Vai al contenuto

e pensare che erano stati avvertiti


Messaggi raccomandati

io ritengo sia più che palese l'intenzione; si trova all'interno e di netto punta verso l'esterno per speronare l'avversario, ma gli è andata molto male!

molto piu male di quanto sembri

prevedo sanzioni pesanti,anche perchè poi ci sono stati dei momenti poco edificanti e frasi non belle dette sia al direttore gara che poi ai box.

secondo me e a rischio il mondiale

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...è un pò di tempo che sono lontano dalle piste e dalle competizioni ma noto con immenso dispiacere che le cose stanno degenerando sempre più.....peccato davvero perchè per come le intendo io le gare sono si un momento di competizione con tutti gli avversari (in pista) ma sono anche un momento di aggregazione, di divertimento e di svagooooo!!!!

 

secondo il mio modestissimo parere il fuori radio c'è stato.....ma non nella ricevente o nella trasmittente, bensì nei passaggi di corrente elettrica dei neuroni del cervello....CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAA 

 

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...è un pò di tempo che sono lontano dalle piste e dalle competizioni ma noto con immenso dispiacere che le cose stanno degenerando sempre più.....peccato davvero perchè per come le intendo io le gare sono si un momento di competizione con tutti gli avversari (in pista) ma sono anche un momento di aggregazione, di divertimento e di svagooooo!!!!

 

secondo il mio modestissimo parere il fuori radio c'è stato.....ma non nella ricevente o nella trasmittente, bensì nei passaggi di corrente elettrica dei neuroni del cervello....CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAA 

 

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!

aaazzzzzzzz ---restivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutti...è un pò di tempo che sono lontano dalle piste e dalle competizioni ma noto con immenso dispiacere che le cose stanno degenerando sempre più.....peccato davvero perchè per come le intendo io le gare sono si un momento di competizione con tutti gli avversari (in pista) ma sono anche un momento di aggregazione, di divertimento e di svagooooo!!!!

 

secondo il mio modestissimo parere il fuori radio c'è stato.....ma non nella ricevente o nella trasmittente, bensì nei passaggi di corrente elettrica dei neuroni del cervello....CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAA 

 

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!

aaazzzzzzzz ---restivo.

 

.....a volte risorgono......ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Buongiorno a tutti...è un pò di tempo che sono lontano dalle piste e dalle competizioni ma noto con immenso dispiacere che le cose stanno degenerando sempre più.....peccato davvero perchè per come le intendo io le gare sono si un momento di competizione con tutti gli avversari (in pista) ma sono anche un momento di aggregazione, di divertimento e di svagooooo!!!!

 

secondo il mio modestissimo parere il fuori radio c'è stato.....ma non nella ricevente o nella trasmittente, bensì nei passaggi di corrente elettrica dei neuroni del cervello....CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAA 

 

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!

aaazzzzzzzz ---restivo.

 

.....a volte risorgono......ahahahahah

 

benissimo mi fa piacere risentirti,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...è un pò di tempo che sono lontano dalle piste e dalle competizioni ma noto con immenso dispiacere che le cose stanno degenerando sempre più.....peccato davvero perchè per come le intendo io le gare sono si un momento di competizione con tutti gli avversari (in pista) ma sono anche un momento di aggregazione, di divertimento e di svagooooo!!!!

 

secondo il mio modestissimo parere il fuori radio c'è stato.....ma non nella ricevente o nella trasmittente, bensì nei passaggi di corrente elettrica dei neuroni del cervello....CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAA 

 

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!

non sono d'accordo....... perche' si deve fare di tutta un'erba un fascio???? se ci sono 1 o 2 persone (e dico 1 o 2 non di piu') non credo sia giusto dire come tu scrivi "le cose stanno degenerando". reputo il 99% delle persone che ho avuto il piacere di incontrare nelle piste lontane da quei fuori radio....

anzi.... vedo "lottare" molti affinche' certe persone siano punite.... a volte inascoltate... a volte prese anche troppo sul serio.

:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...è un pò di tempo che sono lontano dalle piste e dalle competizioni ma noto con immenso dispiacere che le cose stanno degenerando sempre più.....peccato davvero perchè per come le intendo io le gare sono si un momento di competizione con tutti gli avversari (in pista) ma sono anche un momento di aggregazione, di divertimento e di svagooooo!!!!

