husky Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 cerchiamo di restare in tema... e cerchiamo di non incitare... grazie Citare
ROB Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 Sono veramente nauseato, è una vergogna per tutti, costruttori, importatori, distributori, modellisti, amici, proprietari di piste. Faccio modellismo dal 1971 e non ho mai provato vergogna come ora, vergogna nel frequentare gare e ascoltare tante meschinità. Durante l'ultima di italiano, a Cassino, nella prima semifinale mio figlio Alessandro cercava, con i suoi mezzi, ad entrare in finale, durante i primi giri aveva problemi di carburazione e i meccanici cambiavano la candela, problema risolto,,,,, ma qualcuno sotto il palco, zona riservata ai meccanici, durante lo svolgimento della semifinale, approfittando del fatto che i meccanici di Alex seguivano la macchina, si impadroniva illeggittimamente della candela cambiata, posata sul box assegnato, e con tanta derisione la mostrava a personaggi,che oggi si fanno chiamare costruttori, decantanto i suoi prodotti che mai avrebbero ridotto così una candela, Stavano li, abusivamente perchè non assistevano nessuno e ora scopro anche ABUSIVAMENTE per non essersi mai tesserati. Persone indegne che addirittura a mia richiesta di restituirmi la candela negavano l'evidenza e alzavano le mani sulla mia persona. Fate le gare che volete, vincete cento campionati del mondo, ma mai nessuno vi potrà ridare dignità e rispetto, perchè sono cose che non conoscete e neanche lontanamente fanno parte del vostro bagaglio. Vergognatevi come devono vergognarsi tutti coloro che, per un motivo o per l'altro, vi seguono. 1 Citare
brindisimodel Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 Sono veramente nauseato, è una vergogna per tutti, costruttori, importatori, distributori, modellisti, amici, proprietari di piste. Faccio modellismo dal 1971 e non ho mai provato vergogna come ora, vergogna nel frequentare gare e ascoltare tante meschinità. Durante l'ultima di italiano, a Cassino, nella prima semifinale mio figlio Alessandro cercava, con i suoi mezzi, ad entrare in finale, durante i primi giri aveva problemi di carburazione e i meccanici cambiavano la candela, problema risolto,,,,, ma qualcuno sotto il palco, zona riservata ai meccanici, durante lo svolgimento della semifinale, approfittando del fatto che i meccanici di Alex seguivano la macchina, si impadroniva illeggittimamente della candela cambiata, posata sul box assegnato, e con tanta derisione la mostrava a personaggi,che oggi si fanno chiamare costruttori, decantanto i suoi prodotti che mai avrebbero ridotto così una candela, Stavano li, abusivamente perchè non assistevano nessuno e ora scopro anche ABUSIVAMENTE per non essersi mai tesserati. Persone indegne che addirittura a mia richiesta di restituirmi la candela negavano l'evidenza e alzavano le mani sulla mia persona. Fate le gare che volete, vincete cento campionati del mondo, ma mai nessuno vi potrà ridare dignità e rispetto, perchè sono cose che non conoscete e neanche lontanamente fanno parte del vostro bagaglio. Vergognatevi come devono vergognarsi tutti coloro che, per un motivo o per l'altro, vi seguono. vergogna!!!! tutti quelli che vincono 9 titoli mondiali devono vergognarsi!!!! e se usate la miscela campione del mondo ancora peggio smettete col modellismo!!!! <scusate ma non ho resistito , dieci flessioni per penitenza!!> Citare
InternationalGP Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 (modificato) [quote name="ROB" post="1428086" timestamp="1361564097"] Sono veramente nauseato, è una vergogna per tutti, costruttori, importatori, distributori, modellisti, amici, proprietari di piste. Faccio modellismo dal 1971 e non ho mai provato vergogna come ora, vergogna nel frequentare gare e ascoltare tante meschinità. Durante l'ultima di italiano, a Cassino, nella prima semifinale mio figlio Alessandro cercava, con i suoi mezzi, ad entrare in finale, durante i primi giri aveva problemi di carburazione e i meccanici cambiavano