Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho una inferno mp777 special 2 completamente opzionata fioroni, motore OS v-spec vzb e radio ko propo ex-1.mi sono deciso a cambiarla ma ho molti dubbi :ho trovato una mp9 tki3 praticamente nuova compresa di servi digitali ad altri voltaggio e tantissimi ricambi, tra cui 4 omocinetici, 2 casse differenziale, corpi ammortizzatori big bore e altri, tutto a 600 euro. 

Ma sono combattuto con 2 inserzioni del mercatino di questo forum :la mbx7 a 450 euro e xray xb9 2013 a 530.cosa mi consigliate? 

Inviato: (modificato)

X,ray. anche se tu dovessi spendere qualcosina in piu, ne guadagni in seguito visto che i materiali della x-ray sono NETTAMENTE superiori in qualità ed il consumo delle parti è ridottissimo. ;) Come prestazioni si equivalgono un pò tutte, Dipende sempre da come sono messe di assetto e soprattutto chi le guida. :)   

Modificato da Nitrox
Inviato:

...Vai di XRAY!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...