Rivettone Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 Un conto è proporre idee, coadiuvare un cambiamento con nuovi obiettivi e operare nel rispetto degli associati e soprattutto nell'INTERESSE degli associati. Un altro conto è continuare a mascherarsi dietro al "IO PROVO" e al "IO METTO LA FACCIA" per giustificare prese di posizione quantomeno discutibili... Io il mio parere l'ho già espresso in altri topic e, pur da sostenitore, non mi riconosco in questo "nuovo" modo di fare..... Ad essere onesti questo "modo di fare" è per il momento solo patrimonio di Ivano...... qualche cane sciolto, probabilmente prezzolato, a fomentare gli animi ma in tutta onestà più che "restaurare rinnovando" stiamo ai picconi ed alle agenzie di demolizioni di cui resteranno solo macerie fumanti se si perseguiranno questi obiettivi. Trovo infinitamente TRISTE vedere persone di consolidata esperienza vanificare i loro sforzi in polemiche inutili...... Impressionante notare come chi dovrebbe dare un segnale di "distensione" per provare a RICOSTRUIRE UN AMBIENTE SANO, COMPETITIVO, LEALE E SPORTIVO si perda a "predicare bene e razzolare male...... per non dire malissimo" Ricordo a tutti gli utenti che i "manager", i "consiglieri" sono "grandi, votati, pagati e soprattutto RIELETTI" solo se PORTANO RISULTATI....... E' anche vero che in Italia questo modo di concepire il senso del dovere e del lavoro (che si chiama MERITOCRAZIA) è ben lontano dall'essere applicato in modo intensivo; magari è anche per questo che siamo un paese con le pezze al culo....... riusciamo a copiare le cose che vanno peggio..... come la politica. Direi che vi meritate dei complimenti....... siete talmente "avanti" che se vi girate all'indietro potreste pure vedere il futuro. Era difficile fare rimpiangere la gestione Cairo; Mrbob avrebbe affermato e spergiurato su un milione di Bibbie che non sarebbe mai stato possibile....... Beh; lo credevo pure io...... ma adesso mi piacerebbe tanto sentire anche la sua campana....... una riedizione del video hitleriano sarebbe da sbellicarsi dal ridere...... GL Citare
kappadj286 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 Personalmente, da non associato, tutto questo fantastico cambiamento e mutamento da associazione a regime spaventa un pò e credo che rimarrò nel mio stato attuale di NON associato per un bel pò.... Spero davvero che Ivano non rispecchi, con le sue discussioni provocatorie e continue minacce, la linea guida scelat dall' associazione. condivido pienamente,se non si vogliono rispettare le regole,e le regole le decide il direttivo non ci si associa. Senza che si alzino gli animi, dico la mia da non associato per il semplice fatto che non mi interessano per ora certi tipi di gare; l'associazione esiste a mio avviso perchè ci sono gli associati, e di conseguenza sono gli associati secondo me che dovrebbero decidere cosa devono fare e controllare i gestori. Si è rivoltata invece la medaglia come nella politica in Italia.... Sono anche dell'idea che pero' chi è tesserato non debba remare contro ma cercare di facilitare il lavoro a chi la gestisce...... purtroppo pero' Ivano secondo me quello che manca è il fatto che l'associato non ha voce con voi, e di conseguenza si mette contro di voi, e un altra cosa di cui non tenete conto è che non potete dire ad una persona che vuole fare certe tipi di gare che se non gli va bene non si iscrive, perchè non ha soluzioni alternative, e quindi siete un monopolio e credo che su questa cosa voi ci marciate un po' troppo.... se ci fosse una bella concorrenza sono convinto che l'associato verrebbe trattato di gran lunga meglio, e che si cercherebbe di piu' e piu' in fretta di risolvere qualsiasi problema.... Il fatto che non mi interessino certi tipi di gare è anche (e lo specifico ANCHE)dato dal fatto che non mi piacerebbe contribuire a mantenere in piedi un associazione che dovrebbe curare i miei interessi, e che invece risponde se non ti va bene non iscriverti.....consapevoli che sarei obbligato per far certi tipi di gare. Io nell'azienda in cui lavoro non mi sogno di dire ad un mio cliente anche se non ha pienamente ragione di andarsene, non è professionale e in piu' questa persona se è li e viene curata bene, contribuisce a far star bene me la mia azienda e chi lavora con me.... e quindi chi con me ci gioca..... Il tutto è solo una considerazione data da un mio pensiero, che esprimo liberamente grazie alla libertà di parola che non viene data dalla tessera Amsci. Citare