la candela, problema risolto,,,,, ma qualcuno sotto il palco, zona riservata ai meccanici, durante lo svolgimento della semifinale, approfittando del fatto che i meccanici di Alex seguivano la macchina, si impadroniva illeggittimamente della candela cambiata, posata sul box assegnato, e con tanta derisione la mostrava a personaggi,che oggi si fanno chiamare costruttori, decantanto i suoi prodotti che mai avrebbero ridotto così una candela, Stavano li, abusivamente perchè non assistevano nessuno e ora scopro anche ABUSIVAMENTE per non essersi mai tesserati. Persone indegne che addirittura a mia richiesta di restituirmi la candela negavano l'evidenza e alzavano le mani sulla mia persona. Fate le gare che volete, vincete cento campionati del mondo, ma mai nessuno vi potrà ridare dignità e rispetto, perchè sono cose che non conoscete e neanche lontanamente fanno parte del vostro bagaglio. Modificato 22 Febbraio 2013 da InternationalGP Citare
marina Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 Caro principe 1° l’efra è stata pagata , Lei non essendo socio amsci e di conseguenza nemmeno socio efra doveva far presente al Suo interlocutore di non essere tesserato , forse la accomodavano.... si al parcheggio ..... lo sa a quelli il grano interessa ..... 2° solita storia dello smemorato di Collegno ufffff , sia un po più fantasioso !!! 3° I rappresentanti amsci sono stati eletti , questa è la democrazia , a Lei non vanno bene ? Continui a non iscriversi , ne abbiamo fatto a meno per tanti anni e siamo sopravvissuti benissimo , non crede ?? 4° Ci mancherebbe che non potesse mandare avanti la Sua azienda come meglio crede , si figuri !!! , ma non mi venga a raccontare frottole , ho sentito con le mie orecchie da un Suo pilota del veto da Lei messo sulle gare amsci !! e non mi parli di visibilità , le gare del salame hanno una visibilità e una credibilità pari a 0 soprattutto quelle organizzate dalle aziende . Adesso non giri la frittata visto che da Brescia hanno deciso l’esatto contrario……………………… peccato 5° Ecco allora lasci perdere , il Suo tempo lo dedichi a cause migliori se le riesce 6°Lo so benissimo che non ha le capacità di organizzare tutto da solo , ci mancherebbe troppo difficile per Lei organizzare gare di macchinine , le rammento che l’unica cosa strana che è capitata lo scorso anno è stato che qualcuno moooolto vicino a Lei ha messo del silicone nel serbatoio di un concorrente , io non ho criticato il Suo lavoro ( non me ne frega un cavolino secco ) , ma il Suo ( vostro ) modo di tentare la scalata al potere , suvvia adesso non si senta Montezemolo perché ha venduto quattro macchine e due pezzi di ferro . Io le mani le farò andare alle elezioni , votando chi secondo me può essere più adatto al ruolo , dovesse vincere qualcun altro , ne prenderò atto e , continuerò a fare quello che ho sempre fatto senza fare guerre a nessuno, per me questa è democrazia , mi limito a rispettare le regole e le istituzioni , cose che a Lei fanno venire l’orticaria , le mani dovessi usarle in altro modo non credo ne sarebbe felice . 7° a Brescia risulta sempre occupato ? tu tu tu tu………. Stia bene caro, e non richiami la Mamma per far cancellare messaggi a Lei scomodi , o li cancelliamo tutti o nessuno qui non cè nessuna offesa e soprattutto nessuna menzogna .................. Citare
F4sty Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 Sono veramente nauseato, è una vergogna per tutti, costruttori, importatori, distributori, modellisti, amici, proprietari di piste. Faccio modellismo dal 1971 e non ho mai provato vergogna come ora, vergogna nel frequentare gare e ascoltare tante meschinità. Durante l'ultima di italiano, a Cassino, nella prima semifinale mio figlio Alessandro cercava, con i suoi mezzi, ad entrare in finale, durante i primi giri aveva problemi di carburazione e i meccanici cambiavano la candela, problema risolto,,,,, ma qualcuno sotto il palco, zona riservata ai meccanici, durante lo svolgimento della semifinale, approfittando del fatto che i meccanici di