opistore Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Salve, non vorrei innescare polemiche a 2 settimane dall'inizio della manifestazione ma forse sbagliano noi siciliani a partecipare assiduamente alle gare organizzate nel nord Italia. Giò Hai perfettamente ragione!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany77 Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 ma ditemi una cosa ma i paladini della votazione in sede di riunione a bologna NON VENGONO !??????? Ma scusate ...........questi votano una cosa in assemblea paladini della categoria che a detta loro col cambio sarebbe stata la partenza verso la fine E STANNO A CASA !!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????' Ma siete dei pagliacci !!!!!!! lasciatevelo dire ! Dopo la discussione del cambio si e' passati alla pista di milazzo INADATTA per il gt ...................siete prevenuti . SIETE UNA MANICA DI ROMPIBALLE ! Io ci saro' per fare del sano modellismo e divertimento ...................la politica la lascio a voi .............. ! Verry ! DISTORSIONE DELLA REALTÀ! o.O Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERRY Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 E cosa avrei distorto !!????? Dany ????? Non e' gorde vero che chi ha votato non e' nemmeno iscritto !???? Mha ! !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. tu pensa io nel 2012 sono stato presente alle prime tre tappe le più lontane e quella vicino casa pomezia non ero presente...................ma ora ci troviamo a giustificare la nostra non presenza come fossimo dei perocolosi peccatori................ma se volete a nà natece senza rompere a chi non ce vole annà Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany77 Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Verry si chiama coerenza, alla riunione hanno votato in 67 contro il cambio 3 a favore, e non solo i concorrenti gt, la votazione ha deliberato NO alla categoria super gt, l'assemblea ha potere sovrano, il voler a tutti i costi fare quella gara in concomitanza alla gara UFFICIALE AMISCI è una presa di posizione, è un insulto dalla stessa amsci che non rispetta i soci, quindi non attacchiamo chi quella mattina con il meteo neve era a Bologna, non attacchiamo chi AVEVA DIRITTI come successo nel passato, a Milazzo sono già un bel numero, purtroppo in molti non sono scesi, amen, la gara si corre lo stesso, divertiti anche per me ;) saluti Danilo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catarob Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. A Ricca' do cavolo le compri le gomme, 8 treni 280.00 li mortacciloro!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. A Ricca' do cavolo le compri le gomme, 8 treni 280.00 li mortacciloro!!!!!!!!!!!!!! Il prezzo ufficiale non era 15 euro a coppia??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximino Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. A Ricca' do cavolo le compri le gomme, 8 treni 280.00 li mortacciloro!!!!!!!!!!!!!! Il prezzo ufficiale non era 15 euro a coppia??? si, quindi 240 euro semmai.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Birraio sei un mito:-) Capito perché non vado????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatre Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 (modificato) Verry si chiama coerenza, alla riunione hanno votato in 67 contro il cambio 3 a favore, e non solo i concorrenti gt, la votazione ha deliberato NO alla categoria super gt, l'assemblea ha potere sovrano, il voler a tutti i costi fare quella gara in concomitanza alla gara UFFICIALE AMISCI è una presa di posizione, è un insulto dalla stessa amsci che non rispetta i soci, quindi non attacchiamo chi quella mattina con il meteo neve era a Bologna, non attacchiamo chi AVEVA DIRITTI come successo nel passato, a Milazzo sono già un bel numero, purtroppo in molti non sono scesi, amen, la gara si corre lo stesso, divertiti anche per me ;) saluti Danilo Io alla riunione c'ero e non ho votato perché la categoria non la conosco e così tanti altri!! Giusto per correttezza! http://amsci.it/images/stories/Assemblea_20.01.2013.pdf VOTANTI 17 CONTRARI 15 FAVOREVOLI 2 Modificato 23 Marzo 2013 da tatre Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Il prezzo ufficiale non era 15 euro a coppia??? si, quindi 240 euro semmai.... Èh.... mi sono sbagliato a scrivere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Catanzani! Mi sono dimenticato le 10 euro a Ferentinoooooooioo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatto Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. Birraio numero unoooooooo!!!! E conoscendoti non hai messo la spesa notturna :) :) :P Sei troppo forte!