rubelliniracing Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Si , ma il problema non e' il serbatoio ............................... :lol: :D :o :P ;) ......................!!! Citare
Birraio Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Si , ma il problema non e' il serbatoio ............................... :lol: :D :o :P ;) ......................!!! No infatti il problema semmai oltre alla vite del serbatoio che misteriosamente si è rotta la cosa grave era una delle due gomme posteriori che si consumata troppo e male. Citare
Schumy Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Si , ma il problema non e' il serbatoio ............................... :lol: :D :o :P ;) ......................!!! No infatti il problema semmai oltre alla vite del serbatoio che misteriosamente si è rotta la cosa grave era una delle due gomme posteriori che si consumata troppo e male. Forse devi rivedere il setup, o no? Citare
F4sty Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Birraio come serbatoio solo uno va bene e lo stanno montando su tutt i modelli sia gt sia 1/8 pista è quello della kyosho m3 il miglior serbatoio che è stato mai inventato anche la sp9 adesso lo monta anche la capricorn 801 pista monta questo e vai tranquillo Va talmente bene che ne hanno fatti 3 per farlo funzionare! Citare
brindisimodel Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Birraio come serbatoio solo uno va bene e lo stanno montando su tutt i modelli sia gt sia 1/8 pista è quello della kyosho m3 il miglior serbatoio che è stato mai inventato anche la sp9 adesso lo monta anche la capricorn 801 pista monta questo e vai tranquillo Va talmente bene che ne hanno fatti 3 per farlo funzionare! quoto... Citare
Birraio Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Si , ma il problema non e' il serbatoio ............. .................. :lol: :D :o :P ;) ......................!!! No infatti il problema semmai oltre alla vite del serbatoio che misteriosamente si è rotta la cosa grave era una delle due gomme posteriori che si consumata troppo e male. Forse devi rivedere il setup, o no? Come ho detto in precedenza ho la campanatura a tre gradi ma la ruota si è consumata esterna. Inoltre la gomma montata era della stessa gradazione di quella usata per tutta la mattina. Che tra l'altro era anche piu caldo. Citare
Schumy Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Si , ma il problema non e' il serbatoio ............. .................. :lol: :D :o :P ;) ......................!!! No infatti il problema semmai oltre alla vite del serbatoio che misteriosamente si è rotta la cosa grave era una delle due gomme posteriori che si consumata troppo e male. Forse devi rivedere il setup, o no? Come ho detto in precedenza ho la campanatura a tre gradi ma la ruota si è consumata esterna. Inoltre la gomma montata era della stessa gradazione di quella usata per tutta la mattina. Che tra l'altro era anche piu caldo. Ho letto solo ora che fai GT.... Boh, riprova con dei test per vedere se era colpa della gomma. Citare
sanp2005 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Ps: Birraio ma ieri eri a Cantalice?? Si. Ero quello che ha vinto 2 qualifiche su tre e nella semifinale ha dato due giri a tutti gli f2 tranne a Vicari che ne ha preso solo uno. hai dato tante di quelle craniate tra sabato e domenica che e normale il cedimento di alcune parti del modello..................controllalo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Citare
brindisimodel Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 io prenderei una gigantografia di papa francesco e la metterei in macchina cosi ti accompagna alle gare 1 Citare
sanp2005 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 io prenderei una gigantografia di papa francesco e la metterei in macchina cosi ti accompagna alle gare no ci vorrebbe meno birra e piu calma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
Birraio Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 (modificato) Ps: Birraio ma ieri eri a Cantalice??Si. Ero quello che ha vinto 2 qualifiche su tre e nella semifinale ha dato due giri a tutti gli f2 tranne a Vicari che ne ha preso solo uno.hai dato tante di quelle craniate tra sabato e domenica che e normale il cedimento di alcune parti del modello..................controllalo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Primo la r10 è di ferro e non cede mai niente Secondo le misure si cambiano solo scaldando i braccetti con la fiamma, infatti le misure sono quelle che dovevano essere. Terzo mi si è rotta una vite del serbatoio comprata in un negozio nel quale le viti io non ce le comprerò piu perchè gia è un po che ho problemi con quelle viti. Quarto ho sbattuto una sola volta. Nella seconda qualifica quando stavo facendo 17 giri come gli f1. Modificato 14 Maggio 2013 da Birraio Citare