Alex seguivano la macchina, si impadroniva illeggittimamente della candela cambiata, posata sul box assegnato, e con tanta derisione la mostrava a personaggi,che oggi si fanno chiamare costruttori, decantanto i suoi prodotti che mai avrebbero ridotto così una candela, Stavano li, abusivamente perchè non assistevano nessuno e ora scopro anche ABUSIVAMENTE per non essersi mai tesserati. Persone indegne che addirittura a mia richiesta di restituirmi la candela negavano l'evidenza e alzavano le mani sulla mia persona. Fate le gare che volete, vincete cento campionati del mondo, ma mai nessuno vi potrà ridare dignità e rispetto, perchè sono cose che non conoscete e neanche lontanamente fanno parte del vostro bagaglio. Vergognatevi come devono vergognarsi tutti coloro che, per un motivo o per l'altro, vi seguono. A bombazza capo, a bombazza! :D Citare
filo-mena Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Caro principe 7° a Brescia risulta sempre occupato ? tu tu tu tu………. Stia bene caro, e non richiami la Mamma per far cancellare messaggi a Lei scomodi , o li cancelliamo tutti o nessuno qui non cè nessuna offesa e soprattutto nessuna menzogna .................. sono gelosA Marina NON viene BANNATA ed io si lo dico alla mia mamma cattivoniiiiiiiii è proprio vero: 2° comandamento Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio... io avevo parlato di Patrizia, Dottor Angelo, sale & Pepe, Gigi bugia.... chi è il Signore nostro Dio del modellismo??? :tifosi17: Citare
steve24 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 (modificato) Comunque, il 24 marzo, c'è una bellissima gara con 1.500€ di premi finali . . . . :applauso: Modificato 23 Febbraio 2013 da steve24 Citare
Model Card Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Comunque, il 24 marzo, c'è una bellissima gara con 1.500€ di premi finali . . . . :applauso: non parlar di soldi!se no superi le iscrizioni di qualche trofeo! Citare
steve24 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Comunque, il 24 marzo, c'è una bellissima gara con 1.500€ di premi finali . . . . :applauso: non parlar di soldi!se no superi le iscrizioni di qualche trofeo! Dai, in tempo di crisi, qualche "buono carburante" fa sempre comodo . . .. Io non capisco perchè litigate: Fatene uno, fatelo bello, fatelo insieme . . . PS per me, ma senza polemica, L'AMSCI è finito, soprattutto per quello che (non) ha fatto. Poteva fare tante cose belle, ha avuto tanti soldi, è riuscito solo a fare cose "all'italiana". Citare
Model Card Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Comunque, il 24 marzo, c'è una bellissima gara con 1.500€ di premi finali . . . . :applauso: non parlar di soldi!se no superi le iscrizioni di qualche trofeo! Dai, in tempo di crisi, qualche "buono carburante" fa sempre comodo . . .. Io non capisco perchè litigate: Fatene uno, fatelo bello, fatelo insieme . . . PS per me, ma senza polemica, L'AMSCI è finito, soprattutto per quello che (non) ha fatto. Poteva fare tante cose belle, ha avuto tanti soldi, è riuscito solo a fare cose "all'italiana". metti un lupo,una CAPRA,una volpe in un POLLAIO e vedi cosa succede! Citare
Visitatore principe Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Povera capra e quella che finisce sempre male tra lupi e volpi non ha speranza! meglio uscire e lasciare che lupi e volpi se la sbrighino tra loro Citare
steve24 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Povera capra e quella che finisce sempre male tra lupi e volpi non ha speranza! meglio uscire e lasciare che lupi e volpi se la sbrighino tra loro ahahahahahahahaha :applauso: hai fatto colazione col lambrusco?? Citare
Charlie63 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 la "cacca" (me ne vorranno i moderatori se ho usato questo termine poco elegante) puzza anche se la ricopri di carta dorata 1 Citare
Model Card Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 sopra la panca la capra campa,sotto la panca la capra crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Citare