 

secondo il mio modestissimo parere il fuori radio c'è stato.....ma non nella ricevente o nella trasmittente, bensì nei passaggi di corrente elettrica dei neuroni del cervello....CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAA 

 

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!

Tu le gare le facevi per bere birra, dì la verità!! Oh vecchio, ma la riprendi in mano stà radio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un anno e mezzo che ho ripreso a far gare, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere... per cui parlare di un "degenero" generale, è veramente assurdo.....

....cominciamo ad estirpare le erbacce, vedrete che il prato pian piano ridiventa tutto verde......

si parla di un anno di sospensione in tutte le categorie---- nazionali ed internazionale---- sia per mirko,walter e papa luciano                                ma aspettiamo comunicazioni ufficiali

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

azz finalmente l' AMSCI fa sul serio, giustamente chi sbaglia paga e qui le prove ci stanno dal video si vede bene, dispiace perchè perdiamo due bravi piloti, però ....... la cazzata l'hanno fatta e giustamente sanzionata

l'importante e che adesso magari si provera di far passare i dirigenti amsci per visionari,parziali,corrotti,incapaci,cechi,sordi,o quant'altro.---staremo a vedere e sentire--

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO IN INTERNET CI STA IL VIDEO, intitolato la Botta, altro che visionario e il direttore ha visto tutto e sono stati richiamati subito dopo la manche, qui le prove ci stanno eccome

 

questi comportamenti e soprattutto da professionisti non si devono assolutamente vedere, metti che centri Marchetti e le macchine entrino dentro sotto al palco, sai cosa poteva succedere, far male seriamente a qualcuno, incoscienza pura

 

A CASAAAAAA così meditano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che se il video potesse essere usato come prova, chi di dovere lo sa della sua esistenza e lo avrà anche scaricato prima che venga tolto...

non penso che all'amsci serva dimostrare, a chi

 

hai ragione, sono loro i giudici, io parlo in caso di eventuale reclamo alla probabile sanzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io credo che se il video potesse essere usato come prova, chi di dovere lo sa della sua esistenza e lo avrà anche scaricato prima che venga tolto...

non penso che all'amsci serva dimostrare, a chi

 

hai ragione, sono loro i giudici, io parlo in caso di eventuale reclamo alla probabile sanzione...

 

in effetti quando un associato fa reclamo lo fa all'amsci e questa e quella che ha dato la sanzione in base ai referti forniti dal direttore di gara,direttore amsci.al massimo potranno chiedere una riduzione della pena, ma il direttivo sta cambiando mentalita e lo aveva detto chiaramente sia nei breefing e sia confidenzialmente.---per questo il post si intitola---- e pensare che erano stati avvertiti---

potranno penso chiedere ma non e matematico che la pena venga ridotta--anzi penso sara difficile.dipendera piu da loro piuttosto che dall'amsci.  da come eventualmente si giustificheranno---ma mi sembra NON  siano partiti con il piede giusto.      purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

come previsto,la tecnica del--la miglior difesa e' l'attacco per il momento pare non funzionare piu' come sembra non funzionare  di provare a screditare il direttore gara

a quanto ne so,purtroppo --SANZIONE AUMENTATA!!!!!oltre l'anno di squalifica tre anni con diffida

mi sembrava che fossero partiti maluccio

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po' off topic, ma se vado sul sito Amsci con il pc me lo impalla, se ci vado con l'iPhone addirittura mi si chiude il browser.
Questa situazione si trascina ormai da tempo, io non essendo tesserato non posso dire o fare nulla, chiedo quindi a chi ne ha la possibilità di chiedere al webmaster (o a chi per lui) di trovare qualche minutino per sistemare la cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po' off topic, ma se vado sul sito Amsci con il pc me lo impalla, se ci vado con l'iPhone addirittura mi si chiude il browser.
Questa situazione si trascina ormai da tempo, io non essendo tesserato non posso dire o fare nulla, chiedo quindi a chi ne ha la possibilità di chiedere al webmaster (o a chi per lui) di trovare qualche minutino per sistemare la cosa.

si lo so il sito ha dei problemi,si sta rifacendone uno pero al momento colui che puo' mi sembra sia irragiungibile fino a giovedi,comunque sul sito non e stao messo ancora nessun comunicato,sciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...