ivano Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 (modificato) Personalmente, da non associato, tutto questo fantastico cambiamento e mutamento da associazione a regime spaventa un pò e credo che rimarrò nel mio stato attuale di NON associato per un bel pò.... Spero davvero che Ivano non rispecchi, con le sue discussioni provocatorie e continue minacce, la linea guida scelat dall' associazione. condivido pienamente,se non si vogliono rispettare le regole,e le regole le decide il direttivo non ci si associa. Personalmente, da non associato, tutto questo fantastico cambiamento e mutamento da associazione a regime spaventa un pò e credo che rimarrò nel mio stato attuale di NON associato per un bel pò.... Spero davvero che Ivano non rispecchi, con le sue discussioni provocatorie e continue minacce, la linea guida scelat dall' associazione. condivido pienamente,se non si vogliono rispettare le regole,e le regole le decide il direttivo non ci si associa. Onestamente Ivano, io penso che ci possono essere anche modellisti associati che pur non condividendo le regole, partecipino al giochino. Perché se Il messaggio che deve passare è che, se sei iscritto stai zitto e Mosca, mi pare davvero di essere sotto regime, insomma, almeno la libertà di confrontare opinioni ed eventuali alternative si possa avere in un'associazione. Perché se fosse proibito questo tipo di discussione tutti i forum dovrebbero essere banditi, credo che si possa essere persone facenti parte di un'associazione anche confrontando le proprie idee. Altrimenti se il succo deve essere: o con noi, o contro di noi! Verrà sempre meno la volontà di confrontarsi, ed il confronto è a mio avviso è motivo di crescita. assolutamente si.per l'amor di dio assoluta liberta di idee e di espressione.se uno non e d'accordo esprime le proprie opinioni --pero nel frattempo rispetta le regole.--se poi le opinioni espresse portano ad un cambiamento delle regole bene--ma nel frattempo si ripettano quelle esistenti,--------nb.gurda che io ho detto gia che il gufo aveva ragione.io contesto la frase se io fossi in salemi inizierei una azione legale.--se si voleva avvisare dell'errore bastava dirlo semplicemente,e non mettersi nella condizione,..,io vi ho avvisati ma nel frattempo ho consigliato di querlarvi.----grazieeeee poi non e che se sei associato zitto e mosca ...diciamo visto che sei associato dimmi le cose senza istigare azioni che possono portare a spese inutili,altrimenti non si sanziona piu nessuno,e diventa una giungla ed ancora il succo non e o con noi o contro.il succo e-- con noi e se possibile con collaborazione reciproca, come vedi il senso del mio e un po diverso da come recepito.posso essere stato mal acpito o mi sono espresso male ma la collaborazione e supergradita,come le critiche costruttive.gli attacchi solo distruttivi non piacciono a nessuno. comunque e mio pensiero che ci vuole disciplina da ambo le parti Modificato 8 Maggio 2013 da ivano 1 Citare
maver Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 tutto bello e condiviso... pero' non ho visto un comunicato ove scritto...."scusate , ci e' sfuggito questo dettaglio" forse non si sarebbe alzato nessun polverone...e tanto meno persone non avrebbero avuto modo di parlare...... anzi di istigare.... :-) :-) ti diro'....conoscendo le persone, sicuramente e' stata fatta subito la telefonata all'interessato chiarendo la distrazione.... quindi perche' continuare a parlarne? :-) Citare
ivano Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 tutto bello e condiviso... pero' non ho visto un comunicato ove scritto...."scusate , ci e' sfuggito questo dettaglio" forse non si sarebbe alzato nessun polverone...e tanto meno persone non avrebbero avuto modo di parlare...... anzi di istigare.... :-) :-) ti diro'....conoscendo le persone, sicuramente e' stata fatta subito la telefonata all'interessato chiarendo la distrazione.... quindi perche' continuare a parlarne? :-) scusa conoscendo chi.---a quanto ne so ed il gufo penso possa confermare---nessuna telefonata Citare