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. per ripsarmiare qualcosa potresti intanto andare a nuoto.......410 risparmiati--------il vino tipo san Bernardo DA CASA COL BORRACCIONE e così via e il gioco è fatto :tifosi17: stai a casa birro 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhon Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 (modificato) E cosa avrei distorto !!????? Dany ????? Non e' gorde vero che chi ha votato non e' nemmeno iscritto !???? Mha ! !!! E' vero che chi Ha votato non compare nella lista iscritti a Milazzo , sicuramente per coerenza e perchè non gli piace essere preso per il c..o da nessuno. E' anche vero che chi non è mai stato iscritto AMSCI negli anni scorsi ha ricevuto l'illuminazione dall'alto e sia l'anno scorso che quest'anno sono comparsi un sacco di iscritti in SIcilia , chissa perchè?? Nel 2011 risultava n° 1 iscritto in GT in Sicilia Nel 2012 ( lancio MZ3 con relativo ingaggio di piloti da varie categorie pista / OFF ) sono aumentati improvvisamente ma nelle altre gare ( contrariamente a quanto ho letto qualche pagina indietro ) di Siciliani se ne sono spostati ben pochi su circa 35 presenti a Giarre ale altre gare ci sono stati 2 forse 3 esagerando 5. Nel 2013 lancio del cambio , guarda caso BUM di appassionati GT . 1° Prova C.I. GT 1/8 - Milazzo - Lista Iscritti Salvatore Schepis Sicilia Super GT MZ3 TOP GT Giovanni Panta Sicilia F2 MZ3 SIRIO Andrea Vendramen Sicilia F2 MZ3 TOP GT Giacomo Sciabba Sicilia F2 MUGEN MBX6 TOP GT Francesco Dipietro Sicilia F2 mugen MBX6 BOSS Mario Coco Sicilia Super GT MZ3 SIRIO Salvatore Schepis Sicilia F1 MZ3 TOP GT roberto catanzani Lazio Expert Super GT BMT 011 EVO picco Pasquale stellina iuliucci Campania Super GT BMT 011 EVO il piu FORTE Fabio Boero Liguria Super GT MZ 3 evo TOP 9C GT roberto catanzani Lazio Expert bmt 011 evo picco Pietro Erario Puglia F2 Crono Sp9 OS Vertigo Giangiacomo Lo Duca Sicilia Super GT MZ 3 Top Giuseppe Bruno Sicilia F1 MZ 3 Top Daniel Schepis Sicilia F2 MBX6 EVO TOP GT Rosario Tomarchio Sicilia F2 MZ 3 Top Giorgio Magistri Sicilia F2 MZ 3 Top Giuseppe Cervo Cardilllo Sicilia F2 MBX6 EVO 2 RRR TOP di GAMMA Alessio Mazzeo Sicilia Expert MZ3 MAX Davide Stefanizzi Sicilia Expert SM MZ3 BLISS GT giuseppe nucifora Sicilia F1 mz3 boss leo curcuruto Sicilia Super GT mz3 boss antonino tomarchio Sicilia F2 mz3 boss Tony Ragusa Sicilia F2 MZ3 OS Carmelo Aliberto Sicilia F1 MZ3 TOP Gianfranco De Giovanni Sicilia F2 Hobbypoint Miura Evo Novarossi Umberto Gentile Sicilia Expert Mz3 Top alessandro romano Calabria F1 crono sp9 reds marco ciocca Lazio F1 bmt 011 evo picco massimiliano cuzzupoli Lazio F2 BMT 011 EVO 25PLUS21 michele minniti Sicilia F2 crono sp9 keepone novarossi RAFFAELE CENTORE Campania F1 BMT 011 EVO 35PLUS21 MLC FUEL GAETANO MOSCHINI Campania F1 MZ3 MAX POWER GIANLUCA FLAMINIO Campania F2 MZ3 SIRIO SEVEN GT fabio Boero Liguria Expert MZ3 TOP GT enrico catalfamo Sicilia F2 MZ 3 novarossi top Christian Flores Puglia F2 Crono SP9 Vertigo NewErrE Roga Fuel CRISTIAN FICHERA Sicilia F1 MZ3 SCHEPIS MODEL Luca Muscolino Sicilia F2 Fast race Nova fabio quadarella Sicilia F1 Super GT mz3 reds Giuliano Giusa Sicilia F1 SM MZ3 TOP GT Andrea Sciacca Sicilia F1 MZ3 TOP GT Pietro Lucifora Sicilia F2 MZ3 Novarossi Roberto Molle Lazio Expert Blade Vega valentino trovato Sicilia F2 mz3 coktail 21 tuned marco marchetto Calabria F2 Blade RX1 Vega Colt 357 Emanuele Riccetti Basilicata F2 Blade RX1 Vega WRC Evolution marco marchetto Calabria F2 Blade RX1 Vega Colt 357 Claudio Cafaro Basilicata F2 BLADE RX1 WRC EVOLUTION Sandro Mantella Calabria F2 MZ3 rr TOP GT Cristian Boni Lombardia F1 MZ3 PICCO GT CLAUDIO CAFARO Basilicata F2 blade rx1 wrc evolution Francesco Cuce Sicilia F1 killer Gimar Salvatore Alessio Spadaro