Vai al contenuto

Campionato Italiano Amsci offroad 2013 - 2a Prova - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Allora???????????? Siamo pronti? Siamo carichi??

 

 

 

 

visto le difficolta' di iscriversi sul sito ,non sarebbe il caso di prolungare le iscrizioni ?

 

Eh, effettivamente il sito ha un pò di problemi.

 

Anche se io onestamente, accedendoci con firefox riesco a navigarci senza problemi (a differenza di chrome ad esempio che lo rallenta parecchio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho provato con Firefox e va un po' meglio, con iOS neanche a parlarne, con Chrome un'agonia.

 

Comunque, se ho contato bene, ci sono 79 iscritti totali, mi sembra un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho provato con Firefox e va un po' meglio, con iOS neanche a parlarne, con Chrome un'agonia.

 

Comunque, se ho contato bene, ci sono 79 iscritti totali, mi sembra un buon risultato.

Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.

 

Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho provato con Firefox e va un po' meglio, con iOS neanche a parlarne, con Chrome un'agonia.

 

Comunque, se ho contato bene, ci sono 79 iscritti totali, mi sembra un buon risultato.

Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.

 

Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre.

Ah......dimenticavo: bello il potersi iscrivere dopo la data prefissata per la chiusura delle iscrizioni.............basta pagare una piccola penale ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho provato con Firefox e va un po' meglio, con iOS neanche a parlarne, con Chrome un'agonia.

 

Comunque, se ho contato bene, ci sono 79 iscritti totali, mi sembra un buon risultato.

Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.

 

Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre.

 

 

 

Effettivamente ho provato con Firefox e va un po' meglio, con iOS neanche a parlarne, con Chrome un'agonia.

 

Comunque, se ho contato bene, ci sono 79 iscritti totali, mi sembra un buon risultato.

Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.

 

Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre.

Ah......dimenticavo: bello il potersi iscrivere dopo la data prefissata per la chiusura delle iscrizioni.............basta pagare una piccola penale ahahaha

 

2 anni fa alle gare del salame si era in 60/70, adesso a stento si arriva a 30.

2 anni fa portavo la famiglia a mangiare la pizza quasi ogni sabato, adesso se va bene una volta ogni 2 o 3 mesi.

2 anni fa se volevo potevo farmi una gara di Italiano, una settimana di vacanza, l'abbonamento a Sky, oggi anche volendo non posso.

 

Per il discorso delle iscrizioni oltre la data invece credo sia una grossa innovazione, perchè permette a chi non può fare programmi a lungo termine di iscriversi comunque alla gara, e trovo corretto anche il sovrapprezzo altrimenti aspetterebbero tutti l'ultimo giorno per iscriversi con grossi disagi per chi deve gestire materialmente e logisticamente l'evento.

 

Non voglio difendere l'Amsci (con cui non c'entro nulla), addirittura la attacco quando vedo qualcosa che secondo me non va bene, ma mi dà un po' fastidio vedere gente che la attacca a prescindere (spesso mosso da dissapori personali) e vede il marcio quando non c'è.

 

Tutto qua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissapori personali?? Ma dove??

 

Io penso che sia solo un modo di vedere le cose, tutto qua. Tu definisci una GRANDE INNOVAZIONE il fatto di lasciar la possibilità alle persone di iscriversi all'ultimo, io la definisco un FACCIAMO CASSA FINCHE' SI PUO'..

 

Tu dici che alle gare del salame siete il 50% degli anni scorsi, io dico che al regionale AMS toscana siamo partiti alle 7 e mezzo del mattino perchè eravamo 100, di cui 80 F2, il motore di tutto.

 

E' tutto cosi chiaro. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che alle gare del salame siete il 50% degli anni scorsi, io dico che al regionale AMS toscana siamo partiti alle 7 e mezzo del mattino perchè eravamo 100, di cui 80 F2, il motore di tutto


Magari ad un regionale di qualche anno fa eravate in 150... La Toscana è un caso a parte. Siete in un milione a fare off. Se il buon Marcello decide di fare una gara oggi per domani ha minimo 70 iscritti. :-)

All'italiano Ams di Empoli quanti eravate? Questo potrebbe essere un buon metro di paragone con l'italiano amsci.

Bando alle ciance e ciancio alle bande... Com'é il tempo dalle vostre parti??
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che alle gare del salame siete il 50% degli anni scorsi, io dico che al regionale AMS toscana siamo partiti alle 7 e mezzo del mattino perchè eravamo 100, di cui 80 F2, il motore di tutto


Magari ad un regionale di qualche anno fa eravate in 150... La Toscana è un caso a parte. Siete in un milione a fare off. Se il buon Marcello decide di fare una gara oggi per domani ha minimo 70 iscritti. :-)

All'italiano Ams di Empoli quanti eravate? Questo potrebbe essere un buon metro di paragone con l'italiano amsci.

Bando alle ciance e ciancio alle bande... Com'é il tempo dalle vostre parti??

non puo esser un metro di giudizio la prova del centro italia ams con una prova di italiano amsci la puoi vede solo con la prova di asti dato che è la vera prova del c.i. ams ciao

Modificato da borgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non siamo un pó off Topic? ??? Comunque il meteo non ci aiuta, Claudio Simone e Rolando hanno preso una settimana di ferie per completare i lavori e farvi divertire il più possibile, speriamo che il tempo si metta al buono poi AMSCI, AMS o pinco pallino a me non è che interessi molto l'importante è che ci divertiamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ciriello: i tempi online si vedranno??

 

Io purtroppo dovevo esserci per dare la diretta, ma per sopraggiunti impegni di lavoro non potrò andarci. :(

 

Cmq penso che i tempi saranno dati live, magari vi aggiorno appena so altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...