfazione...... potevano metterle subito dal lunedi....era cosi difficile?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato...... so benissimo come funziona..... era solo che le gomme sono disponibili oggi alle 13.00 allo stesso prezzo di quelle gia pagate.
La mia insoddisfazione era sulle gomme che non erano disponibili da lunedi.
Quindi da bravo stupido (lo so da solo di esserlo) le ho comprate lunedi mattina ad un prezzo piu elevato.
Questo era il senso della mia insoddisfazione...... potevano metterle subito dal lunedi....era cosi difficile?

 

 

Quindi ieri e stamattina avete pagato le gomme quanto? 

 

Ma almeno son tutte apposto? Shore? Diametri? Cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monogomma entra in campo dalle prove controllate , perciò fino all'inizio di quest' ultime le gomme sono libere , quindi sta al concorrente premunirsi ( se vuole ) di acquistare per tempo la stessa marca di gomme che si useranno in gara . La stessa identica cosa che è stata fatta per la miscela negli ultimi 3 mondiali di 1\8 . Se volevi usare  anche per le prove  la miscela della gara,  la compravi a prezzo pieno . Queste sono le regole dall'inizio del 2013. Se il marchio che ha vinto l'appalto della manifestazione non ha portato gomme da vendere per le prove  ha perso un' occasione per aumentare il guadagno , ma da regolamento non è tenuta a farlo. Ripeto basta leggeri i regolamenti , oppure farseli spiegare

Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato...... so benissimo come funziona..... era solo che le gomme sono disponibili oggi alle 13.00 allo stesso prezzo di quelle gia pagate.
La mia insoddisfazione era sulle gomme che non erano disponibili da lunedi.
Quindi da bravo stupido (lo so da solo di esserlo) le ho comprate lunedi mattina ad un prezzo piu elevato.
Questo era il senso della mia insoddisfazione...... potevano metterle subito dal lunedi....era cosi difficile?

 
 
Quindi ieri e stamattina avete pagato le gomme quanto? 
 
Ma almeno son tutte apposto? Shore? Diametri? Cerchi?

Ma va....... basta tu faccia qualche telefonata a tutti coloro che hanno l attrezzo infernale :-)......
Ripeto a me non importa un tubo...... ma credo che ha molti sta cosa non sia andata proprio giu.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse non mi sono spiegato...... so benissimo come funziona..... era solo che le gomme sono disponibili oggi alle 13.00 allo stesso prezzo di quelle gia pagate.
La mia insoddisfazione era sulle gomme che non erano disponibili da lunedi.
Quindi da bravo stupido (lo so da solo di esserlo) le ho comprate lunedi mattina ad un prezzo piu elevato.
Questo era il senso della mia insoddisfazione...... potevano metterle subito dal lunedi....era cosi difficile?

 
 
Quindi ieri e stamattina avete pagato le gomme quanto? 
 
Ma almeno son tutte apposto? Shore? Diametri? Cerchi?

Ma va....... basta tu faccia qualche telefonata a tutti coloro che hanno l attrezzo infernale :-)......
Ripeto a me non importa un tubo...... ma credo che ha molti sta cosa non sia andata proprio giu.

L'unica protesta è l'assenteismo,così facendo saranno costretti a rivedere questa e altre regole inappropriate

The only protest absenteeism, doing so will be forced to revise this and other rules improper

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse non mi sono spiegato...... so benissimo come funziona..... era solo che le gomme sono disponibili oggi alle 13.00 allo stesso prezzo di quelle gia pagate.
La mia insoddisfazione era sulle gomme che non erano disponibili da lunedi.
Quindi da bravo stupido (lo so da solo di esserlo) le ho comprate lunedi mattina ad un prezzo piu elevato.
Questo era il senso della mia insoddisfazione...... potevano metterle subito dal lunedi....era cosi difficile?

 
 
Quindi ieri e stamattina avete pagato le gomme quanto? 
 
Ma almeno son tutte apposto? Shore? Diametri? Cerchi?

Ma va....... basta tu faccia qualche telefonata a tutti coloro che hanno l attrezzo infernale :-)......
Ripeto a me non importa un tubo...... ma credo che ha molti sta cosa non sia andata proprio giu.

 

Non ho mica capito la tua risposta Massi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

le gomme erano  disponibili allo stesso prezzo di quelle già acquistate per l'europeo da martedì.credo che gran parte delle critiche siano dovute a chi quì non c'è.

L'ambiente è cordiale e tranquillo, non ci sono polemiche basti pensare che oltre cento persone si sono iscritte alla cena di gala di domani sera.

chi ha voglia di seguire l'evento in diretta, interviste, daily report dei team manager può seguire oggi su www.justin.tv/vitopietroforte mentre da domani saremo sul sito di modellismo in pista e del miniautodromo 5 colli.

se volete news in tempo reale su facebook c'è un gruppo che si chiama euro2013driversand fans.

li mi è molto più facile caricare le foto

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

le gomme erano  disponibili allo stesso prezzo di quelle già acquistate per l'europeo da martedì.credo che gran parte delle critiche siano dovute a chi quì non c'è.

L'ambiente è cordiale e tranquillo, non ci sono polemiche basti pensare che oltre cento persone si sono iscritte alla cena di gala di domani sera.

chi ha voglia di seguire l'evento in diretta, interviste, daily report dei team manager può seguire oggi su www.justin.tv/vitopietroforte mentre da domani saremo sul sito di modellismo in pista e del miniautodromo 5 colli.

se volete news in tempo reale su facebook c'è un gruppo che si chiama euro2013driversand fans.

li mi è molto più facile caricare le foto

ciaoooo

 

 

Maver che è uno dei ragazzi ad aver esposto qualcosa è li presente a gubbio da lunedì Vito :) Ed è stato confermato che il prezzo di acquisto prima di ieri pomeriggio era molto più alto di quello attuato dopo pranzo di ieri. 

 

Son contento per i numeri alla cena di gala :) 5Colli è meritevole di ogni complimento sempre :D

 

La mie domande ancora non hanno ricevuto risposte, ho sentito per telefono e messaggiato e volevo risposte ovviamente non di parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pioveee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...