Sicilia F2 Radiosistemi SP9 BP Racing giuseppe sabatelli Lazio F2 bmt 011 evo picco giuseppe sabatelli Lazio F2 bmt 011 evo picco Santi Zullo Sicilia F2 MZ3 Novarossi Mi pare che sia abbastanza chiara la situazione AMSCI 2013 per quanto riguarda il GT . Forse Milazzo ( essendo già stati in Sicilia l'anno scorso )non era proprio la pista più adatta e contrariamente a quello che si contnua a dire in giro per l'italia di piste adatte per il GT ce ne sono parecchie senza bisogno di mettere il cambio , probabilmente chi ha designato le gare non sapeva che l'Italia non si ferma a Ferrara, ce ne un'altro pezzo più su. Modificato 23 Marzo 2013 da Jhon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimari Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Salve, viene veramente il voltastomaco a leggere queste pagine, il presunto prezzo diversificato del traghetto, l'ecopass, un'euro a scendere e uno a salire pensate quanto incidono sulla trasferta in Sicilia, la pista inadeguata, il cambio, la super gt, i 1400 km., i piloti che in 2 anni sono aumentati improvvisamente in Sicilia, per cortesia basta con queste storie. I partecipanti sono quasi 50, non è moltissimo ma abbastanza per svolgere la manifestazione e per divertirsi, chi non si è iscritto non c'è punto e basta e non servono voli pindarici per spiegarlo, anzi aggiungo chi se ne frega. Giò 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximino Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Salve, viene veramente il voltastomaco a leggere queste pagine, il presunto prezzo diversificato del traghetto, l'ecopass, un'euro a scendere e uno a salire pensate quanto incidono sulla trasferta in Sicilia, la pista inadeguata, il cambio, la super gt, i 1400 km., i piloti che in 2 anni sono aumentati improvvisamente in Sicilia, per cortesia basta con queste storie. I partecipanti sono quasi 50, non è moltissimo ma abbastanza per svolgere la manifestazione e per divertirsi, chi non si è iscritto non c'è punto e basta e non servono voli pindarici per spiegarlo, anzi aggiungo chi se ne frega. Giò :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 (modificato) Salve, viene veramente il voltastomaco a leggere queste pagine, il presunto prezzo diversificato del traghetto, l'ecopass, un'euro a scendere e uno a salire pensate quanto incidono sulla trasferta in Sicilia, la pista inadeguata, il cambio, la super gt, i 1400 km., i piloti che in 2 anni sono aumentati improvvisamente in Sicilia, per cortesia basta con queste storie. I partecipanti sono quasi 50, non è moltissimo ma abbastanza per svolgere la manifestazione e per divertirsi, chi non si è iscritto non c'è punto e basta e non servono voli pindarici per spiegarlo, anzi aggiungo chi se ne frega. Giò :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: tu vai e io rimango ma la cosa più importante.....E Sti Cazzi ? Compilation 2011.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...............divertiti ( sincero) Modificato 23 Marzo 2013 da sanp2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame.Birraio numero unoooooooo!!!! E conoscendoti non hai messo la spesa notturna :) :) :P Sei troppo forte!!!! E che ci vuole???? Un bel finanziamento no ????? alla voce "causale" scrivete gara di macchinette e aspettate la risposta della finanziaria oppure ve la anticipo io PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. Birraio numero unoooooooo!!!! E conoscendoti non hai messo la spesa notturna :) :) :P Sei troppo forte!!!! E che ci vuole???? Un bel finanziamento no ????? alla voce "causale" scrivete gara di macchinette e aspettate la risposta della finanziaria oppure ve la anticipo io PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma di cosa vi meravigliate? per fare le gare ci vogliono i soldi altrimenti restate a casa a vedere quelli che il calcio no? 