Vai al contenuto

FIERA VERONA


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, apro questo post dedicato alla fiera, noi andremo domani se c'è qualcuno invece che c'è già andato oggi e vuole anticipare novità o affluenza sarebbe fantastico, qualunque info utile è ben accetta e sopratt foto o video o se c'è qualcosa che non vi è piaciuto, spero di aver fatto cosa gradita a tutti, domani sera o cmq nei prossimi giorni porterò anche le mie, anzi nostre visto che siamo in 6, impressioni, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato oggi.

 

c'è tanta amarezza, la crisi si fa molto sentire.

 

molta meno gente, e molti meno stand. di materiale semi/pro solo 3 o 4 mentre il resto è tutta cineseria rtr da spendere poco, sia automobilismo che eli ecc.............. 

 

stesso discorso per i padiglioni di elettronica/informatica, tanti bazar di cineserie varie e accessori cellulari, poco materiale decente, e a prezzi insoliti da fiera.......

Modificato da remok
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le piste, ce ne stavano parecchie ma tutte elettriche, e devo dire che non sono niente male, anche le 1/8 off elettriche non hanno nulla da invidiare a una scoppio

 

le ho guardate un bel po, mi piacerebbe cominciare ma ai me dalle mie parti non c'è nemmeno una pista, e comunque, a livello di fiera non era possibile acquistare nulla di dicente se non nelle 3 banchette, planetracing, bollicine e mantua.

 

unica cosa bella che ho visto, come tutti gli anni, lo stand della WRC, tra cui la nuova 1/10 elettrica, veramente spettacolare...........

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuta, non ci sono grosse novità ma si posso a fare ottimi acquisti.

Mi ha colpito quanto si siano abbassati i prezzi delle batterie LiPo.
Poi molto elettrico, auto ed elicotteri, ma la tendenza degli ultimi quattro anni è questa ... l'elettrico è più gestibile in questi eventi ed a portata di tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh! La crisi,la crisi,la crisi........

L' importante e' che non manchi la gente in pista!!!

Come avete gia' detto voi, la gente non si sposta piu' per andare ad una fiera

dove cio' che compri ha lo stesso costo dei negozi on-line.

E questo vale anche per chi e' un commerciante.

Anche a lui conviene starsene bello a casetta e vendere via internet!

Piu' resa e meno spesa.

Ripeto......L'importante e' che non manchi la gente che gira nelle piste.

Il resto e' solo tutto "contorno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito sono andato con mio padre e forse la cosa più bella da vedere sono i fantastici paesaggi ricostruiti nel padiglione ''ferroviario''.

Poi i soliti ragazzi di 70 anni , ammiratissimi da mio padre che costruiscono motori in miniatura spettacolari tra i quali uno splendido 14 cilindri a stella ecc. veri e propri modellisti DOC . Il resto bancarelle di Natale . A Verona , salvo rare eccezioni , sono sempre mancate la case costruttrici con le novità .

Tanto vuoto , niete gara rally game-gt ...

Per quanto riguarda gli affari che si possono fare riporto il mio esempio : motore per allenamento di nota casa bresciana 179 euro su internet pagato in fiera 160 . La sfiga è che son arrivato a casa , l'ho scartato in fretta e furia , il motore era sbagliato , coglione io a non controllare bene la sigla sulla scatola (n21l7 anzichè n21r7 da rally) . Le batterie più o meno avevano prezzi da negozio . Planet aveva 2 bei motori rally gt ( plus e kappo ) a buoni prezzi .

Comunque ogni anno sempre meno ... Fiera elettronica penosa , ci ho perso 10 minuti ...