massimilianoprato Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Personalmente, da non associato, tutto questo fantastico cambiamento e mutamento da associazione a regime spaventa un pò e credo che rimarrò nel mio stato attuale di NON associato per un bel pò.... Spero davvero che Ivano non rispecchi, con le sue discussioni provocatorie e continue minacce, la linea guida scelat dall' associazione. condivido pienamente,se non si vogliono rispettare le regole,e le regole le decide il direttivo non ci si associa. Personalmente, da non associato, tutto questo fantastico cambiamento e mutamento da associazione a regime spaventa un pò e credo che rimarrò nel mio stato attuale di NON associato per un bel pò.... Spero davvero che Ivano non rispecchi, con le sue discussioni provocatorie e continue minacce, la linea guida scelat dall' associazione. condivido pienamente,se non si vogliono rispettare le regole,e le regole le decide il direttivo non ci si associa. Onestamente Ivano, io penso che ci possono essere anche modellisti associati che pur non condividendo le regole, partecipino al giochino. Perché se Il messaggio che deve passare è che, se sei iscritto stai zitto e Mosca, mi pare davvero di essere sotto regime, insomma, almeno la libertà di confrontare opinioni ed eventuali alternative si possa avere in un'associazione. Perché se fosse proibito questo tipo di discussione tutti i forum dovrebbero essere banditi, credo che si possa essere persone facenti parte di un'associazione anche confrontando le proprie idee. Altrimenti se il succo deve essere: o con noi, o contro di noi! Verrà sempre meno la volontà di confrontarsi, ed il confronto è a mio avviso è motivo di crescita. assolutamente si.per l'amor di dio assoluta liberta di idee e di espressione.se uno non e d'accordo esprime le proprie opinioni --pero nel frattempo rispetta le regole.--se poi le opinioni espresse portano ad un cambiamento delle regole bene--ma nel frattempo si ripettano quelle esistenti,--------nb.gurda che io ho detto gia che il gufo aveva ragione.io contesto la frase se io fossi in salemi inizierei una azione legale.--se si voleva avvisare dell'errore bastava dirlo semplicemente,e non mettersi nella condizione,..,io vi ho avvisati ma nel frattempo ho consigliato di querlarvi.----grazieeeee poi non e che se sei associato zitto e mosca ...diciamo visto che sei associato dimmi le cose senza istigare azioni che possono portare a spese inutili,altrimenti non si sanziona piu nessuno,e diventa una giungla ed ancora il succo non e o con noi o contro.il succo e-- con noi e se possibile con collaborazione reciproca, come vedi il senso del mio e un po diverso da come recepito.posso essere stato mal acpito o mi sono espresso male ma la collaborazione e supergradita,come le critiche costruttive.gli attacchi solo distruttivi non piacciono a nessuno. comunque e mio pensiero che ci vuole disciplina da ambo le parti Giudizio personale. Secondo me "il gufo" non ha detto niente di male, e bada bene non lo conosco. Per quanto mi riguarda ha espresso una considerazione personale, senza offendere o screditare nessuno, di fatto ha visto una cosa oggettivamente sbagliata ed ha riportato cosa avrebbe fatto lui in quella determinata situazione. Comunque Ivano, è una mia interpretazione, siamo in un forum dove io ho letto in tanti altri post vere e proprie diffamazioni dove io personalmente sono rimasto a bocca aperta nel leggerle, ma dobbiamo accettare la chiacchiera da "bar" che facciamo. Non è un canale ufficiale dove dobbiamo dimostrare nulla, ognuno parla per quel che è la sua esperienza, conoscenza, tipo di approccio, pareri ed anche sentito dire. È un forum e ci si scambia le opinioni, apprezzate e non apprezzate. Citare
il-gufo Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 (modificato) ...rientro dopo i mille giri di oggi (meglio dire ieri ormai, visto che la mezzanotte è passata...).... Mi ricuora sapere che ci sono ancora persone che hanno obiettività, intelligenza e onestà d'animo.... ...se l'Amsci sta VERAMENTE cambiando... ha un modo non equivoco di dimostrarlo: chiedere scusa ai Salemi (anche se ciò... ormai non basterà), chiedere scusa a me per gli sproloqui di Ivano ... e magari "aggiustare" anche il passato (Cairo sa bene cosa intendo) .... e infine chiedere ad Ivano di dimettersi..... ...tutto ciò NON accadrà....... -_- . Modificato 9 Maggio 2013 da il-gufo Citare
