AndreaT Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 Salve ragazzi , ho appena acquistato un fail safe della ko e l'ho inserito fra la rice e il pacco batteria della mia serpentella , mi si e' acceso un led rosso del fail pero' quando spengo il radiocomando , non fa niente .... Ci sono qualche regolazioni da fare ? VI PREGO DATEMI UNA MANO Citare
Frank La Paglia Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 Guarda non conosco precisamente il Ko Propo, ma solitamente il fail safe si mette tra la ricevente e il servo del gas. Spero tu no l'abbia bruciat collegandolo direttamente alla batteria... Oltretutto una volta collegato devi programmarlo impostando la posizione che dovr? assumere in caso di interferenze o calo di tensione. salutissimi Citare
unregistred Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 esatto collegalo tra gas e ricevente..... tieni frenato e schiacci il pulsantino ciao!!! Citare
AndreaT Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 ops , cmq preovero' ad attacarla tra la rice e il servo del gas , speriamo in bene Citare
Fr@Pis Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 Allora, sul fail safe c'? un forellino accanto al led rosso, quello serve per la regolazione dell'azione da compiere, procurati un micro cacciavite a taglio e regola il trimmerino all'interno del fail safe portando il servo in posizione di frenato, ovviamente tenendo spenta la trasmittente, accendendo la radio il led si deve spegnere ed il servo dovrebbe portarsi in posizione neutra Citare
AndreaT Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 thks FR@PIS e naturalmente anche gli altri , ora e' molto piu' chiaro ... Citare
Serpent 710 Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 Dai Andrea siamo curiosi........ Ciauzzzzz Citare
ZioVBC Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 Concordo appieno con quello detto sopra. Citare
AndreaT Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Ottobre 2004 (modificato) montato FUNZIONA (per ora non in pista , ma da fermo funge) , appena spengo la radio mi chiude il servo del gas THKS ALL Modificato 18 Ottobre 2004 da AndreaT Citare
s@lvo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2004 Anche io ho quel failsafe....ottimo Come ha detto fr@, si regola tramite una piccola vite Citare
AndreaT Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Ottobre 2004 zi zi regolato ... cmq ho molto semplice ... basta girare di poco o a destra o a sinistra la vite Citare
Galahad Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 dove posso trovare questo fail safe? avete qualche foto? Citare
Fr@Pis Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 Lo puoi trovare presso quasi tutti i negozi di modellismo ecco la foto Citare
Galahad Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 Grazie mille, domani vado a cercarlo!!! Citare
Galahad Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 Trovato! e comprato, non ? come quello della foto, ? pi? piccolino e st? nella scatola portaricevente, l'ho pagato 19 euro, un po' caro? so pu? salvare il modello in caso di perdita di ricezione..........ne spendo 19 per salvarne un centinaio in caso di rottura Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.