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giagypaul Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. Birraio numero unoooooooo!!!! E conoscendoti non hai messo la spesa notturna :) :) :P Sei troppo forte!!!! E che ci vuole???? Un bel finanziamento no ????? alla voce "causale" scrivete gara di macchinette e aspettate la risposta della finanziaria oppure ve la anticipo io PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma di cosa vi meravigliate? per fare le gare ci vogliono i soldi altrimenti restate a casa a vedere quelli che il calcio no? :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame.Birraio numero unoooooooo!!!! E conoscendoti non hai messo la spesa notturna :) :) :P Sei troppo forte!!!! E che ci vuole???? Un bel finanziamento no ????? alla voce "causale" scrivete gara di macchinette e aspettate la risposta della finanziaria oppure ve la anticipo io PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma di cosa vi meravigliate? per fare le gare ci vogliono i soldi altrimenti restate a casa a vedere quelli che il calcio no? Stai buono che tu avrai già sfondato il divano a forza di domeniche davanti alla tv. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. Birraio numero unoooooooo!!!! E conoscendoti non hai messo la spesa notturna :) :) :P Sei troppo forte!!!! E che ci vuole???? Un bel finanziamento no ????? alla voce "causale" scrivete gara di macchinette e aspettate la risposta della finanziaria oppure ve la anticipo io PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma di cosa vi meravigliate? per fare le gare ci vogliono i soldi altrimenti restate a casa a vedere quelli che il calcio no? Stai buono che tu avrai già sfondato il divano a forza di domeniche davanti alla tv. si infatti , domenica scorsa ero a gubbio...italiano 1/8 pista hai presente? oggi sarei dovuto andare a fiorano ... tra due domeniche si va a fare il regionale in puglia...io vivo a forli'...e domenica vado a provare...tu??? che farai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2013 Perugia, giovedì 4 marzo, presa mezza giornata di ferie -50€ di stipendio partenza ore 16 per salerno, 410km , 20.30€ di pedaggio 52.7 di gasolio per un totale di 73€ arrivo a salerno alle 20.30, si va a mangiare , 25€ si cazzeggia fino alle 23.00 , 10€ di birra/vino ci si imbarca a mezzanotte e si parte alle 2, il biglietto per un auto e due persone e una cabina A/R costa 410€ + l'ecopass per sbarcare con l'auto in sicilia quindi la mia parte d spesa è 205€+ecopass. ore 13.30 di venerdì 5 marzo si arriva a messina, siamo ottimisti alle 15 siamo in pista. Secondo giorno di ferie -100€ dallo stipendio. ci accontentiamo si poco , bed and breakfast 2 notti 110 euro il piu economico trovato. 50 gli euro di iscrizione alla gara 8 treni di gomme 280 euro 6 litri di miscela 60 euro circa? 50 euro di materiale di consumo e rotture 60 euro di manutenzione al motore 50 euro 2 carrozze autopitturate 120euro di pasti colazioni merende bevande e caffè Riparto il 7 dopo cena aspettando le 00.30 dell' 8 aprile 10 euro di bevande arrivo alle 12 a salerno 25 euro di pranzo 73 euro di carburante e pedaggio per tornare a perugia -100 euro di stipendio per non aver lavorato il lunedì 8 arrivo a casa alle 8 di sera dell'8 aprile e mi rendo conto che fra quello che ho speso e quello che non ho guadagnato ho 1396 euro in meno in tasca piu' il famoso ecopass necessario per sbarcare in Sicilia del quale non conosco l'importo. Viaggio fatto in 2 con un'auto 1.900cc diesel Questo è quello che spende un F2 e magari non entra neanche in finale perchè una corona difettosa o una tanica di miscela mi ha fatto uno scherzetto del quale nessuno mi risarcirà neanche 5 euro. Ora chiamatemi pure morto di fame. Allora a sto punto sono Fiero di essere morto di fame. Birraio numero unoooooooo!!!! E conoscendoti non hai messo la spesa notturna :) :) :P Sei troppo forte!!!! E che ci vuole???? Un bel finanziamento no ????? alla voce "causale" scrivete gara di macchinette e aspettate la risposta della finanziaria oppure ve la anticipo io PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma di cosa vi meravigliate? per fare le gare ci vogliono i soldi altrimenti restate a casa a vedere quelli che il calcio no? Stai buono che tu avrai già sfondato il divano a forza di domeniche davanti alla tv. si infatti , domenica scorsa ero a gubbio...italiano 1/8 pista hai presente? oggi sarei dovuto andare a fiorano ... tra due domeniche si va a fare il regionale in puglia...io vivo a forli'...e domenica vado a provare...tu??? che farai? lui chiacchiera Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.