casey Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Complimenti a tutti una giornata da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora all'amico Vicari che vince in finale F2 :applauso: un grazie in particolare al grande Roberto Catanzani per professionalità e disponibilità complimenti hai ragazzi della pista di Cantalice sempre al TOP complimenti all'organizzazione della gara nella persona del Wikingo e non per ultimo allo staff della direzione gara Giorgio,Massimiliano,Walter e scusate se ho dimenticato qualcuno E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AD EVENTI COSI' Citare
casey Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Non è che volevo buttare furi nessuno. È che mi si è staccato il serbatoio mi è andato sotto na rota quindi mi si è intraversata nel momento piu sbagliato la macchina e patatrac!!! Mi scuso di nuovo! purtroppo le gare sono così,un semplicissimo incidente di gara NON TI DEVI SCUSARE CON NESSUNO ;) ciauz birro Citare
genz87 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Ragazzi dove posso trovare i cronologici della gara? Citare
Birraio Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Ragazzi dove posso trovare i cronologici della gara? Penso a stritto giro lo trovi nel sito di Montemagno Citare
sanp2005 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Complimenti a tutti una giornata da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora all'amico Vicari che vince in finale F2 :applauso: un grazie in particolare al grande Roberto Catanzani per professionalità e disponibilità complimenti hai ragazzi della pista di Cantalice sempre al TOP complimenti all'organizzazione della gara nella persona del Wikingo e non per ultimo allo staff della direzione gara Giorgio,Massimiliano,Walter e scusate se ho dimenticato qualcuno E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AD EVENTI COSI' condivido i complimenti...........peccato per i tuoi problemi si stava annunciando una bella battaglia anche se sinceramente avevi qualcosa in più andavi veramente forte............riviata alla prossima 1 Citare
gimacapi Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Entro questa sera saranno disponibili i cronologici. Bandiere a scacchi. Giorgio Montemagno 1 Citare
genz87 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Entro questa sera saranno disponibili i cronologici. Bandiere a scacchi. Giorgio Montemagno Tnx Citare
gimacapi Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Come promesso potete trovare i risultati ed i cronologici sul sito Rally rc. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
Ibra.72 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Complimenti a tutti una giornata da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora all'amico Vicari che vince in finale F2 :applauso: un grazie in particolare al grande Roberto Catanzani per professionalità e disponibilità complimenti hai ragazzi della pista di Cantalice sempre al TOP complimenti all'organizzazione della gara nella persona del Wikingo e non per ultimo allo staff della direzione gara Giorgio,Massimiliano,Walter e scusate se ho dimenticato qualcuno E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AD EVENTI COSI' condivido i complimenti...........peccato per i tuoi problemi si stava annunciando una bella battaglia anche se sinceramente avevi qualcosa in più andavi veramente forte............riviata alla prossima Anche questa volta il sandrone è stato controllo,non è che ha cerquetani è è è è? Citare
sanp2005 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Complimenti a tutti una giornata da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora all'amico Vicari che vince in finale F2 :applauso: un grazie in particolare al grande Roberto Catanzani per professionalità e disponibilità complimenti hai ragazzi della pista di Cantalice sempre al TOP complimenti all'organizzazione della gara nella persona del Wikingo e non per ultimo allo staff della direzione gara Giorgio,Massimiliano,Walter e scusate se ho dimenticato qualcuno E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AD EVENTI COSI' condivido i complimenti...........peccato per i tuoi problemi si stava annunciando una bella battaglia anche se sinceramente avevi qualcosa in più andavi veramente forte............riviata alla prossima Anche questa volta il sandrone è stato controllo,non è che ha cerquetani è è è è? ?????????????????ma che te bevi la mix !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Zìbruno Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Complimenti a tutti una giornata da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora all'amico Vicari che vince in finale F2 :applauso: un grazie in particolare al grande Roberto Catanzani per professionalità e disponibilità complimenti hai ragazzi della pista di Cantalice sempre al TOP complimenti all'organizzazione della gara nella persona del Wikingo e non per ultimo allo staff della direzione gara Giorgio,Massimiliano,Walter e scusate se ho dimenticato qualcuno E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AD EVENTI COSI' condivido i complimenti...........peccato per i tuoi problemi si stava annunciando una bella battaglia anche se sinceramente avevi qualcosa in più andavi veramente forte............riviata alla prossima Anche questa volta il sandrone è stato controllo,non è che ha cerquetani è è è è? ?????????????????ma che te bevi la mix !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti vicarone complimenti anche a Bucci e a tutti gli altri piloti sarei voluto stare con voi ma mio malgrado non ho potuto sicuramente alla prossima ci sarò :chef: :chef: :chef: :chef: Citare
sanp2005 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Complimenti a tutti una giornata da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora all'amico Vicari che vince in finale F2 :applauso: un grazie in particolare al grande Roberto Catanzani per professionalità e disponibilità complimenti hai ragazzi della pista di Cantalice sempre al TOP complimenti all'organizzazione della gara nella persona del Wikingo e non per ultimo allo staff della direzione gara Giorgio,Massimiliano,Walter e scusate se ho dimenticato qualcuno E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AD EVENTI COSI' condivido i complimenti...........peccato per i tuoi problemi si stava annunciando una bella battaglia anche se sinceramente avevi qualcosa in più andavi veramente forte............riviata alla prossima Anche questa volta il sandrone è stato controllo,non è che ha cerquetani è è è è? ?????????????????ma che te bevi la mix !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti vicarone complimenti anche a Bucci e a tutti gli altri piloti sarei voluto stare con voi ma mio malgrado non ho potuto sicuramente alla prossima ci sarò :chef: :chef: :chef: :chef: tu sei un sòla :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Citare