ivano Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 (modificato) ...rientro dopo i mille giri di oggi (meglio dire ieri ormai, visto che la mezzanotte è passata...).... Mi ricuora sapere che ci sono ancora persone che hanno obiettività, intelligenza e onestà d'animo.... ...se l'Amsci sta VERAMENTE cambiando... ha un modo non equivoco di dimostralo: chiedere scusa ai Salemi (anche se ciò... ormai non basterà), chiedere scusa a me per gli sproloqui di Ivano ... e magari "aggiustare" anche il passato (Cairo sa bene cosa intendo) .... e infine chiedere ad Ivano di dimettersi..... ...tutto ciò NON accadrà....... -_- . non e detto,sopratutto l'ultimo capitolo,sono sempre piu convinto di dimettermi Modificato 9 Maggio 2013 da ivano Citare
maver Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 ...rientro dopo i mille giri di oggi (meglio dire ieri ormai, visto che la mezzanotte è passata...).... Mi ricuora sapere che ci sono ancora persone che hanno obiettività, intelligenza e onestà d'animo.... ...se l'Amsci sta VERAMENTE cambiando... ha un modo non equivoco di dimostralo: chiedere scusa ai Salemi (anche se ciò... ormai non basterà), chiedere scusa a me per gli sproloqui di Ivano ... e magari "aggiustare" anche il passato (Cairo sa bene cosa intendo) .... e infine chiedere ad Ivano di dimettersi..... ...tutto ciò NON accadrà....... -_- . non e detto,sopratutto l'ultimo capitolo,sono sempre piu convinto di dimettermi ??????????? ma non sei appena entrato!!!! Citare
ivano Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 (modificato) ...rientro dopo i mille giri di oggi (meglio dire ieri ormai, visto che la mezzanotte è passata...).... Mi ricuora sapere che ci sono ancora persone che hanno obiettività, intelligenza e onestà d'animo.... ...se l'Amsci sta VERAMENTE cambiando... ha un modo non equivoco di dimostralo: chiedere scusa ai Salemi (anche se ciò... ormai non basterà), chiedere scusa a me per gli sproloqui di Ivano ... e magari "aggiustare" anche il passato (Cairo sa bene cosa intendo) .... e infine chiedere ad Ivano di dimettersi..... ...tutto ciò NON accadrà....... -_- . non e detto,sopratutto l'ultimo capitolo,sono sempre piu convinto di dimettermi ??????????? ma non sei appena entrato!!!! esatto, e c'e chi e durato molto meno di me.io sono entrato in amsci per provare a cambiare le cose,piu all'interno che all'esterno,ma non e facile.dell'esterno non e che mi preoccupi piu di tanto,perche da socio modellista come andavano le cose non e che mi dispiacesse proprio tanto Modificato 9 Maggio 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 ...rientro dopo i mille giri di oggi (meglio dire ieri ormai, visto che la mezzanotte è passata...).... Mi ricuora sapere che ci sono ancora persone che hanno obiettività, intelligenza e onestà d'animo.... ...se l'Amsci sta VERAMENTE cambiando... ha un modo non equivoco di dimostrarlo: chiedere scusa ai Salemi (anche se ciò... ormai non basterà), chiedere scusa a me per gli sproloqui di Ivano ... e magari "aggiustare" anche il passato (Cairo sa bene cosa intendo) .... e infine chiedere ad Ivano di dimettersi..... ...tutto ciò NON accadrà....... -_- . si ma cosa intendi quando dici--aggiustare il passato(ciro sa bene cosa intendo)????????puo voler dire tutto e niente.se sei un filo piu preciso magari chiedo Citare
brindisimodel Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 ...rientro dopo i mille giri di oggi (meglio dire ieri ormai, visto che la mezzanotte è passata...).... Mi ricuora sapere che ci sono ancora persone che hanno obiettività, intelligenza e onestà d'animo.... ...se l'Amsci sta VERAMENTE cambiando... ha un modo non equivoco di dimostrarlo: chiedere scusa ai Salemi (anche se ciò... ormai non basterà), chiedere scusa a me per gli sproloqui di Ivano ... e magari "aggiustare" anche il passato (Cairo sa bene cosa intendo) .... e infine chiedere ad Ivano di dimettersi..... ...tutto ciò NON accadrà....... -_- . si ma cosa intendi quando dici--aggiustare il passato(ciro sa bene cosa intendo)????????puo voler dire tutto e niente.se sei un filo piu preciso magari chiedo secondo me parla di soldi :) Citare