Salve a tutti, apro questo post dedicato alla fiera, noi andremo domani se c'è qualcuno invece che c'è già andato oggi e vuole anticipare novità o affluenza sarebbe fantastico, qualunque info utile è ben accetta e sopratt foto o video o se c'è qualcosa che non vi è piaciuto, spero di aver fatto cosa gradita a tutti, domani sera o cmq nei prossimi giorni porterò anche le mie, anzi nostre visto che siamo in 6, impressioni, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Come al solito sono andato con mio padre e forse la cosa più bella da vedere sono i fantastici paesaggi ricostruiti nel padiglione ''ferroviario''.
Poi i soliti ragazzi di 70 anni , ammiratissimi da mio padre che costruiscono motori in miniatura spettacolari tra i quali uno splendido 14 cilindri a stella ecc. veri e propri modellisti DOC . Il resto bancarelle di Natale . A Verona , salvo rare eccezioni , sono sempre mancate la case costruttrici con le novità .
Tanto vuoto , niete gara rally game-gt ...
Per quanto riguarda gli affari che si possono fare riporto il mio esempio : motore per allenamento di nota casa bresciana 179 euro su internet pagato in fiera 160 . La sfiga è che son arrivato a casa , l'ho scartato in fretta e furia , il motore era sbagliato , coglione io a non controllare bene la sigla sulla scatola (n21l7 anzichè n21r7 da rally) . Le batterie più o meno avevano prezzi da negozio . Planet aveva 2 bei motori rally gt ( plus e kappo ) a buoni prezzi .
Comunque ogni anno sempre meno ... Fiera elettronica penosa , ci ho perso 10 minuti ...


Salve a tutti, apro questo post dedicato alla fiera, noi andremo domani se c'è qualcuno invece che c'è già andato oggi e vuole anticipare novità o affluenza sarebbe fantastico, qualunque info utile è ben accetta e sopratt foto o video o se c'è qualcosa che non vi è piaciuto, spero di aver fatto cosa gradita a tutti, domani sera o cmq nei prossimi giorni porterò anche le mie, anzi nostre visto che siamo in 6, impressioni, un saluto a tutti



Niente gara rally/gt, gli altri anni tanto criticata ma vedo che ha lasciato un bel vuoto...
La gara 1/5 si fa?
Link al commento
Condividi su altri siti

e' il contorno che fa' affluire le persone in pista...... quindi secondo me e' proprio il contrario.... se i commercianti lavorano bene e vendono/pubblicizzano/assistono le piste si affollano.

:)

E difatti e' proprio il contorno che costa un botto!

Lo dimostra il fatto che visto i testimoni che sono andati in gita alla fiera hanno trovato solo 3 negozianti, il resto bancarelle di Natale.

Meglio stare in pista! Ci si diverte di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose in assoluto più belle viste in fiera sono

 

- 1/10 elettrica della Wrc

- un gel da mettere nel box ricevente che sigilla tutto

- una resina che si mette nei laghetti dei plastici che indurisce ma a vista sembra acqua vera......

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose in assoluto più belle viste in fiera sono

 

- 1/10 elettrica della Wrc

- un gel da mettere nel box ricevente che sigilla tutto

- una resina che si mette nei laghetti dei plastici che indurisce ma a vista sembra acqua vera......

tipo questo

http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/006/006298.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza di fiera...15 euro buttati nel cesso...che poi io dico l'anno scorso costava 10...5 euro di aumento è stata una vera ladrata, verona non mi vede più e spero tanto che non ci vada più nessuno, i prezzi a parte la grp li trovo a meno nei negozzi o su internet e cmq tutta questa situazione è solo ed esclusivamente colpa del governo e dell'europa, mi sembrava di essere in cina con tutta quella fufferia, mai vista una fiera così schifosa...la cosa che mi ha fatto più incazzare è quando ho chiesto il prezzo del treno merci della lego che già sulla scatola c'era scritto...sconto 30%...alla gran casa a nerviano sotto natale era fuori a 148...oggi con lo sconto fiera a detta del negoziante me lo dava a 198!!!!!! Gli ho detto...sconto fiera?? e lui...sì sì è il miglior prezzo...mi stava scappando un bel mavaffancu....ma poi mi è uscito grazie arrivederci...e a mai più!!! poi di lipo neache l'ombra...tutto esaurito, mancava la radiosistemi, la ed, mugen, serpent, kyosho manco l'ombra e neanche motonica, lrp, na fufferia!! era meglio andare in pista e divertirsi...a mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose in assoluto più belle viste in fiera sono

 

- 1/10 elettrica della Wrc

- un gel da mettere nel box ricevente che sigilla tutto

- una resina che si mette nei laghetti dei plastici che indurisce ma a vista sembra acqua vera......

tipo questo

http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/006/006298.pdf

 

 

si molto simile, è una pasta solida come quella che usiamo per pulire i modelli, ma trasparente.

la metti dentro il box ricevente, e dopo 30 minuti circa, si stende da sola coprendo tutti gli spazi e sigillando.

 

volevo prenderla, ma io faccio 1/10 pista, e il box rx con quella dentro pesa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...