Zìbruno Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Complimenti a tutti una giornata da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora all'amico Vicari che vince in finale F2 :applauso: un grazie in particolare al grande Roberto Catanzani per professionalità e disponibilità complimenti hai ragazzi della pista di Cantalice sempre al TOP complimenti all'organizzazione della gara nella persona del Wikingo e non per ultimo allo staff della direzione gara Giorgio,Massimiliano,Walter e scusate se ho dimenticato qualcuno E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AD EVENTI COSI' condivido i complimenti...........peccato per i tuoi problemi si stava annunciando una bella battaglia anche se sinceramente avevi qualcosa in più andavi veramente forte............riviata alla prossima Anche questa volta il sandrone è stato controllo,non è che ha cerquetani è è è è? ?????????????????ma che te bevi la mix !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti vicarone complimenti anche a Bucci e a tutti gli altri piloti sarei voluto stare con voi ma mio malgrado non ho potuto sicuramente alla prossima ci sarò :chef: :chef: :chef: :chef: tu sei un sòla :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Sarebbe meglio però non ti auguro mai di stare al posto mio :giljotiini: 1 Citare
casey Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 (modificato) Tra di voi ce qualcuno che ha trovato il mio accendicandela da mhampere 2100?????fatemi sapere grazie in anticipo a tutti P.s.PER RAFFAELE CIOCCA PUOI CONTROLLARE SE HA TE MANCA, PERCHE' CREDO DI AVERE IO IL TUO GRAZIE STEFANO Modificato 15 Maggio 2013 da casey Citare
lollofenix Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Complimenti a tutti, specialmente all'organizzazione, al gruppo cantalice, al mitico Ciccio e Cerquetani & Montemagno.... Geandissimi!!!! Per il resto... Come al solito mi sono divertito... Trooooppe cazz...ate tra i primi tavoli dei box dove stava tutto il nostro gruppone.... Con il rammarico di essere arrivato ad un pelo dal Catanza (e non parlo del suo meccanico) ghgh, ma ancora davanti al mio compagno di sventure Adriano "Massa" Tarra... Ahahahhaha ps: a parte i complimenti a Sandrone e agli altri, un GRANDE "BRAVO" a Francesco, il ragazzo che con una Kyosho 7,5 sport si è divertito 2 giorni con noi. Spettacolo!!! Lollo 1 Citare
wikingo Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto tempo, grazie a voi tutti per la presenza e sempre unpiacere vedervi soddisfatti, vorrei sapere come sta Maria di model furore alla prox! Citare
Modelfurore Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto tempo, grazie a voi tutti per la presenza e sempre unpiacere vedervi soddisfatti, vorrei sapere come sta Maria di model furore alla prox! grazie del pensiero Diego... cmq nn sto' ancora bene...xo' nn è nulla di grave....ho solo lividure e dolore, il gonfiore è sparito.... cmq poteva andare peggio.......sono positiva, meglio questo che un avviatore in faccia hahahah ...mentre facevo da meccanico ad un mio ragazzo Iacono che arrivava nei box, dietro un altro modello è arrivato violento ,io ero accasciata a terra x prendere la pistola, la macchina è volata e anche l'avviatore e volato a 3 metri, a meta' palco, se io avessi alzata la testa in quell' attimo, non ho idea di cosa sarebbe successo.....cmq tutto sommato è andato tutto bene...l'unica cosa che mi è dispiaciuto tanto è stato il problema raccoglitori, ....cmq a male in cuore devo dirlo che su quella pista non ci verremo piu'.....xche' questa è la seconda volta che veniamo e che si gioca sporco...noi facciamo kilometri x venire a giocare, spendiamo soldi, e facciamo sacrifici...siamo rientrati a casa alle 6 del mattino dopo,con 2 bambini in macchina, se mio marito avrebbe inchiodato un motore, o avrebbe avuto altri generi di problemi alla macchina , ci avremmo fatto una ragione, ma tornarsene a casa xche' x ben 2 volte il raccoglitore giocava al talefono, o faceva finta di non guardare, questo nooooooo , io x poco mi spezzavo una gamba x raccogliere le macchinine di CHIUQUE ....xche' noi siamo cosi'....credo di aver detto tutto...cmq i gestori pista sono stati bravissimi, bella organizzazione da parte tua, sei stato gentilissimo e anche Cioccio è una persona meravigliosa e premurosa nei nostri confronti... Cerquetani è un ottimo direttore di gare, spero che prendera' provvedimenti x il futuro....che dire Raga, spero un giorno di organizzare io ad ischia una bella garetta...almeno se le cose vanno male, visitate l'isola o vi fate un bel bagno...........un abbraccio da tutto il team Modelfurore :hands49: :hands49: Citare
mrt70 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 (modificato) Scusa Lollo cosa significa ( nn parlo del suo meccanico ?) hai avuto qualche problema con me? O ti riferivi al pelo? Ciao Modificato 16 Maggio 2013 da mrt70 1 Citare
lollofenix Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Ahahahah no è che parlando di pelo mi è venuto in mente ahahahha anzi ringrazialo per quello sprazzo di F1 con SkyGo!!!!! Anche se è durato poco ahah. Grandi.... ;) Citare
sanp2005 Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 ma dopo attese infinite in pista per le foto ma almeno si possono vedere............una mezza spece di classifica ci si riesce a farla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Citare
wikingo Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 Per la classifica dammi qualche giorno, per le foto max le mette su facebook ciao sandrone Citare
Modelfurore Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.577225552317944.1073741832.100000915127155&type=1 x le foto, potete dare uno sguardo qui Citare
gimacapi Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Classifica del Campionato sul sito Rally rc bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
Zìbruno Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Inviato: 22 Maggio 2013 Meno male che giorgio CE' A soiola guarda che ci sono anche io anche se non mi vedi :mobile: :signs46: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.