team veleno Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 secondo me mi sono fatto l idea chw Il gufo deve aver rimesso diversi soldini Citare
ivano Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 (modificato) non credo proprio,strillerebbe come un'aquila :lol: :lol: comunque io non so nulla Modificato 9 Maggio 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 ...rientro dopo i mille giri di oggi (meglio dire ieri ormai, visto che la mezzanotte è passata...).... Mi ricuora sapere che ci sono ancora persone che hanno obiettività, intelligenza e onestà d'animo.... ...se l'Amsci sta VERAMENTE cambiando... ha un modo non equivoco di dimostrarlo: chiedere scusa ai Salemi (anche se ciò... ormai non basterà), chiedere scusa a me per gli sproloqui di Ivano ... e magari "aggiustare" anche il passato (Cairo sa bene cosa intendo) .... e infine chiedere ad Ivano di dimettersi..... ...tutto ciò NON accadrà....... -_- . si ma cosa intendi quando dici--aggiustare il passato(ciro sa bene cosa intendo)????????puo voler dire tutto e niente.se sei un filo piu preciso magari chiedo secondo me parla di soldi :) non penso altrimenti basterebbe mandare una meil a mattea,lo lascia intendere ma non lo dice e a quanto ne so non li ha mai chiesti,strillare qua e fare allusioni per una cosa simile e ridicolo---sempre se non li ha chiesti---viceversa avrebbe ragione. Citare
il-gufo Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 ..... ho lasciato raffreddare il topic sennò Ivano passa ancora per "RISPONDITORE AUTOMATICO" come lo definisce qualcuno.... ..nel forum non devo fare alcuna richiesta... a suo tempo espressi a Cairo tutta la mia rabbia per il trattamento ricevuto che ASSOLUTAMENTE era difforme da quanto promesso dal medesimo sia in termini di coperture assicurative sia in termini di copertura delle spese (le spese telefoniche, tanto per fare solo un esempio.... sono sempre state tutte a mio carico...). Quanto all'essermi fatto un fegato grosso come una casa (o meglio.... aver visto peggiorare la mia situazione cardiocircolatoria) ha contribuito enormemente il fatto di essermi trovato a dirigere e cronometrare gare con strumenti inefficaci, non funzionanti e talora rimediati all'ultimo momento grazie ad amici di amici perchè la spedizione (con somma sufficienza) non era stata fatta in tempo.... insomma una situazione da "figli di un dio minore" che ben contrasta con i mezzi spiegati in altri momenti dall'AMSCI.... (ad esempio Firenze 2010...) Questo ha pure peggiorato l'opinione di Amsci presso gli appassionati che mentalmente mi hanno associato all'evidente menefreghismo verso l'elettrico ed i praticanti paganti... inutile dire chi si è beccato, da questi ultimi, un mare di parole.... inutile dire ecc ecc... RIPETO: Cairo sa tutto... quindi IVANO... a te non devo dire nulla.... e nemmeno ad Amsci.... ...meno che meno via forum.... se Amsci ha ritenuto di ignorarmi..... beh... non è certo colpa mia.... VUOI che Amsci cambi registro..... faccia pace col passato.... dopo penitenza..... altro che le tue sparate qua nel forum.... terra di libero pensiero ed opinione..... PS: casomai la famiglia Salemi agisca legalmente.... il direttivo dell'AMSCI spero si guarderà bene da mettere a bilancio le eventuali sanzioni dell'Autorità Garante dei Dati Personali.... quelle le paga il webmaster o chi gli ha detto di pubblicare quelle lettere in cotal guisa! . . Citare
ivano Inviato: 12 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2013 (modificato) ..... ho lasciato raffreddare il topic sennò Ivano passa ancora per "RISPONDITORE AUTOMATICO" come lo definisce qualcuno.... ..nel forum non devo fare alcuna richiesta... a suo tempo espressi a Cairo tutta la mia rabbia per il trattamento ricevuto che ASSOLUTAMENTE era difforme da quanto promesso dal medesimo sia in termini di coperture assicurative sia in termini di copertura delle spese (le spese telefoniche, tanto per fare solo un esempio.... sono sempre state tutte a mio carico...). Quanto all'essermi fatto un fegato grosso come una casa (o meglio.... aver visto peggiorare la mia situazione cardiocircolatoria) ha contribuito enormemente il fatto di essermi trovato a dirigere e cronometrare gare con strumenti inefficaci, non funzionanti