Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve ragazzi , ho appena acquistato un fail safe della ko e l'ho inserito fra la rice e il pacco batteria della mia serpentella , mi si e' acceso un led rosso del fail pero' quando spengo il radiocomando , non fa niente ....

Ci sono qualche regolazioni da fare ?

VI PREGO DATEMI UNA MANO :)

Inviato:

Guarda non conosco precisamente il Ko Propo, ma solitamente il fail safe si mette tra la ricevente e il servo del gas. Spero tu no l'abbia bruciat collegandolo direttamente alla batteria...

Oltretutto una volta collegato devi programmarlo impostando la posizione che dovr? assumere in caso di interferenze o calo di tensione.

salutissimi

Inviato:

Allora, sul fail safe c'? un forellino accanto al led rosso, quello serve per la regolazione dell'azione da compiere, procurati un micro cacciavite a taglio e regola il trimmerino all'interno del fail safe portando il servo in posizione di frenato, ovviamente tenendo spenta la trasmittente, accendendo la radio il led si deve spegnere ed il servo dovrebbe portarsi in posizione neutra :)

• 2 weeks later...
Inviato:

:) Trovato! e comprato, non ? come quello della foto, ? pi? piccolino e st? nella scatola portaricevente, l'ho pagato 19 euro, un po' caro? :o so pu? salvare il modello in caso di perdita di ricezione..........ne spendo 19 per salvarne un centinaio in caso di rottura

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...