sanp2005 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Ps: Birraio ma ieri eri a Cantalice?? Si. Ero quello che ha vinto 2 qualifiche su tre e nella semifinale ha dato due giri a tutti gli f2 tranne a Vicari che ne ha preso solo uno. hai dato tante di quelle craniate tra sabato e domenica che e normale il cedimento di alcune parti del modello..................controllalo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Primo la r10 è di ferro e non cede mai niente Secondo le misure si cambiano solo scaldando i braccetti con la fiamma, infatti le misure sono quelle che dovevano essere. Terzo mi si è rotta una vite del serbatoio comprata in un negozio nel quale le viti io non ce le comprerò piu perchè gia è un po che ho problemi con quelle viti. Quarto ho sbattuto una sola volta. Nella seconda qualifica quando stavo facendo 17 giri come gli f1. ma se il sabato hai arato la pista :lol: :lol: :lol: :lol: 17 giri come gli f1!!!!!!!!!casomai come bucci f2 :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 PRENDIIII IL KARTTTTTT!!!!! Cacchio con il kart con 10 euro di benzina ci stai cosi tanto che quando hai finito ti devono portare in ortopedia a sistemare tutte le giunture perchè ti si sono staccati tutti gli ossi dallo sforzo. Lascia stare, ti posso assicurare che se vuoi fare una giornata in pista con il kart non ti bastano 300 euro!!! Altrimenti non lo scendi neanche dal carrello!!!... Citare
casey Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Ps: Birraio ma ieri eri a Cantalice?? Si. Ero quello che ha vinto 2 qualifiche su tre e nella semifinale ha dato due giri a tutti gli f2 tranne a Vicari che ne ha preso solo uno. hai dato tante di quelle craniate tra sabato e domenica che e normale il cedimento di alcune parti del modello..................controllalo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Primo la r10 è di ferro e non cede mai niente Secondo le misure si cambiano solo scaldando i braccetti con la fiamma, infatti le misure sono quelle che dovevano essere. Terzo mi si è rotta una vite del serbatoio comprata in un negozio nel quale le viti io non ce le comprerò piu perchè gia è un po che ho problemi con quelle viti. Quarto ho sbattuto una sola volta. Nella seconda qualifica quando stavo facendo 17 giri come gli f1. ma se il sabato hai arato la pista :lol: :lol: :lol: :lol: 17 giri come gli f1!!!!!!!!!casomai come bucci f2 :lol: :lol: :lol: :lol: Esatto :applauso: :applauso: Citare
roberto161080 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Birraio come serbatoio solo uno va bene e lo stanno montando su tutt i modelli sia gt sia 1/8 pista è quello della kyosho m3 il miglior serbatoio che è stato mai inventato anche la sp9 adesso lo monta anche la capricorn 801 pista monta questo e vai tranquillo Va talmente bene che ne hanno fatti 3 per farlo funzionare!pero l ultimo lo stanno usando diverse case di automodelli ci sarà un perché 1 Citare
Birraio Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 (modificato) Ps: Birraio ma ieri eri a Cantalice??Si. Ero quello che ha vinto 2 qualifiche su tre e nella semifinale ha dato due giri a tutti gli f2 tranne a Vicari che ne ha preso solo uno.hai dato tante di quelle craniate tra sabato e domenica che e normale il cedimento di alcune parti del modello..................controllalo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Primo la r10 è di ferro e non cede mai niente Secondo le misure si cambiano solo scaldando i braccetti con la fiamma, infatti le misure sono quelle che dovevano essere. Terzo mi si è rotta una vite del serbatoio comprata in un negozio nel quale le viti io non ce le comprerò piu perchè gia è un po che ho problemi con quelle viti. Quarto ho sbattuto una sola volta. Nella seconda qualifica quando stavo facendo 17 giri come gli f1.ma se il sabato hai arato la pista :lol: :lol: :lol: :lol: 17 giri come gli f1!!!!!!!!!casomai come bucci f2 :lol: :lol: :lol: :lol: Mi sa che sabato tu guardavi qualcun altro. Non importa. Ieri ho cambiato olio motore e filtro olio alla moto, ho comprato nuovi pompanti per le forcelle e nuovo olio poi oggi vado a far sistemare il mono dietro e domani arrivano 2gomme metzeler rennsport . Totale spesa 700 euro garanzia due anni. La metá di un weekend di italiano GT Modificato 15 Maggio 2013 da Birraio Citare
noto86 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Ps: Birraio ma ieri eri a Cantalice?? Si. Ero quello che ha vinto 2 qualifiche su tre e nella semifinale ha dato due giri a tutti gli f2 tranne a Vicari che ne ha preso solo uno. hai dato tante di quelle craniate tra sabato e domenica che e normale il cedimento di alcune parti del modello..................controllalo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Primo la r10 è di ferro e non cede mai niente Secondo le misure si cambiano solo scaldando i braccetti con la fiamma, infatti le misure sono quelle che dovevano essere. Terzo mi si è rotta una vite del serbatoio comprata in un negozio nel quale le viti io non ce le comprerò piu perchè gia è un po che ho problemi con quelle viti. Quarto ho sbattuto una sola volta. Nella seconda qualifica quando stavo facendo 17 giri come gli f1. Ma hai problemi (non so quali) con quelle viti e continui a montarle? allora te la vai a cercare... ahahahahah A parte gli scherzi... OFF a VITA!!! vieni a fare 2 zompi che ti diverti!!! e non rischi di rompere il bumber a fermo... :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: Citare