e talora rimediati all'ultimo momento grazie ad amici di amici perchè la spedizione (con somma sufficienza) non era stata fatta in tempo.... insomma una situazione da "figli di un dio minore" che ben contrasta con i mezzi spiegati in altri momenti dall'AMSCI.... (ad esempio Firenze 2010...) Questo ha pure peggiorato l'opinione di Amsci presso gli appassionati che mentalmente mi hanno associato all'evidente menefreghismo verso l'elettrico ed i praticanti paganti... inutile dire chi si è beccato, da questi ultimi, un mare di parole.... inutile dire ecc ecc... RIPETO: Cairo sa tutto... quindi IVANO... a te non devo dire nulla.... e nemmeno ad Amsci.... ...meno che meno via forum.... se Amsci ha ritenuto di ignorarmi..... beh... non è certo colpa mia.... VUOI che Amsci cambi registro..... faccia pace col passato.... dopo penitenza..... altro che le tue sparate qua nel forum.... terra di libero pensiero ed opinione..... PS: casomai la famiglia Salemi agisca legalmente.... il direttivo dell'AMSCI spero si guarderà bene da mettere a bilancio le eventuali sanzioni dell'Autorità Garante dei Dati Personali.... quelle le paga il webmaster o chi gli ha detto di pubblicare quelle lettere in cotal guisa! . . come sempre e su tutto sai solo chiacchierare, FATTI MAI il nulla assoluto non devi spiegare---- ma vorresti spiegazioni per poterle criticare non vuoi chiedere---- ma vorresti ti venisse dato,solo per poterti lamentare se non sono stati rispettati i patti chiedi nelle sedi opportune che questi vengano rispettati,(come dici tu non devi chiedere qui in un forum) ma per farlo ci vogliono le palle e TU NON LO FARAI,il perche è evidente,o non hai motivo o non hai le ----- solo bla bla bla, ps come sempre rispondo per ME e non per l'amsci,e se l'amsci ha deciso di ignorarti ( come lo hanno fatto molti altri )forse e perche non c'era alternativa.quando ad una persona gli si spiega una cosa ma questa non vuol capirla spesso e l'unica soluzione.adioss Modificato 12 Maggio 2013 da ivano 1 Citare
il-gufo Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Inviato: 12 Maggio 2013 Ivano..... fatti un cocktail di Falqui e Guttalax.... vedrai che, dopo, ti sentirai meglio.... . Citare
ivano Inviato: 12 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2013 (modificato) quando non si hanno piu argomenti per controbattere si risponde cosi,offendendo.bene fatti un esame e guarda cosa hai combinato nella vita --a parte farti compatire, lamenterti ed andare in giro a rompere i maroni volutamente ,raggiungendo sempre un solo risultato.quello che anche chi ti sopportava ora si e stancato- ripeto adioss e chiudo - Modificato 12 Maggio 2013 da ivano Citare
il-gufo Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 sono io che mi sono stufato di te.... e dei tuoi modi di fare..... offenderti? e come? non credo sia possibile!!!! ...quanto al Falqui... quando TU LO SCRIVI AGLI ALTRI VA BENE VERO? ADDIO! . Citare
ivano Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 sono io che mi sono stufato di te.... e dei tuoi modi di fare..... offenderti? e come? non credo sia possibile!!!! ...quanto al Falqui... quando TU LO SCRIVI AGLI ALTRI VA BENE VERO? ADDIO! . si si ti sei stancato come con andrea,enrico,roberto,marco,roberto,michele,franco,ecc ecc ecc ecc--porello,tutti stupidi,l'unico furbo tu,furbo ma solo 1 Citare
ThCrono Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Ragazzi, vi ricordo che stiamo (anzi, state) parlando dei Salemi, dell'Italiano a Bologna, della "manovra" e delle sue conseguenze, e del fatto che, probabilmente, qualcuno li aveva pure avvertiti. Per insulti, crediti pregressi, lassativi e rimedi della nonna al fegato ingrossato, è a vostra disposizione la nuovissima e apprezzatissima chat in basso a destra. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che ci vorrete dimostrare. :) Lo staff di AOL. Citare
ivano Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 hai perfettamente ragione,--scusa-- anzi,potresti pure chiudre questo post dato che siamo andati oltre --grazie-- Citare
ThCrono Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Chiudere non mi sembra il caso, possiamo tranquillamente proseguire con il tema della discussione. :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.