Model Card Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 la "cacca" (me ne vorranno i moderatori se ho usato questo termine poco elegante) puzza anche se la ricopri di carta dorata se dura puzza meno Citare
Model Card Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Povera capra e quella che finisce sempre male tra lupi e volpi non ha speranza! meglio uscire e lasciare che lupi e volpi se la sbrighino tra loro e'rimasto il gatto e la volpe.......... Citare
Model Card Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Povera capra e quella che finisce sempre male tra lupi e volpi non ha speranza! meglio uscire e lasciare che lupi e volpi se la sbrighino tra loro e'rimasto il gatto e la volpe.......... e la faina...... Citare
toscano Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Mi sto vergognando per tutti voi , in questi momenti di crisi , invece di unire le forze per superarli vi fate la guerra ! eppure siete, chi più chi meno imprenditori, e con lo screditare non si risolve nulla, anzi è come un boomerang tutta la merda che una spala torna indietro . Fate vobis ma credo che questo teatrino sia solo altra merda gettata sul nostro giochino :hands52: 2 Citare
filo-mena Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 il gatto e la volpe = Gigi e il Dottore Angelo la faina = ? i topi = sale & pepe, il dottore, le bugie e le capre e per il futuro il boomerang tornerà per molto tempo indietro.... di "popò" molta ne hanno spalata :tifosi17: Citare
Mr Happy Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Io l'avevo detto ai moderatori che se un "flame" è in topic questo diventa un toccasana per il forum... Alla fine della discussione, perchè anche questa finirà prima o poi, tutti gli utenti avranno una idea più chiara della situazione e dei contenuti. Spiace sottolineare che quando si tira merda a sta maniera sarebbe meglio farlo senza nascondersi dietro l'anonimato come capita per alcuni nick ma ormai non ci si può fare più nulla... Demagogia e mancanza di "co glio ni" sono figli di quest'italietta nostrana. Peccato. Speriamo presto nei titoli di coda... 1 Citare
Model Card Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Duccio Cardella via monte Morello n6 53036 Poggibonsi(ove fanno la pubblicita' della 3) Sienanato a Siena il 24/09/1959cf CRDDCC59P24I726N............................CELL 3358092704THE ENDPS STASERA VADO AL CINEMA C'E'UN BEL FILM:IL PRINCIPE ABUSIVO Citare
gibi Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 GUBBIO!!!!!!italiano amsci!crescono gli iscritti! Avevi forse dubbi, vediamo al venerdì della chiusura, vedrai che ci saranno molti iscritti non come l'anno scorso, ma qui centrano i soldini che ne girano meno, parlo anche personalmente di sicuro anche noi qualche gara in meno la dovremmo fare PURTROPPO ... ma se vengono a mancare non ci si può far nulla, speriamo che cambino le cose Citare
steve24 Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 GUBBIO!!!!!!italiano amsci!crescono gli iscritti! Avevi forse dubbi, vediamo al venerdì della chiusura, vedrai che ci saranno molti iscritti non come l'anno scorso, ma qui centrano i soldini che ne girano meno, parlo anche personalmente di sicuro anche noi qualche gara in meno la dovremmo fare PURTROPPO ... ma se vengono a mancare non ci si può far nulla, speriamo che cambino le cose ma sbaglio a vedere o sono: 7 expert 11 F1 4 F2 22 totali? Citare
ivano Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) E tu lo sai perchè ne faccio poche. Rientra nella sfera della mia vita privata... Se non ci sei arrivato anche te inizio a farmi delle domande se mi conosci... certo che lo so e cosa significa. io non ho detto che ne fai poche perche....sul perche e una cosa privata e li non si discute ma che tu ne abbia SEMPRE fatte poche non si discute o sbaglio.se poi devi farti le domande se ti conosco --behh fattele pure e datti anche le risposte -- forse hai ragione,magari inizio ora a conoscerti. Modificato 25 Febbraio 2013 da ivano 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.