Birraio Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Ps: Birraio ma ieri eri a Cantalice??Si. Ero quello che ha vinto 2 qualifiche su tre e nella semifinale ha dato due giri a tutti gli f2 tranne a Vicari che ne ha preso solo uno.hai dato tante di quelle craniate tra sabato e domenica che e normale il cedimento di alcune parti del modello..................controllalo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Primo la r10 è di ferro e non cede mai niente Secondo le misure si cambiano solo scaldando i braccetti con la fiamma, infatti le misure sono quelle che dovevano essere. Terzo mi si è rotta una vite del serbatoio comprata in un negozio nel quale le viti io non ce le comprerò piu perchè gia è un po che ho problemi con quelle viti. Quarto ho sbattuto una sola volta. Nella seconda qualifica quando stavo facendo 17 giri come gli f1. Ma hai problemi (non so quali) con quelle viti e continui a montarle? allora te la vai a cercare... ahahahahah Leo una vite di ferro che deve tenere 20 grammi di serbatoio...... insomma non pensavo si rompesse .... infatti ho anche pensato a un sabotaggio. Citare
lungo_1980 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 io prenderei una gigantografia di papa francesco e la metterei in macchina cosi ti accompagna alle gare :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Birraio Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 io prenderei una gigantografia di papa francesco e la metterei in macchina cosi ti accompagna alle gare :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Si come no.... Oggi parlando di ammortizzatori in un famoso latoratorio motociclistico di perugia ho anche ricevuto un mezzo ingaggio..... 1 Citare
brindisimodel Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 io prenderei una gigantografia di papa francesco e la metterei in macchina cosi ti accompagna alle gare :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Si come no.... Oggi parlando di ammortizzatori in un famoso latoratorio motociclistico di perugia ho anche ricevuto un mezzo ingaggio..... cosa centra cn papa francesco? ahahahaha io anche ho la passione per le moto...sono un crossista... Citare
noto86 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 io prenderei una gigantografia di papa francesco e la metterei in macchina cosi ti accompagna alle gare :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Si come no.... Oggi parlando di ammortizzatori in un famoso latoratorio motociclistico di perugia ho anche ricevuto un mezzo ingaggio..... Fare il tester per crashtest? Citare
sanp2005 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 io prenderei una gigantografia di papa francesco e la metterei in macchina cosi ti accompagna alle gare :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Si come no.... Oggi parlando di ammortizzatori in un famoso latoratorio motociclistico di perugia ho anche ricevuto un mezzo ingaggio..... mezzo ingaggio!!!!!!!ti credo come ha saputo i soldi che spendi per via dei danni che fai al modello,ha telefonato alla moglie dicendogli " amore la crisi e finita prepare le valige che dopo anni rindiami in farie" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai birrà si scherza.......... Citare
tommy1946 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 ìl miglior serbatoio e' quello mugen. il problema e' che ha il marchiò nella plastica e quindi nòn sarebbe molto d immagine peq le altre ditte costruttrici. scelgonò di montare il kyòsho xche tanto la m3 e' praticamente out dal mercato. Citare
Netherlands Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 Allora in 3 gare ho fott@uto 3 motori , 2 da 300 e uno da 350 euro. Come ho fatto? con il kit di aggiornamento della mia macchina mi hanno dato un serbatoio che sfiatava e ci ho bruciato il primo motore. Poi su consiglio di un amico ho montato il serbatoio Fenix ma dopo poco inizia a sfiatare anche quello (difetto al oring del tappo) e ci faccio fuori il motore da 350 euro Ieri mi si stronca una delle due viti che tiene il serbatoio e non vi sto a raccontare come è successo però è successo che mi è caduto il serbatoio in terra, si è staccata la presa di pressione e ho fottuto anche il terzo motore. Ma comunque non avrei finito la gara perché una ruota si è consumata in modo anomalo. Vi dico solo che con una campanatura di 3 gradi la ruota si è consumata esterna. Ma vogliamo parlare dei motori che si rompe in due la camicia? Della miscela difettosa di poco tempo fa? Vogliamo parlare dei filtri dell'aria che si stacca la spugna mentre li ungi? di un paraurti che mi si è rotto in mano mentre chiacchieravo con un amico ? questo è quello che mi è successo in solo 2 mesi mi sono veramente spaccato i maroni di comprare spazzatura. Ora mi compro un go kart che a fine anno risparmio!! SEI IL NUMERO UNO BIRRAIO! HUAUHAUHAUHAUHA Il resto della discussione non l'ho letta..ho letto solo il tuo primo post! Consiglio: E sistema meglio sta caz.zo di macchina!uhauhahuauh :P :D :D :D Chiedi consiglio al Gatto :D :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.